il prime era 9,90 all'anno fino al 2015

Messaggio da ZiaVale » 5 apr 2016, 11:32
Messaggio da MariPi82 » 5 apr 2016, 11:39
esattoZiaVale ha scritto:l'ha già detto mille volte che il marito è diventato stalker di amazon e per liberarsene le hanno regalato il prime a vita... Lillu non sei attenta!
fatto rimane che i risultati non erano buoni, giusto? e quindi l'esame ulteriore sarà stato gratuito, giusto? poi come abbiano dato la notizia, come siano stati "educati" o meno, questo non lo so. ma che le abbiano CONSIGLIATO, visto che COMUNQUE, per qualsiasi modo lo si dica, nessuno può obbligare nessuno a fare nulla, per me han fatto bene. e mi stupisce che tu, infermiera, non la pensi cosìclaudianurse88 ha scritto:No le hanno proprio fatto terrorismo psicologico, non le hanno consigliato di fare l'amnio per avere certezze... si sono comportati malissimo...
Messaggio da ZiaVale » 5 apr 2016, 11:45
Messaggio da Lilluna » 5 apr 2016, 11:46
Messaggio da MariPi82 » 5 apr 2016, 11:58
come te l'eri perso.....Lilluna ha scritto:no, me l'ero perso di MariPio e del Prime
Messaggio da MariPi82 » 5 apr 2016, 11:59
Messaggio da enebria » 5 apr 2016, 12:01
Messaggio da Dionaea » 5 apr 2016, 12:01
Messaggio da ZiaVale » 5 apr 2016, 12:02
da come ho capito il punto non è che le abbiano consigliato di approfondire, ma che lo abbiano fatto in modo pesante.MariPi82 ha scritto:Lilluna ha scritto: ZiaVale medici e infermieri sono uomini fallaci, come tutti noi, ci sta anche che dicano parole poco delicate. ma che a risultato poco buono o pessimo di un qualsiasi esame dicano di approfondire mi pare doveroso. poi se uno non vuole approfondire, vivaiddio, è libero di non farlo.
Messaggio da ZiaVale » 5 apr 2016, 12:04
non mi pare che l'amnio si ripeta... ma so che ci sono dei casi in cui la lettura è difficile. un amico di mio marito lavora in un laboratorio ed è specializzato proprio nella lettura di amniocentesi complesse.Dionaea ha scritto:In caso di mosaicismo a quanto ho capito anche l'amnio non è sicura. Va ripetuta x confermare mosaicismo fetale ed escludere contaminazioni col materiale genetico materno.
Cmq la pediatra mi ha sbagliato le impegnative. Ha messo la data di dimissioni....un mese dopo. Quindi fino al 18/4 non posso prenotare le visite
Messaggio da Antolina80 » 5 apr 2016, 12:09
Messaggio da Dionaea » 5 apr 2016, 12:10
Messaggio da MariPi82 » 5 apr 2016, 12:14
esatto.Antolina80 ha scritto:I medici leggono delle carte e dei numeri e in base a quelli prendono delle decisioni. Io non biasimo un operatore perchè mi comunica la decisione che ritiene più giusta. Poi sta al paziente decidere se fidarmi di lui o fare di testa mia, anche perchè nessuno mi conosce meglio di mè medesima.
Messaggio da enebria » 5 apr 2016, 12:17
Messaggio da ZiaVale » 5 apr 2016, 12:19
Messaggio da Lilluna » 5 apr 2016, 12:20
Anto dopo i 35 anni per età materna di BASE hai un rischio minimo di 1:250. Quindi sei a rischio, per questo è gratuita dai 35 anni.Che è consigliabile dopo quest'età fare l'amnio visto che il rischio è alto, che se lo danno gratis un motivo ci sarà oppure molto semplicemente che se una cosa è gratis, che non la fai?
non per la scienza, ma sempre statisticamente parlando.Nella mia testa le possibilità di avere un figlio con qualche patologia erano le stesse che avrei potuto avere 10 anni prima.
oriana?MariPi82 ha scritto:ZiaVale medici e infermieri sono uomini fallaci,
Messaggio da Lilluna » 5 apr 2016, 12:22
Messaggio da MariPi82 » 5 apr 2016, 12:26
Messaggio da Lilluna » 5 apr 2016, 12:28
Messaggio da MariPi82 » 5 apr 2016, 12:31
ora piango disperataohhhh... Maripi mi hai beccata che ti ignoro![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”