GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bomboniera ORIGINALE comunione
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Bomboniera ORIGINALE comunione
io non la vorrei una medaglia da mettere nel portachiavi.
tantomeno un portachiavi, me lo scelgo io.
l'arte invece è arte, non ci sono paragoni. se potessi permettermelo farei litografie o serigrafie di ligabue o sculture di manzù.
tantomeno un portachiavi, me lo scelgo io.
l'arte invece è arte, non ci sono paragoni. se potessi permettermelo farei litografie o serigrafie di ligabue o sculture di manzù.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®
io preferisco una cosa da mettere nel portachiavi o comunque da buttare senza che nessuno lo sappia mai, piuttosto che un oggetto "d'arte" scelto da altri, e magari essere pure costretta a piazzarlo il casa se no l'interessato si offende
solo una volta come bomboniera ho ricevuto una stampa di un noto artista, con tanto di autografo dell'artista che conosceva personalmente la sposa e a dire il vero l'ho buttata nella monnezza, per fortuna gli sposi non frequentano casa mia
solo una volta come bomboniera ho ricevuto una stampa di un noto artista, con tanto di autografo dell'artista che conosceva personalmente la sposa e a dire il vero l'ho buttata nella monnezza, per fortuna gli sposi non frequentano casa mia

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok se degas o rodin sono da pattumiera non c'è argomento di cui discutere.
per carità, la medaglietta del cane è perfetta. da non far arrivare nemmeno in casa

per carità, la medaglietta del cane è perfetta. da non far arrivare nemmeno in casa

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ci610
- Silver~GolGirl®
no, figurati, ma se devo scegliere un'opera d'arte me la vado a comprare, magari originale
se invece devo mettere sul mobile del soggiorno una copia che la vicina di casa mi dà come bomboniera per la cresima della nipote a sto punto preferisco di gran lunga i danzatori di floddi
se invece devo mettere sul mobile del soggiorno una copia che la vicina di casa mi dà come bomboniera per la cresima della nipote a sto punto preferisco di gran lunga i danzatori di floddi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmm... avresti delle difficoltà ad acquistare l'originale di quella statuetta.
e la vicina di casa nel mio caso non l'avrebbe, non invito i vicini di casa, magari per fare numero alle cerimonie. brrrrrr
e la vicina di casa nel mio caso non l'avrebbe, non invito i vicini di casa, magari per fare numero alle cerimonie. brrrrrr
- ci610
- Silver~GolGirl®
ma infatti mica dico che mi compro un van gogh originale, ma detesto le copie, preferisco una piccola cosa di un piccolo artista locale, ma che sia originale
- ci610
- Silver~GolGirl®
sul numero degli invitati con me sfrondi una porta aperta, ai battesimi dei miei figli eravamo 10, alle comunioni saremo poco di più solo perchè nel frattempo la famiglia si è allargata 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
A me non piace avere in casa riproduzioni di artisti famosi.
O sei in grado di comprarti l'originale, oppure te lo vai a vedere al museo.
Preferisco il piccolo oggetto fine, d'argento, magari da attaccare al portachiavi o a una catenina anche perché se al ragazzino che ha fatto battesimo/comunione/cresima ci tengo, mi piace l'idea di portarmelo appresso.
Per inciso c'è una splendida mostra a Mantova di Ligabue, a chi interessa.
Devo dire che alla mostra di Ligabue per la prima volta in dodici anni mio marito mi ha detto no.
Adoro Ligabue.
O sei in grado di comprarti l'originale, oppure te lo vai a vedere al museo.
Preferisco il piccolo oggetto fine, d'argento, magari da attaccare al portachiavi o a una catenina anche perché se al ragazzino che ha fatto battesimo/comunione/cresima ci tengo, mi piace l'idea di portarmelo appresso.
Per inciso c'è una splendida mostra a Mantova di Ligabue, a chi interessa.
Devo dire che alla mostra di Ligabue per la prima volta in dodici anni mio marito mi ha detto no.

