GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Messaggio da emma87 » 30 mar 2016, 10:01

Buongiorno a tutte...
io sinceramente mi sento un pò giù...
sono straconvinta di non averla beccata neanche stavolta...
pochissimi sintomi, niente perdite da impianto .. insomma mi sto fasciando la testa!!!!
di solito non sono così ..è che questo mese è stato quasi tutto perfettto... specialmente il mio monitaraggio...
ovulazione al 15 pm, endometrio 10mm, e follicolo di 17/18 mm..mai successo!!!
Aspettiamo lunedì...

buona giornata a tutte!!
:bacio

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 30 mar 2016, 10:55

Emma un mese perfetto davvero direi! Dai, dita incrociate.. non tutte hanno le perdite da impianto, mi sono letta tutte le storie di chi c'è l'ha fatta :fischia
Sogno di diventare madre da sempre.

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 30 mar 2016, 10:56

Ce l'ha fatta.

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 30 mar 2016, 11:33

Buongiorno ragazze.. il mio nuovo primo tentativo è appena iniziato...non le aspetto per il 21/04 .. dopo il parto sono diventata un orologio svizzero.. ogni 28 giorni, quasi alla stessa ora, sono li!!

Lullaby.. che cafona sono.. ieri appena ti ho letta ho pensato di abbracciarti, ma non ho scritto nulla :|

Emma, sai già come la penso. . Dovremmo davvero convincerci che arriveranno quando il momento sarà giusto.. perché come ogni figlio, fanno quello che vogliono.. sono già in viaggio, ma hanno scelto il percorso più lungo ;)

Un abbraccio a tutte!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 30 mar 2016, 11:48

emma87 ha scritto:Buongiorno a tutte...
io sinceramente mi sento un pò giù...
sono straconvinta di non averla beccata neanche stavolta...
pochissimi sintomi, niente perdite da impianto .. insomma mi sto fasciando la testa!!!!
di solito non sono così ..è che questo mese è stato quasi tutto perfettto... specialmente il mio monitaraggio...
ovulazione al 15 pm, endometrio 10mm, e follicolo di 17/18 mm..mai successo!!!
Aspettiamo lunedì...

buona giornata a tutte!!
:bacio
Come ti capisco Emma! Io la sto vivendo come te, anche se mi ripeto di non pensarci, ma è difficile, non le aspetto per sabato ma sono sicura arriveranno, stanotte l'ho anche sognato (giusto perché sto tranquilla...). Nessun sintomo anche io, da una settimana ho solo fittine alle ovaie e calore, come quando sto ovulando, niente perdite da impianto anche se so che non è detto ci siano ma anche il seno non è minimamente teso, insomma "ritenta, sarai più fortunata" :che_dici
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 30 mar 2016, 12:44

[quote="Mousse"]
Lullaby.. che cafona sono.. ieri appena ti ho letta ho pensato di abbracciarti, ma non ho scritto nulla :|

Emma, sai già come la penso. . Dovremmo davvero convincerci che arriveranno quando il momento sarà giusto.. perché come ogni figlio, fanno quello che vogliono.. sono già in viaggio, ma hanno scelto il percorso più lungo ;)

Un abbraccio a tutte!![/quote

Ma va' Mousse tranquillissima!mi includo nel messaggio che hai scritto per Emma..speriamo davvero che arriveranno..oggi io sono molto combattuta:desidero intensamente di essere incinta(maritino sfrenato nei 10 giorni fertili e per sicurezza anche dopo hihi,speriamo sia bastato)dall'altro il terrore di esserlo e dei tre mesi che eventualmente seguiranno (tre giusto di formalità in realtà penso saranno 9 mesi di terrore)...mi sento estremamente Bipolare..

