che ha diagnosticato un adenoidite cronica

mi ha dato una cura antistaminica per 2 mesi da seguire rigorosamente per poi alla fine fare un day hospital per valutare se le adenoidi sono curabili o si deve intervenire chirurgicamente

penso che la cura sia azzeccata perchè già da subito ha cominciato a stare bene, è sparita la tosse e respira decisamente meglio........ già l'anno scorso l'avevo fatta in maniera + leggera ed aveva dato i suoi frutti

il problema di questa cura è il sonno ................ dovrei essere contenta perchè sto veramente recuperando alla grande dormendo senza di lui che si sveglia in continuazione, ma il fatto sta che non dorme solo la notte ma anche la mattina ha bisogno di farsi + di un'ora nonostante sia all'asilo in pieno gioco e il pomeriggio arriva anche a 3 ore se non lo sveglio

la cura consiste in 7 gocce di Zirtec prima di dormire che ora ho anticipato alle 19, Rinelon spray la mattina in tutte e due le narici e aerosol antistamico per 5 giorni con Pulmaxan quando si presenta la tosse, tutto questo rigorosamente per i prox 2 mesi

avete mai fatto cure di questo tipo o cmq dato antistamici che hanno provocato tutto questo stordimento

si abituerà visto che sono passati solo 10 giorni o dovrò abituarmi io