GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da lusi » 17 gen 2008, 12:38

Arieccoci,
prendo un momentino di pausa...ragazze secondo voi quando gli potrò dare in una mano il sapone nell'altra l'asciugamano e dirgli:VAI A LAVARTI E POI VESTITI? :domanda con questo toro di 9 kg a quasi 7 mesi tra un pò non ce la fò più :x: poi continua a fare super cacca quindi lava cambia su giù su giù...
Questa notte signorino torna a fare la nanna in cameretta sua, da quando erano entrati i ladri per sicurezza mia lo avevo messo in camera...fino quando mettono le inferiate avevo detto...ma poi tra una menata e l'altra era ancora da noi. Bene questa mattina ho lucidato la cameretta che adesso è tornata operativa!
ALESSIA:mi sono persa qualcosa?come mai l'urinocultura? :coccola a Rebi
GILA: :coccola povero Ale e povera te! Speriamo che la pediatra si decida a dargli qualcosa :bacio
Oggi pappa con passato di zucca e finocchio, vitello, pastina e poco poco semolino perchè era venuta troppo liquida e fognetto mio la pappa la vuole bella consistente e densa:ha gradito ne ha mangiato un piattone seguito dall'omo di pera...prima poi scoppia lo sò!
KITTY:anche io temevo che una volta provati gli omo mi schifava la frutta frullata...ma chè qui basta avere la bocca piena!Meglio così almeno quando non faccio in tempo a grattuggiare e sono in giro via di omo :ok
Vado che devo lavare vetri e tende :che_dici tra inferiare e porta blindata sono stra conciate!
Anche io non riesco più a cambiare avatar:AIUTO!Comunque adesso vado ad aggiungere le foto congli occhiali da sole nuovi e altre.
CIAO AMICHE DOLCISSIME
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 gen 2008, 12:53

nulla di grave...è solo che rebecca sabato ha avuto 38.5 di febbre poi basta....le ho dato la tachipirina e in 20 min è andata via e non è più tornata,ma per essere febbre da denti è un p' altina cos' la pediatra mi ha detto che se per un paio di giorni continuava a lamentarsi di vedere che non ci sia qualche infezione alle vie urinarie che la infastidisce...diciamo è un eccesso di scrupolosità...ma sono tranquilla,perchè tra ieri e oggi ha fatto 3 volte la c@cc@ gialla e molle molle quindi credo che il nervosismo sia per i denti...anche se non ne sono ancora spuntati nessuno!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:21

giorno, sono di corsissima.

Se le lenticchie le prendete rosse e spezzate non vanno messe a bagno e si cuociono in 20 minuti direttamente con la verdura... :fischia

Mannaggia, devo veramente ire.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 gen 2008, 13:48

kITTY: le lenticchie rosse e spezzate che sono quelle normali??
AIUTOOOOOOOOOOOOOO.....mi sono girata un attimo prima e me lo sono trovato in piedi addosso al divano...anche prima con me ha dato una capocciata all'indietro sempre dal divano....meno male che non piange per le botte che prende sennò sarebbe tutto il giorno un pianto continuo..ha anche i lividi sulle ginocchia per il gattonare....è proprio un uomo rozzo!! Un uomo che non deve chiedere...MAIII!!!! :ahah :ahah :ahah
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 gen 2008, 13:50

DOMANDA ALLE MAMME BIS: ma il pericolo delle gambe arcuate è passato? Perchè si tira sempre su in piedi :aargh

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 gen 2008, 14:18

Amy ha scritto:Ciao Kitty!!!

si sta cosa dell'asilo e' buonissima, l'ho scoperta stamattina per caso, ma secondo me e' un 'ancora di salvezza, anche se un giorno stessi male e non potessi accudire il piccolo!
capperi c'avete pure l'"emergency destiny child " voi al nord.. gli UK vedi però che avanti sono per le donne.. sapevo che il l'asilo nido in inghilterra costa una fortuna... spero che destiny child costi una cifra giusta!
un beso
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 gen 2008, 14:19

A quanto pare solo io ieri non riusicvo a collegarmi (strano :aargh ): voi avete scritto un sacco!

CIAOOOOO
Oggi c'è uno splendido sole....era ore dopo giorni e giorni di neve (prima) e pioggia (poi)...sono contenta!!

