GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da felix » 11 gen 2008, 14:40

:buuu :buuu :buuu :buuu ecco so pure accecata :buuu :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 11 gen 2008, 14:40

beh.. si ..infatti.. è granatissimoo :prrrr
devo dire che in questa foto Oar è identico a mamma lucia!!! :cuore
felix ha scritto: ALIIIIII
( maniacale x le pulizie?? ma se a Belluno non hai neanche aspettato che si ricaricasse l acqua del water..... :fischia )
:ahah :ahah :ahah vabbè adesso.. non era mica casa mia!!! e poi l'ho fatto per te...non potevo mica dire che eri tu la CAG@NAAAAAA :hi hi hi hi

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 11 gen 2008, 14:43

CHIKKA.. A ME PIACE UN ASCCO QUEL RISTORANTE, CI VERREI MOOOLTO VOLENTIERI!! :hi hi hi hi
(Visto che le altre hanno sc@gazzato proprio di brutto la tua precedente richiesta!!! :ahaha )

Ora vado a stirare qualcosina poi recupero Attila all'asilo e vado a belluno con un'amica a prendermi qualche maglietta e pantaloni per la palestra!! :yeee

un basut a tutte belle gioie... a duman!! (credo :domanda ) :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 14:47

ALI ah ma guarda che io sono capatosta eh, ogni volta che si riparlerà della cena, io lo ritirerò fuori...chi la dura la vince :fischia :ahaha

FELIX se vuoi mandarmela, te la ridimensiono io :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 gen 2008, 14:56

BUONGIORNOOO!

Finalmente un attimo di respiro (forse!) :sorrisoo

Oggi pomeriggio sono a casa, non mi sembra vero... ma vi lascio immaginare com'è messa...

CHIKKA è vero, il perido lavorativo peggiore è fino a prima di Natale, infatti non mi riferivo solo al lavoro: in questi giorni ho una marea di commissioni da fare in giro tra uffici comunali, banche, ecc. (ancora per la casa) ovviamente dislocate ai poli opposti di Roma :aargh ed il tutto contornato dal nido, che mi limita mooolto negli spostamenti, visto che siccome le urla continuano :buuu siamo tornati al vecchio orario 9,00-11,30 E cmq o si calma presto lui o io rinuncio, sto troppo male ogni volta!!! (A proposito... grazie a tutte per comprensione/ consigli/ consolazioni circa le tragedie all'entrata del nido)
Vedrai che gli esami tornano a posto :incrocini (si vede che non ci sei stata durante e feste, magari tua mamma ha un po' sforato!) Ma questo w.e. dov'è che andate?

Rinnovo una marea di :incrocini per il babbo di RAF, ormai la gastroscopia è fatta e speriamo che presto ci mandi buone notizie! E altri :incrocini per i prox esami!

Carico la lavastoviglie e torno! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 gen 2008, 14:59

allora... due minuti di respiro pure per me :ok
E' tutta la mattina che corro a sanare pendenze che avevo lasciato indietro durante il corso del 2007 :prrrr So già che mi arriverà un cazziatone... ma cavolo qui il tempo non riesco mai a trovarlo! Dite che sono credibile? :che_dici
A parte gli scherzi... è vero! Qui non ci salto fuori! Mi hanno stracaricata di lavori e ovviamente di aumenti nemmeno l'ombra :bomba Non so nemmeno io se andare a parlare con il mio capoufficio oppure no. Voi cosa mi consigliate?

KATIA mi sa che ti sei persa un pò di aggiornamenti! Ma con 2 bimbi io ti giustifico alla grande, anche perchè io sono ciocata con una sola! Quindi :ahaha
Gabrielino con due denti e che inizia a gattonare :emozionee
Sai che a pensare adesso, che la Niky a 6 mesi gattonava, e a 10 camminava da sola, mi fa impressione! A vederli questi piccini, così piccoli... la mia a 10 mesi la vedevo così grande :cuore

ALI cos'hai fatto a Belluno? :ahah
Facciamo così, periodo di prova e poi vedo se assumerti :fischia

FELIX vedrai che la tua Micetta si troverà bene. Non ho mai dovuto dar via i miei animali, ma so che amandoli da morire anche tu, la scelta del nuovo padrone non può essere che ben fatta e oculata.

