GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?

Messaggio da marusca » 17 gen 2008, 14:34

deb io ho usato fostimon perchè clomid la mia gine disse che non era quello che serviva
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 17 gen 2008, 14:42

Chica74it ha scritto:ciao mamme

yaya ho letto che parlavi di fritto volevo chiederti come cucini il pesce e le fettine di pollo impanate??? per evitare il fritto visto che ad alice piacciono :sorrisoo :domanda

Io di solito faccio tutto al forno; anche se a volte friggo anch'io.
Io uso spesso il grill del microonde, che ha la funzione crisp; ma va bene anche il forno normale.
Per esempio, le cotolette, fettine impanate, bastoncini di pesce, etc, li metto nella teglia con un po' d'olio, e vengono buoni come se fossero fritti.

Una cosa che piace molto ai miei figli, è la frittata di patate al forno. Le patatine le friggo, ma poi la cucino al forno, viene più asciutta, ma è buonissima!
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 17 gen 2008, 14:43

moni72 ha scritto:Giorno raga,

Oggi sto "cosi cosi" ma non mi va di spiegare... bacio a tutte!
:coccola :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per la visita
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 17 gen 2008, 14:52

yaya anche io ho il micoronde ma lo so usare solo per scadare il latte ecc. le funzioni girll e combi 1 - combi 2 - combi 3 non le uso mai???!!!!!!!!!!! dici che grill va bene per fare proprio da mangiare??????????

ahhhhhhhhhh visita confermata, ho appena chiamato il gine e mi ha detto che se non vedo niente "fuori" anche se ci fosse qlc dentro sarebbe minimo quindi si può fare.... :yeee

sorr ci sei?

Bevo un caffè!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 gen 2008, 14:52

YAYA MA SEI BRAVISSIMA A CUCINARE :ok

SORR NEWS? COM'E' LA SITUATION? :bacio

DEB MI DISPAICE CHE NON STAI BENE IO NON HO MAI PRESO NE IL CLOMID E NE IL GONASI, PERO 'SE STAI MALE NON PUOI CHIAMARE IL GINE? :bacio

PASTRO SONO STATI GLI UNICI REGALI CHE MI HA FATTO IMPORTANTI PERO' MAGARI SE ARRIVASSE STO BENEDETTO 2° ARRIVERA' UN ALTRO GIOIELLINO.... :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 17 gen 2008, 14:52

yaya anche io uso molto il forno! :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 gen 2008, 14:55

Ciao mammine...
nn mi chiedete di leggere 12 pagine di arretrati... please!!! :fischia

Ma cosa succede a Deb? :domanda

Ieri siamo state dal dentista, hanno messo l'apparecchio ad Ale, ma solo agli incisivi superiori per stringere un po' lo spazio :sorrisoo
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 17 gen 2008, 14:56

Mony tantissimi :incrocini ! POi dicci come va la visita!

Wendy il tuo più grande gioiello sarebbe il secondo, giusto???
Mamma mia ragazze ma perchè questi secondo geniti si fanno tanto desiderare?

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 gen 2008, 14:57

SORR mi hai battuto sul tempo, allora niente spotting?
:yeee :yeee BRAVA ORMAI L'HAI PRENOTATA TI TOGLI IL PENSIERO, CI SENTIAMO PIU' TARDI :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 17 gen 2008, 14:58

Allora, velocemente ho letto un po'...

Benvenuta Lullaby! :bacio

Anna :incrocini :incrocini

Se parliamo dell'altezza dei figli, i miei hanno presso dal padre, cioè bassi :x: . Alla nascita matteo era lungo 52 cm. e Marco 50 cm. a quasi 38 sett. Per adesso Marco è giusto per la sua età, cioè veste 18 mesi (quelli che ha), invece Matteo, secondo il pediatra è nella norma, ma in confronto ai suoi compagni, è uno dei più bassi.

Anelli...per il fidanzamento, mi ha regalato un'anello in oro con dei brillantini; in realtà l'ho scelto io! :fischia Per la nascita di Matteo, una specie di solitario piccolino; per la nascita di Marco, ancora l'aspetto...Ma nel frattempo mi aveva regalato altri; uno in oro bianco e brillatini mooolto bello; un'altro che sembra un fiore, con un brillante rosa al centro e dei brillantini bianchi intorno.
Ma in realtà, non è molto amante dei regali, soprattutto per le occasioni speciali; di solito mi fa scegliere o mi compra le cose quando mi piacciono; ma poi, magari per il compleanno non mi regala nulla. :che_dici

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 gen 2008, 14:58

Anch'io uso il forno a microonde solo per scaldare il latte e scongelare il pane :che_dici
Ma se mi insegnate qualche ricettina io ci provo volentieri!!! :yeee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 gen 2008, 15:02

PASTRO SIIIIIIIIIIIII :buuu NON SO' PERCHE' SI FANNO TANTO ATTENDERE SO' CHE QUANDO AVEVAMO DECISO DI AVERE CHIARA CI HO MESSO 3 MESI ORA E' DA MAGGI OCHE CI PROVO E NIENTE ASPETTERO' ANCORA STO CICLO E POI IL MESE PROSSIMO VADO ANCH'IO A FARE UNA VISITA SOLO CHE HO UN MARITO CON LA TESTINA DI CAXXO E LUI NON FARA' NIENTE DI NIENTE PERCIO' O ARRIVA NATURALMENTE OPPURE CI ATTACCHIAMO AL TRAM E IO TIRO E ANCHE DI BRUTTO!!! :buuu

