GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
Torno a casa dopo una cena con i colleghi del socio,dopo aver parlato con la moglie di uno delle sue figlie ecc ecc. Una sbirciata al forum per sapere come state. Notte a tutte
Sogno di diventare madre da sempre.
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Buongiorno,
Emma ti penso
Qui ciclo finito finalmente e si riapre alla speranza! Io niente stick,niente si niente ma questo mese ho già promesso al socio che lo violento ogni giorno!!!! Fino ai mesi scorsi non gli dicevo nemmeno quando avevo l'ovulazione perché lui voleva che si facesse l'amore senza quel chiodo fisso. Infatti capitava che lo facevamo solo 2 volte bella settimana clou... Dopo avermi vista piangere all'ultimo ciclo abbiamo deciso che quella settimana ci concentreremo. Addirittura mi ha detto "ma come ci organizziamo? Dopo aver beccato il secondo,ci rimettiamo subito in cerca del terzo? Visto che ci vuole così tanto!"
Lui ne ha sempre voluto tre e credo che anche a lui stia iniziando a pesare questa interminabile attesa...
Emma ti penso
Qui ciclo finito finalmente e si riapre alla speranza! Io niente stick,niente si niente ma questo mese ho già promesso al socio che lo violento ogni giorno!!!! Fino ai mesi scorsi non gli dicevo nemmeno quando avevo l'ovulazione perché lui voleva che si facesse l'amore senza quel chiodo fisso. Infatti capitava che lo facevamo solo 2 volte bella settimana clou... Dopo avermi vista piangere all'ultimo ciclo abbiamo deciso che quella settimana ci concentreremo. Addirittura mi ha detto "ma come ci organizziamo? Dopo aver beccato il secondo,ci rimettiamo subito in cerca del terzo? Visto che ci vuole così tanto!"
Lui ne ha sempre voluto tre e credo che anche a lui stia iniziando a pesare questa interminabile attesa...
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Anche a me piacerebbe averne tre...gioianna ha scritto: Lui ne ha sempre voluto tre e credo che anche a lui stia iniziando a pesare questa interminabile attesa...
Grande Gioianna...mi fai morire("lo violento ogni giorno"...
Io sono andata oggi a controllo dal dentista :finalmente prossima settimana dovrei finire il lavoro anche nell'altra arcata!poi dopo ci sarà il controllo ma finito il lavoro vero e proprio poi abbiam deciso di riaprire la caccia !
O meglio in realtà mi devono venire le rosse il 09 ...e non vedo l'ora siano già finite per riaprire la caccia e seguire l'esempio di Gioianna
anche se una piccola parte di me ha anche un bel po' di paura ad affrontare una nuova gravidanza...ma la speranza e la voglia di una famiglia con dei bimbi è molto più forte!!
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

finalmente sono finite!!!! e per non saper ne leggere ne scrivere subito ieri sera "ho violentato" il marito !!!!
ovviamente è presto.... però appunto così non si perde la voglia e non diventa il farlo per procreare e basta....
un bacio a tutte
ovviamente è presto.... però appunto così non si perde la voglia e non diventa il farlo per procreare e basta....
un bacio a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

non voglio arrendermi ...... sf**a 
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze....
ciclo in arrivo... sono iniziati i doloretti da circa un'ora...
ieri ho pianto, stamani ho pianto , adesso basta!
ricominciamo , per l'ennesimo mese, più agguerite che mai.
per prima cosa il mio ragazzo settimana prossima andrà nuovamante dall'andrologo per un nuovo spermiogramma.
io dopo 3 mesi di pauso monitorerò nuovamente l'ovulazione dal gine questo mese!
per tutte!!
mi raccomando voi incrociatevi per me!!!!!!!!!!!!!!
ciclo in arrivo... sono iniziati i doloretti da circa un'ora...
ieri ho pianto, stamani ho pianto , adesso basta!
ricominciamo , per l'ennesimo mese, più agguerite che mai.
per prima cosa il mio ragazzo settimana prossima andrà nuovamante dall'andrologo per un nuovo spermiogramma.
io dopo 3 mesi di pauso monitorerò nuovamente l'ovulazione dal gine questo mese!
mi raccomando voi incrociatevi per me!!!!!!!!!!!!!!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Buon fine settimana a tutte 
- Mousse
- Active~GolGirl®