CHIKKA alla faccia della botta! Cmq. sono veramente materiali e c'è da stare molto attenti. La mia mi dà di quelle botte accidentali, paurose! L'altro giorno mi ha calpestata il seno... non vi dico il male! Altrimenti mi tira i capezzoli! Ma lo fanno anche a voi?
Dove andrete di bello questo fine settimana? Me lo sono persa.

CRI che cu*o che sei riuscita a metterti in maternità anticipata prima della riconferma!

ASILO: domani mattina porto tutti gli incartamenti per l'iscrizione, così anche questa è fatta e me la sono tolta dalle scatole!

NANNA: non c'è verso... dorme ancora nel mio letto. Mi sa che prima o poi sarà lei che sfratta da me dal mio letto :pistole
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 gen 2008, 15:02

CHIKKA te l ho mandato sul nick.net :ok grasssie :bacio
Insisto con questa foto proprio perche mi assomiglia :hi hi hi hi
ALI si lo so che era tutta mia produzione pero TU NON HAI ASPETTATO :prrrr :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 gen 2008, 15:04

RAF questi sono tutti concentrati per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 11 gen 2008, 15:06

passo solo x un saluto al volo, oggi non ce la faccio ne a leggere ne a raccontarvi della riunione sulla scula materna a cui sono andata ieri...

vi mando tanti :bacio :bacio e BUON W-END A TUTTE

PS :incrocini :incrocini X RAF
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 15:11

FELIX risposto :ok

KIKKA andiamo in svizzera, ormai è la nostra seconda casa...no, forse terza, quarta...ultimamente mi perdo anch'io :ahaha
...e no, Nicky non mi tira i capezzoli, per fortuna :ahah

ZELLY buon weekend!!! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 gen 2008, 15:52

Vediamo cos'altro ricordo... scusate ma anch'io mi sa che ne ho perse di cose per la strada... :fischia

KATIA mi hai fatto morire! :ahah Neanch'io ricordavo dov'erano ora, ma grazie a te ora lo so!! :ahaha Ma per spezzare una lancia a tuo favore, la signorina NAIMA potrebbe essere così cortese... invece di mettere "Estero" su "Località", precisare periodicamente il luogo esatto!!! :fischia

CRI di te ad es. ho perso se hai fatto o meno la prima visita... :domanda E per la maternità direi che li hai freg@ti alla grande!! :hi hi hi hi

FELIX sgranata o no (e la risposta è sì!) in quella foto Omar sembra identico a te! :cuore

KOALA per scrivere sull'occorrente per il nido, ho preso in merceria a due lire, una fettuccia bianca completa di pennarello indelebile, dopo aver scritto ci passi il ferro da stiro ed è fatta! Loro scrivono che coi lavaggi la scritta NON scolorisce, invece a volte si stacca un pochino anche "l'adesivo", però non ci vuole niente a rimetterlo! :ok

Materna: mi sa che sono l'unica che ancora non ha smosso nemmeno un dito... sarà forse perchè sono sc@gli@nata per come ci sta andando in questi giorni? :fischia Ma fino al 31 ne ho di tempo!!! Basta che me lo credo!

Nanna: visto che pur parlando d'altro avete aperto il discorso... sollevo un altro quesito: è rimasto solo Simone a svegliarsi ancora di notte? (intendo almeno 3-4 volte e per pochissimi minuti, giusto per il gusto di svegliarci :pistole )

Ritiro i panni e torno! Si vede che non mi va di fare un tubo? KIKKA?? ALI??
Alessia

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 11 gen 2008, 15:52

ali76 ha scritto:CHIKKA.. A ME PIACE UN ASCCO QUEL RISTORANTE, CI VERREI MOOOLTO VOLENTIERI!! :hi hi hi hi
(Visto che le altre hanno sc@gazzato proprio di brutto la tua precedente richiesta!!! :ahaha )
Non è vero, non è vero io l'ho c@gata... E' che se ci andiamo con i mariti va bene altrimenti sarebbe stato un po' fuori mano... per arrivare lì per l'ora di cena dovevo muovermi alle 19 e ve lo immaginate Loris alle prese con due pappe serali contemporanee??? io NO!!!! Anche se è bravo fatico io a tenerli a bada mentre mangiano assieme figuriamoci lui!!!! Comunque alla facciazza di Ali noi andiamo a farci una bella mangiata :prrrr :prrrr però se vuoi venire ti aspettiamo :prrrr

Vado che gabriele sta strisciando in giro per tutta la sala a marcia indietro e continua ad incastrarsi sotto il tavolino!!!!

