GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Messaggio da ladydreamer87 » 3 apr 2016, 12:06

LUNA un abbraccio forte forte.

Le altre???? Dai che siamo qui incrociate :incrocini

Buona domenica a tutte!!! :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 3 apr 2016, 12:42

Ciao a tutte e buona domenica!

Qui posso dirlo, è incredibile, ma sto vivendo il periodo più brutto della mia vita!
Mi sento profondamente insoddisfatta, ogni scelta fatta nel passato mi sembra sbagliata! se penso a me 10 anni fa... non avrei mai voluto una vita così. .... la vita mi sta mettendo davanti i conti di tante scelte fatte nel passato, errori a cui probabilmente non posso recuperare.... a gennaio mi sono illusa che avrei potuto ancora recuperare e avere la vita che ho sempre sognato, ma ogni giorno che passa penso che forse se un figlio non arriva e non è arrivato negli anni passati, quando vivevo così attendendo che avvirasse in modo casuale, è solo e soltanto colpa mia! me lo merito! ho dormito e ad un certo punto mi sono svrgliata e mi sono ritrovata a 35 anni con una vita che non mi sembra la mia!

non è solo la gravidanza, ma è che da quando abbiamo deciso di avere un figlio accadono delle cose che mi suonano tutte come: e no, troppo tardi!

e quando qui leggo le vostre storie mi sento ancora più in colpa! sono sicura che riuscirete a coronare i vostri sogni, donne coraggiose che lottano per la propria vita e per i vostri desideri!

scusate lo sfogo!

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 3 apr 2016, 13:51

Anna anche a me a volte capita di pensare di aver fatto scelte sbagliate tempo fa..e anche io ho 35 anni..ma cerco di pensare che se all'epoca avevo fatto determinate scelte le avevo fatte per un motivo preciso,forse ci credevo. Quindi cerco di non piangere sul passato,perché alla fine è quello che mi ha fatto diventare ora la persona che sono. Anche io non mi sento realizzata,non ho la vita o il lavoro che vorrei ma chissenegfrega. Ho un compagno che finalmente è quello giusto e tanti anni fa vivere insieme davanti. Cerchiamo di guardare al futuro ,vedrai che le cose belle arriveranno. Piangi,arrabbiati, sfogati . Poi però basta, guarda avanti. Dai che ce la facciamo!! Un abbraccio! Io ci sono se vuoi.
Sogno di diventare madre da sempre.

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 3 apr 2016, 15:13

Anna quoto in pieno Macy
Ho passato anch'io quel momento e non è ancora finito purtroppo: ho 36 quasi 37 anni, una vita lavorativa che è stata un disastro insoddisfacente ed ora è congelata a dir poco (sono un architetto), anni di studi e fatiche buttati nel water e amici che appena hanno sentito "gravidanza" (con la prima, a 34 quasi 35 anni) sono spariti nel nulla facendomi sentire isolata ed un pariah sociale nel momento che avevo più bisogno. Ma ho un marito che amo e una bimba splendida, il resto sto tentando, dopo molti molti pianti, di ricostruirlo pian piano. Alterno momenti di grande sconforto a momenti positivi ma ho capito che ricominciare è possibile e ci metto tutto il mio impegno. Ho conosciuto splendide persone nuove e per il lavoro mi inventerò qualcosa. Forzaaa :cuore :cuore :cuore

Per le mutande bianche :incrocini :incrocini :incrocini

Luna :cuore
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Rorobi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rorobi » 3 apr 2016, 18:13

Buongiorno ragazze!

Non mi arrivano più le notifiche dal forum e perdo pagine di commenti! :bomba

Qui weekend relax e si compita...siamo nel momento clou...speriamo!
Emma, Volo, Irene...dateci belle notizie! :clap

Mia figlia chiede la sorellina e mi chiede come mai non arriva! :pensieroso

Chissà mai, prima o poi...

Bacioni e :incrocini a tutte!
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 3 apr 2016, 21:15

Buonasera ragazze..
purtroppo mi sono arrivate con un giorno di anticipo..
oggi giornataccia.. siamo stati ad una festa paesana dove ovviamente tutti i miei amici avevano i loro bambini..
è stata proprio una domenica orribile!
io sono stanca in tutti i sensi. .
domani sicuramente mi riprenderò, ma stasera ho solo voglia di sfogarmi!

:incrocini per tutte le altre!!
:bacio a tutte!!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 3 apr 2016, 22:35

emma87 ha scritto:Buonasera ragazze..
purtroppo mi sono arrivate con un giorno di anticipo..
oggi giornataccia.. siamo stati ad una festa paesana dove ovviamente tutti i miei amici avevano i loro bambini..
è stata proprio una domenica orribile!
io sono stanca in tutti i sensi. .
domani sicuramente mi riprenderò, ma stasera ho solo voglia di sfogarmi!