Un abbraccio forte forte alle mie compagne di caccia.. ;)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- nellina
- Original~GolGirl®

Ragazze ho comprato chiroman x mio marito e inofolic plus x me. Prima pastiglia presa sta sera! Staremo a vedere! A me credo che ormai ci sia rimasto poco da nutrire, ma finché non mi dicono basta io non mi arrendo! Per il prossimo tentativo, che sia ovo o omologa, mancano ancora un po di mesi (se ne parla x giugno/luglio) ma intanto a mio marito male non fa! Sono integratori x cui, considerate le carenze che abbiamo, io anche di melatonina visto che dormo male, ci faranno bene!
Io penso sempre positivo e a volte mi illudo......su internet leggevo di gravidanze arrivate dopo due mesi di utilizzo da parte della coppia di questi 2 tipi di integratori! Maaaagaaaariiiiiii! Se li avessi a coperti qualche anno fa, forse ci avrei creduto!
Io penso sempre positivo e a volte mi illudo......su internet leggevo di gravidanze arrivate dopo due mesi di utilizzo da parte della coppia di questi 2 tipi di integratori! Maaaagaaaariiiiiii! Se li avessi a coperti qualche anno fa, forse ci avrei creduto!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!...e buona domenica a tutte!
Io sono al limite di tolleranza ansia....(non) attendo il ciclo per giovedì e già adesso non sopporto più quest'attesa....estenuante!
Non so cosa pensare; i mesi scorsi avevo, prima del ciclo doloretti vari alle ovaie e seno super dolorante già 10 giorni prima delle rosse....'sto mese, niente di niente....boh!
Ho dalla mia parte che i miei cicli generalmente sono super regolari e quindi giovedì (in un caso o nell'altro), finisce l'ansia!
Vi auguro una buona serata!
Io sono al limite di tolleranza ansia....(non) attendo il ciclo per giovedì e già adesso non sopporto più quest'attesa....estenuante!
Non so cosa pensare; i mesi scorsi avevo, prima del ciclo doloretti vari alle ovaie e seno super dolorante già 10 giorni prima delle rosse....'sto mese, niente di niente....boh!
Ho dalla mia parte che i miei cicli generalmente sono super regolari e quindi giovedì (in un caso o nell'altro), finisce l'ansia!
Vi auguro una buona serata!

-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!
Mousse
ciclo quasi finito.. domani nuovo spermiogramma e visita dall'andrologo per il mio fidanzato..
io il 15 marzo avrò il monitoraggio dell'ovulazione!
voglio chiedere al gine anche se per lui è il caso di fare qualche esame alle tube! io lo farei.. almeno possiamo avere un quadro generale.
voi avete esperienza? ho letto su internet che ci sono vari tipi di esami...
Buona giornata a a tutte!!
per chi non le aspetta..
Mousse
ciclo quasi finito.. domani nuovo spermiogramma e visita dall'andrologo per il mio fidanzato..
io il 15 marzo avrò il monitoraggio dell'ovulazione!
voglio chiedere al gine anche se per lui è il caso di fare qualche esame alle tube! io lo farei.. almeno possiamo avere un quadro generale.
voi avete esperienza? ho letto su internet che ci sono vari tipi di esami...
Buona giornata a a tutte!!
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao Mousse
Emma purtroppo non ho alcuna esperienza al riguardo...
Io stamane ho dato con il paptest e...rientrare al consultorio e sentirmi chiedere quante gravidanze per poi specificare che nessuna a termine(e tutte le volte non si capisce se devo dire 2 o 0)...dirlo ad alta voce all'ostetrica ,vedere la faccia dispiaciuta che non sa cosa dire...pugnalate al cuore
...
non vedo l'ora passi questa settimana ,così finisco anche con i denti ,arrivano le rosse e ...si rinizia a sperare..
Buona giornata ragazze!
Emma purtroppo non ho alcuna esperienza al riguardo...
Io stamane ho dato con il paptest e...rientrare al consultorio e sentirmi chiedere quante gravidanze per poi specificare che nessuna a termine(e tutte le volte non si capisce se devo dire 2 o 0)...dirlo ad alta voce all'ostetrica ,vedere la faccia dispiaciuta che non sa cosa dire...pugnalate al cuore
non vedo l'ora passi questa settimana ,così finisco anche con i denti ,arrivano le rosse e ...si rinizia a sperare..
Buona giornata ragazze!
5 ed 8+5 nel ❤

