prendo un momentino di pausa...ragazze secondo voi quando gli potrò dare in una mano il sapone nell'altra l'asciugamano e dirgli:VAI A LAVARTI E POI VESTITI?
Questa notte signorino torna a fare la nanna in cameretta sua, da quando erano entrati i ladri per sicurezza mia lo avevo messo in camera...fino quando mettono le inferiate avevo detto...ma poi tra una menata e l'altra era ancora da noi. Bene questa mattina ho lucidato la cameretta che adesso è tornata operativa!
ALESSIA:mi sono persa qualcosa?come mai l'urinocultura?
GILA:
Oggi pappa con passato di zucca e finocchio, vitello, pastina e poco poco semolino perchè era venuta troppo liquida e fognetto mio la pappa la vuole bella consistente e densa:ha gradito ne ha mangiato un piattone seguito dall'omo di pera...prima poi scoppia lo sò!
KITTY:anche io temevo che una volta provati gli omo mi schifava la frutta frullata...ma chè qui basta avere la bocca piena!Meglio così almeno quando non faccio in tempo a grattuggiare e sono in giro via di omo
Vado che devo lavare vetri e tende
Anche io non riesco più a cambiare avatar:AIUTO!Comunque adesso vado ad aggiungere le foto congli occhiali da sole nuovi e altre.
CIAO AMICHE DOLCISSIME