GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugno Luglio e agosto sono vicini..crescono i pancini!

Rispondi
arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giugno Luglio e agosto sono vicini..crescono i pancini!

Messaggio da arancia » 13 mar 2016, 19:10

Buona sera compagne panciute... Come state?
Io sono stanca morta!
Ora doccia e divano!

In questi giorni piccolainquilinatiracalci si é "fatta vedere" con bozzi e movimenti della pancia :emozionee
Ieri abbiamo ricevuto cinque scatoloni cinque :urka1 di vestiti (solo 0 mesi 1 anno)
Presto tocca organizzare la camera per metterli via e capire come sistemarci
Pensavo di fare scatoloni nell'armadio divisi per taglia e tenere in cassettiera solo quello che uso mese x mese
Si prospetta un lavoro mastodontico... Chissà se futuranonna vorrà aiutare
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 14 mar 2016, 18:24

Ciaoooooo :byeee
Il focus iperecogeno è una piccola (nel mio caso) calcificazione situata sopra il cuore.. Sembra non dia problemi se non ci sono altri markers.. Bu.. Speriamo :incrocini :incrocini
I quattro colori della mia vita

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 15 mar 2016, 9:44

:incrocini :incrocini
Incrocio per voi ma ti leggo serena quindi ti avranno detto che non è preoccupante!

Come state oggi? Io un po' di bruciore di stomaco a causa della colazione con pane e nutella :hi hi hi hi
La stanchezza non mi abbandona ma a parte quello ed il fiato corto non mi pare nemmeno di essere incinta perchè sto benone.
Sono a quota +8kg ma per fortuna sono ferma da qualche settimana, se riprendo ad aumentare inizierò a stare più attenta al cibo (anche se con l'arrivo della bella stagione dovrei riuscire ad alleggerire i pasti, a parte oggi che la suocera mi prepara polenta e spezzatino ahahahah)

Sto valutando se fare una lista nascita e dove farla, dovrò andare in negozio e capire cosa ci serve, anche se a me pare che non serva nulla.
Nel week end spero di recuperare lettino, tempera per i muri e cassettiera così possiamo iniziare a fare la camerretta durante le vacanze di Pasqua.
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 16 mar 2016, 0:09

Ehilà mammine belle. .. ogni tanto ricompaio anche io :yeee
Qui tutto bene...tranne le continue contrazioni e i mal di schiena se resto più di 10 minuti in piedi ma vabbe.. ormai ci ho fatto abitudine..
calcificazione...stai serena Skander! A jennifer ne avevano trovata una sottodiaframmatica..mi avevano fatto fare seconda morfo per star tranquilli. .ma confermò che si trattava di cosa da nulla che molto probabilmente sarebbe andata via con la nascita ed in effetti così è stato.. nessuno ha più avuto traccia della cosa :emozionee
Arancia. .direi che in effetti sei più che apposto .. se riuscirai ad usare metà delle cose avute sarà un successone :risatina:
Qui inizio a prendere qualcosina il mese prossimo...al 7' direi che mi tocca... soprattutto viste le contrazioni e "l'irrequietezza" di Kevin :-D
Questa volta stanno andando molto a rilento anche i lavoretti ad uncinetto che se non mi sbrigo non finirò mai :aargh
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 16 mar 2016, 13:16

eccomi anch' io..ogni tanto torno a leggere...qui tutto bene..Cristian scalcia tutto il giorno..io son sempre tanto stanca..e dormirei in continuazione..in questo periodo stanno nascendo tutti i pupi delle mie amiche..e io ho una voglia matta che arrivi anche il mio momento per strapazzarmi il mio secondo ometto..sono a piu' 4.5kg
e mi dice sottopeso(dato che son alta1.70 )ma sti cavoli...tanto tra poco li recupero tutti i kili..con la bella stagione in arrivo!!e tutta la frutta e verdura buone..
un bacione a tutte..e anche alle vostre panciotte
Cristian 05/07/16 H 21.15 (38+5) 3,830kg x 52 cm
Nicolò 01/02/13 H 00.52 (39+4) 4,000 kg x53cm
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=63095
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.phpf=8&t=69773

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 16 mar 2016, 17:42

Ciao belle
Mi sento stancaaaaaaa

Basta non aggiungo altro.. Stavolta do colpa alla primavera :buonanotte

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 16 mar 2016, 17:54

Quindi non sono l'unica!
Io sono esausta... riesco solo a lavorare e tenere la casa nei limiti della decenza poi crollo, niente film, cinema, uscite, cene, libri... nulla
Uff

Forse nel week end riusciremo a fare qualcosa... contavo sabato di prendere pittura per la cameretta, cassettiera per i vestiti della piccola e scatoloni per far sparire i miei amati libri
Domenica invece non so se fare la stramilano oppure un giro in montagna... :perplesso
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 16 mar 2016, 17:57

skander, mi spiace tanto
è molto che non scrivo: qui tutto bene, siamo a 19 settimane, il 30 marzo avrò la morfologica e finalmente avrò conferma o smentita sul sesso :cuore :cuore :cuore
Nomi già scelti per entrambi i casi, ci ha pensato Ludovico da buon fratello maggiore.
Non abbiamo preso ancora nulla tranne le 2 tutine acquistate da Ludo e che scaramanticamente tengo a casa di mia mamma.
Aspetterò con calma di andare in maternità per procedere agli acquisti.
Buona serata a tutte :vvvia: :vvvia: :vvvia:
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 16 mar 2016, 18:08

In maternità... wow.. io non riuscirei ad aspettare tanto... poi avrei timore di non riuscire a fare tutto... la mia amica ultima a partorire ha anticipato di 2 settimane... non vorrei rischiare di dover fare tutto di corsa (io credo di uscire solo l'ultimo mese...)
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 17 mar 2016, 18:18

Ciao bellezze!!
Cioè scusa francy ci dici che avete scelto i nomi e non ci dici quali sono????
Eh no!