:incrocini per tutte le altre!!
:bacio a tutte!!
Sfogati. . E domani si riparte.. ti abbraccio forte! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 3 apr 2016, 22:40

:pensieroso buonasera ragazze... mi sento leggermente... in colpa... diciamo così... perchè non arrivandomi tutto ieri... e anche stamattina mutanda bianca... ho fatto un test... e sembrerebbe POSITIVOOOOOOOOO!!!!! ma la seconda linea è molto tenue... ma giuro che non era pura fantasia!!! l'ho fatta vedere anche al marito... e neanche lui ci crede... non vi dico la reazione... perchè non ne ha avuta!!! gli avessi invece detto che il gatto era entrato in casa avrei avuto lo stesso entusiasmo... anzi, forse col gatto qualcosa di più... cmq Luna non devi demoralizzarti.. anche il mio primo test era negativo... ma perchè fatto troppo presto.... :incrocini :incrocini :incrocini stai serena... e se arrivano... beh, hai un altro mese di stupendi compitini... :-D :ahaha Volovia???? Hai novità? un :bacetto a tutte!!! e tanti incrocini a tutte!!!! Vi mando un pò della mia fortuna... :yeee P.s. comunque tra un paio di giorni rifaccio il test... voglio vedere quelle meravigliosa seconda linea diventare super rossa!!! e poi clearblu!!!! :D Buonanotte!!!
Immagine

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 3 apr 2016, 23:36

EmmaAzzurra come ti capisco. .. dai che ripartiamo tutte. Un abbraccio
Ps Irene, la fortuna dei principianti ahahhah non sentirti in colpa sei fuori, è una notizia Bellissima! Bacio

Rorobi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rorobi » 4 apr 2016, 8:30

:congratulations: Irene

Dai che si comincia la settimana con positività!

:bacio
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 4 apr 2016, 8:40

Irene :palloncini :palloncini :palloncini :palloncini :palloncini :palloncini :congratulations:
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 4 apr 2016, 9:14

Irene come scritto anche nell'altro post. .. :congratulations: :congratulations:
Vedrai che tra due giorni la linea sarà rosso fiammeggiante! E la reazione del marito arriverà con calma; sono convinta che è impossibile che la cosa lo abbia lasciato indifferente: dagli il tempo di realizzarla!

Ragazze scusate se mi faccio viva poco, non ho molto da dire e non voglio essere ripetitiva, ma vi leggo sempre e auguro a tutte voi una primavera fantastica ricca di... sogni che si realizzano!
Giacomo 6/11/2016 10.29

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 4 apr 2016, 9:17

Ciao ragazze...

scusate ma sono un pochino defilata...arrivate puntuali.
Adesso mi riprendo e riparto in quarta..ho solo bisogno di un attimo.

Irene...stai positiva!
Emminatesoro, grazie per la lista...quando aggiorni mi metti la 25/04 per favore?

Un abbraccio a tutte!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 apr 2016, 10:22

Irene :congratulations: :congratulations: vedrai che il marito si riprende... magari è solo una momentanea paura.

Volo Emma vi abbraccio fortissimamente. La rabbia e il dispiacere ci stanno quindi sfogatevi per bene e appena le maledette sono passate andate a fare un po' di shopping!!!! :bacetto

Come state?
Noi ieri abbiamo riaperto la stagione del bbq... Aaaa mi mancava! Ora aspetto mercoledì che devo fare il prelievo del progesterone. Ma penso sia ok!
Buon lunedì a tutte :emozionee
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 4 apr 2016, 10:44

Ciao Lady, grazie.
Sfogarsi sarebbe bello...ma a volte è difficile.
Oggi non è una bella giornata. Ma come disse la cara Rossella..." domani è un altro giorno!!!"

Emma tesorino...ti abbraccio!!!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 4 apr 2016, 11:46

Buongiorno cacciatrici :D

Qui sono giorni intensi di caccia.. anche se non so in che fase del ciclo sono.. cioè, ovvio che posso pure arrivarci eh..ma è l'ultimo dei miei pensieri! !

Volo.. Emmina.. vi abbraccio forte forte! ! Quoto Lady sull'idea dello shopping.. oppure, una cena a base di schifezze.. cose per cui la mia nutrizionista avrebbe un mancamento! ! :lol:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 4 apr 2016, 11:58

Mousse, Lady

rilancio:

SHOPPING SFRENATO E POI CENA A BASE DI PIADINA E SANGIOVESE!!!!

Chissà che magari nn porti fortuna a tutte......
Sono certa che l'umore salirebbe alle stelle...

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 4 apr 2016, 12:18

Come me vi capisco ragazze, io in questa lunghissima dice fa ho alternato momenti di "non ce la posso fare" a momenti di "non me ne frega niente", momenti in cui mi sento forte e poi dopo vacillo ma è normale, abbiamo tutte storie e vissuti diversi ma tutte ci meritiamo questa gioia infinita e so per certo che arriverà, ci credo (ora sono nella fase ce la posso fare...). Ho vissuto con ansia il sabato, cercare di non pensare a quella Miranda bianca con un ciclo regolare mi ha fatto fare voli pindarici ma quel test negativo alla fine l'ho vissuto serenamente, mio marito purtroppo è rimasto molto male, infatti ho deciso che la prossima volta il test lo faccio sola, non voglio rivedere quella delusione nei suoi occhi.
Irene io sono felicissima per te e sono certa che quella linea domani sarà visibilissima, tienici aggiornate, ci voleva un bel positivo per riprendere la caccia!
Vi abbraccio tutte, a questo punto io non le aspetto per il 30, se le vedo da lontano le faccio fuori :temeno: forza che ce la facciamoooooo!!!
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 apr 2016, 12:40

Perfetto per shopping e vino. Noi ieri sera ci siamo concessi del nero d'avola spettacolare!!! E poi sambuca... doppietta di sambuca ahahaha ma siiiii meglio farlo ora che poi quando saremo panzute tutto questo sarà abolito :clap
Immagine

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 4 apr 2016, 13:14

Anche noi ieri aperitivo con un bel vinello !sia a pranzo che la sera :ahaha Qui oggi giornata grigia in tutti i sensi. Ma non si molla mai. Baci

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”