GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Messaggio da Luna2106 » 30 mar 2016, 21:35

Mousse, Lady, ho le lacrime agli occhi, la forza di persone come voi e i vostri compagni muove il mondo, grazie delle vostre testimonianze, non ci conosciamo ma credetemi, ho imparato tanto da voi! Vi abbraccio con tutto il cuore e sono certa che presto arriveranno immense gioie! :cuore :bacetto
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 30 mar 2016, 21:56

Ragazze leggere le vostre parole mi dà una forza che nemmeno vi immaginate.Posso solo dirvi grazie!
Sogno di diventare madre da sempre.

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 30 mar 2016, 22:07

Mousse e Lady bentornate io continuo a seguire il forum aspettando di leggere il vostro (come di altre) positivo! :cuore
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 31 mar 2016, 0:46

Posso solo dire grazie e bentornate a Mousse e Lady...avevamo proprio bisogno delle vostre parole! Brave ragazze! In bocca al lupo e :incrocini
Un mese è davvero troppo lungo...

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 31 mar 2016, 9:19

Mousse :cuore :cuore :cuore

Se l'amore che pervade e proviene da questo forum potesse invadere tutto e tutti, sono certa che il mondo sarebbe un posto migliore.

Buona giornata care

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 31 mar 2016, 10:34

Buona giornata ragazze belle!! :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 31 mar 2016, 11:54

Ciao a tutte ragazze!
Passo per un saluto...
Mousse, Lady grazie per aver condiviso le vostre storie, la vostra forza è sorprendente e dà speranza! Vi auguro di cuore che tutto vada per il meglio!

Io sono stata una cacciatrice per un paio di mesi, adesso ho ricevuto il dono fantastico di una gravidanza, sono proprio agli inizi, sono felice, emozionata, a volte mi viene un po' di paura ma sto cercando di viverla serenamente e grazie alle persone fantastiche che mi circondano (primo tra tutti mio marito) per il momento ci sto riuscendo abbastanza bene, anche se ogni tanto qualche preoccupazione c'è!

Emma, se torni indietro di qualche pagina troverai un mio post in cui dico esattamente quello.che dici tu: sono convinta che stiano arrivando, nessun sintomo e soprattutto niente perdite da impianto! Due giorni dopo test positivo :risatina: Non dico che per tutte sia così, alcune mie amiche mi dicevano che sapevamo da subito di essere incinta, ma per me no è stato così e anche adesso che sono a 6+2 (forse perché la mia gravidanza è da ri datare e i conti me li sono fatti io) di sintomi ne ho davvero pochi... Solo il seno un po' gonfio e oggi avevo messo i pantaloni, ma poi ho optato per una gonna perché mi davano fastidio in vita. Per il resto... niente! Quindi per il momento cerca di stare tranquilla e di non buttarti troppo giù! :incrocini

Buona giornata a tutte.
Giacomo 6/11/2016 10.29

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 31 mar 2016, 12:07

Buongiorno a tutte ragazze!!
oggi sono un pò più positiva di animo!!
Grazie Mara87! :bacetto

Mousse non so se ti è arrivato ma ieri ti ho scritto un mp.. :cuore

:bacio :bacio a tutte!!!

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 31 mar 2016, 12:30

Buongiorno a tutte care!ma quanto è lungo questo mese!!!mi sembra che il 7 aprile non arrivi mai...
Inoltre ho meno lavoro pratico e più mentale in questo giorni..ed in riassunto non riesco a combinare nulla :buuu
:bacetto :bacetto a tutte!!
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 31 mar 2016, 13:07

Mi siete mancate ragazze!!!! purtroppo non ho più internet sul cel... e quindi non posso visitarvi spesso.... e poi non capisco perchè ma non mi arrivano le e-mail di notifica dei messaggi in chat.... boh... va beh... comunque Mousse e Lady siete meravigliose!!! :bacetto fonti di coraggio incredibile!!!
tra 2 giorni dovrebbero arrivarmi e sto pregando con tutta l'anima che non arrivino!!!!! secondo i calcoli di gol dovrei essere a 2 settimane... penso troppo presto per qualsiasi test per riconoscere una possibile gravidanza quindi se non arriveranno aspetterò a fare il test.... ho notato dei cambiamenti però... e anche il marito (è questo soprattutto che mi fa sperare, visto che lui non nota mai niente!!!! :ahaha ) ha notato che il mio seno si è un pò ingrossato. Ho sempre perdite chiare... anche se non ne ho viste da impianto.... da 3 o 4 giorni sento il seno gonfio e dolorante... fame a manetta.... quasi nulla nausea, a parte quando esagero col cibo la sera.. ;) Da una parte vorrei sperare.... ma dall'altra ho paura di rimanere delusa.. lo so che è da "egoista" dire così... soprattutto visto che so che molte ragazze qui sul forum ci prova da tantissimo e io sono solo al primo tentativo... ma è più forte di me..... Buona giornata ragazze!!! spero a presto e di portarvi delle novità!!!! :vaiii: :ahaha
Immagine

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 31 mar 2016, 13:48

Ciao a tutte!! In questi giorni ho avuto problemi con il tablet e non sono riuscita a collegarmi..adesso ho recuperato le 10 pagine di messaggi :urka1

Innanzitutto bentornate Lady e Mousse!!

