e' quello che mi ripeto sempre anche io ... piedi ben saldi in terra .. anche se poi la testa volagiulli72 ha scritto:da buona TORELLA e cioè con i piedi saldati perterra.... ci credo e non ci credo.... ma si vahhh CI SPERO!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

NADIMA, che belloooooooooooooooo! Immagino la felicità di potersi mettere finalmente tranquilla! Ora però resta la curiosità di sapere se è un maschietto od una femminuccia... io propendo per la seconda ipotesi, ma è solo una sensazione!
KARAMEL, mi dispiace veramente tanto per la tua mamma.
GIUSY, questi momenti difficili sono più che giustificabili. Qui ognuna di noi li vive o li ha vissuti, perciò possiamo tutte capirti e sostenerti! Arriveranno giorni migliori, non ti demoralizzare!
MS,
Proietti è un mito! L'ho visto anni fa a Trieste... un genio della risata! E ridere fa bene a te ed anche al tuo cuccioletto!
HOPE, ANGEL, GIULLI, BRAND, SISSINA, PATG, DONA, LAURA, e tutto il cucuzzaro... vi abbraccio tutte quante.
A prescindere dal segno zodiacale, per le over quest'anno deve essere l'anno della svolta!
KARAMEL, mi dispiace veramente tanto per la tua mamma.
GIUSY, questi momenti difficili sono più che giustificabili. Qui ognuna di noi li vive o li ha vissuti, perciò possiamo tutte capirti e sostenerti! Arriveranno giorni migliori, non ti demoralizzare!
MS,
HOPE, ANGEL, GIULLI, BRAND, SISSINA, PATG, DONA, LAURA, e tutto il cucuzzaro... vi abbraccio tutte quante.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- flymoni
- Active~GolGirl®

entro di corsa solo x festeggiare NADI!!!!!!!!!!!!!!!!!
...purtroppo sono sommersa dalle scartoffie.......ma che p@@@e
...purtroppo sono sommersa dalle scartoffie.......ma che p@@@e
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- giulli72
- Master~GolGirl®

per ora non costa niente sperare!msbricco ha scritto:e' quello che mi ripeto sempre anche io ... piedi ben saldi in terra .. anche se poi la testa volagiulli72 ha scritto:da buona TORELLA e cioè con i piedi saldati perterra.... ci credo e non ci credo.... ma si vahhh CI SPERO!![]()
![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Oh, Fly! Com'è ho fatto a dimenticarmi di te?
Che testa da over-rinco! Perdonami!
Un bacione over-size tutto per te!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ragazze, qua c'è un tempo schifosissimo! Un grigiore che non vi dico!
Ma quando torna il
? Non ne posso più.
Ma quando torna il
- Fulgor
- New~GolGirl®

Ciao tesore
Manco il buongiorno vi ho dato stamattina
grazie a tutte
per i pensieri che avete avuto, fanno bene al cuore
Un saluto al volo per oggi
Il mal di testa da ieri non accenna a calmarsi, batte sulla tempia sx
Tachipirina efferv.1000 ha fatto effetto ma per poco
Mi sa che per ora me lo devo tenere
Vi abbraccio tanto
A dopo

Manco il buongiorno vi ho dato stamattina
grazie a tutte
Un saluto al volo per oggi
Il mal di testa da ieri non accenna a calmarsi, batte sulla tempia sx
Tachipirina efferv.1000 ha fatto effetto ma per poco
Mi sa che per ora me lo devo tenere
Vi abbraccio tanto
A dopo
RùRù è nato il 23 ottobre 2006, 3,690kg x 53cm
- flymoni
- Active~GolGirl®

RICAMBIO IL BACIOTTONE!!! purtroppo non sono tra quelle più presenti!!!Bucaneve ha scritto:Oh, Fly! Com'è ho fatto a dimenticarmi di te?![]()
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

nadima64, Sono felicissima del risultato dell'amnio, finalmente ti puoi rilassare.
Un salutone Stefania
Un salutone Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- patg
- Expert~GolGirl®