Non ti parlo più !! :grrr

:cuore

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 17 mar 2016, 18:27

Beh io mi sto guardando attorno su tutine e tutine.. Acquisterò quella per la nascita che per me ha un valore infinito e poi credo che piano piano tirerò fuori le cose che già ho e che potrò riutilizzare dalla 30esima settimana circa.. Prima non ne vedo molta utilità..
Tempo ce n'è, e poi io son casalinga quindi non ho impedimenti di lavoro o altro, perciò sono più tranquilla..
:bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 17 mar 2016, 21:22

Ciao Giugnette e Luglioline!
Anch'io ultimamente mi sento tanto stanca... vorrei fare mille lavori, poi ne faccio solo metà. .. giusto la casa un po ' in ordine.
Dopo Pasqua però dobbiamo metterci all'opera per la cameretta, dobbiamo togliere la vecchia, piazzandola un po' qua un po ' la, dipingere i muri e poi ci porteranno quella nuova.
La prossima settimana rifarò la curva. .. per ora il peso va bene, sono a +4, speriamo vada bene anche la glicemia. In compenso ogni tanto ho mal di stomaco mi sa che Mattia ha deciso di mettersi sopra. ..
Per ora abbiamo fatto pochi acquisti, il trio e un paio di tutine. Una a corta che metterà in estate e una in ciniglia che userà il prossimo inverno. Ma per i primi giorni secondo voi cosa serve? Tutina in cotone corta o lunga? E i body? Ho paura di prendere cose sbagliate. ..
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 18 mar 2016, 10:05

sissy78io penso di prendere qualche tutina di cotone a maniche lunghe per l'ospedale...poi andrò di pagliaccetti...body a mezze maniche e anche smanicati...apparte i primi giorni che devono acclimatarsi poi credo che anche loro sentiranno il caldo..e non voglio di certo farlo soffrire...tuttalpiu se c e aria quando dorme lenzuolino di cotone...poi anche per me è nuova la cosa avendo avuto Nicolò in febbraio e quindi sapevo di doverlo coprire...illuminaci te skander che hai partorito Gioele a luglio...

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 18 mar 2016, 12:00

Buongiorno ragazze,
Sissi78, il mio primo pargolo è nato il 2 luglio e come prima tutina gli misi un pagliaccetto, ma fui costretta quasi subito a cambiarlo e mettergli una tutina di cotone a manica lunga perché con l'aria condizionata accesa in ospedale lo sbalzo termico a cui i cuccioli sono sottoposti diventa enorme. Questo sempre che funzioni l'aria condizionata. Discorso contrario quando uscimmo dall'ospedale caldissimo quindi pagliaccetto corto, e poi tutta l'estate con body a canottiera.
Aspettiamo lumi da skander, però
Buona giornata a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 19 mar 2016, 9:36

Ciao pancione!!
Io ho mal di schiena evviva :che_dici
Per le tutine io farò come ho fatto per Gioele, alla nascita tutina cotone quello un po' grosso per intenderci ma no ciniglia! Per il resto dei giorni sia in ospedale che a casa tutina cotone lunga, no pagliaccetto perché loro non riescono ancora a regolarsi la temperatura.. Poi ovvio, dipende da dove abitate, se fa caldissimo esempio spiaggia, va bene anche solo body, ma sempre con un lenzuolino quando lo prendete su!
Io vi consiglio così, poi vi dirò, io ho la dpp a fine luglio quindi gran parte del caldo di solito è agli sgoccioli.. E inoltre secondo me, fate affidamento al vostro istinto, vi guiderà sempre nel migliore dei modi!!

:bacio

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 19 mar 2016, 12:07

e istinto sia....beh qui in pianura padana si muore dal caldo da maggio-giugno a fine agosto,non ho idea di come sia li in ospedale a febbraio morivo dal caldo e stavo io a maniche corte..lui ovviamente cappellino e tutina ciniglia..voglio capire anche cosa consiglieranno al corso preparto..ma cmq mi porterò varie cose dal cotone lungo ai body smanicati...e vedremo...non vedo l'ora...ufff speriamo volino sti mesi...
ma già che si sente aria di primavera sto bene...la primavera è la mia stagione..c è il mio compleanno,i fiori spuntano inizia il caldo ma ancora non si muore e ci si scioglie.. :fiore2
buon week end delle palme :byeee

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 19 mar 2016, 13:07

Si beh io non l'ho detto ma sotto body canottiera o manica corta ma cotone leggero! Che poi in realtà sono i primi giorni, quelli dell'ospedale, che si è più in crisi.. Poi ci si regola automaticamente :hi hi hi hi

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 20 mar 2016, 23:54

Sì. .in effetti il problema è proprio l'ospedale. .. a novembre ero a manica corta anche io! Lei ciniglia.. ma io motivo dal caldo.. non so a giugno come sarà .. intanto ho preso due cosine (ma proprio due di numero) in cotone manica lunga.. ma penso farò anche io un misto.. cotone lungo, cotone corto ma anche qualche golfino..che qui da noi non è mai caldissimo..

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 20 mar 2016, 23:55

Sì. .in effetti il problema è proprio l'ospedale. .. a novembre ero a manica corta anche io! Lei ciniglia.. ma io motivo dal caldo.. non so a giugno come sarà .. intanto ho preso due cosine (ma proprio due di numero) in cotone manica lunga.. ma penso farò anche io un misto.. cotone lungo, cotone corto ma anche qualche golfino..che qui da noi non è mai caldissimo..

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 20 mar 2016, 23:55

Rispondi

Torna a “Luglio”