GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Messaggio da Germy » 17 gen 2008, 12:41

paopao ha scritto:a proposito del metodo HOgg e della nanna
Lady, avevi ragione! dopo 2 notti di metodo, la terza (ieri) si è fatto tutto un sonno dalle 23 alle 7.45!!!!! :yeee
io ero a dormire di sopra, mio marito dice che si alzava ogni 2 ore per vedere se era ancora vivo perchè non poteva crederci che dopo un mese di 2,3 risvegli a notte non si svegliasse :ahaha

prima di cantar vittoria aspettiamo stasera.

Riguardo all'ultima poppata, pure io come Lady do quello della buonanotte mentre dorme..ma forse farei bene come molte di voi e rischiare senza darglielo...ma ho paura che abbia fame senza quella poppata :buuu
spiega bebe bene come hai fatto :fischia ma quando si sveglia non vuole la tetta? e piange?
io per ora applico il metodo solo di giorno il mio problema sono i frequenti risvegli la notte :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 gen 2008, 12:44

agostina07, ci sono dei siti dove vendono costumi di carnevale te li posto e mi pare ci sia anche la coccinella
http://www.hobbytoys.it/store/listCateg ... tegory=355

http://www.carnivalsuperstore.net/scrip ... ategory=30
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 gen 2008, 12:47

carnevale io volevo vestirlo da tigrotto ma il socio mi ha detto di no che tanto non capisce niente ... :buuu :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 gen 2008, 12:58

Buongiorno Agostine!

Chiara-Agostina, mi spiace il mio vocabolario di greco sta a casa dei miei e quindi non posso aiutarti piu' di tanto, ma cosi' a orecchio etimologicomi verrebbe da pensare a qualcosa che ha a che fare con il nero :domanda

Carnevale: sara' che io sono nata in febbraio e ho un bellissimo ricordo delle mie feste di compleanno in maschera, ma noi stiamo addirittura pensando a un costume di famiglia :hi hi hi hi

Se non ce la dovessimo fare, le opzioni sono 2:

1.Vestirlo da ape con il vecchio costmino della cuginetta
2. Chiedere alla suocera di fargli un coprituta da Bruco :ok :ok (e' sarta, se non ce la fa lei...)

Cla, tanti :incrocini per le palle

Vale, Milo ormai e' assestato sui ritmi notturni poppata ogni 2 ore :urka

Ma tu come fai ad allattarlo che sta in un'altra stanza? Passi la notte a fare avanti e indietro??? :coccola

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 gen 2008, 13:12

fed+brugnomo, sì faccio la pendolare :che_dici :ahaha che però alle volte staziona in camera di Mattia perché mi addormento :urka
stanotte ho fatto 22.00 24.00 02.00 03.00 04.00 05.30 09.30 :x:
compleanno anche io li compio in febbraio il 14 e tu?

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 gen 2008, 13:26

FED /AGOSTINA07 dal poco che ormai mi ricordo di greco, mi sembra che nero fosse μέλας, -αινα, -αν; mentre μέλος, -ους è il canto e μῆλον, -ου, il frutto.... poi non so...

:bacio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 gen 2008, 13:28

CARNEVALE.... bè, da buona genovese non penso proprio di vestirlo, mi sembra un po' inutile per ora... non credo capisca proprio....
poi sicuramente, quando sarà più grande :hi hi hi hi
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 gen 2008, 13:29

... oggi pomeriggio mio marito porta matteo per la 2° vaccinazione, speriamo bene... :incrocini

scrivo a pezzi perchè oltre non riesco d andare al momento con la memoria :che_dici sono presa da 1000 cose e non capisco più niente...
M+J+I

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 17 gen 2008, 14:21

Vale: non mi dici nulla sull'intenzione di Mattia di mettersi nel treno..... ?!? :fischia
Cerca di metterglielo un vestitino, è vero che non capisce, però quando vedrà le sue foto...in giro ce ne sono tanti, anche a poco prezzo, tanto lo metteranno solo una volta.. :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 gen 2008, 14:33

Anna Menna, nessun treno x ora :-D ... test negativo ... meglio così è ancora troppo piccolo :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 gen 2008, 14:34

per il vestitino ... lo prendo lo prendo :sorrisoo anche se il socio dice di no :fischia

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 gen 2008, 14:49

Io volevo vestirlo da orsetto (mi hanno prestato un tutone meraviglioso che ha anche le orecchie) ma siamo invitati ad una festa a tema "dame e cavalieri"
che c'azzecca??? :x:
sarebbe carino un costume di famiglia ma sono un po' a corto di idee
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 gen 2008, 14:52

kiaretta, :incrocini :incrocini per il vaccino

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 gen 2008, 18:24

VALE grazie!! il vaccino per ora non ha portato la febbre.... matteo è un po' noiosino, ma è il minimo.... :emozionee
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 gen 2008, 18:56

Ragazze!!! Scusate la latitanza ma ho internet ballerino!!! Per caso sapete spiegami come mettere la foto del mio cucciolo nell avatar che io sono un po negata!!!!!
Grazie e baciiiiiiiii
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 gen 2008, 18:57

Vale, ti capisco anche Tommasone di notte vuole sempre mangiare facciamo ancora 12, le 3 e poi le 6, io e mio marito siamo due zombi!!!! :buuu
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 gen 2008, 21:30

Kibond, miii, ma ancora ti ricordi dal liceo??? E poi come sei riuscita a fare le lettere in greco?? Mi sa che eri una secchia :hi hi hi hi

Vale, li compio il 19... ma Mattia ha il lettino o dorme in un letto singolo? Io sul suo ho persino paura a sedermici, sul suo (lettino, ovviamente :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 gen 2008, 21:40

Vale è stata psicologicamente dura non farlo mangiare quando piangeva, pero mi sono fatta convincere che dopo i 3 mesi è giusto che si assestino su cicli di 24 ore e non di 3 come quando sono appena nati..che non è possibile che abbiano fame, ma solo voglia di ciucciare (dice Tracy che hanno voglia di ciucciare per 16 ore al giorno...se non ricordo male)
pero' che pensiero: io temevo sempre che dipendensse da me, che non avevo abbastanza latte..

Alla quarta sera di metodo ha fatto un po' di bizze per addormentarsi pero' poi si è svegliato solo una volta per il ciuccio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 gen 2008, 23:44

Pao,

complimenti!!! :yeee :yeee

Io sto ancora aspettando che il maritozzo trovi un minuto per andarlo a prendere, 'sto benedetto libro :aargh

Notte a tutte

:bacio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2008, 8:26

ciao agostine!!!!

il vaccino non ha portato febbre, ma matteo da ieri è noiosissimo.... piange per un niente, e soprattutto se lo si prende in braccio: probabilmente gli fa male dove gli hanno fatto le punturine.... :emozionee e ieri sera per la prima volta in vita sua non voleva bersi il suo bibe del mio latte... (la sera dopo la poppata gli faccio sempre un po' di giunta perchè mi sembra di non avere tanto latte, e lui spazzola sempre via tutto...)
fed+brugnomo ha scritto:Kibond, Mi sa che eri una secchia :hi hi hi hi
:fischia :fischia :fischia abbastanza.... :fischia :fischia
però di latino non mi ricordo niente, mi ha sempre fatto schifo!! :hi hi hi hi
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”