GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Bloccato
sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da sara.g » 17 gen 2008, 11:04

Io non ho mai parlato con soleluna ma non riesco a capire la neccessità di mentire :domanda mah ce nè di gente strana al mondo.............è tanto bello essere sereni e felici perchè inventarsi storie assurde..........

DAVIS :incrocini :incrocini :incrocini PER SAMY vedrai che non è niente anch'io da piccolo avevo un piccolo soffio al cuore ma non era nulla di grave e crescendo mi è scomparso

SERE fai bene a cambiare ped

NICO E DAVIS concordo con voi sugli omo chissà cosa ci mettono dentro e chissà quanti conservanti........

io ho la visita dal ped per il 2 vaccino all'inizio di febbraio e dovrebbe darmi anche indicazioni sullo svezzamento poi vi dirò che idee ha lui........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 17 gen 2008, 11:10

DAVIS che bello il corso di acquacità, lo volevo fare anch'io ma in entrambe le piscine vicino a casa l'acqua è fredda e io ho paura che si ammali così ho rimandato a primavera inoltrata..........tanto da noi i corsi ci sono anche in piena estate.........e poi ce mio marito che è un pesciolino e sicuramente quest'estate saranno sempre a mollo al mare.........già mi vedo a riva che urlo " E' 2 ore che siete a mollo ritornate un po' da me??" :urka
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 gen 2008, 11:46

Davis, che bello! La piscina...vorrei portarci anche Vittoria, qua vicino a casa ma potrei aprofittare anche delle visite a Ts... Ma tu dove vai, alla piscina nuova o in quella in Saccheta (come si chiama...qualcosa tipo Acquamarina...)? Per me sarebbero comode entrambe, dato che ho casa a S. Vito...oddio, poi se entro io in acqua il livello sale (per il principio di Archimede :ahah ).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 17 gen 2008, 12:20

DAVIS se ne hai la possibilità(costa parecchio)prendi il babypappa della chicco..fa gli omogeneizzati di ogni tipo..cuoce e omogenizza..e più avanti fa pure le pappine..
SERE sai che anche io ne avevo il dubbio su soleluna?mi aveva spiazzato il fatto che sapesse già della settimana in cui le avrebbero fatto cesareo già dai primi mesi..poi in effetti spesso si contraddiceva..mah..chissà che piacere c'è a raccontare delle b@lle
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 gen 2008, 13:18

faco grazie del consiglio!! Mi sembra comodissimo e me lo farò regalare sicuramente per il battesimo!! :ok

dott noi andiamo ad Opicina nella piscina dell'albergo Daneu,se vuoi ti mando il numero dell'insegnante che si occupa delle iscrizioni per mp!! All'acquamarina ero andata a fare il corso per gestanti ma non mi sono trovata bene,spogliatoi scomodissimi e bagni sporchissimi tipo bagno pubblico.. :x:
Dove vado io invece è tutto pulito e a misura di bambino!! I corsi sono il sabato mattina o mi pare di martedì. Sarebbe bellissimo se verreste anche voi il sabato mattina alle 10,45 come noi!! Fammi saper se vuoi il numero!! :sorrisoo
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 gen 2008, 13:21

Grazie ancora a tutte per gli :incrocini :incrocini :incrocini siete fantastiche!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 gen 2008, 14:55

ciao a tutte!!
Abbiamo la data del battesimo, il 17 febbraio. Sarà lo stesso don che ha sposato mio fratello, che ha battezzato i miei nipotini.. sono contenta che abbia accettato (anche perchè così mi fa uno sconticino sulle riunioni pre-battesimo.. :fischia )

DAVIS bellissimo il corso in acqua! Io avevo portato Elisa, mi sembra che ne avessi parlato anche qui su GOL.. Solo che mi ero rifiutata di farla andare sott'acqua, lei era terrorizzata (usciva dall'acqua con gli occhietti sgranati e la lingua in mezzo alle labbra e le braccine tese... cucciolotta..) e io non ne vedevo la necessità! La piscina è proprio dietro casa ma ho litigato con tutti lì dentro ed è escluso che ci porti Valentina.. Nella piscina comunale i corsi sono dai 6 mesi.. Quindi mi sa che Valentina l'acqua la vedrà al mare!!

