Ma sarà meraviglioso e ti aiuterà ancora una volta a superare i tuoi momenti bui.Hai vinto tu stavolta!finalmente è il tuo momento.
Davis che dolcezza che sei!Stai tranquilla ti prego,andrà tutto benissimo.Se al Burlo ti fanno un Tc vuol dire che come minimo sei dentro da una settimana e non sarà sicuramente il tuo caso visto che il tuo corpo ed il bimbo si stanno già preparando.
Lauraaaaaaaaa dove sei???ti aspetto con news post rosse!

P.S.Oggi era il compleanno di mia nipote.Ho anche giocato al tiro alla fune...sono pazza...

non vedo l' ora d' iniziare....
 non vedo l' ora d' iniziare....

)
 ) 

) avra' il suo bel da fare!!!
 ) avra' il suo bel da fare!!!

spero abbia fatto bene il suo lavoro.
 spero abbia fatto bene il suo lavoro.

) le ho trovate macchiate di giallo!! qualcuna sa come si possono smacchiare?? naturalmente io le avveo conservate tutte pulite e non stirate, come mi avevano raccomandato, quindi non so proprio perche' si siano ingiallite! e meno male che sono passati meno di 2 anni, se no chissa' come le trovavo!!
 ) le ho trovate macchiate di giallo!! qualcuna sa come si possono smacchiare?? naturalmente io le avveo conservate tutte pulite e non stirate, come mi avevano raccomandato, quindi non so proprio perche' si siano ingiallite! e meno male che sono passati meno di 2 anni, se no chissa' come le trovavo!!

...mi si chiudono gli occhi!! ho fatto talmente tanta fatica ad alzarmi presto! la notte dormo poco e male l'unico momento in cui riposo è il mattino e se lo devo fare per niente a tutto ciò si aggiunge un giramento di bbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiipppppppp non indifferente!!!!
 ...mi si chiudono gli occhi!! ho fatto talmente tanta fatica ad alzarmi presto! la notte dormo poco e male l'unico momento in cui riposo è il mattino e se lo devo fare per niente a tutto ciò si aggiunge un giramento di bbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiipppppppp non indifferente!!!!