Adoro Ligabue.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Anche a me il "pezzo d'arte" non fa impazzire, più che altro perché l'arte è talmente ampia che se devo avere in casa una riproduzione preferisco scegliermela io. Diverso sarebbe una calamita raffigurante un quadro presa nel museo tal dei tali per sovvenzionare il restauro o che so io del museo stesso. A quel punto finisce nel calderone del "solidale" e quindi va bene tutto. Ma una statua o una stampa a me non piacerebbero. Gusti personali comunque.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Per il battesimo di Giorgio regalai a tutti, me compresa, un mappamondo in smalto e argento.
In realtà non mi sono mai chiesto se sia piaciuto o no, a me piaceva un sacco e mi rappresentava.
È' stato facile.
In realtà non mi sono mai chiesto se sia piaciuto o no, a me piaceva un sacco e mi rappresentava.
È' stato facile.
- mariangelac
- Collaboratore
si può vedere? Cerco spunti per il prossimo annohamilton ha scritto:Per il battesimo di Giorgio regalai a tutti, me compresa, un mappamondo in smalto e argento.
È' stato facile.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
A me di tutte quelle viste mi piace di piu la scatolina strasparente con i confetti.
Al momento non c'è nulla che mi stravolge, ed io o sono pienamente convinta oppure non faccio nulla.
Al momento non c'è nulla che mi stravolge, ed io o sono pienamente convinta oppure non faccio nulla.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Master~GolGirl®
Prendo nota per le prossime occasioni (il mappamondo mi ispira; dimensioni?).
Qui le tazze sono arrivate e ci piacciono. Nel we Sergio mi aiuterà a fare sacchettini e confezionare il tutto.
Per i battesimi io avevo fatto oggettini Royal Copenhagen oppure Thun.
Qui le tazze sono arrivate e ci piacciono. Nel we Sergio mi aiuterà a fare sacchettini e confezionare il tutto.
Per i battesimi io avevo fatto oggettini Royal Copenhagen oppure Thun.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Arte no. Troppo personale. Anche se ho pensato qualche volta di rivolgermi ad un artista locale per stampe o serigrafie.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
i mappamondini ispirano anche a me.
Ma vorrei anche vedere le tazzine di Simona!!!
Invece il link di Ci mi apre la pagina di google immagini con tante bomboniere e non riesco a capire qual è.
Ma vorrei anche vedere le tazzine di Simona!!!
Invece il link di Ci mi apre la pagina di google immagini con tante bomboniere e non riesco a capire qual è.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Appena vado in campagna faccio una foto alla bombonierina di Gio che tiene sul comodino della camera da letto.
Per adesso vi anticipo come è prendendo da un sito. Ci sono anche tutti in argento, ma io mi innamorai di quello smaltato.
http://www.arvalargenti.com/prodotto.ph ... 48&idc=113
Per adesso vi anticipo come è prendendo da un sito. Ci sono anche tutti in argento, ma io mi innamorai di quello smaltato.
http://www.arvalargenti.com/prodotto.ph ... 48&idc=113
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche in vetro molato o cristallo sono deliziosi.
Io amo i mappamondi.
http://arvalargenti.com/prodotto.php?idp=4653&idc=113
Io amo i mappamondi.

http://arvalargenti.com/prodotto.php?idp=4653&idc=113
-
- Master~GolGirl®
Bellini! Questi me li segno.
Silvia per le tazze avevo messo link indietro.
Silvia per le tazze avevo messo link indietro.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Di tutto quello che ho visto di postato ieri e oggi anche io trovo più carini i mappamondi.
Tuttavia in casa mia non ci azzeccherebbe nulla.
Per questo sono poco propensa agli oggetti e piuttosto favorevole a un contenitore grazioso (che sia sacchettino, che sia scatoletta) pieno di ottimi confetti. Poi io conservo religiosamente tulle, fiori e nastrini, che non si sa mai nella vita... mia madre quand'ero bambina li riciclava per confezionare vestiti per le mie bambole.
Tuttavia in casa mia non ci azzeccherebbe nulla.
Per questo sono poco propensa agli oggetti e piuttosto favorevole a un contenitore grazioso (che sia sacchettino, che sia scatoletta) pieno di ottimi confetti. Poi io conservo religiosamente tulle, fiori e nastrini, che non si sa mai nella vita... mia madre quand'ero bambina li riciclava per confezionare vestiti per le mie bambole.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
mappamondo bello!
solo, lo preferirei un po' più grossino.....4 cm e mezzo mi pare davvero troppo piccolo.
i tuoi quanto erano grandi?
comunque smaltati sono molto molto belli.
solo, lo preferirei un po' più grossino.....4 cm e mezzo mi pare davvero troppo piccolo.
i tuoi quanto erano grandi?
comunque smaltati sono molto molto belli.
Pietro Roberto 02-01-2013