L'unica cosa che mi mette ansia e' che vivo a brescia,ma il mese prossimo mi trasferiro' a milano e mi sento spaesata.Scegliere il dottore di base,ginecologo e ospedale dove partorire..non so proprio come muovermi visto che non conosco nessuna zona di milano.Quindi se qualcuno e' della zona accetterei volentieri qualche dritta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci sono anche io!
-
doriana90
- New~GolGirl®

ci sono anche io!
Ciao a tutte,mi chiamo Doriana e ho 25 anni.Il 29 febbraio ho scoperto di essere incinta e adesso sono alla 7settimana.Io e mio marito siamo felicissimi,soprattutto dopo aver visto il piccolo cuoricino battere
L'unica cosa che mi mette ansia e' che vivo a brescia,ma il mese prossimo mi trasferiro' a milano e mi sento spaesata.Scegliere il dottore di base,ginecologo e ospedale dove partorire..non so proprio come muovermi visto che non conosco nessuna zona di milano.Quindi se qualcuno e' della zona accetterei volentieri qualche dritta

- Vale79
- Original~GolGirl®

Re: ci sono anche io!
Ben arrivata tra noi e congratulazioni per questa nuova avventura
Io non sono di Milano quindi non posso aiutarti ma sono sicura che troverai sicuramente ospedale e ginecologo competenti.
Io non sono di Milano quindi non posso aiutarti ma sono sicura che troverai sicuramente ospedale e ginecologo competenti.
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- mara87
- New~GolGirl®

Ciao e benvenuta! Anche io ho appena scoperto di essere incinta. Io e mio marito siamo al settimo cielo, speriamo proceda tutto bene!
Sono alla quinta settimana e avrò la prima eco alla 6+4. Io abito in zona Milano, mi sto facendo seguire dalla ginecologa dove abitavo prima, e credo che mi farò consigliare un po' da lei per farmi seguire a Milano, se vuoi ti tengo aggiornata!
per tutto!
Sono alla quinta settimana e avrò la prima eco alla 6+4. Io abito in zona Milano, mi sto facendo seguire dalla ginecologa dove abitavo prima, e credo che mi farò consigliare un po' da lei per farmi seguire a Milano, se vuoi ti tengo aggiornata!
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
doriana90
- New~GolGirl®

Grazie mille a entrambe
Spero di trovare dottori competenti e soprattutto spero di trovare al piu' presto una casa,non voglio trovarmi col pancione enorme a dover affrontare un trasloco.
Mi farebbe piacere se mi tieni aggiornata mara

Mi farebbe piacere se mi tieni aggiornata mara
- miky2791
- Original~GolGirl®

ciao e benvenuta! tante congratulazioni per questa nuova avventura
se ti fa piacere vieni a trovarci nelle 90ine
se ti fa piacere vieni a trovarci nelle 90ine
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
-
hezter
- New~GolGirl®

Ben Arrivata! e congratulazioni!doriana90 ha scritto:Ciao a tutte,mi chiamo Doriana e ho 25 anni.Il 29 febbraio ho scoperto di essere incinta e adesso sono alla 7settimana.Io e mio marito siamo felicissimi,soprattutto dopo aver visto il piccolo cuoricino battere![]()
L'unica cosa che mi mette ansia e' che vivo a brescia,ma il mese prossimo mi trasferiro' a milano e mi sento spaesata.Scegliere il dottore di base,ginecologo e ospedale dove partorire..non so proprio come muovermi visto che non conosco nessuna zona di milano.Quindi se qualcuno e' della zona accetterei volentieri qualche dritta![]()