GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voi di aprile dove sieteeeeeee????
- principessa81
- New~GolGirl®
Re: voi di aprile dove sieteeeeeee????
ciao regazze........!!!
chi di voi prende progeffik 200mg?
cmq sono di sei settimane e a parte la stanchezza e tanto sonno niente sintomi!!!!!
chi di voi prende progeffik 200mg?
cmq sono di sei settimane e a parte la stanchezza e tanto sonno niente sintomi!!!!!
il mio angelo e' arrivata il20/4/
- kitty83
- Silver~GolGirl®

principessa io lo prendevo con Nicole ma in questa gravidanza per ora non prendo nulla!
gli esami del sangue vanno bene...ho il glucosio a digiuno a 94 (deve essere 70-100) e i globuli rossi un pò bassi ma io sono sempre stata così! naturalmente toxonegativa
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Chiara73
- New~GolGirl®
Pianetablu
io nella precedente gravidanza segnavo il cambio "ipotetico "del mese con delle perditine marroncine ... questo x i primi 4 mesi poi sucessivamente sempre nel periodo in cui avrebbe dovuto venirmi il ciclo mi aumentavano le contrazioni, questo dal 5° mese in poi.
Non preoccuparti ..... magari è quello!

Non preoccuparti ..... magari è quello!
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008
Delinda nata l' 01/04/2008
- ILE72
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte le Apriline!
EVVIVA EVVIVA .. sono riuscita a prenotare la mia 1^ visita dalla ginecologa, pensavo non riaprisse + lo studio!
Il 5 di Settembre a 12:00 vedrò il fagiolino!:yeee

EVVIVA EVVIVA .. sono riuscita a prenotare la mia 1^ visita dalla ginecologa, pensavo non riaprisse + lo studio!
Il 5 di Settembre a 12:00 vedrò il fagiolino!:yeee

Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ragazze ma ci6 dov'è finita???

- kitty83
- Silver~GolGirl®
bene fra pochissimo!ILE72 ha scritto:Ciao a tutte le Apriline!
Il 5 di Settembre a 12:00 vedrò il fagiolino!:yeee![]()
![]()

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Pianetablu! Intanto congratulazioni per il super gamberetto! 2 cm, è grandissimo, quindi stai tranquilla che significa che cresce bene
Le perdite marroncine potrebbero essere di sangue vecchio, a volte a seguito di una eco o di
può capitare che fuoriesca qualcosina, o che si rompano dei capillari, stai tranquilla
Per le iniezioni di Prontogest, un consiglio: subito dopo averla fatta, fatti fare un bel massaggio con una crema stile lasonil: purtroppo sono molto dolorose. Sono oleose, e il liquido tente a ristagnare sotto i tessuti creando bozzi e duroni (ne sto facendo una al giorno da più di un mese
) quindi un bel massaggio, e se riesci prima a scaldare il liquido (magari in acqua calda) è meglio 

Le perdite marroncine potrebbero essere di sangue vecchio, a volte a seguito di una eco o di

Per le iniezioni di Prontogest, un consiglio: subito dopo averla fatta, fatti fare un bel massaggio con una crema stile lasonil: purtroppo sono molto dolorose. Sono oleose, e il liquido tente a ristagnare sotto i tessuti creando bozzi e duroni (ne sto facendo una al giorno da più di un mese

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- ro77
- Expert~GolGirl®
Cucciolo, grazie di essere passata
Immagino quanto sia dura per voi, ma vedrai che piano piano supererete questo momentaccio. Ti sono tanto vicina
Pianetablu: concordo, stai a riposo ma non preoccuparti, se le perdite sono scarse e marroncine non dovrebbero esserci problemi... e poi il progesterone è una precauzione che male non fa
Principessa: io prendo Prometrium 200 mg (dovrebbe essere analogo al Progefik) ma ho fatto PMA e lo prescrivono sempre nei cicli di procreazione assistita...
Sono tornata ora dalla piscina, ho fatto le mie vasche in relax e ora mi sento benissimo
e penso che anche il fagiolino abbia gradito 

Pianetablu: concordo, stai a riposo ma non preoccuparti, se le perdite sono scarse e marroncine non dovrebbero esserci problemi... e poi il progesterone è una precauzione che male non fa

Principessa: io prendo Prometrium 200 mg (dovrebbe essere analogo al Progefik) ma ho fatto PMA e lo prescrivono sempre nei cicli di procreazione assistita...
Sono tornata ora dalla piscina, ho fatto le mie vasche in relax e ora mi sento benissimo

