GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: L'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT del
UP non credo di averlo mai visto dall'inizio alla fine quindi non posso dire.
Qui noi abbiamo la carta mille usi di Star Wars... non so se rendo. Io sarei contraria a queste cose, ma mio marito no.
Qui noi abbiamo la carta mille usi di Star Wars... non so se rendo. Io sarei contraria a queste cose, ma mio marito no.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Il mio grande adora Star wars ma odio avere tutto ciò che è "personaggiato", dai vestiti ad altro, quindi sono fortunata. Con lui. Quest'anno la piccola è passata alle Winx, quindi rimpiango Frozen.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
odiA
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ho letto un sacco di Big Hero 6 e ci tenevo tantissimo a vederlo, ma me lo sono lasciata sfuggire.primomaggio ha scritto:Topillo, Big Hero 6 è davvero bello, se non l'hai visto non dico altro, ma credo che sia davvero il meno banale della Disney.
E poi il corto che lo precede è stupenderrimo che da solo valeva i costi del biglietto.
A noi i film cantati non piacciono troppo, eccezione fatta per Mary Poppins e Cenerentola, almeno per me. Figlio grande appunto, non gradisce, Frozen non gli piacque tanto proprio per quello.
Il piccolo dal momento che ora come unica cosa che accetta di vedere sono le canzoncine animate in inglese, sembrerebbe più predisposto.
Anche boxtrolls mi ispirava tantissimo e non sono riuscita a vederlo. Però non è Disney.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- primomaggio
- Master~GolGirl®
floddi, mio figlio si è appassionato a Star Wars tramite il Lego, e direi che ho detto tutto.
Topillo, anche Boxtrolls visto, a me è piaciuto, un po' gothic e la tecnica in stop-motion è davvero affascinante, ma è proprio tutto un altro genere.
Topillo, anche Boxtrolls visto, a me è piaciuto, un po' gothic e la tecnica in stop-motion è davvero affascinante, ma è proprio tutto un altro genere.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
BH6 è bellissimo! A me è piaciuto più di frozen.
Sia a me che a Silvia piace molto cantare e ballare quindi le musiche nei film sono importanti, sia che siano semplice colonna sonora, sia che facciano parte integrante della narrazione. Dopo zootropolis Silvia è uscita dal cinema canticchiando la canzone di Shakira e l'ha voluta ascoltare tutto il giorno, persino mentre si lavava i denti...
Sempre meglio del rap cantato da Moreno alla fine di BH6...anche con quello è andata avanti parecchio...
Io non saprei qual'è il mio film disney preferito. Credo di averli visti tutti, ma in età mooolto diverse. Di quelli legati all'infanzia il mio preferito è sicuramente Alice, poi da più grande direi che Mulan è uno dei migliori. Poi di quelli visti con Silvia i miei preferiti sono Ribelle, La principessa e il ranocchio e, come dicevo Inside out.
Sia a me che a Silvia piace molto cantare e ballare quindi le musiche nei film sono importanti, sia che siano semplice colonna sonora, sia che facciano parte integrante della narrazione. Dopo zootropolis Silvia è uscita dal cinema canticchiando la canzone di Shakira e l'ha voluta ascoltare tutto il giorno, persino mentre si lavava i denti...
Sempre meglio del rap cantato da Moreno alla fine di BH6...anche con quello è andata avanti parecchio...

Io non saprei qual'è il mio film disney preferito. Credo di averli visti tutti, ma in età mooolto diverse. Di quelli legati all'infanzia il mio preferito è sicuramente Alice, poi da più grande direi che Mulan è uno dei migliori. Poi di quelli visti con Silvia i miei preferiti sono Ribelle, La principessa e il ranocchio e, come dicevo Inside out.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ribelle invece, come mi pare di aver già scritto qui, non l'ho apprezzato. Mio figlio è rimasto sconvolto dalla mamma che si trasforma in Orsa che vuole uccidere la figlia, abbiamo faticato a tenerlo in sala per fargli vedere che poi tutto si risolve. Sarà bello il concetto di donna che vuole emanciparsi dal ruolo di femmina, ma per il resto
Io ho un buco nei film Disney per cui non ho visto dal Re Leone in avanti fino a non so quale. Mi mancano Pocahontas, Mullan e sicuramente altro che non mi ricordo. Il Re Leone l'ho visto recentemente e non mi è piaciuto.
Dei vecchi si giocano la palma d'oro La bella addormentata e Cenerentola.
Dei recenti ho amato molto Ratatouille, che però è Pixar. E Gli incredibili!! Ma anche quello è Pixar. Non ce n'è, la Pixar difficilmente mi delude.

