GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

-
Rorobi
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Ieri sera sorpresona...arrivate le rosse con 3 gg di anticipo!
Emma spostami pure al 18 aprile!
Ieri sera sorpresona...arrivate le rosse con 3 gg di anticipo!
Emma spostami pure al 18 aprile!
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
- M0na82
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze mi spiace essermi persa lo sfogo di volovia e di Mara ieri,sappiate comunque che anche solo avervi letto mi avvicina a voi in un abbraccio sebbene per motivi diversi.
Qui mal di schiena dal 6' giorno po e nn so che pensare perché nn ho altri sintomi...mal di schiena vuol dire rosse per me ma così presto mi fa sperare...uff sto incasinata con il cervello...un mese la prendo bene,uno la prendo male e con il prossimo arriverò ad un anno e la fine da maggio vuole cominciare esami di controllo più specifici ed io nn volevo arrivarci perché vuol dire che allora c'è un problema...scusate lo sfogo,vi abbraccio tutte
Qui mal di schiena dal 6' giorno po e nn so che pensare perché nn ho altri sintomi...mal di schiena vuol dire rosse per me ma così presto mi fa sperare...uff sto incasinata con il cervello...un mese la prendo bene,uno la prendo male e con il prossimo arriverò ad un anno e la fine da maggio vuole cominciare esami di controllo più specifici ed io nn volevo arrivarci perché vuol dire che allora c'è un problema...scusate lo sfogo,vi abbraccio tutte
Un mese è davvero troppo lungo...
- M0na82
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze mi spiace essermi persa lo sfogo di volovia e di Mara ieri,sappiate comunque che anche solo avervi letto mi avvicina a voi in un abbraccio sebbene per motivi diversi.
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Mona82
anche io ero un pochino restia a fare certi esami, soprattutto per non ammettere che alla mia età ( 40 anni)
potrei ormai avere ben poco tempo davanti per un altro concepimento...
Però alla fine è sempre meglio una brutta verità rispetto ad un pietoso prendersi in giro.
E in ogni caso, prima scopro cosa non va ( sempre che ci sia qualcosa che non va...)e prima riesco ad intervenire..
Vorrei che arrivasse a tutte una grossa ventata di ottimismo e di coraggio.
Un abbraccio
anche io ero un pochino restia a fare certi esami, soprattutto per non ammettere che alla mia età ( 40 anni)
potrei ormai avere ben poco tempo davanti per un altro concepimento...
Però alla fine è sempre meglio una brutta verità rispetto ad un pietoso prendersi in giro.
E in ogni caso, prima scopro cosa non va ( sempre che ci sia qualcosa che non va...)e prima riesco ad intervenire..
Vorrei che arrivasse a tutte una grossa ventata di ottimismo e di coraggio.
Un abbraccio
-
Eryon
- New~GolGirl®

emma87 spostami pure al 16 aprile, grazie.
volovia non credo che aspetterò ancora per chiamare la dottoressa per esami, non so come hai fatto ad aspettare fino ad ora :( A novembre scoccano i 40, un brutto numero che mi deprime man mano che si avvicina.
volovia non credo che aspetterò ancora per chiamare la dottoressa per esami, non so come hai fatto ad aspettare fino ad ora :( A novembre scoccano i 40, un brutto numero che mi deprime man mano che si avvicina.

-
volovia
- Basic~GolGirl®

Eryon
ciao, forse non mi sono spiegata bene:
io ho avuto una figlia 4 anni fa...gravidanza naturale arrivata subito.
Poi ho avuto problemi in famiglia e non ne abbiamo cercato un'altra.
Lo scorso marzo nuova ricerca, subito al primo tentativo una gravidanza che poi era una extrauterina che mi ha creato un sacco di problemi...
E adesso ho cambiato medico e fatto esami specifici.
Come vedi non ho aspettato...non troppo almeno...
Un abbraccio
ciao, forse non mi sono spiegata bene:
io ho avuto una figlia 4 anni fa...gravidanza naturale arrivata subito.
Poi ho avuto problemi in famiglia e non ne abbiamo cercato un'altra.
Lo scorso marzo nuova ricerca, subito al primo tentativo una gravidanza che poi era una extrauterina che mi ha creato un sacco di problemi...
E adesso ho cambiato medico e fatto esami specifici.
Come vedi non ho aspettato...non troppo almeno...
Un abbraccio
- M0na82
- New~GolGirl®

Volo lo so che è meglio farle ci mancherebbe ma sarei bugiarda a dire che sono felice..comunque come ogni volta ci faremo coraggio e andiamo avanti...in tutto questo ho iniziato una dieta la settimana di Pasqua ed il mio cattivo umore deve essere dipeso da ciò...c'ho fame e ho voglia di cioccolata 
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze.. passo per un salutino veloce. Per dirvi che da ieri abbiamo ripreso la caccia e che domani avrò, spero, l'ultima della serie di visite che sto facendo per la mia spero solo intolleranza al glutine o purtroppo celiachia. Spero proprio, alla fine di tutto questo travaglio, che la causa di tutta questa attesa sia proprio questa, in modo che presto potrò rimettermi in forze, perchè davvero non ne ho più, e sentirmi più in forma che mai. Un abbraccio a tutte belle gioie 
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Mona ma come fai ad iniziare la dieta la settimana di Pasqua???tutta la mia stima!M0na82 ha scritto:Volo lo so che è meglio farle ci mancherebbe ma sarei bugiarda a dire che sono felice..comunque come ogni volta ci faremo coraggio e andiamo avanti...in tutto questo ho iniziato una dieta la settimana di Pasqua ed il mio cattivo umore deve essere dipeso da ciò...c'ho fame e ho voglia di cioccolata
Per il resto ti capisco,io con alle spalle i miei due as,spero di non arrivare a fare gli esami (che da me li fanno fare dopo il terzo)..ci spero non solo per non affrontarne un altro,ovviamente, ma anche perché mi sto crogiolarsi nell'idea che siano state fatalità, che non ci sia nulla di così serio da dover rimandare chissà quanto prima di avere dei figli...in questa ripresa della caccia, questo mese mi sento positiva però ma al tempo stesso così ingenua e temo di pentirsi di aver aspettato ,di non aver fatto prima tutti gli esami di testa mia..ma penso che qualunque scelta si prenda in queste situazioni ci si potrebbe sempre recriminare qualcosa...ovvio che si arriva ad un limite in cui diventa assurdo non farli ma nemmeno io ne sono felice...staremo a vedere ...nel frattempo mille mila
Buonaserata,un abbraccione
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

