GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Messaggio da Gabrina74 » 17 mar 2016, 10:51

io sto aspettando l'ovulazione per il momento i test non me l'hanno ancora segnalata.... sto giro mi sa che è troppo strano ... dopotutto capire il momento giusto è difficile visto che mi sono arrivate 2 volte a distanza di una settimana.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 17 mar 2016, 10:53

:incrocini :incrocini :incrocini a Robertina!!! E a tutte le cacciatrici in cerca!!!! :cuore :incrocini :bacetto
Immagine

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 17 mar 2016, 11:11

Gabrina ma due volte in una settimana è strano davvero! Ma erano proprio le rosse? In ogni caso in becco alla cika!

Io sto benone, nel senso che sono debole e ho un po' di nausea (leggera ma fastidiosa), quindi spero che tutto proceda bene e che sia un buon segno! Ieri ho fatto il prelievo perni vari esami, ma avrò gli esiti ad aprile :urka1 mi sembra un secolo! Ma sarà normale dover aspettare cosi tanto? la prima visita la avrò prima di ritirare gli esiti... fortunatamente quando avevo deciso di smettere la pillola la mia ginecologa mi aveva già fatto fare gli esami di routine e so che purtroppo non sono immune alla toxoplasmosi..
Giacomo 6/11/2016 10.29

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 17 mar 2016, 12:33

Robertina 4 gg di ritardo: fai il test, se è negativo puoi continuare a sperare, ma se è positivo...

Io continuo con spotting premestruale...almeno tornassero!
Intanto di continuo a dannare per avere aspettato così tanti anni...ho il terrore di avere rovinato tutto con il mio maledetto controllo!

Rorobi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rorobi » 17 mar 2016, 12:52

Anna le cose capitano quando è il momento giusto...anch'io ho aspettato a diventare mamma quando ho sentito di volerlo. Prima ho pensato a me, al mio lavoro. Egoismo? Forse! Paura? Anche.
So che quando è arrivata mia figlia ero davvero pronta a riceverla.
Nello stesso modo non mi sorprende che sino ad ora non sia rimasta di nuovo incinta...per mille motivi il mio corpo e forse anche la mia mente non ce la potevano fare. Ora sono più serena, mi sento meglio...certi problemi sono passati e credo che i prossimi mesi siano più propizi. :incrocini

Ora ricomincio da me: salute a tavola, pilates, shiatsu per equilibrare le energie del mio corpo, qualche integratore x affrontare la primavera...e sorrisi, leggerezza...nella vita non si può programmare tutto. L'ho imparato sulla pelle.
Bisogna osare, cogliere gli attimi giusti e buttare le zavorre!

Tanti :incrocini a tutte con tanto affetto :cuore
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 17 mar 2016, 13:05

mara87 ha scritto:Gabrina ma due volte in una settimana è strano davvero! Ma erano proprio le rosse? In ogni caso in becco alla cika!

Io sto benone, nel senso che sono debole e ho un po' di nausea (leggera ma fastidiosa), quindi spero che tutto proceda bene e che sia un buon segno! Ieri ho fatto il prelievo perni vari esami, ma avrò gli esiti ad aprile :urka1 mi sembra un secolo! Ma sarà normale dover aspettare cosi tanto? la prima visita la avrò prima di ritirare gli esiti... fortunatamente quando avevo deciso di smettere la pillola la mia ginecologa mi aveva già fatto fare gli esami di routine e so che purtroppo non sono immune alla toxoplasmosi..
sarà la vecchiaia!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 17 mar 2016, 13:09

comunque visto che non ho ancora visto ovulazione sperando che avvenga in questi giorni non le aspetto per il 15/04......un attesa infinita...... :che_dici :che_dici :che_dici

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 17 mar 2016, 13:14

Ciaooooo! Vi aggiorno al volo: visita fatta, che emozione, ho visto il fagiolino ed è lungo 5mm!!! Il cuoricino batteva e finora tutto bene :cuore :cuore :cuore
Sono però molto indietro, prob a 5+5. Prob secondo la gine funziono io così come tempistiche visto che è successa la stessa cosa per Viola. La prox volta mi darà la dpp precisa
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 17 mar 2016, 16:02

:cuore che meraviglia Sedici!!!!! Da che settimana si può sentire il cuoricino? :emozionee beh, l'importante è che proceda bene!! :yeee amore di fagiolinooooooooooo!!!!!!!! :cuore :-D
Immagine

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 17 mar 2016, 16:13

Rorobi grazie 1000 per le tue parole di incoraggiamento! hai ragione, prima la laurea, poi il lavoro, poi problemi familiari, ma forse era solo paura in effetti, quando ho smesso la pillola era il 2011, avevo 30 anni e ho pensato che una gravidanza sarebbe prima o poi arrivata, ma comunque non avevo rapporti completi con il mio ragazzo, prima o poi se deve accadere accadrà e pensavo, ma come come si fa a decidere proprio di avere un figlio?
e invece ora penso: ma perché ho aspettato tanto? hai ragione ora mi sento pronta e lo desidero più di ogni altra cosa e spero sono che la mia età non mi faccia scontare la mia decisione tardiva. Ora ho paura di non riuscire..... forse l'attimo l'avrei dovuto cogliere 5 anni fa...sarà colpa del ciclo che chiaramente sta per tornare, ma in questi giorni sono inconsolabile, anzi scusate tutte lo sfogo!