Ale sta bene a parte un paio di vomitini ieri e oggi dopo un 'ora dal pranzo....orami non lo faceva più....ma sono abb. sicura che è dovto al fatto che ha ricominciato a mangiare di più ed è pieno come un uovo (spero per lo meno)

SUNNY: complimenti per la memoria....hai una parola per tutte!!! Io mi sono già dimenticata tutto!

GILA: come sta il piccolo alessandro? Ma si tratta di otite? Comunque :incrocini anche per la casa

FIDANZAMANETI: e il mio nanetto chi se lo prende?? E' un pò basso e cicciottello, ha fli occhi marroni ma è tannnnto simpatico...ah già, ci siamo impegnati con Sara Gioia di Nespola.....a cm siamo messi +o- uguali e poi vive in sardegna...che non fa mai male :ahah :ahah :ahah

AMICI, U&D E CO....: mio marito sostiene che queste ca@ate le guardo solo io e le quindicenni...ma a quanto pare sisbaglia di grosso....comunque la mia preferita è Giulia perchè gli altri se la menano troppo...fino all'edizione con Antonino era abbastanza DECENTE ma adesso degenerano...questi giovani d'oggi potessi andare io ad Amici.......a fare cosa? Direte voi.....farei scegliere a Maria: io sono brava in tutto :ahah :ahah :ahah

LENTICCHIE: tutti i legumo proibiti fono al 12 mese d'età

PESCE: quante volta bisogna darlo alla settimana?

CARNE: non ho voglia di preparare la carne fresca....non posso andare avanti con gli omo...???(mamma degenere)

MINA: mutismo selettivo???? Se ti può consolare neanch'io parlavo all'asilo all'inizio....ma la mia era semplice ma smisurata timidezza....tieni conto che fino ai 12 anni arrossivo ogni volta che un adulto o un estraneo mi rivolgeva la parola...e adesso ho una faccia da c@lo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 gen 2008, 14:19

francy1978 ha scritto:.è proprio un uomo rozzo!! Un uomo che non deve chiedere...MAIII!!!! :ahah :ahah :ahah
e c'ha pure la faccia da Paul Newman

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 gen 2008, 14:20

petra ha scritto:
Amy ha scritto:Ciao Kitty!!!

si sta cosa dell'asilo e' buonissima, l'ho scoperta stamattina per caso, ma secondo me e' un 'ancora di salvezza, anche se un giorno stessi male e non potessi accudire il piccolo!
capperi c'avete pure l'"emergency destiny child " voi al nord.. gli UK vedi però che avanti sono per le donne.. sapevo che il l'asilo nido in inghilterra costa una fortuna... spero che destiny child costi una cifra giusta!
un beso

MI FAI MORIRE PETRA............................. :ahah :ahah :ahah
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 gen 2008, 14:25

MANUX:siamo troppo uguali. Anche a me non va di preparargli la carne fresca :ahah CHI ENTRA CON NOI NEL CLUB DELLE MAMME DEGENERI????? :ahaha :ahaha :ahaha
Ma dai sono meglio gli omo, più controllati, con le vitamine aggiunte..... :fischia :fischia

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 gen 2008, 14:26

manux77 ha scritto:A quanto pare solo io ieri non riusicvo a collegarmi (strano :aargh ): voi avete scritto un sacco!
anche io.. anche io.. e proprio nel momento del bisogno.. quando vi volevo dire del pianto all'asilo........ho provato anche il metodo AMY facendo una ricerca del sito ma nulla...
approposito oggi dal lavoro ho provato a collegarmi... STO STRONZO DEL CAPO MI HA TOLTO LA POSSIBILITA' DI LEGGERVI DALL'UFFICIO.. mangia merrrrrrrdddddddaaaaa che non è altro.. al posto di lavorare controlla i siti che guardiamo la sera dopo che ce ne siamo andati... MANGGGGGGGGGGGIIIIIIIIAAAAAAA MERDAAAAA mi leggi? FFFOOOOTTTTUUUUTTTTIIIIISSSSIMMMMO FFFFIIIGGGGLIOOOO DI VAcca....