*crogiolando e *pentirmi..scrivere con il cell é un macello!scusate
5 ed 8+5 nel ❤

-
macy2
- Basic~GolGirl®

Ragazze non pensiamo che ormai è tardi..o non ne usciamo più. ... proviamo ad essere positive. Vi lancio mille sorrisi, anche se pure io sto mese mi sono persa l'ovulazione 
Sogno di diventare madre da sempre.
-
Luna2106
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, rieccomi qui, ho allentato le visite al forum per staccare un po', ne sentivo il bisogno. Ho fatto tutti i controlli e ogni cosa è tornata a funzionare come si deve, tornato il ciclo dopo un mesetto, abbiamo riprovato serenamente anche perché nei giorni giusti non era molto facile fare compitini, si fa quel che si può, vediamo...
Ora mi aggiorno un po' sulle novità! Auguri a tutte, a chi ce l'ha fatta e a chi è ancora alla ricerca come me, dai che la becchiamoooo!!!
Ora mi aggiorno un po' sulle novità! Auguri a tutte, a chi ce l'ha fatta e a chi è ancora alla ricerca come me, dai che la becchiamoooo!!!
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!
-
Luna2106
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, rieccomi qui, ho allentato le visite al forum per staccare un po', ne sentivo il bisogno. Ho fatto tutti i controlli e ogni cosa è tornata a funzionare come si deve, tornato il ciclo dopo un mesetto, abbiamo riprovato serenamente anche perché nei giorni giusti non era molto facile fare compitini, si fa quel che si può, vediamo...
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Buon fine settimana di pasqua a tutte, rilassiamoci! 
Sogno di diventare madre da sempre.
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Buona sera Donne!
Sono stata "disconnessa"questa settimana...avevo bisogno di concentrarmi un po' su me stessa. Finalmente mi sento meglio; la biochimica è stata un brutto colpo! Fortunatamente le beta si sono azzerate e la gine dice che volendo, già possiamo riprovarci...boh! Sono un po' in ansia!
Ma secondo voi, il prossimo ciclo dovrebbe essere regolare oppure no? Che cosa mi devo aspettare?
Vi abbraccio tutte e vi auguro una serena Pasqua.
Sono stata "disconnessa"questa settimana...avevo bisogno di concentrarmi un po' su me stessa. Finalmente mi sento meglio; la biochimica è stata un brutto colpo! Fortunatamente le beta si sono azzerate e la gine dice che volendo, già possiamo riprovarci...boh! Sono un po' in ansia!
Ma secondo voi, il prossimo ciclo dovrebbe essere regolare oppure no? Che cosa mi devo aspettare?

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao Lamaga!benritrovata!io non ho avuto una biochimica in senso che ero più avanti ma ho avuto ritardo,e me lo avevano anche detto che poteva capitare,di circa 6 giorni e sono state più abbondanti del solito..Lamaga ha scritto: Ma secondo voi, il prossimo ciclo dovrebbe essere regolare oppure no? Che cosa mi devo aspettare?
Un abbraccio
5 ed 8+5 nel ❤

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
Lamaga anche io ho avuto una biochimica e anche a me è stato detto che potevamo riprovarci da subito....il mese dopo il ciclo é tornato come sempre,nulla di diverso... Le perdite ora ti son finite? Un abbraccio..
Volovia é bello leggere quello che hai scritto... Del sano ottimismo ci serve proprio... Io per lo meno ho davvero bisogno di recuperare anche l'entusiasmo che effettivamente ultimamente scarseggia e se non si fa spesso l'amore si abbassano ovviamente le probabilità.... Poi c'è chi la becca facendolo una sola volta nei giorni giusti ma quello non è il mio caso.....
Io anche questo mese passo...ciclo arrivato con un giorno di anticipo,neanche il tempo per sperare... Slitto al 21 aprile con il 23esimo tentativo...
Lamaga anche io ho avuto una biochimica e anche a me è stato detto che potevamo riprovarci da subito....il mese dopo il ciclo é tornato come sempre,nulla di diverso... Le perdite ora ti son finite? Un abbraccio..
Volovia é bello leggere quello che hai scritto... Del sano ottimismo ci serve proprio... Io per lo meno ho davvero bisogno di recuperare anche l'entusiasmo che effettivamente ultimamente scarseggia e se non si fa spesso l'amore si abbassano ovviamente le probabilità.... Poi c'è chi la becca facendolo una sola volta nei giorni giusti ma quello non è il mio caso.....
Io anche questo mese passo...ciclo arrivato con un giorno di anticipo,neanche il tempo per sperare... Slitto al 21 aprile con il 23esimo tentativo...
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Buon fine settimana e buona Pasqua, vi auguro una camionata di pulcini 

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
Irene88
- Basic~GolGirl®