Spero si capisca qualcosa che sono un po' impedita a scrivere dal cell..
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 30 mar 2016, 13:47

Sui 9 mesi di terrore condivido.. [GREEN HEART]
Purtroppo la vita ci ha fatto conoscere l'amore più immenso, ma anche il dolore più atroce. .
Io però ho deciso che questa sarà la mia forza [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Immagine

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 30 mar 2016, 13:50

Mousse Lady!!!
Come mi siete mancate!!!
Vi abbraccio tanto tanto e forte forte...
che bello che siamo ancora qui...
che brutto che siamo ancora qui...
Io ho appena finito tutti gli esami: dosaggi ormonali, eco e controlli.
Ovulare ovulo. I valori sono ottimi.Ovaie a posto. Utero a posto. Tube a posto. Marito a posto anche lui.
Ho due gravidanze alle spalle: una perfetta e una geu.
Allora i casi sono due:
- o è la mia testa a non essere a posto;
- o devo avere ancora una pazienza smisurata...
E poi ti verrebbe da inc...volarti di brutto.
E invece cosa decido di fare? decido di devolvere una cifra per un'adozione a distanza garantita da un missionario che conosco...e mi sfogo col pilates...mal che vada mi verranno due chiappe da paura!!!!
Va bene ragazze mie care, spero di avervi trasmesso un briciolo di speranza e allegria.

Vi stringo e vi coccolo tutte...nessuna esclusa! :cuore :cuore :cuore

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 30 mar 2016, 13:52

MLullaby

siamo tutte bipolari!!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina:

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 30 mar 2016, 14:19

Grazie ragazze!!so che voi mi capite veramente :emozionee :bacetto :cuore
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 30 mar 2016, 15:09

Io vi mando un saluto nel pieno dei miei simpatici dolori mestruali. :strilli

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 30 mar 2016, 15:21

Mlullaby come non capirti... Certe esperienze ti traumatizzano ma noi siamo più forti della paura! :cuore

Emma io rimango incrociata per te, certe volte il non sintomo è un vero e proprio sintomo e per le perdite da impianto non sempre ci sono! Quindi :incrocini

Mousse come sempre telepatiche... Torniamo qui insieme :bacetto

Volo anche io sto facendo un sacco di esercizi... Al max st'estate se non avremo il pancione avremo un fisico bestiale ahahahahahah!!!

Per chi non mi conosce mi presento brevemente: Inizio caccia nel 2013 nel 2014 ho due aborti uno a 8 w con raschiamento e uno a 11w con raschiamento andato male per il quale 6 giorni dopo faccio un'emorragia, ambulanza, sala operatoria d'urgenza, intubata, e per un soffio torno qui. Col problema che la mia gine scopre, durante l'operazione d'urgenza che ho l'utero pulito malissimo ma mi dice che col ciclo si sarebbe sistemato. PEccato che al posto del ciclo mi viene una seconda emorragia ancora peggiore della prima... Ambulanza ma non possono operarmi perchè i miei valori erano critici e avrei rischiato di non svegliarmi più sotto l'anestesia. Quindi mi danno flebo di tranex, ferro e una sacca di sangue cosi a mezzanotte mi operano. Va tutto bene, utero pulito però i valori precipitano quindi 4 sacche di sangue e flebo di ferro. Vengo dimessa dopo una settimana e dopo due mesi sono tornata a camminare da sola e autonoma (ero molto debole).
Iniziamo gli esami poliabortivi e non emerge nulla, nel mentre arriva il citogenetico e scopriamo che la nostra bambina aveva la t21 ma i medici ci dicono che siamo senza causa.
Mi fermo, non avendo trovato un perchè ai nostri lutti appendo le ovaie al chiodo e inizio il percorso adottivo.
Arriva la visita annua dalla gine per il pap test e vado da una consigliatami da mia suocera. Porto tutti i documenti e ci dice che la causa del primo as è semplicemente che il corpo certe volte alla prima gravidanza vede il bambino come qualcosa che sta aggredendo il corpo e cosi muore. Invece il secondo è stata la t21 e nel nostro caso di certo aveva una malformazione al cuore (ci sono vari livelli di gravità della t21 e la nostra evidentemente era molto molto malata). Ci dice di abbandonare l'adozione e di tornare ad avere rapporti liberi perchè avremmo avuto il nostro cucciolo.
Abbiamo deciso di stoppare con il percorso adottivo per darci un'ennesima possibilità ma siamo a 9 tentativi a vuoto. O meglio 8, questo è il nono.
Ho fatto i dosaggi ormonali e fatto fare lo spermiogramma al mio amore ma siamo sanissimi. Anzi, più che sani. Però non arriva... Quindi abbiamo deciso di sentire il parere in un centro pma. Siamo in attesa del colloquio che dovrebbe esserci tra 4/5 mesi... Sempre se prima non rimango incinta!
Ho buttato stick, tb, dopo i rapporti mi alzo... Viviamo con naturalezza perchè tanto se vuole arrivare arriva. E' il primo mese che prendiamo così con leggerezza. Staremo a vedere! :sisisi
Ecco, scusate il papiro e mi dispiace per chi conosce già la mia storia si sia dovuto risubire il racconto ahahahahaha