manux77 ha scritto:CARNE: non ho voglia di preparare la carne fresca....non posso andare avanti con gli omo...???(mamma degenere)
neanche io .. ma la papa a pranzo tra un po' la farà al nido e lì è tutto fresco!
manux77 ha scritto:....e adesso ho una faccia da c@lo
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 gen 2008, 14:30

ciao ragazzuole,anche oggi arrivo da una nottataccia di quelle belle toste, saranno i denti o altro ma Filippo non vuole dormire se non in braccio...bisogna tranquillizzarlo camminando e quando sembra addormentato possiamo sederci ma se lo mettiamo giù ecco che si sveglia e riparte...boh, fortunatamente oggi abbiamo la visita dalla pediatra, speriamo ci dia qualcosa o non resisteremo molto, mio marito lavora ma io se lui non dorme di giorno non recupera e la vita è dura!!!
Va beh, cose positive...il marmocchietto ha imparato benissimo a batterti il cinque con la mano e solo se gli gira a farti ciao e a batter le manine, per parlare invece dice mammmamama mammmamama e papppa papppa o papà..boh? invece di gattonare non se ne parla proprio, lui rotola in giro per la sala...oppure vuole satre in piedi!
GILA sai che anche Jacopo vorrebbe vestirsi da principe!? si sono consultati?è la moda del momento?
AMY che bravo Jack con il papi e non sentirti in colpa è normale voler staccare, anch'io da una parte non vedo l'ora di riprendere il lavoro!!
KITTY almeno in qcs sono efficienti viva la nuova samsonite!!
FABYANA io non ho ancora iniziato a dargli le lenticchie, sono un po' indietro con l'inserimento ma concordo con quello che hanno scritto le altre!
FRANCY son contenta che ti siano arrivate proproste di lavoro interessanti, continuo con gli incrocini!! e bravo il pupazzolo che ha detto mamma benissimo, che gioia...purtroppo ho due maschietti quindi niente accoppiamenti con il tuo birbantello occhioni azzurri!!
ALESSIA che ridere la raccolta urine anche io ho provato a star con Jacopo anche più di un ora ad aspettar che la facesse!
LUSI capisco la tua notte in bianco...cara...grazie per le info sul raduno, ne parlerò con il marito ma non sò se riusciremo ad avere i giorni, ti farò sapere!
Che belle vacanze che state progettando!io ho paura ad allontanarmi troppo con i piccoletti, quindi casa a Jesolo!!
Ora vi saluto che Filippo noiosetto reclama la sua mamma!!
Baci baci a tutte!!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 gen 2008, 14:35

petra ha scritto: approposito oggi dal lavoro ho provato a collegarmi... STO st****o DEL CAPO MI HA TOLTO LA POSSIBILITA' DI LEGGERVI DALL'UFFICIO.. mangia merrrrrrrdddddddaaaaa che non è altro.. al posto di lavorare controlla i siti che guardiamo la sera dopo che ce ne siamo andati... MANGGGGGGGGGGGIIIIIIIIAAAAAAA MERDAAAAA mi leggi? FFFOOOOTTTTUUUUTTTTIIIIISSSSIMMMMO FFFFIIIGGGGLIOOOO DI VAcca....
Ma lo sai che dalla rete del mio ufficio hanno tolto la possibilità di andare sui siti con la parola GRAVIDANZA?????????CIOE' SE VAI SU GOOGLE E RICERCHI "GRAVIDANZA" VIENE FUORI UNA PAGINA CON SU SCRITTO "FORBIDDEN...SARCAZZO"

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 gen 2008, 14:37

AMY MA DOVE HAI PRENOTATO??
SEI APPENA TORNATA AL LAVORO E GIA' PENSI ALLE FERIE??????????????

MONELLA DI MONTALCINO

:yeee :yeee :yeee

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 gen 2008, 14:41

Vi racconto l'ultima: sapete che i miei stanno costruendo una casa....beh è tutto pronto mancano solo le finsetre e le persiane...il fornitore è in ritardo con la consegna...io , mia sorella e mio cognato siamo andati parecchi volte in negozio per capire cosa fosse successo...insomma dopo un mese di prese in giro ieri pomeriggio io, mia sorella e Ale siamo andati in negozio e siamo stati un 'ora ad insultarli (a proposito di facce da [email protected] sorella è la regina dell facce da c@lo) ...... praticamente il proprietario alla fine ci ha dato delle "terrone" e ha minacciato di chiamare i carabinieri.......e Ale? SE LA RIDEVA ALLA GRANDE....comunque se lunedì non arrivano le finestre io e mia sorella ripetiamo la spedizione....ci siamo troppo divertite (magari questa volta le prendiamo) :ahah

Ora vado a vedere U&D se ale dorme ancora un pochino....

