GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da elettra68 » 3 set 2007, 9:11

Buongiorno
Un saluto veloce prima di andare a sistemare un po' la casa, fare doccia e shampo, forse :vomitino_1: (spero di no, ma ieri è stata un giornata terribile in tal senso!) e prepararmi per andare a fare l'ecografia: appuntamento alle 12,20. Vedrò finalmente il cuoricino battere? :incrocini Ho tanta paura ma anche tanta speranza.
Oggi pomeriggio vi aggiorno
:bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 3 set 2007, 9:25

buongiorno cikkette.....

ELETTRA le nausee sono il segno tangibile che tutto procede bene.....penso proprio che lo vedrai questa volta.....aspettiamo notizie..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

TATINA..... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore sei nei nostri pensieri.....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 3 set 2007, 10:52

Buon Giorno ragazze,
come è andato il week end?
A me benone ... in pratica non ho fatto una cippa dalla mattina alla sera :ahah
Sabato mattina sono andata a fare il monitoraggio del mio follicolo fortunato (durante la isterosonosalpingografia la dr.ssa mi ha detto che questo dovrebbe essere un ciclo ovulatorio) ed è cresciuto ulteriormente dai 13-14 mm precedenti anche se non so a quanto è arrivato ... inutile dire che nel fine settimana ho fatto i compitini :fischia noi sia mai che mi arrivi una sana BDC ? :hi hi hi hi

Elettra :incrocini :cuore
Tatina :incrocini :cuore
Memy aggiornaci sul colloquio :incrocini
Roxy finalmente è finita l'imbiancatura, come è andata? soddisfatta? :sorrisoo
:bacio a tutte
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 set 2007, 11:10

CHIARA :incrocini :incrocini

Nel complesso devo dire che sì siamo soddisfatti, ma che fatica!noi abbiamo una casa piccola e spostando i mobili non ci si girava davvero più, soprattutto in camera!Abbiamo fatto dei colori un pò eccentrici e in salotto mi sono dilettata a fare le due pareti dietro il divano spugnate (non l'avevo mai fatto) e devo dire che mi è venuto bene, perciò se ce l'ho fatta io ce possono fare davvero tutti :hi hi hi hi , nella tempera con cui ho spugnato ho aggiunto i brillantini così adesso se c'è una luce giusta il muro luccica...si lo so siamo matti! :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 3 set 2007, 12:03

UN PAPERINO.....dacci dentro dai non si sa mai..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ROXY.....il muro che luccica.....carino secondo me fa bello.... :-D :-D :-D

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 3 set 2007, 13:53

Ciao carissime!
Nel week-end c'è stato un po' di malessere ma ora sto già meglio.. è inziato tutto sabato: avevo pranzato da mezz'ora ed eccomi andare alla macchina per tornare al secondo round di lavoro. Solo che ho trovato la macchina colpita da un'altra auto, a sua volta investita da una terza! E il colmo era che l'investitore (palesemente sotto effetto di qualche sostanza e a quanto dicevano i passanti, tipo conosciuto x essere poco di buono) negava completamente di avere causato anche il danno alla nostra!
Figuratevi l'arrabbiatura! Quindi abbiamo dovuto aspettare i vigili, fare tutte le pratiche in piedi sotto il sole, e poi chiaramente me ne sono andata al lavoro con l'auto che, seppur un po' cozzata, va ancora. Già mi stava spuntando un po' di mal di testa, ho preso una tachipirina ma non mi ha fatto un tubo: a sera ero un cencio, avevo un dolore tale che credevo di impazzire! E in + nausea, non ho cenato, cmq alle 5:30 di domenica mattina ho rimesso. Ridormito, alle 7 alzata ancora e rimesso ancora. Devo aver fatto qualche sforzo particolare perchè adesso sotto entrambi gli occhi ho tantissimi puntini viola come se fossero saltati dei capillari! :urka
Ieri stomaco agitato tutto il giorno ma niente +, brodino a pranzo e a cena, ma oggi mi sembra pian piano di esser tornata alla mia quasi-normalità!
Ma che week-end!

Roxy, il muro che luccica mi ispira un sacco, lo sai? :cuore

Chiara, :incrocini :incrocini :incrocini !!!

Memy, il colloquio?

Tatina, com'è andata l'operazione? :bacio

VVB!!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 set 2007, 14:29

Buon pomeriggio.. un saluto di corsa prima di rimettermi al lavoro (che schiavisti.. appena rientrata e già di corsa, ma vi pare?? :che_dici )..

