GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugno Luglio e agosto sono vicini..crescono i pancini!

Rispondi
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Giugno Luglio e agosto sono vicini..crescono i pancini!

Messaggio da betelgeuse » 21 mar 2016, 0:05

Oddio...mi è partito il cell a ripetizione :risatina: pardon!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 21 mar 2016, 10:05

Buongiorno pancine!!!
Avete trascorso una buona domenica?
skander, e che sia l'istinto a guidarci.
Io abito in una località di mare, per capirci la spiaggia è a 4 Km. da casa, se fa caldo si schiatta, anche perchè in genere c'è un tasso d'umidità altissimo :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ieri siamo stati dai suoceri, era la giornata del F.A.I. quindi abbiamo portato Ludo a vedere luoghi in genere inaccessibili. In uno di questi posti c'era una mostra allestita dalla scuola elementare "il territorio e le erbe spontanee", in vendita c'erano dei disegni con le erbe spontanee, lui ha voluto acquistare il quadro raffigurante "La Viola" e la dovremmo appendere nella cameretta di Viola. Sto fratello maggiore mi emoziona sempre di più :cuore :cuore :cuore
Credo che Viola mi punti sullo stomaco, mi sento un peso proprio lì, mi sembra un pò prestino ma tanto ogni gravidanza è a se.
Mi metto a lavorare.
Buona giornata a tutte :vvvia: :vvvia: :vvvia:
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 21 mar 2016, 10:43

che tenero Ludo è proprio un ometto grande :emozionee Francy
invece vi faccio ridere sul mio ometto...ieri è venuto a trovarmi un collega di mio marito con la famiglia..siamo amici e lei ha partorito un mese fa Leonardo..ha una bimba dell'età di Nicolò e vanno d'accordo..fanno i matti insieme..bene siamo andati a far una passeggiata prendere il gelato e Leo dormiva..appena tornati a casa qui lui s è svegliato in cerca della tetta e ovviamente piangeva..Nicolò che l' aveva già visto qualche settimana fa sempre piangente in preda alle coliche,mentre giocava si avvicina mi abbraccia e mi fa ''mamma ma questi fratelli piccoli piangono sempre però'' :caduta_sedia: :caduta_sedia: che ridere ragazze..lo guardava come per dire dai su non piangere...e quando la mamma l'ha messo nell'ovetto a terra prima di andar via ovviamente s è rimesso a piangere e Nico s è avvicinato e ha detto ''mamma culliamolo..''
e mi emoziona vederlo cosi..son proprio felice..spero che con Cristian anche sia cosi...vedremo..
Cristian 05/07/16 H 21.15 (38+5) 3,830kg x 52 cm
Nicolò 01/02/13 H 00.52 (39+4) 4,000 kg x53cm
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=63095
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.phpf=8&t=69773

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 21 mar 2016, 12:16

Buongiorno pancine!
Oggi sono ko... se ho dormito un'ora è tanto... oggi pomeriggio sto a casa dal lavoro e riposo!
Nel week end abbiamo preso la pittura per la cameretta, un fasciatoio, una cassettiera, il lampadario e una sedia a dondolo... siamo pronti per i lavori non vedo l'ora! (anche se portare i miei libri in garage mi rattrista un po').
Ieri invece abbiamo fatto una lunga camminata in montagna sulla neve (circa 5 ore) uno spettacolo meraviglioso!

Oggi ho fatto le analisi del sangue :incrocini
Sono davvero stanca, per fortuna sono arrivati alcuni vestitini che avevo ordinato :emozionee (anche due in ciniglia)
Anche se stanca sono di ottimo umore perchè è primavera, la settimana sarà corta e settimana prossima vedo il mare!
Piccolainquilinatiracalci si fa sempre sentire e credo faccia l'altalena tra lo stomaco e la vescica visto che oscillo tra reflusso e corse al bagno!
A proposito di incontinenza... un quesito imbarazzante... mi sono accorta già dall'ultima raccolta di urine che non riesco a interrompere il flusso di urina una volta iniziato... capita anche a voi? Mi preoccupa un po' la cosa... non vorrei ritrovarmi incontinente... :vvvia:

EDIT: Vedo adesso in firma che è iniziato il conto alla rovescia per me :urka
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 21 mar 2016, 12:47

:caduta_sedia: tranquilla arancia è normale dato che hai il peso della bimba sulla vescica..non diventi incontinente..e appena avrai partorito tornerà tutto come prima..io se faccio un colpo di tosse o starnutisco devo star attenta che mi esce un goccio di pipi' se è da un pò che non vado al bagno :caduta_sedia:

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 21 mar 2016, 18:48

Buonasera !
Arancia cerca di riposare di più.. Il tuo corpo ne ha bisogno :buonanotte
L'incontinenza... Beh è un problema anche mio è devo dire che si è aggravato con questa gravidanza..
Interrompere il flusso una volta iniziato non so se va bene.. Nel senso che a me poi brucia la patata se lo faccio, non so a voi..

Qui tutto ok si sente scalciare ma poco, ma son tranquilla :uaua

Invece qui oggi è nato Ubaldo, il primo pulcino della stagione.. È tutto nero ed è davvero bello :emozionee

Buona serata signore panciute :byeee
I quattro colori della mia vita

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 21 mar 2016, 19:59

Benvenuto ubaldo!! Che carino
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 22 mar 2016, 9:33

Buongiorno
Ecco, ubaldo è morto :grrr la prima notte è sempre la più tragica..

Per il resto tutto bene stasera avrò la seconda morfologica spero sia tutto ok :incrocini

Vado a stendere la biancheria oggi c'è sole e parecchio vento perciò si asciuga tutto.. Eh, dopo bisogna stirarla anche e io ultimamente sono molto indietro..

Vi mando un abbraccio se riesco passo dopo :byeee

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 22 mar 2016, 11:22

In bocca al lupo per la morfo!
Uff che peccato ubaldino! che tristezza :(

Per lo stiro.. io non stiro da anni... hai mai pensato di abbandonare questa pratica inutile? :fischia
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 22 mar 2016, 15:49

Come fai a non stirare???

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 22 mar 2016, 16:32

Anch'io ho trovato il modo di non stirare! Lo fa la baby sitter mentre ale dorme! Non è che sia proprio al pari di una tintoria, ma è velocissima! Cmq c'è diversa gente che ha abolito lo stiro, anch'io mi sono sempre chiesta come sia possibile..
Ma ubaldino come mai ha avuto vita così breve? Muoiono spesso? :buuu
Immagine
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 22 mar 2016, 17:11

Secondo me è impossibile non stirare.
Ci sono dei capi che secondo me vanno obbligatoriamente stirati come ad esempio le camice di mio marito, non posso mandarlo in ufficio con camicia sgualcita :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 22 mar 2016, 22:27

Futuropapà non indossa camicie x l'ufficio e quelle che mette se le stira lui.
Le altre cose non richiedono stiro

Come è andata la morfo?
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 23 mar 2016, 9:04

Buongiorno!!
La morfologica è andata benissimo! :yeee
Mi sento una dea ora! Prossima destinazione biometrica che ovviamente farò da questa ecografia direttamente :hi hi hi hi
Per il focus sul cuoricino ha detto che lei visita circa 10 persone al giorno e almeno una al giorno ha questo focus perciò mi ha detto Chissenefrega e via, non dà problemi fastidi o altro.
Eccellente :clap

Io stiro quasi tutto.. Adoro la biancheria stirata, non riesco a resistere e poi onestamente mi piace, solo difficile ritagliare del tempo per farlo.. Dovrei stare su alla sera ma proprio non ci riesco! :sberla:

Vabbè poi ho i giorni sprint è in un'ora stiro una sedia, che è la nuova unità di misura per determinare la quantità di biancheria da fare :che_dici

Buona giornata a tutte, mi sento finalmente serena che bello
:emozionee

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 23 mar 2016, 9:45

skanderche bella notizia son proprio felice di sentirti serena..finalmente...te lo meriti... :bacetto
io stiro l'indispensabile..spesso se stesi bene basta una semplice mano et voilà..però si..mi ritrovo anche io sedie di vestiti di nico e ogni 10 giorni me la metto via che mi tocca farlo..e menomale che non c è mio marito..se no sai tra maglie e pantaloni suoi anche quanta ne ho ufff :impiccata: però..preferirei stirare montagne di roba anzichè averlo lontano...arancia ma che donna fortunata sei ad avere il compagno che stira...si impegnerà lui con le cose della bambina quindi??eh cara vedrai quante cose cambieranno...con un pupo per casa....

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 23 mar 2016, 14:32

Mio marito è tanto se mi porterà in ospedale quando sarà il momento :martello

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 23 mar 2016, 14:48

Arancia dall'alto del mio precoce invecchiamento della materia grigia, non ricordo se avevi scelto il nome per la tua principessa.. :hi hi hi hi

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 23 mar 2016, 15:33

Per ora il nome l'abbiamo solo io e futuropapà, ancora non è stato reso pubblico e avevo svelato solo qui sul forum che pensavamo ad Adele.

Ragazze ho ritirato gli esami e sono pieni di asterischi.. speriamo siano valori normali in gravidanza... li ho mandati al dottore e stiamo a sentire, sospetto anemia (sarà per quello che sono sempre spossata?)e un'infezione ma attendo parere medico

Questo week end faremo la cameretta se riusciamo, intanto ieri ho fatto passare gli scatoloni di roba per smistarli, vedremo.. sono uscita pazza!!! Troppe cose e poche da piccoli... praticamente ho rifatto degli satoloni che aprirò tra un annetto!

Per chi mi chiedeva se futuropapà stirerà le cose della bimba? Penso di si, chi tira fuori l'asse stira senza problemi... a me capita di rado e a lui pure però se lui si vuole stirare una camicia e ce ne è lì una mia le stira entrambe, idem io.
Anche io preferisco la biancheria stirata, si ripone meglio, ma è un lavoro che mi pesa fare quindi stiro solo le cose che altrimenti si indosserebbero male (camicie appunto)

sono cotta ragazze.. l'insonnia mi perseguita e di giorno sono ko
Per fortuna da venerdì sono a casa e potrò dedicarmi a me (pomeriggio dall'estetista e parrucchiere), alla pupa (cameretta il sabato) alla famiglia (pranzo di Pasqua) e alla coppia (viaggetto da mercoledì a sabato)... speriamo di rilassarmi un po'!

Il peso aumenta sempre più e ho sforato il limite che mi ero data per la dieta quindi ora inizierò a stare attenta.
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 23 mar 2016, 20:29

Ok x il nome.. Insomma sono solo io che brancolo nel buio.. Bene :martello

Che bello che ti rilassi, ti invidio :perplesso
Bello anche il viaggio col marito.. Io non ci sono mai andata in vacanza col marito, dev'essere davvero romantico :emozionee

Per gli esami, beh controlla di quanto sono fuori dai parametri.. Se lo sono di tanto ok bisogna provvedere ma se lo sono di poco allora tranquilla. :ok

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 24 mar 2016, 9:42

Il dottore ha detto esami ok... poi quando lo vedo con calma gli chiedo se mi spiega un po' i valori ma per ora sto tranquilla!
Oggi ultimo giorno di lavoro :clap :clap :clap
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “Luglio”