A volte rimango in disparte nelle conversazioni, perché mi rendo conto che la mia situazione non può essere paragonata alle vostre.
Cioè non voglio lamentarmi troppo del fatto che il quarto non arrivi, proprio perché ne ho già altri tre, mentre molte di voi sono alla ricerca del primo, e mi sembra di essere indelicata nei vostri confronti.
non so se siete riuscite a capire cosa intendo..
Però so esattamente cosa provate perché l'ho provato anch'io (e in realtà lo sto provando tuttora ) quando cercavo il primo e il secondo figlio. Quindi vi sono vicina e vi abbraccio.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 31 mar 2016, 14:20

Ciao Nanny,

io cerco il secondo e sto cercando di non perdere il coraggio e di mantenere alto il morale...
L'aiuto di tutte voi è sempre prezioso

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 31 mar 2016, 16:22

Ragazze non preoccupatevi..siamo tutte importanti allo stesso modo,c'è chi ha avuto esperienze terribili e chi ha già dei figli,ma siamo tutte qui per sostenerci ,per sfogarci,per parlare liberamente dei nostri dubbi e delle nostre paure,sapendo che dall'altra parte c'è sicuramente quLcuno che ci può capire. Un abbraccio a tutte e taaaaanti incrocini
Sogno di diventare madre da sempre.

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 31 mar 2016, 16:38

Nanny, anch'io me ne sto in disparte e scrivo poco ma seguo e tifo per tutte, non vorrei passare per quella che arriva a gongolarsi di averla acchiappata. Vi penso spesso e ho sempre le dita incrociate per voi :cuore
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 31 mar 2016, 17:29

Senti senti.. apro e cosa vedo?? Bentornata Lady e anche a te tesoro, Mousse :cuore

Volevo aggiornarvi sulla mia situazione: mi è stata diagnosticata un'intolleranza al glutine, meno grave della celiachia e a differenza di quest'ultima non ufficialmente riconosciuta, ma che mi sta causando un sacco di problemi. Devo quindi iniziare una dieta "gluten free", che avevo già fatto tempo fa e mi aveva rimesso in sesto. Spero che piano piano questo mi riporterà ad essere la ragazza energica di un tempo!!! :x:

Ho poi preso una decisione importante, quella di sentire un'altra campana. Il ginecologo di mia mamma è molto conosciuto nel campo dell'infertilità e ancor più nel mondo delle fecondazioni assistite. Questo mese andrò a farmi vedere da lui per sentire che dice e cosa propone, alla luce anche di questo nuovo problema! Anche perchè sento che molte di voi hanno provato alcune "cure", ovuli, punture, ecc. La mia durante tutto questo tempo si è limitata soltanto a dirmi che andava tutto bene e che ero giovane, di stare tranquilla!!!

Comunque...
Come vi ho detto qualche giorno fa, la caccia è stata riaperta. A causa di questa debolezza, però, questo mese non sono molto "partecipativa", mi sentro proprio senza forze.
Ma ci si prova lo stesso... Non si sa mai.

Vi ricordo che questo è il mio 24° tentativo e che non le aspetto per il 19 aprile!!!

Mi incrocio fortissimo per quelle che non le aspettano, in particolare la mia Emmina!!! :cuore :cuore :cuore

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 31 mar 2016, 17:40

macy2 ha scritto:Ragazze non preoccupatevi..siamo tutte importanti allo stesso modo,c'è chi ha avuto esperienze terribili e chi ha già dei figli,ma siamo tutte qui per sostenerci ,per sfogarci,per parlare liberamente dei nostri dubbi e delle nostre paure,sapendo che dall'altra parte c'è sicuramente qualcuno che ci può capire. Un abbraccio a tutte e taaaaanti incrocini
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 31 mar 2016, 18:02

Grazie Robertina sei un tesoro!! :cuore :cuore
spero che tu riesca a risolvere tutto!!
fai bene a sentire un altra campana... anche io ho fatto così e dopo mi sono affidata a questo ginecologo che , nonostante per me sia un costo, in quanto pago anche tutti i monitoraggi, riesce a seguirmi, a spiegarmi tutto per filo e per segno le visite che faccio , gli integratori che prendo e soprattutto con lui posso parlare ed essere ascoltata!

ecco i miei sintomi: molto male al seno e tanta sonnolenza...
sintomi che però sono causati anche dal progesterone che sto assumendo..
quindi tengo ben fissati i miei piedi a terra!!!!!

siete tutte un gruppo meraviglioso!!! :bacio

p.s: emma non è il mio nome, ma è il nome che vorrei dare alla mia bambina se e quando sceglierà di venire da me.. ovviamente anche un maschietto andrebbe benissimo.... :clap
non credo che possa cambiare nome nel forum... cmq ci tenevo a dirvelo...

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 31 mar 2016, 18:23

E non ce lo dici come ti chiami veramente? :bacetto

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 31 mar 2016, 18:27

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
è vero me lo sono dimenticata....
io mi chiamo Azzurra...

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 31 mar 2016, 18:52

Io il suo nome vero lo sapevo già ;)
..ma era giusto mantenere la riservatezza..Aaahahaha! !

Concordo con chi dice che non esista una voglia di maternità più intensa dell'altra.. anzi..
Nanny. .se è vero che dopo il primo figlio l'amore si moltiplica, figurati quanto amore avrai tu per il quarto [GREEN HEART]

Roby.. sono molto felice che si tratti solo di intolleranza, e che tu abbia deciso di sentire un altro parere..

Questo periodo, la primavera, è il mio preferito.. mi sa di rinascita, di buoni propositi, e non esiste periodo migliore per mettere in cantiere un pargolo!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”