Roxy la parete spugnata dev'essere carinissima, io ho tutta la casa così, con i brillantini poi dev'essere ancora più bella.. per la prossima imbiancatura chiederò a te prima di far mettere il cognato all'opera (si diverte così....)

Chiara :incrocini per la BDC

Elettra :incrocini per l'eco

Silvietta che brutto fine settimana, spero almeno che ti paghino il danno all'auto.. forse lo stress e il caldo ti hanno dato un pò una batosta.. ora va meglio?? :bacio

dicevo di Ciciola che era una novembrina e prima scriveva lì qualche volta.. poi per un pò nessun mess e adesso l'ho trovata nelle ottobrine. chiedevo se sapevate se magari era stata ridatata o cosa.... magari mi son persa io qualche pezzo durante le ferie... boh.. :domanda

ora scappo a lavoricchiare.. passo più tardi per vedere se ci sono notizie da Elettra, memy o tatina.. :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 3 set 2007, 14:36

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusatemi se sono fuggita senza salutare, ma gli ultimi giorni di lavoro sono stati da delirio e appeno ho potuto sono fuggita a preparare i bagagli!
Come state tutte? Io benissimo : rilassata e rigenerata e pronta a ripartire ed acciuffare la pennuta!! :044-Astuta: :065-Basta_me_lo_credo:
Appena mi rimetto a pari con le urgenze mi aggiorno e torno!
Un :koani_cuori a tutte
+2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 3 set 2007, 15:00

Aggiornamento.
Ho fatto l'ecografia, ho visto l'embrione ed ho sentito il suo cuoricino battere. E' stato stupendo, anche perchè avevamo il terrore di ricevere una brutta notizia. Quando ho sentito il cuore battere, mi sono girata verso mio marito che a sua volta si è girato di spalle: ho pensato che stesse facendo qualche segnale scaramantico...mi ha poi detto che si è girato perché non voleva farsi vedere con le lacrime agli occhi :emozionee
Quando il medico è uscito, il socio mi ha subito detto: è femmina! Magariiiiiiiiiiiii, io sarei felicissima!!!
La strada è ancora lunga, devo essere forte e non pensare a cose negative (mi è subito venuta un'altra paranoia: e se ad attecchire è stato proprio l'embrione frammentato? :pistole ), devo essere ottimista e augurarmi che stavolta vada tutto per il verso giusto. :incrocini
Grazie per il vostro sostegno :cuore
Roxy, bella la parete spugnata e luccicante!
Silvia, mi dispiace per l'incidente e per il brutto we
Shana, bentornata
Chiara, :incrocini
Un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 3 set 2007, 15:18

Elettra che emozione il :cuore Ora però smettila di preoccuparti e vedrai che andrà tutto a meraviglia :yeee

Silvia caspita che brutto week end :coccola rimettiti presto :bacio

Shana bentornata :yeee

Roxy bellissima l'idea della parete luccicante :ok

Piccola.Mamma accidenti per il lavoro, ma mai possibile che bisogna sempre correre? :aargh

Tatina :incrocini :incrocini

Grazie a tutte per gli incrocini ... inutile dire che mi sto dando da fare ... il socio chiede pietà :ahah

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 set 2007, 15:26

ELETTRA evviva! :yeee :yeee :yeee :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 set 2007, 16:02

ragazze ho sentito Tatina! Sembra che tutto proceda bene.. penso che tra poco passerà lei ha darci meglio la notizia.. volevo farvelo sapere perchè penso che, come me, foste tutte in pensiero per la piccola!
:cuore

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 3 set 2007, 16:10

Silvia hai fatto benissimo :ok , Grazie!
Attendiamo con ansia che arrivi tatina :incrocini
Chiara

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 3 set 2007, 16:57

ELETTRA che bello sonof elice che hai visto il cuoricino..... :yeee :yeee

SILVIA D....mamma mia che giornata.......devi davvero avere un equilibrio di ferro per non cedere allo stress in questo periodo..... :bacio :bacio :bacio

SONO FELICE PER TATINA....CHE BELLO..... :yeee :yeee

SHANA.... :bacio :bacio :bacio bentornata....

