GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Messaggio da mara87 » 8 mar 2016, 11:57

Dc usate, ho scritto malissimo perché scrivevo dal telefono, spero. Si capisca...
Giacomo 6/11/2016 10.29

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 8 mar 2016, 14:09

Ciao a tutte ragazze.. scusate la mia assenza, ma come vi ho detto tante volte, l'attesa sta inziando a farsi pesante e io non sono molto dell'umore. Da questo mese, grazie agli insegnamenti di Mousse (ci tengo a dirlo :p ) ho iniziato a prendere la temperatura basale.... ieri che era l'11 po ho avuto delle leggere perdite e un leggero aumento della tb.. cosa che può far ben sperare ma allo stesso tempo mi lascia con i piedi per terra. Ormai finché nn lo vedrò, non mi illudo piu". Troppo dolore!!! Troppe delusioni. Abbraccio tutte voi e vi porto sempre nel cuore. Perdonate vari errori ma scrivo dal cell. Ciao rgazze!!! Ps. Nn le aspetto x il 13, ma visto il ritardo dell'ultima volta, non farò il test prima di almeno 10 gg di ritardo!!!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 8 mar 2016, 15:43

Robertina :incrocini :incrocini per te!!
io non capisco nulla della tb..

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 8 mar 2016, 16:03

Robertina siamo tutte con te. Nemmeno io prendo la tb, troppo per me. Al massimo controllo muco e uso gli stick, quel che sarà sarà. Il mio compagno mi ha già detto che non vuole impazzire cercando i rapporti mirati e io lo capisco, passa tutta la poesia...un bacio a voi
Sogno di diventare madre da sempre.

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 8 mar 2016, 17:29

Dopo due anni di ricerca impazzisci comunque credimi...
Emma, io l'avevo fatta l'isterosalpingografia, molto dolorosa, ma sono ancora viva!! Sempre meglio farla... :emozionee

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 8 mar 2016, 22:33

Io ho fatto l'isterosonografia, non so se è simile..ma sono stata a casa tutto il giorno perché mi faceva male a camminare :risatina: Robertina tanti abbracci per voi ,vi capisco. Io ho 35 anni suonati, speriamo che qualcuno lassù esaurisca i miei desideri.
Sogno di diventare madre da sempre.

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 9 mar 2016, 10:11

Buongiorno ragazze!!
Robertina novità?
ma l'esame che hai fatto tu alle tube è quello dove ti inniettano il liquido di contrasto?

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 9 mar 2016, 10:22

Ciao cacciatrici!!! Come state? Io faccio il conto alla rovescia per la fine delle rosse!!!! :risatina: le sto odiando!!! Ahahahahah.... ieri finalmente sono riuscita a ordinare su amazon i test di gravidanza!!! :yeee evviva!!!! E dovrebbero arrivare entro la prossima settimana... cmq prima di quando potrebbero servirmi. Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!! È tutto nuovo per me... spero vada tutto bene..... e a proposito di cike.... ieri ne ho viste in versione statue da giardino... e penso che una la prenderò se mai avrò quella meravigiosa conferma!!!! Domanda.... voi aspettereste o avete aspettato i fatidici 3 mesi prima di dare la bella notizia? Grazie a tutte. E per tutte noi tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 9 mar 2016, 10:56

Buongiorno a tutte ragazze.
Se la temperatura basale non mi inganna (è il primo mese che la prendo) oggi è il caso 10 po, la mia fase luteale dovrebbe stare per terminare (10-11 gg dai miei calcoli precedenti) ma per fortuna per il momento la tb è ancora alta.
Non voglio illudermi, quindi cerco di non pensarci, ma a volte è proprio difficile... come faccio a smettere di sognare? In ogni caso non compro test... se fra qualche giorno ancora non saranno arrivate le rosse (speriamo che non arrivino :incrocini ) allora andró in farmacia. Un'amica mi ha detto di fare test già domani se oggi non arrivano, che ne esistono di sensibili anche prima delle rosse, ma a me sembra troppo prematuro e immotivato... non sono nemmeno certa della durata della mia fase luteale, l'ho monitorata solo il ciclo scorso... e non so se mi faccia bene prendere l'abitudine di fare test tutti i mesi prima del (non) arrivo delle rosse. :pensieroso Mi sembra già di essere troppo.ossessiva e vorrei riuscire a vivere la cosa con più leggerezza anche se in certi giorni è difficile attendere e avere pazienza.
Voi cosa ne pensate?

Irene parlo per pura ipotesi, solo perché anche io mi ero posta questa domanda: se mai dovessi beccare la cika ( :incrocini :incrocini ) credo che almeno alla mia più cara amica e a mia mamma lo direi... loro sanno quanto desideriamo un bimbo e vorrei poter condividere la gioia e i dubbi di un momento così bello almeno con loro fin da subito... poi per il lavoro che faccio sarei anche obbligata a dirlo subito ai miei capi perché non potrei più svolgere alcune mansioni, non che muoia dalla voglia di dirlo a loro prima che ai miei amici, ma per la salute mia e del bimbo lo dovrei fare. Per il resto aspetterei a dirlo in giro.

