GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
-
Luna2106
- New~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
Anche io la penso così, primavera ed estate sono i mesi in cui rinasco, sperare che portino qualcosa di buono mi piace! Ovviamente sono pensieri forse stupidi, ma sentite qua, noi il siamo sposati il 21 giugno del 2014, stiamo comprando casa ed abbiamo fatto il preliminare il 21 gennaio di quest'anno...il 21 di questo mese era un giorno buono, ci ho fatto caso dopo, ed abbiamo fatto compitini....chissà...magari è il nostro giorno e porta sempre cose belle! Voglio sperarci!
non le aspetto per sabato, per ora niente sintomi pre-rosse ma nemmeno un minimo segno, qualcosa che mi faccia sperare di avercela fatta! Non resta che aspettare, il 2 è vicino
Ah, vedo che accanto al mio nome nel listo e non c'è il numero di tentativi, non li ho mai contati, ci proviamo dal matrimonio senza attenzione e da poco meno di un annetto con attenzione ai giorni quindi non ho un dato preciso, però sono tanti
incrocini per tutteeeeee 
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Ma Azzurra è un nome stupendooo!
W la primavera ragazze
W la primavera ragazze
Sogno di diventare madre da sempre.
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

macy2 ha scritto:Ma Azzurra è un nome stupendooo!
W la primavera ragazze
Emma ora..sono in dubbio,io mi ricordavo che era il nome che volevi dare alla tua bimba ma non ricordavo il tuo vero nome,ma preferisci che ti chiamiamo Emma o Azzurra?
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

-
macy2
- Basic~GolGirl®

Mlullaby evvai ahahahahhahahwh
-
emma87
- Active~GolGirl®

Grazie Macy!
Mlullaby come preferite voi davvero!!
sono già sul divano cercando di non addormentarmi!!
devo cercare di resistere almeno fino alle 22 per vedere E poi c'è Cattelan su sky.. mi fa tanto ridere!
Mousse ti ho risposto al mp...
Mlullaby come preferite voi davvero!!
sono già sul divano cercando di non addormentarmi!!
devo cercare di resistere almeno fino alle 22 per vedere E poi c'è Cattelan su sky.. mi fa tanto ridere!
Mousse ti ho risposto al mp...
-
emma87
- Active~GolGirl®

- M0na82
- New~GolGirl®

Emma ricordavo di un post vecchiotto dove dicevi che nn era il tuo nome,ma sappi che per il mio precario equilibrio mentale tu sei la nostra Emmina ( sebbene Azzurra mi piaccia tantissimo) quindi per me sarai Emma
Per il resto ragazze belle condivido il silenzio con alcune di voi,scrivo poco anch'io ma sappiate che vi leggo tutti i giorni,siete ormai diventate la mia pausa quotidiana dove scendo la maschera di quella a cui va tutto bene...non che la mia vita sia un disastro ma ho deciso di cercare di nn stare troppo con la testa a questa cosa...almeno c provo.
Per le altre news lunedì inizio i monitoraggi all'ovulazione..ma quante volte devo farli nel periodo fertile??
Buona serata a tutte
Per il resto ragazze belle condivido il silenzio con alcune di voi,scrivo poco anch'io ma sappiate che vi leggo tutti i giorni,siete ormai diventate la mia pausa quotidiana dove scendo la maschera di quella a cui va tutto bene...non che la mia vita sia un disastro ma ho deciso di cercare di nn stare troppo con la testa a questa cosa...almeno c provo.
Per le altre news lunedì inizio i monitoraggi all'ovulazione..ma quante volte devo farli nel periodo fertile??
Buona serata a tutte
Un mese è davvero troppo lungo...
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Buonasera ragazze!!! Finalmente ho il sedere sul divano... Oggi ho trascorso la giornata in macchina a girare per commissioni. Sono ko!!! In tv non c'è un tubo e sono pure sola grrr va beh.
Comunque siamo tutte sulle stesso piano. Desiderine della prima della seconda della terza della quarta e via così. E siamo qui per sostenerci tutte!
Come state?
Mi incrocio tutta per chi non le aspetta in questi giorni.
Io sono nel post ovulazione. Chissà che uno spermatozoo sia riuscirò a sedurre il mio ovuletto pasquale
ahahahahah
Ma mancano ancora un po' di giorni prima di sapere... Vedremo un po'.
Io mi incrocio per tutte voi anzi per tutte noi ragazzuole mie
Comunque siamo tutte sulle stesso piano. Desiderine della prima della seconda della terza della quarta e via così. E siamo qui per sostenerci tutte!
Come state?
Mi incrocio tutta per chi non le aspetta in questi giorni.
Io sono nel post ovulazione. Chissà che uno spermatozoo sia riuscirò a sedurre il mio ovuletto pasquale
Ma mancano ancora un po' di giorni prima di sapere... Vedremo un po'.
Io mi incrocio per tutte voi anzi per tutte noi ragazzuole mie

