Ecco infatti mi ero persa un po' di post.Lilluna ha scritto: se ne parlava indietro... Midollo e sangue. Ho solo recuperato i discorsi di ieri sera a cui non ho partecipato
Io ho donato regolarmente fino al 2012. almeno una volta all'anno. poi una volta erano molto più flessibili e se avevi delle analisi del sangue extra te le facevano fare in sede di donazione. adesso invece niente di niente, non puoi neanche approfittare di essere lì, devi proprio andare al centro prelievi e seguire il normale iter. secondo me è una cavolata perchè potrebbe essere un modo per incentivare le donazioni. io spesso ci sono andata perchè magari dovevo fare delle analisi e così ne approfittavo per fare tutto insieme. solita burocrazia e poco buon senso.
La luce pulsata mi stuzzica sempre e ci penso e ripenso... mi frenano gli effetti nocivi sulla pelle. penso alle lampade solari e a quanto tempo è passato prima che le bannassero come pericolosissime... mi dà l'idea che succederà la stessa cosa con il trattamento alla luce pulsata e questo mi spaventa. in famiglia abbiamo una storia tumorale notevole e non vorrei andare a cercarmela.