Buona caccia a tutte e grazie per questo spazio in cui condividere i pensieri, le paure, ecc di questo momento. :tafazzi:
Giacomo 6/11/2016 10.29

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 9 mar 2016, 10:58

L"ultima faccina è uscita per errore... Sono un disastro! :nonegiusto
Giacomo 6/11/2016 10.29

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 9 mar 2016, 12:48

Mara ti sconsiglio di fare il test prima di almeno di un paio di giorni di ritardo,fidati,anche io come te le prime volte ero impaziente,ma la delusione di leggere "non incinta" o di non vedere la seconda linea è molta di più che vedere apparire le rosse...poi parlo per me per carità...io per i primi mesi cercherei di viverla nella maniera più tranquilla possibile,ma tornando indietro l'unica cosa che farei ancora prima di decidere di avere un figlio è una bella visita dalla gine,con annessi esami del sangue e delle tiroide..quello sì...ad oggi avrei forse nn avrei perso quasi un anno,della serie "a saperlo prima"...in becco alla cica a tutte!
Un mese è davvero troppo lungo...

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 9 mar 2016, 12:56

Grazie Mona!
Penso proprio tu abbia ragione... seguirò il tuo consiglio! Io ho fatto vidita ginecologica e esami tiroide, sembra tutto a posto, non ho fatto i vari dosaggi di progesterone durante il ciclo ma la mia ginecologa per il momento non lo ritiene necessario. Lei mi ha anche sconsigliato l'uso dei test di ovulazione per il momento (ma io questo mese gli stick li ho usati :fischia )

Grazie ancora!
Giacomo 6/11/2016 10.29

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 9 mar 2016, 12:57

Lo penso anche io mara87. Almeno ai parenti stretti vorrei dirlo quasi subito.... e vada come deve andare..... e come te anche io dovrei dirlo subito ai miei capi perché faccio un lavoro pericoloso per il bimbo.....
Immagine

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 9 mar 2016, 13:03

:fischia ahahahah.... io ho preso i test su amazon che costano pochissimo.... tipo 20 test precoci sui 5 euro in totale.... :-D almeno sarò libera di usarne quando mi sentirò di farlo senza svenarmi!!!! :ahaha gli stick ovulatori non li ho presi.... più che altro perché essendo il primo tentativo spero ancora nella fortuna del positivo al primo tentativo. :risatina:
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 9 mar 2016, 14:17

Ragazze, passo per un saluto ed un abbraccio a tutte.
Io sto nervosamente contando i giorni che mancano al primo appuntamento con la ginecologa che sarà giovedì di settimana prossima. Al momento sembra manchi una vita! Oltretutto sto benissimo, giusto un po' di stanchezza in più e un pochino di fastidio al seno, il che sarebbe anche un bene se non andassi in paranoia ogni tanto chiedendomi se si procede o no... Devo dire che anche per l'altra gravidanza è stato così e dovrei sentirmi più tranquilla ma non lo sono.

Io con i test precoci proprio non ci azzecco, forse non sono sensibili abbastanza. Con il clearblue digitale invece il risultato mi è uscito subito.

Io ai parenti l'ho detto dopo i risultati dell'harmony test per la prima. Ora lo sanno solo i miei e mia sorella, nemmeno i miei suoceri, la scorsa volta ho aspettato dopo la prima eco anche a dirlo ai miei (perchè ho aspettato il giorno di Natale) ma non avendo fatto la toxo e mangiando a volte da loro dovevano saperlo per forza.

Ciao ciao e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 9 mar 2016, 15:00

Già... anche io purtroppo non ho fatto la toxo... più che altro lo direi per quello.... e perché non mi prendano per una schizzinosa se non tocco la terra o se ogni volta vado a lavarmi le mani. :domanda :quoto_1: :prr visto che abito sopra mia suocera comunque non ci metterebbe molto a capirlo.... poi essendo il primo nipote per entrambe le famiglie mi sembra giusto non aspettare troppo..... o meglio.... non so se riusciremmo a resistere dal dirlo!!!! :yeee ahahah.....
Immagine

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 9 mar 2016, 15:04

X i test verso fine mese vi saprò dire se funzionano o no.... :ahaha in emergenza cmq farò il contro test positivo con il clearblue che ho da parte a tale scopo.... :-D
Immagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 9 mar 2016, 16:52

ciao ragazze,
qua giornata no...non vedevo l'ora arrivassero le rosse ed ovviamente il mio corpo simpaticamente me le sta ritardando... :bomba :bomba :bomba

un bacio a tutte
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 9 mar 2016, 17:14

SeDiCi in bocca al lupo per la visita :incrocini tienici aggiornate!

MLullaby, forza!!!!

Buona serata a tutte!
Giacomo 6/11/2016 10.29

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 9 mar 2016, 18:05

grazie mille Mara ,ho proprio bisogno di un incoraggiamento :bacetto

Buona serata a tutte :bacetto :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”