.... le foto da Corinna in poi... nel link nel mio profilo.....
Buona visione!!!

Stamattina mi sono dedicata all'album, proprio non ce la faccio a leggere gli arretrati, sorry!

Messaggio da cristina76 » 17 gen 2008, 13:09
Messaggio da Aoifestella » 17 gen 2008, 13:14
Messaggio da _Francy_ » 17 gen 2008, 13:25
Barbarabu ha scritto:
Pensatemi.....domani vado al controllo con la valigia..ci sono buone possibilità che mi inducano il parto per non far crescere troppo Dario..ormai sono uno straccio...
Messaggio da diddlina82 » 17 gen 2008, 14:19
antota ha scritto:Diddlina, la gine del corso pre-parto a noi ha consigliato di non mettere la pancera in caso di parto naturale, in quanto questo sostegno non permette alla muscolatura addominale di riattivarsi, per cui si rischia un rilassamento della pancia. In pratica, dobbiamo usare gli addominali per riprendere la tonicità.diddlina82 ha scritto:ragazze ma io non ho un seno cosi grossooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma!!!
Non potrei mai assumere quella posizione!!!!![]()
![]()
In caso di parto cesareo, invece, la consigliava!
Messaggio da topola » 17 gen 2008, 15:06
Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2008, 15:11
Messaggio da topola » 17 gen 2008, 15:13
Messaggio da topola » 17 gen 2008, 15:16
Anche a me al primo parto avevano sconsigliato la pancera, ma mi era rimasta la panza sporgente e mollissimaantota ha scritto:Diddlina, la gine del corso pre-parto a noi ha consigliato di non mettere la pancera in caso di parto naturale, in quanto questo sostegno non permette alla muscolatura addominale di riattivarsi, per cui si rischia un rilassamento della pancia. In pratica, dobbiamo usare gli addominali per riprendere la tonicità.diddlina82 ha scritto:ragazze ma io non ho un seno cosi grossooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma!!!
Non potrei mai assumere quella posizione!!!!![]()
![]()
In caso di parto cesareo, invece, la consigliava!
Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2008, 15:16
Messaggio da littlemom » 17 gen 2008, 15:19
Messaggio da topola » 17 gen 2008, 15:22
Messaggio da topola » 17 gen 2008, 15:27
Messaggio da topola » 17 gen 2008, 15:29
Vai Steffieeee!!!steffie ha scritto:Ragazze,
credo di star perdendo il tappo... perdo muco striato di rosso...
che sia la giornata buona?
Messaggio da topola » 17 gen 2008, 15:33
E' vero, ammazza che capezzolo, sembra una tettarella della Chicco :ahah :ahah !!antota ha scritto:Ho visto i primi 2 filmati...mammalittlemom ha scritto:AKANE provaa vedere queti filamati
http://www.drjacknewman.com/index.php?o ... &Itemid=42
ci sono delle tecniche su come attaccare ed come aiutare a dare il latte al bambino. E ti preoccupare che andra tutto bene....ma voi fate così??? Scaraventate il piccolo contro il seno in quel modo?
E poi...è scomodissima la posizione assunta....senza braccio sotto la sua testolina.... boh!!!!![]()
Di sicuro, per la tizia è facile...ha un capezzolone...... :prrrr
Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2008, 15:34
Messaggio da littlemom » 17 gen 2008, 15:35
Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2008, 15:41
Messaggio da Aoifestella » 17 gen 2008, 15:41
Messaggio da topola » 17 gen 2008, 15:44
Direi abbastanza bene, fa sempre i bacini e le coccole al piccolo (anche se devo fare attenzione perchè a volte non è tanto delicatoilarietta80 ha scritto:TOPOLA ma Diego oltre la sera che a quanto abbiamo capito vorrebbe qualche coccola in più... come ha preso l'arrivo di Simone?
Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2008, 15:45
si infatti... mi sono espressa io male, per un mese pancera e poi vai di addominali e di ginnastica... c'è n'è una "dolce" per i muscoli del perineo che si può fare da subito... appena trovo il fascicoletto del corso preparto vi dò informazioni a riguardo...Aoifestella ha scritto:Io ho letto che nn bisogna fare addominale almeno per il primo mese??![]()