Nadima, sono proprio felice che sia andato tutto bene
Mary, grazie dei consigli, mi attrezzerò! la prossima ci si organizza, io ho deciso solo ora di andare, infatti ho trovato posto per marzo!
giulli brand, allora si comincia a breve
Bucaneve, piove pure qui
Fulgor, per il mal di testa dovresti provare a dormire un po' se ci riesci
hai provato la pressione?
Mary, grazie dei consigli, mi attrezzerò! la prossima ci si organizza, io ho deciso solo ora di andare, infatti ho trovato posto per marzo!
giulli brand, allora si comincia a breve
Bucaneve, piove pure qui
Fulgor, per il mal di testa dovresti provare a dormire un po' se ci riesci
Pat
- nadima64
- Original~GolGirl®

Come sempre vi sento vicine....grazie, siete delle over super dolci
Per tutte tantissimi
.... il 2008 sarà un anno pieno di pancine ripiene di marmocchietti

Per tutte tantissimi
mamma degli anni '60
- karamel
- Expert~GolGirl®

Nadima, evvai!!!!
continua la tua cova tranquilla, tranquilla
Grazie a tutte perchè mi siete vicine anche senza conoscermi e questo mi fa un gran bene
Per le patite degli oroscopi sono LEONE ascendente cancro, spero che il 2008 sia meglio del 2007, sennò mi sparo! anzi, forse sparo a qualcuno

continua la tua cova tranquilla, tranquilla
Grazie a tutte perchè mi siete vicine anche senza conoscermi e questo mi fa un gran bene
Per le patite degli oroscopi sono LEONE ascendente cancro, spero che il 2008 sia meglio del 2007, sennò mi sparo! anzi, forse sparo a qualcuno
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- nadima64
- Original~GolGirl®

Tranquilla non sarò mai finchè non lo vedrò, però posso dire di aver fatto un bel passone in avanti... ora il 24 ho la morfologicaBucaneve ha scritto:NADIMA, che belloooooooooooooooo! Immagino la felicità di potersi mettere finalmente tranquilla! Ora però resta la curiosità di sapere se è un maschietto od una femminuccia... io propendo per la seconda ipotesi, ma è solo una sensazione!
mamma degli anni '60
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Questa volta non riesco a percepire nessuna sensazione. L'altra volta ero convinta che fosse maschio e ... l'analisi del cariotipo me l'ha poi confermato.nadima64 ha scritto:Tranquilla non sarò mai finchè non lo vedrò, però posso dire di aver fatto un bel passone in avanti... ora il 24 ho la morfologicaBucaneve ha scritto:NADIMA, che belloooooooooooooooo! Immagino la felicità di potersi mettere finalmente tranquilla! Ora però resta la curiosità di sapere se è un maschietto od una femminuccia... io propendo per la seconda ipotesi, ma è solo una sensazione!..... il gine mi ha detto che per lui è un maschio al 90%, io aspetto il risultato definitivo dell'amnio.... Hai un presentimento anche per il tuo bebè?? maschio o femmina???
Stavolta non so... più una femmina, forse! Ma non è una sensazione precisa come l'altra volta! Spero che, maschio e femmina che sia, abbia almeno le idee chiare, in questo senso!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ... messaggino veloce veloce ... risultato delle beta: 2263 ... lunedi' erano 652 ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma fantasticoooooooooooooooomsbricco ha scritto:Ragazze ... messaggino veloce veloce ... risultato delle beta: 2263 ... lunedi' erano 652 ...![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- dafne
- Active~GolGirl®

nadima64 ha scritto:HO TELEFONATO PER L'ESITO DELL'AMMIO: è OK ...BIMBE NON VI DICO QUANTO STO PIANGENDO...........ARRIVERANNO I RISULTATI A CASA TRA UNA SETTIMANA!!!!! SONO TROPPO CONTENTA ... ORA MI DEVO RILASSARE!!!!!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- dafne
- Active~GolGirl®

E come disse la mia gine: UAUUUUUmsbricco ha scritto:Ragazze ... messaggino veloce veloce ... risultato delle beta: 2263 ... lunedi' erano 652 ...![]()
![]()
- dafne
- Active~GolGirl®

BUCANEVE, FLYMONI

- dafne
- Active~GolGirl®

KARAMEL
per la tua mamma!