....non riesco a non guardare questo programma.....

sarà la voce ipnotica di Maria???

Messaggio da daniela75 » 16 gen 2008, 16:12
Messaggio da Michela80 » 16 gen 2008, 17:30
Messaggio da prestomamma » 16 gen 2008, 17:35
l'ho letto su ungiornale di gossip, non ricordo se era Dipiù, Visto o Eva..Alex79 ha scritto:E dove l'hai sentita questa? Non ci posso credere...prestomamma ha scritto:sembra che a sebastiano l'abbiano boicotatto perchè diciamo, aveva gusti "diversi"..federica ha scritto: IO MI CHIEDO SAVERIO... MA CHE CAVOLO L'HANNO FATTO ENTRARE A FARE??
NON ERA MEGLIO TENERE SEBASTIANO CHE COL MUSICAL ERA FANTASTICO?
MAH!!!![]()
Messaggio da ema1 » 16 gen 2008, 18:33
Quoto anche io. La cosa sta andando al limite del grotesco.val69 ha scritto:sono d'accordo con roby
i professori stanno cadendo nel ridicolo e questo svilisce il senso della trasmissione
buona notte
Messaggio da mirtilla » 17 gen 2008, 12:40
debbi ha scritto:eccomi qua..fan di maria e dei suoi AMICI!!!o dovrei dire NEMICI???
ok..fuori subito la Celentano ...Gennaro...Marta...MariaLuigia....
quest'nno con sta storia delle fascette a me sembra una gran èpresa in giro. stanno prima a dire secodno loro che deve andare al serale..la classifica a questo punto incide ben poco .Non e' possibile farci star li incollati alla tv per 2 ore e farci vedere Grazia che fa baruffa con Jurman...
Naaaaa,ogni anno mi delude sempre piu'...
Ma voi vi ricordate la primissima edizione?quella si che era veramente arte..
VI QUOTO ALLA GRANDE!daniela75 ha scritto:comunque...non so perchè...nonostante mi dia un sacco fastidio sentire le liti tra prof., i soliti giudizi odiosi della Celentano, le critiche ai cantanti....anche se quest'anno non ci sono gran talenti.....
....non riesco a non guardare questo programma.....![]()
sarà la voce ipnotica di Maria???![]()
Messaggio da ros » 17 gen 2008, 12:47
Messaggio da nanachan » 17 gen 2008, 12:52
Messaggio da tic tac77 » 17 gen 2008, 13:01
Messaggio da ros » 17 gen 2008, 13:01
Messaggio da Dani78 » 17 gen 2008, 13:06
la stramerita!!!nanachan ha scritto:oggi ho visto il quotidiano...
secondo me Giulia si meritava la maglietta...
Messaggio da ros » 17 gen 2008, 13:07
Vale Mele è stata mandata via perchè è stato messo in discussione il suo banco dagli insegnanti di ballo.tic tac77 ha scritto:Ragazzuole, scusate l'intrusione, ma solitamente seguo "Amici" (anche su sky) però per alcuni gg sono rimasta indietro.....
domanda:che fine ha fatto Vale Mele????? ho visto la sfida della Tarsitano con Giulia, ma lei già nn era + seduta al suo posto.....
Messaggio da daniela75 » 17 gen 2008, 13:30
visto che ogni professore ha il suo preferito e nessuno si trova d'accordo con gli altri, penso che l'unica che potrà prendere la maglia è Marina (è brava in tutte le materie)ros ha scritto:Ma alla fine 'sta maglietta a chi la daranno???![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 17 gen 2008, 13:44
Messaggio da elyblond » 17 gen 2008, 14:25
marina ha fatto l'esame ieri e non l'ha presadaniela75 ha scritto:... penso che l'unica che potrà prendere la maglia è Marina (è brava in tutte le materie)
Messaggio da isolablu » 17 gen 2008, 16:43
Messaggio da isolablu » 17 gen 2008, 16:49
Dani78 ha scritto:io Marina non la sopporto..........mi da l'idea di una presuntuosetta.....mi spiace perchè poi in fondo è brava.......
la maglia la meritava Giulia senza dubbio
Messaggio da svevazoe » 17 gen 2008, 17:45
Messaggio da federica » 17 gen 2008, 17:59
A ME PIACE MOLTO PIU' DI MARTA.svevazoe ha scritto:Ma secondo voi la Roberta non è raccomandata????Me lo chiedo da tanto.
Insomma vince sempre lei e non è proprio un granchè nel canto,molte volte è meglio Marta.
Messaggio da federica » 17 gen 2008, 18:04
Messaggio da sibilla » 17 gen 2008, 19:30
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”