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Emma io pensavo che tu avessi già fatto l'esame delle tube!! Una mia amica in cerca da quasi due anni é rimasta incinta esattamente il mese dopo l'esame...aveva le tube ostruite e l'esame le ha risolto tutto....magari è anche il tuo caso!! Anche io ho pensato a farlo ma mi hanno detto che avendo avuto una gravidanza seppur interrotta a giugno,é sintomo che le tube sono ok....
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, anche io rosse finite per fortuna. Io l acido folico lo prendo da due mesi, ma so che non aiuta il concepimento, è solo un integratore per aiutare il futuro bambino a formarsi bene... un bacio a tutte
-
emma87
- Active~GolGirl®

Gioianna non l'ho mai fatto..
cmq sono decisa a farlo...
è stato motlo doloroso per la tua amica?
cmq sono decisa a farlo...
è stato motlo doloroso per la tua amica?
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Emma É stato fastidioso si, ma niente di non sopportabile....
- M0na82
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!! Qui ciclo finito e finita anche una brutta gastroenterite e tra qualche giorno riapriamo la caccia! Il socio nel frattempo ha fatto lo spermiogramma e sembra sia tutto ok...se Dio vuole ora nn dovrebbero esserci più ostacoli se nn quelli mentali...vedremo questo mese...se fosse aprile sarebbe un bel regalo di compleanno per entrambi...incrocini per noi tutte...baci
Un mese è davvero troppo lungo...
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Auguri a tutte!!!
ciclo finito anche per me ... oggi nuovo spermiogramma del socio!
sono tesissima speriamo che i valori siano aumentati!!!

Auguri a tutte!!!
ciclo finito anche per me ... oggi nuovo spermiogramma del socio!
sono tesissima speriamo che i valori siano aumentati!!!
- mara87
- New~GolGirl®

Mona
Auguri a tutte, ragazze!
Io sono al 9 po secondo FF, mi sono imposta di non fare nessun test, perché penso che arriveranno, non ho notato né perdite da impianto, né muco abbondante, né il calo della.tb tipico dell'impianto, insomma niente di niente quindi non sono molto.ottimista, ma nemmeno troppo negativa. Vedremo!
Dallo.scorso ciclo penso di aver capito che la mia fase luteale è di 10-11 giorni. Secondo voi se non mi dovesseri arrivare (
), il 14 po sarebbe troppo presto per fare un test?
Auguri a tutte, ragazze!
Io sono al 9 po secondo FF, mi sono imposta di non fare nessun test, perché penso che arriveranno, non ho notato né perdite da impianto, né muco abbondante, né il calo della.tb tipico dell'impianto, insomma niente di niente quindi non sono molto.ottimista, ma nemmeno troppo negativa. Vedremo!
Dallo.scorso ciclo penso di aver capito che la mia fase luteale è di 10-11 giorni. Secondo voi se non mi dovesseri arrivare (
Giacomo 6/11/2016 10.29