FACO il babypappa o come si chiama della Chicco.. funziona bene? Tu ce l'hai? Fa risparmiare tempo così come dicono?

Vado, c'è (FINALMENTE) il sole e mi vedo con Oplà ai giardinetti. :bacio (lalla per kiabi sarà per un'altra volta.. sorry)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 gen 2008, 14:58

QUANDO FACCIAMO IL RADUNO A VENEZIA???

URGE DEFINIRE UNA DATA!!!!

POTREBBE ESSERE IL 15/16 MARZO?

avanti con le adesioni!!!!

Qualcuna di voi sta già pensando alle vacanze estive? Non si sa mai, magari si riesce ad organizzare di andare nello stesso posto!

vi lascio con queste riflessioni, baci sparsi
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 17 gen 2008, 15:23

Forse per pasqua noi siamo su..
sempre se non trovo lavoro prima e Ale uguale..
ma è tutto da vedere..
mettetemi in riserva nella lista col punto di domanda grande..
Oggi ale è stato con antonio tutta la mattina, si sono visti madagascar, poi si sono messi a ballare la bachata, e poi tutti e 2 nel lettone.. :emozionee :emozionee
io ho sistemato un po' casa.. purtroppo ho lavato le lenzuola nostre e del bimbo.. e in più ho fatto un'altra lavatrice con tutine e bodi e quant'altro.. non so più dove stendere la roba.. tra poko sui lampadari..
per fortuna ho il deumidificatore, ma l'accendo solo la notte per risparmiare..
Domani hanno detto che è bello speriamo..
baci a tutte..

Nico ci sta un post su progetti e sogni.. che mi mette paura.. :fischia
incinta col cerotto.. help me pleasee!!! :domanda :domanda :buuu
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 17 gen 2008, 15:29

ale!!!! IO HO USATO IL CEROTTO!!!! DAL FEBBRAIO 2005 A DICEMBRE 2006 POI ULTIMO CICLO A GENNAIO 2007 E POI FRANCESCO...E MI SONO TROVATA ALLA GRANDE!!!!!!

FRANCESCO PESA...6950 per 64cm :emozionee il 22 febbraio 2 dose di vaccino le dosi del latte vanno bene vado a sistemare casa e poi a lavoro....stasera vengono i cuguni di daniele le è incinta al 7 mese mi pare..... :bacio
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 17 gen 2008, 15:31

se vuoi dei consigli chiedi pure.....baci..... :bacio
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 gen 2008, 16:24

naico ha scritto:QUANDO FACCIAMO IL RADUNO A VENEZIA???

URGE DEFINIRE UNA DATA!!!!

POTREBBE ESSERE IL 15/16 MARZO?

avanti con le adesioni!!!!

Qualcuna di voi sta già pensando alle vacanze estive? Non si sa mai, magari si riesce ad organizzare di andare nello stesso posto!

vi lascio con queste riflessioni, baci sparsi
mi sa che noi non ci siamo... 11 marzo aniversario di nozze e probabilmente festeggeremo con un bel viaggetto all'estero... :fischia

Per questa estate noi siamo indecisi fra Grecia Continentale o Irlanda... cmq un on-the-road di alemo tre settimane in agosto :yeee
xò a giugno, dal 15 al 29 credo io e Alex ci faremo due weeks in Corsica in appartamento con la zietta e il papi nel fine settimana.... se qualcuno si aggiunge ben venga! :fischia
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 gen 2008, 16:31

naico ha scritto:ciao a tutte!!
---- (lalla per kiabi sarà per un'altra volta.. sorry)
Nico con questo sole fai bene ad andare ai giardinetti... approfittane... io invece devo approfittare dei miei per comprare un po di roba ad Alex e fare un salto all'esselunga x le pentole coi bollini xchè se aspetto Maritozzo e il suo amore x lo shopping :che_dici :che_dici :che_dici
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 gen 2008, 16:33

ma se il raduno lo facciamo il fine settimana dopo???? :fischia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 gen 2008, 17:42

