La mollo nel lettino e me ne infischio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2007
Però io sto proprio crollando...e lei non dorme..che faccio??
:ahah
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mo riprovo disperatamente a farla dormire...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Notte a tutte me ne vado..a domani e di nuovo BUONE VACANZE a Fifia e Fabio e marito!!!
- fifia
- Master~GolGirl®

forse ha bisogno di un pò di coccole la piccola lulù!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®

allora io sono la regina della notte? grazie!!!!! d'altra parte arrivare prima è sempre dura!!!! allora questo sarà il mio soprannome??? ma?????
Paoletta sono felice che Manu sia arrivato. oggi il mio socio mi chiedeva di Manu dove sarebbe andato se anche lui a Selvino...e m'ha detto che avremmo potuto invitarlo qui a casa nostra?! io pensavo magari la prossima volta che tornate qui ci si organizza e ci incontriamo....!!!!!
Fifia ciao!! valigie pronte ormai?
La serata è andata bene, c'erano anche altri loro amici e Beatrice è stata bravissima...faceva sorrisoni a tutti ed è andata in braccio a quasi tutti i presenti..era la loro mascotte (si scrive così?
)....lei era di uan felicità!? la sua passione...poi alle 21,30 crollava, si sfregava gli occhietti ma piuttosto che dormire....io l'ho soprannominata: barcollo ma non mollo!!!!! poi alle 22 siamo andati, appena messa nel seggiolino in auto è crollata....
Paoletta sono felice che Manu sia arrivato. oggi il mio socio mi chiedeva di Manu dove sarebbe andato se anche lui a Selvino...e m'ha detto che avremmo potuto invitarlo qui a casa nostra?! io pensavo magari la prossima volta che tornate qui ci si organizza e ci incontriamo....!!!!!
Fifia ciao!! valigie pronte ormai?
La serata è andata bene, c'erano anche altri loro amici e Beatrice è stata bravissima...faceva sorrisoni a tutti ed è andata in braccio a quasi tutti i presenti..era la loro mascotte (si scrive così?
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Mo riprovo disperatamente a farla dormire...
magari ha bisogno di un pò di coccole dalla sua mamma..sentirà anche lei la mancanza del suo papone!!
- fifia
- Master~GolGirl®

buona notte a tutte vado a nanna!
BUONA SETTIMANA A TUTTE!CI SENTIAMO LUNEDI PROSSIMO!
un bacione da me e fabietto a tutte voi e i vostri cuccioli
ci mancherete
BUONA SETTIMANA A TUTTE!CI SENTIAMO LUNEDI PROSSIMO!
un bacione da me e fabietto a tutte voi e i vostri cuccioli
ci mancherete
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®

buone vacanze fifia!!!!!
divertitevi e rilassatevi!!!
un bacione a fabietto!!
divertitevi e rilassatevi!!!
un bacione a fabietto!!
- crismae
- Expert~GolGirl®

ragazze arrivo io e voi ve ne andate tutte????
peccato.......
peccato.......
- crismae
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Goulp!!! vedrai che ti troverai bene!!!!
Kerubi bellissime le tue vacanze!!!! e complimentissimi per i kg persi...ma come hai fatto? sarà che a fare la Lara Croft della situazione serve...
Ele quando vuoi sfogarti noi siamo qui....
Amorey tantissimi
per la notte!!!!!!
Kerubi bellissime le tue vacanze!!!! e complimentissimi per i kg persi...ma come hai fatto? sarà che a fare la Lara Croft della situazione serve...
Ele quando vuoi sfogarti noi siamo qui....
Amorey tantissimi
- crismae
- Expert~GolGirl®

visto che sono rimasta sola, vado a nanna anch'io!!!
buona notte!!:incrocini
a domani
buona notte!!:incrocini
a domani
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE!!!
SCUSATE MA IERI SERA CESARE HA VOLUTO ANCORA UNA POPPATINA E CI IAMO ADDORMENTATI ABBRACCIATI NEL LETTONE FINO A CHE FABRY HA SISTEMATO LUI NEL LETTINO E ME SOTTO LE COPERTE!
ELE
SIAMO SEMPRE QUI QUANDO HAI BISOGNO!!!
CRIS BEA DEVE ESSERE GIA' UNA DONNINA,CHISSA' COME E' CRESCIUTA!PER IL BARCOLLO MA NON MOLLO POTREBBE FARE COPPIA CON CESARE...ANCHE LUI SE C'E' ARIA DI FESTA SI METTE GLI STECCHINI PER TENERE GLI OCCHI APERTI!
STAMATTINA DEVO ANDARE A FARE UN PO' DI SPESA E COSI' IL MIO PAPONE VIENE AD ACCOMPAGNARCI!
SCUSATE MA IERI SERA CESARE HA VOLUTO ANCORA UNA POPPATINA E CI IAMO ADDORMENTATI ABBRACCIATI NEL LETTONE FINO A CHE FABRY HA SISTEMATO LUI NEL LETTINO E ME SOTTO LE COPERTE!
ELE
CRIS BEA DEVE ESSERE GIA' UNA DONNINA,CHISSA' COME E' CRESCIUTA!PER IL BARCOLLO MA NON MOLLO POTREBBE FARE COPPIA CON CESARE...ANCHE LUI SE C'E' ARIA DI FESTA SI METTE GLI STECCHINI PER TENERE GLI OCCHI APERTI!
STAMATTINA DEVO ANDARE A FARE UN PO' DI SPESA E COSI' IL MIO PAPONE VIENE AD ACCOMPAGNARCI!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- scilla75
- Expert~GolGirl®

