Ma sto topic era fermo dal 20 di ottobre. Ma con quale dannatissimo tempismo è stato risollevato?
Mo lo chiudo. Abuso di potere, ogni tanto ci vuole :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERCHE' tante donne vorrebbero in cesareo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: PERCHE' tante donne vorrebbero in cesareo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Dion... secondo me ti dovresti estraniare per le prossime 4 settimane... se non partorisci prima. Questi sono gli ultimi giorni che ti separano dal delirio, dall'apocalisse... invece di preoccuparti del parto, che in un modo o nell'altro è inevitabile e breve rispetto a quello che ti aspetta dopo, dedica il tempo che ti separa dal giorno fatidico per dare il degno saluto alla tua sanità mentale. Ahaha :)
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Adesso ti mando una foto di quello che sto facendo :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- primomaggio
- Master~GolGirl®
perché siamo in un forum che parla di gravidanza???Dionaea ha scritto:Ma sto topic era fermo dal 20 di ottobre. Ma con quale dannatissimo tempismo è stato risollevato?
Mo lo chiudo. Abuso di potere, ogni tanto ci vuole :ahah

Voglio anche io una foto di quello che stai facendo.

- floddi
- Platinum~GolGirl®

io non so nemmeno come siano fatte le graffette, tanto per dire e il mio taglio (il secondo) non arriva a 10 cm, nessuna aderenza nonostante fosse il secondo cesareo, e sebbene il primo sia stato un mezzo parto dell'orrore io dopo una settimana ero in piedi, non da sola ovviamente, dovevo farmi aiutare ad alzarmi e sedermi e sembravo un pò la torre di Pisa ma è NORMALE, comunque , per chi è tocofobico (e io lo sono) qualsiasi dolore sarà sempre meglio di un parto vaginale, quindi anche questo fa la sua parte.
Dion, hanno ragione loro comunque, non leggere questi topic!!! anche perchè, comunque vada il parto, è veramente nulla in confronto a quello che ti aspetta, che sarà una avventura lunga e bellissima.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Esatto, questo intendevo dire!!!floddi ha scritto:comunque , per chi è tocofobico (e io lo sono) qualsiasi dolore sarà sempre meglio di un parto vaginale, quindi anche questo fa la sua parte.
Per chi non è tocofobica, invece, il cesareo è una palla mostruosa, poi oh, se di deve fare si fa (io ad esempio ho deciso di non provare la manovra di rivolgimento perché non ero affatto convinta di fare del bene, ma d'altro canto penso che avendo poco liquido non sarei nemmeno rientrata nei parametri per ottenerla), però io avevo sperato di poter avere un secondo parto più attivo del primo e ho vissuto il cesareo come una iattura. Questo prima, dopo davvero non me ne è fregato più nulla.
floddi ha scritto: Dion, hanno ragione loro comunque, non leggere questi topic!!! anche perchè, comunque vada il parto, è veramente nulla in confronto a quello che ti aspetta, che sarà una avventura lunga e bellissima.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io ho voluto il cesareo proprio per evitare quello che è' capitato a te.
Anche io mi sono trovata con poco liquido e la necessità che nascesse in fretta e visto che mi avevano prospettato la stimolazione che non garantiva un parto naturale comunque, ho preferito tagliare la testa al toro.
E fare il cesareo immediatamente.
Ma questo in realtà non è stato l'unico motivo perché io avevo deciso da subito che avrei partorito con cesareo.
Perché?
Ovviamente e semplicemente la paura di sentire i dolori del parto.
Anche io mi sono trovata con poco liquido e la necessità che nascesse in fretta e visto che mi avevano prospettato la stimolazione che non garantiva un parto naturale comunque, ho preferito tagliare la testa al toro.

E fare il cesareo immediatamente.
Ma questo in realtà non è stato l'unico motivo perché io avevo deciso da subito che avrei partorito con cesareo.
Perché?
Ovviamente e semplicemente la paura di sentire i dolori del parto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io come Floddi.
Nessun dolore dopo. Non ricordo nessun dolore. Neanche per alzarmi dal letto.
Ricordo con dolore la montata Lattea ma del cesareo ho il ricordo... Di come non sia mai accaduto.
Anche il taglio ormai è' invisibile, talmente piccolo, che mi ha raccontato mio marito, il mio chirurgo ha fatto fatica a tirare fuori Giorgino perché non voleva rovinarmi la pancia.

Nessun dolore dopo. Non ricordo nessun dolore. Neanche per alzarmi dal letto.
Ricordo con dolore la montata Lattea ma del cesareo ho il ricordo... Di come non sia mai accaduto.

Anche il taglio ormai è' invisibile, talmente piccolo, che mi ha raccontato mio marito, il mio chirurgo ha fatto fatica a tirare fuori Giorgino perché non voleva rovinarmi la pancia.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra