GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bomboniera ORIGINALE comunione
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: Bomboniera ORIGINALE comunione
io sto ragionando ora per il battesimo che (spero) si terrà entro fine anno.
Mi sto indirizzando su vasetto con pianta grassa (non cactus) con piccolo portachiave
http://www.associazionepaolobelli.it/90 ... on-te.html
per gli invitati (in totale sono 16 bomboniere)
più vari sacchettini di confetti (me ne servono una cinquantina), o fatti
http://www.associazionepaolobelli.it/93 ... idali.html
oppure li preparo io, sentirò dopo la nascita il prezzo/donazione necessario
ed infine il dono per i padrini, che non ho ancora deciso.
per tato1 avevamo fatto ai padrini una pentola in coccio, con tutte spezie
per tato2 una cornice digitale
ora, non ho ancora idee...
Mi sto indirizzando su vasetto con pianta grassa (non cactus) con piccolo portachiave
http://www.associazionepaolobelli.it/90 ... on-te.html
per gli invitati (in totale sono 16 bomboniere)
più vari sacchettini di confetti (me ne servono una cinquantina), o fatti
http://www.associazionepaolobelli.it/93 ... idali.html
oppure li preparo io, sentirò dopo la nascita il prezzo/donazione necessario
ed infine il dono per i padrini, che non ho ancora deciso.
per tato1 avevamo fatto ai padrini una pentola in coccio, con tutte spezie
per tato2 una cornice digitale
ora, non ho ancora idee...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
macchè ritardo dion, tu scegli, te le fai confezionare (tranquilla che in meno di 10 gg sono pronte) e le consegni man mano che vengono a trovarvi... 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- ci610
- Silver~GolGirl®
Dionaea ha scritto:E quando le consegno?MariPi82 ha scritto:puoi anche farle semplicemente per la nascita, eh!Dionaea ha scritto:Pensa che a me è quello che dispiace del non fare il battesimo :ahahTopillo ha scritto:e pensa che io di bomboniere non ne farò mai ma sono qui ad appassionarmi!!!![]()
![]()
![]()
Nono..son già in ritardo!
le consegni quando tutto il mondo ti verrà a trovare a casa

non sei in ritardo, tempo pochi gg e te le preparano
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ho pure le vacanze di Pasqua di mezzo, posso comunicare la data DOPO?!ci610 ha scritto:Dionaea ha scritto:E quando le consegno?MariPi82 ha scritto:puoi anche farle semplicemente per la nascita, eh!Dionaea ha scritto:Pensa che a me è quello che dispiace del non fare il battesimo :ahahTopillo ha scritto:e pensa che io di bomboniere non ne farò mai ma sono qui ad appassionarmi!!!![]()
![]()
![]()
le consegni quando tutto il mondo ti verrà a trovare a casa![]()

Se poi conto che ci siamo trasferiti a dicembre e in tanti non hanno ancora visto la casa

Però se poi dionaeo decide di fare il battesimo?

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Nooo, uscirà il tuo desiderio represso di scelta delle bomboniere e farai la suocera già da prima del matrimonio impicciandotiTopillo ha scritto:eh, ma allora saranno le mie figlie a scegliere....SIMONA72 ha scritto:Prima o poi ti toccherà un matrimonio
ma se faranno come noi, nemmeno lì bomboniere!! Solo confetti.
Però onestamente non so come faranno. Roberta potrebbe anche decidere di non sposarsi mai. Veronica.... eh, Veronica per il momento ha detto che lunedì sposa me, martedì sua sorella, mercoledì di nuovo me e così via.![]()

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
gli dici che le bomboniere gliele hai già date, e poi fai solo quelle agli invitati alla cerimonia...
- ci610
- Silver~GolGirl®
beh, se poi fai il battesimo, farai le bomboniere del battesimoDionaea ha scritto:Ho pure le vacanze di Pasqua di mezzo, posso comunicare la data DOPO?!ci610 ha scritto:Dionaea ha scritto:E quando le consegno?MariPi82 ha scritto:puoi anche farle semplicemente per la nascita, eh!Dionaea ha scritto:Pensa che a me è quello che dispiace del non fare il battesimo :ahahTopillo ha scritto:e pensa che io di bomboniere non ne farò mai ma sono qui ad appassionarmi!!!![]()
![]()
![]()
le consegni quando tutto il mondo ti verrà a trovare a casa![]()
Se poi conto che ci siamo trasferiti a dicembre e in tanti non hanno ancora visto la casa
Però se poi dionaeo decide di fare il battesimo?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Dion, io ho fatto entrambe, infatti
e quelle per la nascita, che ho dato senza confetti solo ai famigliari, le ho prese al 26 di dicembre......
Pietro è nato il 2 di gennaio!

e quelle per la nascita, che ho dato senza confetti solo ai famigliari, le ho prese al 26 di dicembre......

Pietro Roberto 02-01-2013
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ottimo :ahah
Mo guardo. Il socio vi uccide sappiatelo :ahah
Mo guardo. Il socio vi uccide sappiatelo :ahah
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Dionaea, io a dire il vero con le feste natalizie di mezzo ho trovato difficoltà, io volevo fare dei semplici sacchettini, ma non avevano assortimento e mi dissero di passare dopo natale, ma io non volevo trovarmi troppo in là. Alla fine ho preso solo i confetti e mi sono arrangiata da me e per fortuna, che altrimenti non avrei fatto a tempo. Quindi, vista la pasqua in arrivo, ti consiglio di attivarti celermente, se ci stai pensando.
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
però primomaggio con le feste natalizie molte aziende chiudono dalla vigilia fino a dopo l'epifania, mentre con la pasqua di solito solo il lunedì.. 

-
- Master~GolGirl®
Adesso i negozi sono rifornitissimi perché è periodo di comunioni e cresime.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- primomaggio
- Master~GolGirl®
No, ma il problema non era che chiudevano, è che aveva il grosso dell'assortimento in magazzino e non aveva tempo (voglia?newbetti ha scritto:però primomaggio con le feste natalizie molte aziende chiudono dalla vigilia fino a dopo l'epifania, mentre con la pasqua di solito solo il lunedì..

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
già! poi dipende anche dai numeri!
noi abbiamo preso una decina di oggettini, mica un centinaio!
noi abbiamo preso una decina di oggettini, mica un centinaio!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bombiniera nascita e bomboniera battesimo??
voi siete matte
voi siete matte

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sì....io ci tenevo proprio tanto a dare un oggettino che ricordasse la nascita di Pietrofloddi ha scritto:bombiniera nascita e bomboniera battesimo??
voi siete matte

peccato non ne ho preso uno per me

per il battesimo invece abbiamo fatto un segnalibro attaccato al sacchetto dei confetti! bellissimo!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Non so mica se ho vogli di mettermi a girare in questi giorni. Non saprei nemmeno quante farne. Prenderò confetti da offrire a chi viene e via..
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Preciso che io ho fatto quella di nascita perché non avevo intenzione di battezzarlo.floddi ha scritto:bombiniera nascita e bomboniera battesimo??
voi siete matte
Comunque Dionaea, mi è venuto in mente che una mia conoscente non avendo battezzato, il figlio ha fatto la festa di nascita per il bimbo, cioè un pranzo con amici e parenti: quindi al massimo puoi temporeggiare e quando deciderete se battezzarla o meno, potrete al più creare un'occasione del genere. In effetti io non l'ho fatta per i miei figli, ma non avendoli battezzati mi è un po' mancato il momento per celebrare la nascita. Col primo ci sposammo due mesi dopo e quello fu un modo comunque di festeggiare la nostra nuova famiglia, dopo la nascita del secondo ho avuto problemi di altra natura e fare feste è proprio stato l'ultimo dei miei pensieri.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a me l'arte piace a prescindere da warhol a monet a modigliani, che siano riproduzioni o originali (beh, un Degas o un Guttuso mica posso permettermelo
) mi piacerebbero ugualmente.
Dionaea, fai una bella ciotola di confetti come ti pare e via.
o anche le M&M's, con il nome sopra! se t'iscrivi al sito t'arrivano offerte di ogni genere, tipo qui e ci fai quello che ti pare, le metti nelle scatoline trasparenti o le pescano come gli pare. o se vuoi fare una cosa più "fine" vasetti da riempire.
le fai di vari colori e poi gli ospiti scelgono.
sono stata ad un matrimonio anni fa, all'inizio ero imbarazzata, poi ho capito come funzionava e mi sono divertita a crearmi la bomboniera.

Dionaea, fai una bella ciotola di confetti come ti pare e via.
o anche le M&M's, con il nome sopra! se t'iscrivi al sito t'arrivano offerte di ogni genere, tipo qui e ci fai quello che ti pare, le metti nelle scatoline trasparenti o le pescano come gli pare. o se vuoi fare una cosa più "fine" vasetti da riempire.
le fai di vari colori e poi gli ospiti scelgono.
sono stata ad un matrimonio anni fa, all'inizio ero imbarazzata, poi ho capito come funzionava e mi sono divertita a crearmi la bomboniera.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)