Oggi sono senza il primogenito... Mia mamma andava a prenderlo al nido e lo portava in biblioteca... Certe idee vengono solo a lei, ma la prima volta si è divertito tantissimo... bene così mi dedico solo alla piccola peste!ù

Baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 gen 2008, 16:38

Ciao ragazze, finalmente buone notizie.
La gastro è andata bene, non ci sono neoplasie di nessun genere. Abbiamo parlato con una dottoressa molto gentile che parlava un linguaggio molto comprensibile. Ci ha spiegato che per adesso una diagnosi non è fattibile, visto che manca ancora la colonscopia (lunedì mattina siamo di nuovo in pista), ma secondo loro non si tratta di un problema tumorale, bensì di un problema strettamente legato ai reni, che potrebbero essere compromessi più di quanto si pensasse. 20 anni fa babbo ha avuto una tbc renale, curata con i metodi dell'epoca, e potrebbe aver lasciato molti più danni di quelli che si credeva.
Inoltre alle ultime analisi il sangue occulto non c'era più, quindi quadro da una parte più ottimista... adesso siamo in leggera positività, anche se continuo ad andarci molto cauta. Grazie a tutte dei vostri incrocini, sono davvero magici ed utili (al mio cuore soprattutto).
Sto leggendo tutti gli arretrati e sono informata, ma la mia testa si rifiuta di andare oltre a frasi mediche.
Cercate di volermi bene ugualmente anche se non faccio ridere e non sono scherzosa! :sorrisoo
Io vi voglio un saccone di bene!! :bacio
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 gen 2008, 16:48

RAF :yeee almeno è un buon inizio!!! :ok

E visto che sono magici e fanno bene anche a te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ecc. ecc. ecc. (perchè di più non se ne possono mettere!)
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 gen 2008, 16:53

E questi per i prossimi esami non possono mancare! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Già... oggi non ci fai ridere e non ti vogliamo più bene!!! Tu ti sei bevuta in cervello in questi giorni, altrochè!! Prrrrr
Un bacio grosso grosso!
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 gen 2008, 17:11

MA COMEEEE mi assento un attimo e tutte giu a scrivere :aargh

ALEC ECCOTI!!! :bacio
KIKKA se non ti danno l aumento apri agenzia di pulizie :hi hi hi hi
cmq anche a me e' andata male : con un contorto giro di logiche mi hanno detto che adesso prendo e prendero' meno perche' nonostante abbia piu responsabilita' faccio meno fatica [ niente aeroporti / ristoranti / hotel - no assistenza notturna - solo ufficio :bomba ]

CHIKKA grazie 1000 :bacio - adesso okei? tutte concordi? ma perche io la vedo uguale????? :domanda :domanda
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 gen 2008, 17:14

MA VIENIIIII RAFF :yeee :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 17:23

RAF :incrocini dai che più il morale viene su, più si riesce a tirare fino alla fine

ALEC sei ricomparsa anche tu :bacio
Per la nanna...Nicole non si è mai svegliata di notte, se non per giusto qualche minuto a volte... :emozionee

FELIX adesso va meglio, anche se la foto non era delle migliori già in origine :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 gen 2008, 17:24

:buuu :buuu :buuu
siete fantastiche!!! :buuu :buuu
oggi mi è presa così. :buuu :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 gen 2008, 17:48

CHIKKA sì sono ricomparsa, alla fine della pag. 38... e tu te ne accorgi ora? :prrrr :prrrr :prrrr O ti è sfuggito il messaggio o hai evitato di rispondermi... perchè io mica ho capito dove andrete stasera!? :domanda :bacio
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”