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Io ancora in ballo, il socio arrivato alle dieci stasera azzzzooooooo! Ora lavaa i piatti che bravo ahahhaha buonanotte ragazze , io muoio di sonno ma non è un sintomo dato che mi sta passando ora il ciclo
ridiamoci su!
- Mousse
- Active~GolGirl®

Buona giornata cacciatrici! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
Lamaga
- New~GolGirl®

Ciao Donne!
Torno dopo una decina di giorni in cui sono stata un po' in disparte....avevo bisogno di ritrovare un po' di serenità! Poi leggo qui le storie di tante donne coraggiose (Mousse...Lady....
) e mi fanno ritrovare la voglia di rimettermi in pista! siete davvero un'esempio!
Teoricamente il ciclo (non) dovrebbe tornarmi il 10 aprile e questo è il settimo tentativo, ma la dottoressa dice che dopo la biochimica il ciclo potrebbe essere di 4 o 5 giorni più lungo...quindi cerco di starmene tranquilla!
e nel frattempo mi incrocio tutta per tutte voi che non le aspettate per questi giorni!
Un abbraccio circolare a tutte!
Torno dopo una decina di giorni in cui sono stata un po' in disparte....avevo bisogno di ritrovare un po' di serenità! Poi leggo qui le storie di tante donne coraggiose (Mousse...Lady....
Teoricamente il ciclo (non) dovrebbe tornarmi il 10 aprile e questo è il settimo tentativo, ma la dottoressa dice che dopo la biochimica il ciclo potrebbe essere di 4 o 5 giorni più lungo...quindi cerco di starmene tranquilla!
e nel frattempo mi incrocio tutta per tutte voi che non le aspettate per questi giorni!
Un abbraccio circolare a tutte!

-
macy2
- Basic~GolGirl®

Bentornata Lamaga! 
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

condivido in pieo perchè anche io sono in quella situazione....nanny ha scritto:Ciao a tutte!! In questi giorni ho avuto problemi con il tablet e non sono riuscita a collegarmi..adesso ho recuperato le 10 pagine di messaggi![]()
Innanzitutto bentornate Lady e Mousse!!
A volte rimango in disparte nelle conversazioni, perché mi rendo conto che la mia situazione non può essere paragonata alle vostre.
Cioè non voglio lamentarmi troppo del fatto che il quarto non arrivi, proprio perché ne ho già altri tre, mentre molte di voi sono alla ricerca del primo, e mi sembra di essere indelicata nei vostri confronti.
non so se siete riuscite a capire cosa intendo..
Però so esattamente cosa provate perché l'ho provato anch'io (e in realtà lo sto provando tuttora ) quando cercavo il primo e il secondo figlio. Quindi vi sono vicina e vi abbraccio.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
emma87
- Active~GolGirl®

LISTONE AGGIORNATO!!!!
I POSITIVI DI GENNAIO :
31 Martina81 (1° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :
28 Sedici (2°tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :
11 Mara 87
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE:
02 Volovia (12°tentativo)
02 Luna 2106(... tentativo)
02 Irene88 (1°tentativo)
03 Emma87 (22° tentativo)
08 MLullaby (7°tentativo)
10 Lamaga (1°tentativo)
11 Ladydreamer87 (9° tentantivo)
14 Nanny (11°tentativo)
15 Gabrina (21° tentativo)
16 Eryon (8° tentativo)
18 Rorobi (21° tentativo)
19 Robertina (24° tentativo)
21 Gioianna (23° tentativo)
24 Macy2 (4° tentativo)
25 M0na 82 (12° tentativo)
21 Mousse (1° tentetivo)
...Francyedany...........
... Nellina........
a tutte!
Incrocini per chi non le aspetta domani!!!!!!