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 3 set 2007, 17:05

E Memy che fine ha fatto? :domanda
uffffffff non ci può lasciare con il dubbio :fischia
Adesso chiamo direttamente la banca e sento come è andata :ahah
:incrocini :incrocini :incrocini di supporto!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 set 2007, 17:08

Oh, speriamo bene per Tatina...certo per una mamma deve essere straziante vedere quell'esserino piccolo piccolo che sta male e non poter fare altro che attendere...però se tutto va bene presto si sarà buttata tutto alle spalle :incrocini

Elettra, son contenta che tutto proceda bene, dai che tra poche settimane farai l'amnio e ti toglierai ogni dubbio e in più avrai superato il primo trimestre, quello più delicato... :sorrisoo Per le ansie: guarda, su gol e altrove se ne leggono tante, però la norma è che tutto vada benissimo, poi naturalmente ci sono le eccezioni e quando vengono riportate allora ci si fa caso, e a furia di leggerne sembra che siano più comuni di quello che in realtà non siano... A volte capita anche a me di avere dei timori, poi però penso che la mia buona stella mi ha assistito fino ad ora, e che nella famiglia mia e di mio marito non c'è 1 solo caso di malformazioni o malattie genetiche etc. a memoria d'uomo, pure cercando di risalire a bisavoli etc., ma giusto a me deve capitare 'sta sf**a? :fischia Insomma, non bagniamoci prima che piova e cerchiamo di pensare positivo, le nostre mamme, nonne etc. non avevano neppure le ecografie, bitest niente! Eppure aspettavano e tutto andava per il meglio. :coccola
A proposito di controlli medici: oggi ho fatto la minicurva glicemica: ho perso un sacco di tempo ed ero nera perchè prima mi hanno fatto la fila, poi un prelievo e più di 1 ora per sapere se ero nei range, quindi beverone e 1 ora di attesa per un secondo prelievo.
Dico: la glicemia al primo prelievo (dopo il secondo lo saprò tra qualche giorno) sapete quanto era? 71! :urka Da quando sono incinta ho la glicemia (che prima era perfetta intorno a 85 in un range ottimale da 75 a 110) più bassa (e sarà per questo che ho desiderio sempre di dolci), ormai è pure sotto il limite inferiore (ma di poco, niente di serio), e il gine mi TEMPESTA di esami della glicemia manco avessi la glicemia alle stelle, l'ultimo l'ho fatto 15 giorni fa e ora ho dovuto pure fare la minicurva glicemica. :bomba Tutto questo perchè...mio NONNO ha la glicemia alta (140-150 circa) in vecchiaia, quindi meglio non rischiare!
Ma vaff....va bene essere controllati, ma questo è proprio morboso, faccio controlli ed esami in continuazione, non se ne può più :aargh

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 3 set 2007, 17:31

Ciao mie care!!!!!

Sono tornata oggi dalle ferie...RIGENERATA E RIANIMATA!!!!!!!!!

Con la voglia di riacciuffare questa cika e non farmela scappare più! :cicogna:

Mi siete mancate tantissimo :cuore :cuore

Elettra AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee

BACI GRANDI E ADESSO LEGGO E MI AGGIORNO!!!!!!!!!!!!!

Sandra
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 set 2007, 17:45

ciao a tutte, come state?
qnto tempo e qnte panze in più che vedo.
Insomma piccola mamma il generare le cikahunter sembrerebbe aver portato bene :ok :ok

noi stiamo bene anche se la schiena è un pò dolorante.

le ferie sono andate benino (incidenti a parte)

miseria sapete che tra poco sarà un anno che conosco gol...come vola il tempo. incredibile
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 set 2007, 17:47

rieccomi al volo tra una fattura e l'altra..

bentornata sandrina!!! :cuore

elettra che emozione il cuoricino vero?? :emozionee

garden purtroppo i pro del tuo gine sono molti ma i contro sono che sei sempre a farti bucherellare le braccia.. però ti segue bene no??
dai che domani ho la visita e mi toccherà andare a prenotare esami pure a me. Anche la mia glicemia è intorno ai 70 e il bisogno di zuccheri si fa sentire.. anche se cerco di star buona. il risultato della curva dopo un*ora era 132/140 quindi lì lì... non mi conviene esagerare.. infatti tengo la nutella sotto chiave.. ma mi consolo con la marmellata :prrrr

vi riporto l'sms di tatina (prima son dovuta scappare e non ho fatto in tempo):

Grazie a tutte per l'affetto che state dimostrando per me e la mia piccola...scusate se ancora non vi facevo sapere niente...ma dopo le 48 ore non era ancora considerata fuori pericolo. oggi finalmente gli hanno chiuso lo sterno e ora è stabile e se continua così per stasera provano a svegliarla. io continuo a pregare. Mando un bacio grande a tutte le cikahunter... grazie ancora di cuore a tutte.

ecco qua... a più tardi cikette! :cuore

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 set 2007, 17:50

Ragazze scusate la latitanza...sono imperdonabile!!!!
Vi mando un bacione grande e vado a leggere gli arretrati!!! giusto per riprendere il filo!!! :fischia :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”