Io ho un buco nei film Disney per cui non ho visto dal Re Leone in avanti fino a non so quale. Mi mancano Pocahontas, Mullan e sicuramente altro che non mi ricordo. Il Re Leone l'ho visto recentemente e non mi è piaciuto.
Dei vecchi si giocano la palma d'oro La bella addormentata e Cenerentola.
Dei recenti ho amato molto Ratatouille, che però è Pixar. E Gli incredibili!! Ma anche quello è Pixar. Non ce n'è, la Pixar difficilmente mi delude.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
A me Ribelle piace molto.
E mia figlia grande non si è impressionata.
E mia figlia grande non si è impressionata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Be' mio figlio è un po' strano, nel senso che lui sembra reagire molto alla situazione... e alle cose ambigue.
Perché cavolo, ho appena finito di dire che è appassionato di Star Wars che sulla storia di un babbo che diventa cattivo e combatte contro il proprio figlio ci ha costruito un'intera saga... eppure lì è molto chiaro dove sta il bene e dove sta il male.
C'è comunque un'enorme differenza tra quel che vede al cinema e quel che vede sullo schermo della tv, lo dice lui stesso.
In ogni modo a me di Ribelle anche altre cose non sono piaciute, tipo i 3 fratellini sc**i.
Perché cavolo, ho appena finito di dire che è appassionato di Star Wars che sulla storia di un babbo che diventa cattivo e combatte contro il proprio figlio ci ha costruito un'intera saga... eppure lì è molto chiaro dove sta il bene e dove sta il male.
C'è comunque un'enorme differenza tra quel che vede al cinema e quel che vede sullo schermo della tv, lo dice lui stesso.
In ogni modo a me di Ribelle anche altre cose non sono piaciute, tipo i 3 fratellini sc**i.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
A me non sono piaciuti nè Ribelle nè La Principessa e il ranocchio.
amatissimi, invece, Mulan e Pocahontas (anche Tarzan). Più Mulan.
bellissimo Big Hero 6 che ormai so a memoria grazie a Sky on demand
della pixar mi sono piaciuti TUTTI!
dei vecchi mi piacciono Aladdin, La Sirenetta, La Bella e la Bestia....le canzoni di una volta non sono minimamente paragonabili con quelle di oggi (e penso a Frozen, per esempio......vogliamo mettere con la colonna di un Aladdin?!?!?!).
Bello/bellino Frozen.
Bellino Inside Out......noiosetto, secondo me.
Bello Il viaggio di Arlo.
insomma, io li ho visti tuuuuuuuuutti. mi manca Zootropolis e penso che andremo questo fine settimana!
amatissimi, invece, Mulan e Pocahontas (anche Tarzan). Più Mulan.
bellissimo Big Hero 6 che ormai so a memoria grazie a Sky on demand

della pixar mi sono piaciuti TUTTI!
dei vecchi mi piacciono Aladdin, La Sirenetta, La Bella e la Bestia....le canzoni di una volta non sono minimamente paragonabili con quelle di oggi (e penso a Frozen, per esempio......vogliamo mettere con la colonna di un Aladdin?!?!?!).
Bello/bellino Frozen.
Bellino Inside Out......noiosetto, secondo me.
Bello Il viaggio di Arlo.
insomma, io li ho visti tuuuuuuuuutti. mi manca Zootropolis e penso che andremo questo fine settimana!

Pietro Roberto 02-01-2013
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non ho capito se la colonna sonora di Aladdin ti piace più o meno di Frozen, per la colonna sonora credo Frozen sia imbattibile da qualcunque film e lo dimostra il successo mondiale. Altro film bellissimo è Lilo e Stich. Il viaggio di Arlo proprio no, insomma è un filmetto paragonato ad altri titoli che ho letto qui.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Mi piace che i film vecchi di Maripi non sono affatto quelli che considero io
I veri vecchi sono
Biancaneve
Cenerentola
Robin Hood
La spada nella Roccia
Alice nel paese delle Meraviglie
Gli aristogatti...
quelli che citi tu Mari sono cose mediamente recenti
Il viaggio di Arlo non lo abbiamo visto
Di recente siamo andati a vedere anche La ricompensa del gatto...
e mah, boh, buh.
Non all'altezza dei film dello studio Ghibli.
Ecco di quelli le colonne sonore sono dei veri capolavori, insieme a tutto il resto

I veri vecchi sono
Biancaneve
Cenerentola
Robin Hood
La spada nella Roccia
Alice nel paese delle Meraviglie
Gli aristogatti...
quelli che citi tu Mari sono cose mediamente recenti

Il viaggio di Arlo non lo abbiamo visto
Di recente siamo andati a vedere anche La ricompensa del gatto...
e mah, boh, buh.
Non all'altezza dei film dello studio Ghibli.
Ecco di quelli le colonne sonore sono dei veri capolavori, insieme a tutto il resto