Comunque 9 tentativo e non le aspetto per l'11 aprile! Ma onestamente dubito fortemente... Cioè... Non ci credo più e non ci penso più (per scrivervi la data ho guardato sul calendario perchè non la sapevo nemmeno) ma mi fa piacere bazzicare qui e magari poter essere d'aiuto e/o sostegno per chi ne avesse bisogno :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 30 mar 2016, 15:33

Lady
come sempre... :cuore :cuore :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 30 mar 2016, 15:57

Lady e Mousse per me avervi di nuovo in questo forum è un grande sostegno! :cuore
senza nulla togliere alle altre ragazze che sono meravigliose!! :cuore
grazie a tette per tutti i vostri incrocini!!
questo spero con tutto il cuore che sia il nostro anno!!!!
:bacio :bacio a tutte

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 30 mar 2016, 16:18

Ciao lady,in bocca al lupo di cuore, te lo meriti.

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 30 mar 2016, 16:54

Lady :bacetto :cuore :corna_1: :incrocini
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 30 mar 2016, 17:15

LISTONE AGGIORNATO!!!!

I POSITIVI DI GENNAIO :
31 Martina81 (1° tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO : :cicogna:

28 Sedici (2°tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO : :cicogna:
11 Mara 87 :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE: :cicogna:
02 Volovia (12°tentativo)
02 Luna 2106(... tentativo)
02 Irene88 (1°tentativo)
03 Emma87 (22° tentativo)
08 MLullaby (1°tentativo)
11 Ladydreamer87 (9° tentantivo)
14 Nanny (11°tentativo)
15 Gabrina (21° tentativo)
16 Eryon (8° tentativo)
18 Rorobi (21° tentativo)
21 Gioianna (23° tentativo)
24 Macy2 (4° tentativo)
25 M0na 82 (12° tentativo)
21 Mousse.... (1° tentetivo)
.... Robertina (24° tentativo)
.... Lamaga.......
....Francyedany...........
... Nellina........

:bacio a tutte!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 30 mar 2016, 18:35

Seguo la scia di Lady e mi presento anche io alle cacciatrici che ancora non mi conoscono..

Sono monorene dal 2012, inizio caccia a giugno del 2014 e becco la pennuta un mese dopo. Gravidanza perfetta fino a 32 settimane, poi a febbraio 2015 il cuore di Emma smette di battere.
Fatti mille + uno esami genetici io, il mio compagno, lei..nessuna anomalia. Ad oggi, facciamo parte di quei casi senza un perché.
Da ottobre 2015 sono portatrice di un defibrillatore sottocutaneo, per un arresto cardiaco avuto nel 2012 in concomitanza con l'intervento di rimozione del rene (per una pielonefrite non riconosciuta nei tempi..ma questa è un'altra storia :) ).
Lutto attraversato, vissuto in pieno, insieme al mio compagno, alla famiglia e a pochi veri amici (Lady ne fa parte.. [GREEN HEART]).. il dolore estremo e la felicità rivelano le persone..
Riapriamo la caccia oggi..dopo un anno..senza dirlo troppo ad alta voce.. con la consapevolezza che non sarà mai più niente come prima.. che lei mancherà sempre..ma che in noi ha fatto crescere così tanto amore, che chi verrà dopo di lei ne verrà inondato..
Niente stick, temperatura basale, applicazioni..ma perché mi verrebbe ansia.. è come ammettere che siamo pronti ad accogliere una nuova vita..e la paura prenderebbe il sopravvento..
Vi abbraccio tutte!!

Buona caccia a noi!! ;) :)

Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 30 mar 2016, 20:53

Mousse :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 30 mar 2016, 21:01

Mousse :cuore

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”