Ciao care.
Davis, si, mandami il numero che mi informo. Non vengo giù spessissimo, però se prendessi questo impegno (e in più porterei la piccola un po' di più ai nonni...)...
Nico, per me come data potrebbe andare bene, ma anche il fine settimana dopo, come suggerisce Lalla...no, ma lì è Pasqua, forse non a tutti va bene. Fate voi, io mi adeguo!
Per il battesimo, noi abbiamo pensato al 27 aprile, perché siamo in montagna...qua fa freddo, non vorrei fare il battesimo con la neve, dato che oggi si è decisa ad arivare e chissà quando se ne andrà. Inoltre il padrino deve venire dagli USA e ha già programmato il viaggio per fine aprile, quindi così prende due piccioni con un...aereo!
Il baby-pappa ce lo hanno regalato i colleghi del moroso...io sono un po' perplessa, perché se è sicuramente vero che le pappe fatte dalla mamma sono più sane...la mamma avrà tempo per farle??? Grosso dubbio! Comunque, ce l'ha anche mia cognata e lei si è trovata molto bene.
Torno a lavorare....
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 gen 2008, 22:37

Lalla78 ha scritto:ma se il raduno lo facciamo il fine settimana dopo???? :fischia

quando è Pasqua??? :domanda

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 18 gen 2008, 8:17

CIAO

IERI HO AVUTO LA RIUNIONE ALLA MATERNA X DANIEL...MAMMA MIA NON CI CREDO CHE A SETTEMBRE ANDRA' A SCUOLA CMQ è ANDATA BENE, LE MAESTRE MI PIACCIONO MOLTO E SEMBRANO IN GAMBA E FANNO FARE DEI LAVORETTI INTERESSANTI :sorrisoo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 18 gen 2008, 8:25

Sere :cuore .....FRE GA TE NE !!!!
Manuel pesa 7,250 per 66 cm. e il ped non l'ha messo a dieta nonostante l'allattamento artificiale!!! Anche se mi ha detto: ma quanto mangia??? :ahaha
Un anedotto: l'ha misurato e, dopo aver riposto il metro, l'ha ripreso dicendo" no...ho sbagliato!!! a quest'età non può essere così lungo!!" Invece non c'era stato nessun errore!!! :ahaha
A proposito, grazie per gli :incrocini :incrocini ....è andato tutto bene!!!! :yeee :yeee
Manuel ha solo una bruttissima dermatite seborroica...il ped-allergolologo gli ha fatto anche i prick test (per scrupolo) ma già da subito ha escluso allergia al latte o dermatite atopica.....
(l'atopica colpisce anche altre parti del corpo, non solo il viso, e dà un prurito terribile).
Mi sono trovata benissimo!!! E' stato molto scrupoloso...siamo stati dentro per ben 1 ora e mezzo!!! :yeee
Ora vado...io e il maritozzo ci dobbiamo dividere a cambiare pannolini! :prrrr
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 gen 2008, 8:26

Pasqua è il 23 marzo.

Uffa, sono sempre di corsa...adesso vesto Vittoria, la porto dal nonno putativo, vado in Austria a comprare il latte (è finito e non me n'ero accorta....la farò morire di fame per distrazione...) e corro al lavoro...puff, puff! pant, pant!

buon week-end!
24.10.07

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 18 gen 2008, 9:55

ciao a tutte ieri sono andata da mia mamma sperando di poter dormire un po' e invece.............. ale ha dormito ma io ero sveglia come un gufo...........non riesco più a dormire come prima.................anche quando sono appisolata ho un occhio aperto........(si fa per dire) :ahaha :ahaha

La prossima settimana dovrò andare in giro per asili nido per vedere un po' come sono e quanto vogliono.........purtroppo devo iscrivere il mio piccolo per settembre (rientro al lavoro) e già ho il magone :buuu :buuu mi sa che sentirò più io il distacco e che il mio cucciolo..............

Bloccato

Torna a “Ottobre”