Ciaoooo
manux

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 17 gen 2008, 14:49

manux77 ha scritto:AMY MA DOVE HAI PRENOTATO??
SEI APPENA TORNATA AL LAVORO E GIA' PENSI ALLE FERIE??????????????
che si capisce che sono una scansafatiche????? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Il fatto e' che se non prenotavo ieri, poi ci rimangono le settimane piu' scadenti, io a giugno e ottobre in vacanza non ci voglio andare! Mio marito mi aveva detto di insistere su agosto, ma avevo paura che mi fucilassero se insitevo!

Comunque Manu, torneremo in Italia per 2 settimane, facciamo prendere un po' di sole al monellino!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 17 gen 2008, 14:54

manux77 ha scritto:MONELLA DI MONTALCINO
Ma che dici a me???
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 17 gen 2008, 14:56

manux77 ha scritto:Ma lo sai che dalla rete del mio ufficio hanno tolto la possibilità di andare sui siti con la parola GRAVIDANZA?????????CIOE' SE VAI SU GOOGLE E RICERCHI "GRAVIDANZA" VIENE FUORI UNA PAGINA CON SU SCRITTO "FORBIDDEN...SARCAZZO"
Denunciali!!!! :botte_martello_1:
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 17 gen 2008, 15:01

Petra: ma il metodo che hai provato ieri come non funzionava? Con me funziona sempre.
Lo riscrivo perche' mi sa l'altra volta ho fatto un errore. Allora il metodo e':

vai su google.co.uk (l'altra volta non l'avevo specificato)

Digiti nel motore di ricerca "forum gravidanza"

Si apre la pagina con molti link e quello di gol e' l'ultimo della prima pagina e in genere quando gol non funziona quel link invece funziona. Poi da li clicchi sull'indice di gol e si aprono tutti i topic.

Prova la prossima volta poi fammi sapere!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 gen 2008, 15:24

AMY .. PITI ve lo faccio io l'AVATAR nuovo .. spedite spedite

NEWS DI IDILLICA mi ha scritto in mp.. ha ancora l'influenza pestifera... è sotto antibiotici anche se inizia a stare bene appena ha un momento si butta a letto .... per cui latiterà fintantochè non le passa.... ha ben 58 mp da quanto ho capito... BASTTTTTTTTTTAAAAAAAAA si farà viva presto!

4° GIORNO DI NIDO... oggi l'ho lasciato 1.5 ore .. è andata meglio di ieri , l'ho trovato sorridente.. le insegnanti hanno capito che se viene sguarattato ride come un pazzo..... per cui anche io oggi sto alla grande... domani resta anche per la pappa... non mangerà nulla così presto... cmq già oggi vedo tutto sotto un'altra ottica.. si lo so sono umorale.. mia mamma me lo dice sempre... mi butto giù giù per niente e poi il giorno dopo sono felice ed è a volte difficile starmi dietro... insomma ho pensato che se aspettassi 4 mesi alla fine piangerebbe lo stesso... ed essendo + grandicello forse è anche peggio... ho deciso .. ma cambio + idea che mutande.. come dice il mio uomo... ho deciso che il nido è la scelta giusta.. i miei a parte che nn me lo tengono. ma se anche volessero lo vizierebbero tremendamente... e diego è un bambino che se gli dai un dito si prende il braccio.. poi ho pensato .. sono in 5 con 2 zie-insegnanti... si abituerà a dormire anche se le altre piangono... come tutti i bambini che hanno fratelli !che brava che sono ad autoconvincermi!
crescerà ed impererà presto a stare con gli altri..
è vero che ora andiamo alla grande perchè so come si addormenta quando .. perchè .. cosa mangia .. ed a che ora.. ma poi si abituerà ai ritmi dell'asilo e guarderà pure meno tv.... e poi sono solo 6 ore!

Bloccato

Torna a “Maggio”