SeDiCi sono felicissima per te! che bella notizia!

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 17 mar 2016, 16:21

Rorobi prendo le tue parole come incoraggiamento pure io!
ANNA anche io ho 35 anni e mi sento vecchia.....uffa!
SEDICI che emozione!un abbraccio
MARA87 mi consoli, ma mi sa che sto giro ho sbagliato i conti proprio.
baci a tutte
Sogno di diventare madre da sempre.

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 17 mar 2016, 17:34

Anna, più o meno dalla sesta e nn sempre si becca per quello le visite si fanno in settima/ottava settimana! Alla prima visita di Viola nn si vedeva nemmeno l'embrione. Io ho il ciclo un po' più lungo della media e la fase luteale un po' più corta, a quanto pare le ridatazioni per me sono fisiologiche.

Anna io ho avuto Viola a 34 anni, ne ho compiuti 35 due mesi dopo la sua nascita. Anch'io mi chiedevo perché ho aspettato tanto ma davvero prima non sarei stata pronta, sono partita quando è arrivato il desiderio.

Ragazze :incrocini :bacetto
Immagine

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 17 mar 2016, 17:34

Macy2 che bello! Pensavo di essere la sola! Mi consola tantissimo!
:incrocini :incrocini :incrocini

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 17 mar 2016, 17:38

SeDiCi grazie anche a te! :bacetto
E' che vedo tutto nero in questi gìorni! E' bello condividere emozioni ed esperienze in questo forum! Speriamo presto di realizzare i nostri sogni!

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 17 mar 2016, 17:45

Lo auguro a tutte di :cuore
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 17 mar 2016, 18:02

[quote="Rorobi"]Anna le cose capitano quando è il momento giusto...anch'io ho aspettato a diventare mamma quando ho sentito di volerlo. Prima ho pensato a me, al mio lavoro. Egoismo? Forse! Paura? Anche.
So che quando è arrivata mia figlia ero davvero pronta a riceverla.
Nello stesso modo non mi sorprende che sino ad ora non sia rimasta di nuovo incinta...per mille motivi il mio corpo e forse anche la mia mente non ce la potevano fare. Ora sono più serena, mi sento meglio...certi problemi sono passati e credo che i prossimi mesi siano più propizi. :incrocini

Ora ricomincio da me: salute a tavola, pilates, shiatsu per equilibrare le energie del mio corpo, qualche integratore x affrontare la primavera...e sorrisi, leggerezza...nella vita non si può programmare tutto. L'ho imparato sulla pelle.
Bisogna osare, cogliere gli attimi giusti e buttare le zavorre!

Rorobi PAROLE SANTE!! la penso esattamente come te...
Io adesso mi sento veramente serena e sono felice...
sarà anche questo che dopo 10 mesi di monitoraggio dell'ovulazione, e più di un anno di tentativi , per la prima volta al 13 pm avevo un follicolo grande 17 mm .... "ciclo perfetto" mi ha detto il gine.. ed io sono stata più sollevata che mai...
adesso tocca ai soldatini del mio lui, che ahimè sono un pò lenti ma dall'ultimo controllo abbiamo visto che si stanno riprendendo!!
prossimo controllo sabato .. vediamo se questa ovulazione c'è stata...
intanto oggi ho fatto un canadese, e la linea di sx non è mai stata così scura!! :incrocini

Anna :bacetto

per la mia robertina :incrocini :cuore :incrocini

Sedici che emozione!! non vedo l'ora di viverla anche io... :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 17 mar 2016, 18:10

Emma mamma mia... me la sto facendo sotto :argh

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 17 mar 2016, 19:19

Robertina sto fremendo per te....

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 17 mar 2016, 19:23

:incrocini :incrocini Robertina, anch'io la volta scorsa ho fatto un test ed era negativo, rifatto dopo 5 giorni perché nel frattempo non erano arrivate, ed era positivo!!
e poi la temperatura che rimane alta è un buon segno.
:corna_1:
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 17 mar 2016, 19:25

:incrocini Robertina
Ragazze al momento non le aspetto per pasquetta...che arrivi sto miracolo!!!
Onestamente sono un po preoccupata,ho compitato il 12' ed il 13' gg ed ho ovulato la sera del 14'...che dite troppo poco? Mannaggia al socio che il giorno X era fuori per lavoro...grrrrrrrrr :bomba
Un mese è davvero troppo lungo...

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”