GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
- M0na82
- New~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
Lamaga mi spiace tanto...non penso ci siano parole giuste in occasioni simili,ti mando solo un abbraccio.Noi ci siamo tutte!
Un mese è davvero troppo lungo...
-
emma87
- Active~GolGirl®

Lamaga mi dispiace davvero tanto!!
ti sono vicina!

ti sono vicina!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Lamaga mi dispiace davvero tantissimo, forse era solo l'inizio ma era anche l'inizio di un sogno. Ti abbraccio e ti auguro di esaudire al più presto questo tuo sogno

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- nanny
- Basic~GolGirl®

Lamaga un grosso abbraccio, mi dispiace tantissimo e so come ti senti.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Lamaga piangi e arrabbiati, noi siamo qui anche per questo,ti capiamo benissimo. Un abbraccio
Sogno di diventare madre da sempre.
- Anna0
- New~GolGirl®

Lamaga sono addolorata sinceramente per te.
Era solo l'inizio... davvero non finirò mai di stupirmi dell'insensibilità della gente... l'unica cosa che mi sento di dirti è che sicuramente era solo l'inizio della strada che ti porterà a realizzare il tuo sogno! Fatti forza e se nulla osta, persevera!
Ti abbraccio virtualmente.
Era solo l'inizio... davvero non finirò mai di stupirmi dell'insensibilità della gente... l'unica cosa che mi sento di dirti è che sicuramente era solo l'inizio della strada che ti porterà a realizzare il tuo sogno! Fatti forza e se nulla osta, persevera!
Ti abbraccio virtualmente.
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Grazie di cuore a tutte!
È incredibile quanto, pur non conoscendoci, riuscite a capire quello che sto passando molto meglio di tante persone che conosco!
Sto cercando di racimolare tutto il mio ottimismo e di sorridere anche se non sempre mi riesce bene....
Vi abbraccio tutte!
È incredibile quanto, pur non conoscendoci, riuscite a capire quello che sto passando molto meglio di tante persone che conosco!
Sto cercando di racimolare tutto il mio ottimismo e di sorridere anche se non sempre mi riesce bene....
Vi abbraccio tutte!

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte bellezze. Mara Congratulazioni e lamaga un abbraccio x te. Oggi è il mio secondo giorno di ritardo. Temperatura sempre alta. Ieri ero troppo in ansia e ho fatto un confidelle che avevo a casa. Risultato? Negativo. Rispetto a ieri oggi la mia temperatura è salita un po. Forse posso continuare a sperare? Da qlc giorno ho molto mal di schiena nella zona dei reni.
Lo so che magari è ostinazione ma voglio crederci sino all'ultimo
Un abbraccio
Lo so che magari è ostinazione ma voglio crederci sino all'ultimo
Un abbraccio
- nanny
- Basic~GolGirl®

Robertina
Anch'io sventolo ancora mutanda bianca, però mi sono ripromessa di aspettare qualche giorno prima di fare un test, visto i precedenti se non dovesse andar bene preferisco pensare ad un ritardo.
Anch'io sventolo ancora mutanda bianca, però mi sono ripromessa di aspettare qualche giorno prima di fare un test, visto i precedenti se non dovesse andar bene preferisco pensare ad un ritardo.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Nanny, Robertina
Buongiorno ragazze. Sono sempre più in ansia... Nel bene (spero) o nel male devo sapere, non ce la faccio più a aspettare questa benedetta prima visita...
Buongiorno ragazze. Sono sempre più in ansia... Nel bene (spero) o nel male devo sapere, non ce la faccio più a aspettare questa benedetta prima visita...

-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

In quanto saresti ora Sedici? Stai serena 
-
Rorobi
- New~GolGirl®

Ragazze bon sono riuscita a leggervi qualche giorno e sono successe un mondo di cose!!!
Prima cosa un abbraccio forte a Lamaga mi spiace davvero!
Ben arrivata a Saria!!!
E super
a Mara
A tutte tanti
anche se per quel che mi riguarda questo giro non mi sono applicata molto!
Passato l'intervento dal dentista...ripartono i grandi lavori!
Baci a tutte
Prima cosa un abbraccio forte a Lamaga mi spiace davvero!
Ben arrivata a Saria!!!
E super
A tutte tanti
Passato l'intervento dal dentista...ripartono i grandi lavori!
Baci a tutte
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
- Anna0
- New~GolGirl®

Robertina90 e Nanni:
Io non le aspetto tra una settimana, mi ero riproposta, questo mese, di essere più tranquilla e non incominciare, così in anticipo, ad essere in allerta per ogni segnale.... e invece ieri ho avuto delle perdite marroncine, molto acquose.... così incomincia la mia altalena di pensieri: spotting premestruale? o impianto? ma no, sento già qualche fittina nel basso addome, mi stanno tornando.... ma poi penso, va bhe' finché non tornano però. .... è una continua altalena....devo essere sincera la settimana prima non riesco a pensare ad altro.... paura di illudermi, voglia di sperare....
Io non le aspetto tra una settimana, mi ero riproposta, questo mese, di essere più tranquilla e non incominciare, così in anticipo, ad essere in allerta per ogni segnale.... e invece ieri ho avuto delle perdite marroncine, molto acquose.... così incomincia la mia altalena di pensieri: spotting premestruale? o impianto? ma no, sento già qualche fittina nel basso addome, mi stanno tornando.... ma poi penso, va bhe' finché non tornano però. .... è una continua altalena....devo essere sincera la settimana prima non riesco a pensare ad altro.... paura di illudermi, voglia di sperare....
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Robertina sono a 6+2. Ci provo stare serena ma al momento lo sono ben poco

