Come state? Io oggi alla grande, fuori c'è un bel sole (e se riesco oggi esco presto dal lavoro e vado al parco a farmi i miei 5 km a passeggio) e io sono un po' metereopatica, perchè in giornate così mi sembra che niente di brutto possa accadere e che non possono che succedere cose fantastiche!
Ieri ho comprato la fascia per portare lo gnomo, così ora ne ho due e posso lavarle spesso visto che a luglio e agosto appiccicati io e lui suderemo non poco..ho pensato che comprando qualcosa qui e qualcosa lì non impazzisco e distribuisco le spese, e poi sto cercando di comprare un po' di cose usate, per risparmiare un pochino.
Da domenica a oggi mi è sbucata la pancia, ora la vedono tutti, e la cosa un po' mi piace, anche se sta diventando un'acquasantiera, tutti a toccare senza chiedere...mah!
Infine, non so se vi ricordate che ero preoccupata per il peso, beh, dopo che la dottoressa mi ha detto che ho preso troppo peso nell'ultimo mese (2 kg anzichè 1,2-1,5), oggi mi sono pesata e magia delle magie rispetto a una settimana fa non ho preso un etto!!!!

Questo mi rincuora, significa che il trend non è uniforme e che magari tutto quel peso l'ho preso all'inizio tutto insieme e ora sarà più graduale!
Ah, ho ritirato i risultati dell'amniocentesi e il piccoletto è negativo per tutte le sindromi che avevamo indagato!

Voi che raccontate?