GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dove non vivreste MAI
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Dove non vivreste MAI
Ci sono tante forme di turismo "sostenibile" e tanti modi di fare le vacanze. A ognuno il suo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®

infatti, senza dover necessariamente escludere alcune zone del mondo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ci, tesoro, per la cronaca le escursioni sono TUTTE comprese nel prezzo
Tranne gli squali.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ci, tesoro, per la cronaca le escursioni sono TUTTE comprese nel prezzo![]()
![]()
Tranne gli squali.
ancora meglio, i prezzi sono pure bassi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Tanto in India dovrò andarci in settembre, per lavoro. Così deciderò se val la pena andarci anche in vacanza oppure no.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si sì.
E ora tutti a pescare al bolentino. Altroché vacanza!!! Torno a casa più stanca di prima, ma FELICE!!!!
E ora tutti a pescare al bolentino. Altroché vacanza!!! Torno a casa più stanca di prima, ma FELICE!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

io dovrei andare in cile il mese prossimo, ma non mi ispira per niente, tornando mi fermo a miami ma lì già so che ne vale tantissimo la pena 
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Invece a me il Cile ispira tantissimo.
Cile, Perù, Argentina (la Patagonia).... quelle sono mete dove andrei volentieri.
Cile, Perù, Argentina (la Patagonia).... quelle sono mete dove andrei volentieri.
- ci610
- Silver~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:io domani vado a Riccione![]()
vale?!?!?!?!?!?
![]()
![]()
penso di sì, io domani vado a Frosinone
- ci610
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Invece a me il Cile ispira tantissimo.
brrr, io solo mare e spiagge, spiagge e mare
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:io domani vado a Riccione![]()
vale?!?!?!?!?!?
![]()
![]()
A me lunedì tocca trasferta da un fornitore che sta a 2 km dal mio ufficio. Da quelli più lontani non mi mandano
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh Simo, tu devi venire almeno a trovare i tuoi parenti sul lago di Como!!!!
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Il Cile è stupendo, molto più interessante da visitare di Miami e della .Florida in generale. Vista la sua estensione, ha zone climatiche e biologiche completamente diverse, da nord a sud, e paesaggi incredibili, dai deserti ai ghiacciai, vulcani, laghi glaciali, e, per chi ama le spiagge, ci sono anche quelle e adesso dovrebbe ancora fare abbastanza caldo. Tutto dipende da che tipo di vacanza si cerca.
Anche io mi pongo il problema della povertà quando viaggio. Cerco, nella misura del possibile, di alloggiare presso la popolazione, di usare guide locali, in modo che i miei soldi aiutino la gente che vive lì e non qualche multinazionale del turismo. cosi si è in genere ben accolti dai locali e si riesce a comunicare con loro e a vedere un po' come vivono, il che è una parte importante dell'esperienza.
Anche io mi pongo il problema della povertà quando viaggio. Cerco, nella misura del possibile, di alloggiare presso la popolazione, di usare guide locali, in modo che i miei soldi aiutino la gente che vive lì e non qualche multinazionale del turismo. cosi si è in genere ben accolti dai locali e si riesce a comunicare con loro e a vedere un po' come vivono, il che è una parte importante dell'esperienza.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:un paio di anni??????hamilton ha scritto:
Diciamo Che io qui un paio d'anni ci vivrei.![]()
Anzi, vi prego, non portatemi viaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LASCIATEMI LI' PER SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
tanto per capirci, c'è sempre l'isola dei famosi, facciamo anche quella per i Nip e siamo a cavallo
o anche nudi e crudi, quello si che è una visione diversa della vita
si mo' sai pure l'isola e l'isoletta... vedi di darti una calmata eh che diventa difficile inquadrare l'arcipelago.floddi ha scritto:le maldive! riconosciute subito. su che isola sei?
a me lunedì tocca... stilare l'elenco probabile e si spera possibili datori di lavoro entro i 40km. che detta così fa ridere e in effetti, si è esilarante
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

Mariiiiiiii! Scusate sono assente ultimamente ma mi è saltato ora all'occhio questo topic.MariPi82 ha scritto:mio marito, visto che ogni due per tre è là per lavoro, vuole che ci trasferiamo in Florida, oppure in California.
che faccio, accetto?!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
no, vabbè. per ora -ovvio- che non accetto, e che non è una proposta serissima (semiseria).
poi si vedrà....però, che sogno!![]()
sole e mare tutto l'anno........non desidererei altro!
Se puoi scegliere, per favore scegli California. La Florida no, ti prego!!! Fa un caldo micidiale (a parte un paio di mesi l'anno) e va bene per andarci in vacanza ma per viverci è abbastanza deprimente, e la mentalità è parecchio ristretta. Miami è a sé, ma ha comunque molti problemi (tra cui ironicamente il razzismo tra le varie "fazioni" di latini).
La California è tutta un'altra storia: progressista, aperta mentalmente (almeno in alcune zone), clima fantastico, cibo sano.
E 2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

no, Yoga.....non credo mi sia concessa la scelta!
Tampa dove sta?
inizialmente lì si dovrebbe andare
Tampa dove sta?
inizialmente lì si dovrebbe andare
Pietro Roberto 02-01-2013
- yoga
- Master~GolGirl®

Infatti, tra il Cile e la Florida non c'è proprio paragone... sarà che in Florida ci ho vissuto e la trovo veramente poco interessante.ValeBXL ha scritto:Il Cile è stupendo, molto più interessante da visitare di Miami e della .Florida in generale. Vista la sua estensione, ha zone climatiche e biologiche completamente diverse, da nord a sud, e paesaggi incredibili, dai deserti ai ghiacciai, vulcani, laghi glaciali, e, per chi ama le spiagge, ci sono anche quelle e adesso dovrebbe ancora fare abbastanza caldo. Tutto dipende da che tipo di vacanza si cerca.
E 2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

cioè? cosa stai tentando di dirmi?!?!?!?!ely66 ha scritto:MariPi82 ha scritto:un paio di anni??????hamilton ha scritto:
Diciamo Che io qui un paio d'anni ci vivrei.![]()
Anzi, vi prego, non portatemi viaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LASCIATEMI LI' PER SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
tanto per capirci, c'è sempre l'isola dei famosi, facciamo anche quella per i Nip e siamo a cavallo![]()
![]()
o anche nudi e crudi, quello si che è una visione diversa della vita
Pietro Roberto 02-01-2013
- yoga
- Master~GolGirl®

Esatto, questo è fondamentale. Io sono 15 anni che continuo a trasferirmi, e ogni volta c'era la possibilità che fosse un cambiamento permanente. Se avessi saputo che non sarebbe stato per sempre, avrei accettato molto più volentieri di vivere in posti che odiavo.Marnie ha scritto:Credo che molto dipenda se stiamo parlando di un periodo determinato (anche eventualmente anni) o della vita.
E 2006