- mara87
- New~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze
e per tutte quelle che (non) le stanno aspettando
SeDiCi, ti capisco... Io avrò la mia prima visita tra un paio di settimane, ma domani faccio i primi esami del sangue e le prime beta..anche io sono impaziente di sapere, ma dobbiamo stare tranquille il più possibile
Col fatto che ho il ciclo sempre sballato ho fatto il test in anticipo, si è positivizzato subito, ma penso di essere a 4+2 secondo il calcolatore di GOL... avrò la visita a 6+3! Ci vuole pazienza e anche un po' di serenità. Nel frattempo oggi ho fatto un test confidelle(per evitare di andare a fare le bwta e avere sorprese troppo brutte), si è subito positivizzato anche lui e la linea è bella scura... speriamo bene!!!
Tu la visita la fai giovedì? Facci sapere se ti va!!!

SeDiCi, ti capisco... Io avrò la mia prima visita tra un paio di settimane, ma domani faccio i primi esami del sangue e le prime beta..anche io sono impaziente di sapere, ma dobbiamo stare tranquille il più possibile
Col fatto che ho il ciclo sempre sballato ho fatto il test in anticipo, si è positivizzato subito, ma penso di essere a 4+2 secondo il calcolatore di GOL... avrò la visita a 6+3! Ci vuole pazienza e anche un po' di serenità. Nel frattempo oggi ho fatto un test confidelle(per evitare di andare a fare le bwta e avere sorprese troppo brutte), si è subito positivizzato anche lui e la linea è bella scura... speriamo bene!!!
Tu la visita la fai giovedì? Facci sapere se ti va!!!
Giacomo 6/11/2016 10.29
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Mara
Io niente beta, non le ho fatte nemmeno con la prima e gli esami la mia gine li prescrive alla prima visita. Ho fatto solo un secondo clearblue dopo sei giorni per vedere se le settimane aumentavano e per fortuna mi ha dato "2-3 settimane" al posto del "1-2" precedente. Poi mi sono imposta di smetterla...
Giovedì si vedrà, vi farò sapere... Tra l'altro vado dalla gine in versione "gita di famiglia" visto che l'appuntamento prima del mio è mia sorella con il controllo post parto, spero che il passaggio di testimone porti bene
A tutte

Io niente beta, non le ho fatte nemmeno con la prima e gli esami la mia gine li prescrive alla prima visita. Ho fatto solo un secondo clearblue dopo sei giorni per vedere se le settimane aumentavano e per fortuna mi ha dato "2-3 settimane" al posto del "1-2" precedente. Poi mi sono imposta di smetterla...
Giovedì si vedrà, vi farò sapere... Tra l'altro vado dalla gine in versione "gita di famiglia" visto che l'appuntamento prima del mio è mia sorella con il controllo post parto, spero che il passaggio di testimone porti bene
A tutte

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Lamaga mi spiace tantissimo
..ora mi raccomando cerca di sfogarti più che puoi..se vuoi siamo qua..un abbraccio forte 
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

Non può piovere per sempre...

-
macy2
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,forza e coraggio a tutte. Sedici resisti dai,anche se è difficile. Lamaga noi siamo qui se vuoi sparare parolacce a raffica e sfogarti
Io questo mese non ci ho capito molto,tra muco strano è dolori da ovulazione che non coincidevano,bah,in teoria avrei dovuto ovulare ieri,chissà. Il nostro corpo resta un mistero. Un abbraccio a tutte,torno al lavoro. Ah dovrei non aspettarle per il 30!
Sogno di diventare madre da sempre.
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Finalmente riesco a leggervi.. la pubblicità mi tagliava le conversazioni...
Ieri monitoraggio dell'ovulazione... sono al 13 pm e ho già un bel follicolo di 17/18mm ed endometrio di 10 mm ...
in questi mesi non mi era mai successo in quanto la mia ovulazione è sempre tardiva!!
sabato nuovo controllo per vedere se l'ovulazione è avvenuta ..intanto in questi giorni compitiamo...
Robertina
ti penso....
Finalmente riesco a leggervi.. la pubblicità mi tagliava le conversazioni...
Ieri monitoraggio dell'ovulazione... sono al 13 pm e ho già un bel follicolo di 17/18mm ed endometrio di 10 mm ...
in questi mesi non mi era mai successo in quanto la mia ovulazione è sempre tardiva!!
sabato nuovo controllo per vedere se l'ovulazione è avvenuta ..intanto in questi giorni compitiamo...
Robertina