TRA L'ALTRO SONO ANCHE UN TIPO CHE NON METTO GIOIELLI HO SOLO LA FEDE E IL PRIMO ANELLO CHE MI HA REGALATO CHE SONO AFFEZZIONATISSIMA. :bacio

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 gen 2008, 15:02

Vedo che si parla anche di altezze dei cuccioli...
Ale ha sette anni, ma è alta (e pesa) come una bimba di 9 anni :fischia

Per quanto riguarda i regali, il socio mi riempirebbe se io nn stessi in continuazione a dirgli di nn spendere troppi soldi :hi hi hi hi
Il più bello è il solitario che mi ha regalato un natale... me-ra-vi-glio-so! e nn me ne separo mai :emozionee

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 17 gen 2008, 15:03

moni72 ha scritto:yaya anche io ho il micoronde ma lo so usare solo per scadare il latte ecc. le funzioni girll e combi 1 - combi 2 - combi 3 non le uso mai???!!!!!!!!!!! dici che grill va bene per fare proprio da mangiare??????????

Io uso quasi esclusivamente il grill del microonde; funziona come un normale forno, ma essendo più piccolo, cucina in metà del tempo. Faccio dolci, lasagne, carne, pollo...
Comunque, neanch'io sono un'esperta di microonde. Spesso dico che dovrei provare a usarlo di più, dovrei mettermi a sperimentare.
ahhhhhhhhhh visita confermata, ho appena chiamato il gine e mi ha detto che se non vedo niente "fuori" anche se ci fosse qlc dentro sarebbe minimo quindi si può fare.... :yeee

sorr ci sei?

Bevo un caffè!
Evviva per la visita! :incrocini

Mi sa che anch'io vado a farmi un caffè.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 17 gen 2008, 15:04

Sorr diciamo che lo Spotting c'è ma solo lieve, insomma in alto.... " che schifezze" .... ma mi girano perchè io lo spotting non lo ho mai avuto, tranne sti ultimi 2 o 3 mesi. fa cosi, poi si blocca tutto e poi arrivano dopo 2/3 gg booooooooo spero che oggi il mio adorato gine mi dia qualche delucidazione!!!

allora yaya come si usa sto microone????????? Io e Kika aspettiamo!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 17 gen 2008, 15:07

YAYA MA SEI BRAVISSIMA A CUCINARE
Secondo mio marito, no :buuu
In realtà, lui ama le cose classiche, invece a me piace sperimentare :ahaha
Non sono molto brava in cucina, anzi, sono pigra; anche per questo uso spesso il forno, si sporca di meno! :ok :fischia :ahaha
Ultimamente però, mi sto dando alla cucina, ai dolci, in particolare.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 gen 2008, 15:08

BRAVA SORR FATTI SPIEGARE E POI MI DICI, ANCH'IO HO SPOTTING MA POI MI ARRIVANO SEMPRE MICA SI FERMANO, MA COME HO DETTO SOPRA FARO' POI IL MESE PROSSIMO UNA VISITA TANTO ANCH'IO DEVO FARE IL PAP TEST :bacio

ANCH'IO IL MICRO LO USO SOLO PER SCALDARE NON SONO CAPACE DI CUCINARE, ASPETTO ANCH'IO DELICIDAZIONI DA YAYA. :yeee

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 17 gen 2008, 15:10

allora yaya come si usa sto microone????????? Io e Kika aspettiamo!!!!!!!
Ripeto, non sono esperta di microonde. Io uso soprattutto le funzioni grill e crisp, e si usano come un normale forno. Per il crisp però, è necessario il piatto adatto.
I tempi li faccio ad occhio e lo stesso la potenza.

Nel settore "Oggi lo chef consiglia", ci sono delle ricette per microonde, ma non le ho mai fatte.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 17 gen 2008, 15:27

Wendy ha scritto:PASTRO SIIIIIIIIIIIII :buuu NON SO' PERCHE' SI FANNO TANTO ATTENDERE SO' CHE QUANDO AVEVAMO DECISO DI AVERE CHIARA CI HO MESSO 3 MESI ORA E' DA MAGGI OCHE CI PROVO E NIENTE ASPETTERO' ANCORA STO CICLO E POI IL MESE PROSSIMO VADO ANCH'IO A FARE UNA VISITA SOLO CHE HO UN MARITO CON LA TESTINA DI CAXXO E LUI NON FARA' NIENTE DI NIENTE PERCIO' O ARRIVA NATURALMENTE OPPURE CI ATTACCHIAMO AL TRAM E IO TIRO E ANCHE DI BRUTTO!!! :buuu

TRA L'ALTRO SONO ANCHE UN TIPO CHE NON METTO GIOIELLI HO SOLO LA FEDE E IL PRIMO ANELLO CHE MI HA REGALATO CHE SONO AFFEZZIONATISSIMA. :bacio
Allora Wendy abbiamo un sacco di cose in comune!
Quando cercavo Giulia il mese dopo ero incinta!
Per Giorgia ci ho messo un paio di anni e vari cicli di CLOMID!
Diciamo che anche mio marito la pensa come il tuo, solo che comunque il CLOMID lo prendevo io, quindi.... :fischia Diciamo che non ho detto una bugia, ma per un piccolo periodo ho omesso di dire una verità! :ahaha

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 gen 2008, 15:38

PASTRO cosi' lo farei anch'io ma solo su di me perche' su di lui non posso contare....2 anni :buuu mamma mia che sofferenza mi immagino.
Be' allora mi consolo che non sono la sola a metterci cosi' tanto :bacio :bacio
Grazie parlane mi fa' bene. :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”