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ci610
- Silver~GolGirl®
sono qui!kitty83 ha scritto:ragazze ma ci6 dov'è finita???
non sto scrivendo molto perchè ho nausee continue e anche stare al pc, mi dà fastidio
oggi ho fatto l'eco
il fagiolino è lungo 22 mm, e si vedevano già gli abbozzi di gambe e braccia!
oltre al cuoricino che batteva all'impazzata

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- anya
- Silver~GolGirl®
x l'eco di CI!!!
x l'eco di tutte quelle che hanno visita oggi!!
x cucciolo

x l'eco di tutte quelle che hanno visita oggi!!

x cucciolo

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ragazze, anche a me han prescritto riposo per le perdite marroncine...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ci congratulazioni!!!
Le nausee in questi momenti sono ampiamante ripagate!
Ragazze, ora inizio ad andare io in paranoia: ho fatto l'eco giovedì scorso, quindi formalmente ero alla 8+1; è vero che di solito ovulo tardino, mai al 14 pm, ma...non è che 1 cm è comunque troppo piccolo?
Leggo le misure dei vostri fagiolini e in proporzione mi sembrano comunque il doppio o quasi!!
Il gine ha commentato che probabilmente si tratta di tarda ovulazione e che sembra tutto nella norma, ma...ma...ma...ecco, so che mi capite
i paragoni sono inevitabili...e poi...fra 15 gg ho un'altra eco per vedere come prosegue...che dite? Mi devo angosciare (più di quanto non lo sia già?)

E' vero che ho problemi di autoimmunità e che c'è il rischio che i miei anticorpi stiano impedendo la corretta crescita, ma la terapia dovrebbe essere efficace...aiutoooo!!!

Ragazze, ora inizio ad andare io in paranoia: ho fatto l'eco giovedì scorso, quindi formalmente ero alla 8+1; è vero che di solito ovulo tardino, mai al 14 pm, ma...non è che 1 cm è comunque troppo piccolo?
Leggo le misure dei vostri fagiolini e in proporzione mi sembrano comunque il doppio o quasi!!
Il gine ha commentato che probabilmente si tratta di tarda ovulazione e che sembra tutto nella norma, ma...ma...ma...ecco, so che mi capite

E' vero che ho problemi di autoimmunità e che c'è il rischio che i miei anticorpi stiano impedendo la corretta crescita, ma la terapia dovrebbe essere efficace...aiutoooo!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- Eny79
- Original~GolGirl®
PER MARIECLAIRE:
Io sono a 7+4. L'eco l'ho fatta due gg fa... ed è di 10,1 millimetri. Sono sicura che il tuo fagiolino sta bene. Magari sei solo una settimana "indietro".

Io sono a 7+4. L'eco l'ho fatta due gg fa... ed è di 10,1 millimetri. Sono sicura che il tuo fagiolino sta bene. Magari sei solo una settimana "indietro".

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Marieclaire,marieclaire ha scritto:Ci congratulazioni!!!![]()
![]()
Le nausee in questi momenti sono ampiamante ripagate!
![]()
Il gine ha commentato che probabilmente si tratta di tarda ovulazione e che sembra tutto nella norma, ma...ma...ma...ecco, so che mi capitei paragoni sono inevitabili...e poi...fra 15 gg ho un'altra eco per vedere come prosegue...che dite? Mi devo angosciare (più di quanto non lo sia già?)
![]()
E' vero che ho problemi di autoimmunità e che c'è il rischio che i miei anticorpi stiano inmedendo la corretta crescita, ma la terapia dovrebbe essere efficace...aiutoooo!!!
quando ho fatto l'eco io, alla 7+2, il mio fagiolino misurava solo 7,1 mm!
Dalla misura del fagiolino la gine ha stabilito che dovevo essere a 7+0... quindi, se hai ovulato solo qualche giorno più tardi, le misure del tuo scricciolo mi sembrano più che buone!
Non preoccuparti, se è bene attaccato ed il suo cuoricino batte non c'è da preoccuparsi!
Tranquilla, ok?

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle!!
PIANETABLU: tanti
e facci sapere come va ok? Cmq stai tranquilla!!! Evviva il cuoricino del tuo fagiolinoooo
DODI, SIMBA e KITTY: tutti per voi
e mi raccomando fateci sapereeeeee!!
CUCCIOLO: che bello che sei passata, grazie. Ti abbraccio forte e spero di rivederti presto con buone notizie
FUNGHI: qui è stagione di funghi e i miei genitori ne hanno raccolti un bel po'e li hanno fatti seccare, cosa dite posso mangiare risotto e funghi? Non so perchè ma mi sa che i funghi non siano il massimo da mangiare in gravidanza ... spero di sbagliare che c'ho una vogliaaaaaaaa!!
NAUSEA: la mia va e viene, tanto che a volte mi chiedo se davvero ce l'ho
, in ogni caso è più una repulsione che ho verso certi cibi (se penso al sugo al pomodoro ho già i conati!!)
Buon pomeriggio belle
PIANETABLU: tanti

DODI, SIMBA e KITTY: tutti per voi

CUCCIOLO: che bello che sei passata, grazie. Ti abbraccio forte e spero di rivederti presto con buone notizie

FUNGHI: qui è stagione di funghi e i miei genitori ne hanno raccolti un bel po'e li hanno fatti seccare, cosa dite posso mangiare risotto e funghi? Non so perchè ma mi sa che i funghi non siano il massimo da mangiare in gravidanza ... spero di sbagliare che c'ho una vogliaaaaaaaa!!
NAUSEA: la mia va e viene, tanto che a volte mi chiedo se davvero ce l'ho

Buon pomeriggio belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- dodi
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE HO FATTO FINALMENTE LA VISITA ..E' ANDATO TUTTO BENISSIMO IL MIO FAGIOLINO STA BENE HO SENTITO IL CUORICINO E MI HA DETTO CHE SONO ANCHE UJN PO' PIU' AVANTI COME MISURE...CORRISPONDO ALLA 8+3 ADESSO FINALMENTE POSSO RILASSARMI! 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
- Original~GolGirl®
CI: evviva la tua eco
MARIECLAIRE: stai tranquilla, come ti hanno detto se hai visto il cuoricino ed è lì al suo posto allora è tutto ok
ENY: mi raccomando riposati anche tu

MARIECLAIRE: stai tranquilla, come ti hanno detto se hai visto il cuoricino ed è lì al suo posto allora è tutto ok

ENY: mi raccomando riposati anche tu

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- elettra68
- Active~GolGirl®
Ciao apriline
scusate la mia latitanza, ma non sto molto bene a causa delle nausee e stare al pc mi fa stare peggio. Vi leggo più o meno ogni giorno, aggiorno la lista, ma poi nn ce la faccio ad intervenire più di tanto, anche perché leggendo qua e là sul forum si trovano purtroppo notizie poco piacevoli e ciò fa aumentare la mia ansia e le mie nausee. Ieri giornata terribile: ho
e avuto conati per tutto il giorno.
Ma passiamo alle cose belle. Oggi ho fatto l'ecografia: l'embrione è di 16 mm e ho sentito il suo cuore battere
E' stato stupendo.
Scappo, ho di nuovo i conati. Un
e tanti
a tutte. Un abbraccio speciale a Cucciolo.
A presto
scusate la mia latitanza, ma non sto molto bene a causa delle nausee e stare al pc mi fa stare peggio. Vi leggo più o meno ogni giorno, aggiorno la lista, ma poi nn ce la faccio ad intervenire più di tanto, anche perché leggendo qua e là sul forum si trovano purtroppo notizie poco piacevoli e ciò fa aumentare la mia ansia e le mie nausee. Ieri giornata terribile: ho

Ma passiamo alle cose belle. Oggi ho fatto l'ecografia: l'embrione è di 16 mm e ho sentito il suo cuore battere

E' stato stupendo.
Scappo, ho di nuovo i conati. Un

A presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- dodi
- Expert~GolGirl®
VOLEVO TRANQUILIZZARE ANCHE CHI COME ME NON HA NAUSEA .....IL MIO GINE MI HA DETTO CHE SONO MOLTO FORTUNATA :prrrr :prrrr IN COMPENSO SONO INGRASSATA
MARIE NON FARTI VENIRE LA PARANOIA DELLE MISURE SE IL GINE TI HA DETTO CHE PUOI STARE TRANQUILLA VUOL DIRE CHE GAMBERETTO STA BENE

MARIE NON FARTI VENIRE LA PARANOIA DELLE MISURE SE IL GINE TI HA DETTO CHE PUOI STARE TRANQUILLA VUOL DIRE CHE GAMBERETTO STA BENE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE NAUSEABONDE RESISTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DODI SONO FELICE CHE SEI PIU SERENA
NON VEDO L'ORA DI FARE L'ECO PURE IO
IN COMPENSO LARA TRA DUE GIORNI COMPIE UN ANNO
E VOI NON CI CREDERETE MA....DA OGGI LARA DICE IL SUO NOME OVVIAMENTE LA "R" NON BEN PRONUNCIATA 

DODI SONO FELICE CHE SEI PIU SERENA

NON VEDO L'ORA DI FARE L'ECO PURE IO

IN COMPENSO LARA TRA DUE GIORNI COMPIE UN ANNO

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®