I POSITIVI DI GENNAIO :
31 Martina81 (1° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :

28 Sedici (2°tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :

11 Mara 87
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE:

02 Volovia (12°tentativo)
02 Luna 2106(... tentativo)
02 Irene88 (1°tentativo)
03 Emma87 (22° tentativo)
08 MLullaby (7°tentativo)
10 Lamaga (1°tentativo)
11 Ladydreamer87 (9° tentantivo)
14 Nanny (11°tentativo)
15 Gabrina (21° tentativo)
16 Eryon (8° tentativo)
18 Rorobi (21° tentativo)
19 Robertina (24° tentativo)
21 Gioianna (23° tentativo)
24 Macy2 (4° tentativo)
25 M0na 82 (12° tentativo)
21 Mousse (1° tentetivo)
...Francyedany...........
... Nellina........
Incrocini per chi non le aspetta domani!!!!!!
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Cosa cosa cosa???? Io vi lovvo mousse e lady!!!!! Mi siete mancate tantissimo qui sul forum... Con te cara mousse questo mese condivideremo il giorno x noto....qui da oggi siamo entrati nei giorni giusti e questo mese voglio riaccendere un po la passione nel mio boy! In effetti in questi ultimi mesi mi sono un bel po' trascurata e poi complice il freddo ero sempre imbaccuccata dalla testa ai piedi anche dentro il letto....quindi eros zero!!! Ma la primavera mi riaccende!le giornate sono più luminose e calde e l'umore é più su!
Che vi devo dire? Questo mese ci spero come ogni mese come una bambina... Sono i giorni che vanno da dopo il po al giorno X che mi vengono le paranoie ed il pessimismo...ma cavolo ragazze,arriverà anche per noi la grande gioia!!!
Vi abbraccio tutte tutte!
Uno speciale a Robertina,te lo dico da celiaca, vedrai che una volta che ti sistemi con l'alimentazione ti rimettermi subito in Forze... Riguardati ok? Per qualsiasi cosa sai che sono qua!
Volovia e tutte le altre un mega bacio
Che vi devo dire? Questo mese ci spero come ogni mese come una bambina... Sono i giorni che vanno da dopo il po al giorno X che mi vengono le paranoie ed il pessimismo...ma cavolo ragazze,arriverà anche per noi la grande gioia!!!
Uno speciale a Robertina,te lo dico da celiaca, vedrai che una volta che ti sistemi con l'alimentazione ti rimettermi subito in Forze... Riguardati ok? Per qualsiasi cosa sai che sono qua!
-
Luna2106
- New~GolGirl®

Speriamo bene, io continuo ad avere fittine alle ovaie ma zero dolori mestruali, mi sto illudendo lo so, spero di non farmi troppo male! 
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!
- Mousse
- Active~GolGirl®

Piccolo mio dolce terremoto! !gioianna ha scritto:Cosa cosa cosa???? Io vi lovvo mousse e lady!!!!! Mi siete mancate tantissimo qui sul forum... Con te cara mousse questo mese condivideremo il giorno x noto....qui da oggi siamo entrati nei giorni giusti e questo mese voglio riaccendere un po la passione nel mio boy! In effetti in questi ultimi mesi mi sono un bel po' trascurata e poi complice il freddo ero sempre imbaccuccata dalla testa ai piedi anche dentro il letto....quindi eros zero!!! Ma la primavera mi riaccende!le giornate sono più luminose e calde e l'umore é più su!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

L'una,volovia,Irene tanti
per voi!
5 ed 8+5 nel ❤

-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Buon week end!!!!

Buon week end!!!!