ragazze buongiorno!
ma che e'successo a gol... e' cambiato tutto!!!!
comunque...
come state?
noi abbiamo fatto il secondo dosaggio e avuto i risultati in anteprima, praticamente i valori sono confermati... io un po' ci avevo sperato (mi dicevo, magari sono scesi, forse c'era un errore) e invece niente... adesso bisogna aspettare il terzo dosaggio i primi di settembre e poi cominciaree tutta la trafila per le indagini specifiche...
siamo un po' giu'...
vi abbraccio e vi penso sempre
comunque...
come state?
noi abbiamo fatto il secondo dosaggio e avuto i risultati in anteprima, praticamente i valori sono confermati... io un po' ci avevo sperato (mi dicevo, magari sono scesi, forse c'era un errore) e invece niente... adesso bisogna aspettare il terzo dosaggio i primi di settembre e poi cominciaree tutta la trafila per le indagini specifiche...
siamo un po' giu'...
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

perche' mi dice che il mio racconto del parto non esiste???? 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Amorey75
- Expert~GolGirl®

scilla75 ha scritto:ragazze buongiorno!
comunque...
come state?
siamo un po' giu'...
Ciao Scilla,
MI dispiace che gli esiti non siano stati come speravamo tanto tutte...
Unacoccola grande a Dani e noi teniamo le dita incrociatissime per i prossimi controlli.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Credo bisogni andare a recuperarlo dal vecchio forum.scilla75 ha scritto:perche' mi dice che il mio racconto del parto non esiste????
Da qualche parte nelle pagine precedenti dovresti trovare il link per collegarti al vecchio gol e da li' lo puoi recuperare...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- najwag
- New~GolGirl®

grazie ragazze

lorenzo è nato il22/02/2007
peso 3060kg
altezza 49 cm
soprannome: pasticcino
peso 3060kg
altezza 49 cm
soprannome: pasticcino
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO MAMME!! PAOLE' SE TI PUO' CONSLARE ANCHE A ME SCOCCIA FARE LE PAPPETTE!! SE ENSO CHE FEDERICO PREFERISCE LA TETTA MAGICA....
NIENTE DA FARE, DOVRO' TORNARE AL LAVORO A NOVEMBRE E FEDERICO DEVE ESSERE SVEZZATO ABBASTANZA BENE PER QUELLA DATA....
ALLORA CERCO DI AVERE PAZIENZA E IMAPARARE AD ORGANIZZARMI PREPARANDO LE PAPPINE BRODO + PASSAO E METTERLE IN QUANTITA' SETTIMANLE NEL FREEZER...ALLA MATTINA A COLAZIONE TIRO FUORI CIO' CHE MI SERVE E COSI' DEVO SOLO RISCALDARE IN FRETTA....MENTRE FEDERICO URLICCHIA CHE HA FAME!!!!
OGGI QUI SEMBRA PIOVERE, MA IO L'HO PORTATO FUORI COMUNQUE A FARE UNA PASSEGGIATA L MIO AMORE..ORA DORME IL MIO CUCCIOLO E LA MAMMA SI CONSOLA QUI SU GOL!!!!! :prrrr
VADO A FARE QUALCOSINA.....E VOI CHE FATE DI BELLO.....
RUBIA , NON VEDO L'ORA DI AVERE UN ATRO BIMBO COME TE!!!!! DEVO UN P' ASPETTARE PERO' PER I L LAVRO....E POI CHE FEDE CAMMINI E IO DEVO RIMETTERMI IN FORMA SE NO CHI LA PORA AVANTI UN'ALTRA GRAVIDANZA????
ALLORA CERCO DI AVERE PAZIENZA E IMAPARARE AD ORGANIZZARMI PREPARANDO LE PAPPINE BRODO + PASSAO E METTERLE IN QUANTITA' SETTIMANLE NEL FREEZER...ALLA MATTINA A COLAZIONE TIRO FUORI CIO' CHE MI SERVE E COSI' DEVO SOLO RISCALDARE IN FRETTA....MENTRE FEDERICO URLICCHIA CHE HA FAME!!!!
OGGI QUI SEMBRA PIOVERE, MA IO L'HO PORTATO FUORI COMUNQUE A FARE UNA PASSEGGIATA L MIO AMORE..ORA DORME IL MIO CUCCIOLO E LA MAMMA SI CONSOLA QUI SU GOL!!!!! :prrrr
VADO A FARE QUALCOSINA.....E VOI CHE FATE DI BELLO.....
RUBIA , NON VEDO L'ORA DI AVERE UN ATRO BIMBO COME TE!!!!! DEVO UN P' ASPETTARE PERO' PER I L LAVRO....E POI CHE FEDE CAMMINI E IO DEVO RIMETTERMI IN FORMA SE NO CHI LA PORA AVANTI UN'ALTRA GRAVIDANZA????
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

SCILLA TESORO, MI DISPIACE PER GLI ULTIMI ESITI. COMUNQUE ASETTIAMO ANCHE I LTERZO DOSAGGIO E SPERIAMO ANCORA CHE QUALCOSA MIGLIORI !
IO E FEDERICO VI SIAMO VICINI , VI TENIAMO LE MANI E MANINE QUANDO DOVETE FARE I PRELEIVI E VI PENSIAMO SEMPRE.
UN ABRACCIO GROSSO A TUTTI E DUE!
IO E FEDERICO VI SIAMO VICINI , VI TENIAMO LE MANI E MANINE QUANDO DOVETE FARE I PRELEIVI E VI PENSIAMO SEMPRE.
UN ABRACCIO GROSSO A TUTTI E DUE!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Scilla vi pensiamo tanto..