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Silvia difficilmente si impressiona. Però quando ha visto il re leone è rimasta molto toccata dalla morte di Mufasa. Più che altro è stato il senso di colpa di Simba a colpirla molto e anche perchè è una morte che vedi, negli altri film i genitori muoiono ma non li vedi realmente morti, lo sai e basta.
Pocahontas mi piace la canzone, ma il tema della natura mi ha un frantumato se devo dire la verità.
A proposito di cartoni, ho fatto vedere a Silvia La città incantata, ma a metà mi ha detto che si annoiava
e ha voluto rivedere I pirati dei Caraibi....
Da un annetto guardiamo anche film che non siano di animazione, ma restiamo comunque nell'ambito Disney, quindi Malefica (che adoooooora), Cinderella (a lei piace a me sembra noiosissimo!), Come d'Incanto (grazie Patrick Dempsey!!!!), La maledizione della prima Luna. Per Harry Potter e Star Wars credo sia presto. Harry però lo so a memoria... Star Wars so a malapena di che parla.....
Ad aprile andiamo invece a vedere Notre Dame de Paris a teatro! Ho speso un capitale, spero che ne valga la pena.
Pocahontas mi piace la canzone, ma il tema della natura mi ha un frantumato se devo dire la verità.
A proposito di cartoni, ho fatto vedere a Silvia La città incantata, ma a metà mi ha detto che si annoiava

Da un annetto guardiamo anche film che non siano di animazione, ma restiamo comunque nell'ambito Disney, quindi Malefica (che adoooooora), Cinderella (a lei piace a me sembra noiosissimo!), Come d'Incanto (grazie Patrick Dempsey!!!!), La maledizione della prima Luna. Per Harry Potter e Star Wars credo sia presto. Harry però lo so a memoria... Star Wars so a malapena di che parla.....
Ad aprile andiamo invece a vedere Notre Dame de Paris a teatro! Ho speso un capitale, spero che ne valga la pena.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
mooooooooolto meglio Aladdin!!!!!!!! più pensate, meno commerciali ma più centrate sul film! le canzoni di Frozen che meritano davvero, secondo me, sono 2: l'assolo di Elsa "all'alba sorgerò", ma meglio "Let it go"; e la canzone iniziale di Anna.floddi ha scritto:non ho capito se la colonna sonora di Aladdin ti piace più o meno di Frozen, per la colonna sonora credo Frozen sia imbattibile da qualcunque film e lo dimostra il successo mondiale. Altro film bellissimo è Lilo e Stich. Il viaggio di Arlo proprio no, insomma è un filmetto paragonato ad altri titoli che ho letto qui.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Antolina80, Harry Potter il mio baldo giovanotto non lo vuole vedere, ma ha ragione, è mille volte meglio leggerlo e noi ce lo leggiamo. E comunque sì, mi sembra piccina sia per quello che per Star Wars.
La città incantata non l'ho visto, l'hanno visto i miei uomini in mia assenza (piccolo escluso).
Io vorrei far vedere al mio i vecchi film Disney, tipo 5 bassotti per un danese, o FBI operazione gatto, Erbie un maggiolino tutto matto, ma forse sono un po' datate... ma mi paiono meglio di cose recenti. I film che citi tu nemmeno li conosco.
La città incantata non l'ho visto, l'hanno visto i miei uomini in mia assenza (piccolo escluso).
Io vorrei far vedere al mio i vecchi film Disney, tipo 5 bassotti per un danese, o FBI operazione gatto, Erbie un maggiolino tutto matto, ma forse sono un po' datate... ma mi paiono meglio di cose recenti. I film che citi tu nemmeno li conosco.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
primomaggio, io sò ggggggggiovane!
comunque, oh....c'han quasi 25 anni quei film lì, ehhhhhh!

comunque, oh....c'han quasi 25 anni quei film lì, ehhhhhh!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, e comunque ho visto anche tutti quelli prima! 

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ah, ecco, volevo scrivere: una mia amica recentemente proprio parlando del La città incantata mi diceva che è uno dei più strani dello studio Ghibli, di difficile comprensione. Invece Ponyo sulla scogliera e sopratutto Il mio vicino Totoro sono DA VEDERE e vorrei menzionare anche Kiki consegne a domicilio. Tutti e tre danno begli spunti per riflettere 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
eh. praticamente tutte!!!MariPi82 ha scritto:mooooooooolto meglio Aladdin!!!!!!!! più pensate, meno commerciali ma più centrate sul film! le canzoni di Frozen che meritano davvero, secondo me, sono 2: l'assolo di Elsa "all'alba sorgerò", ma meglio "Let it go"; e la canzone iniziale di Anna.floddi ha scritto:non ho capito se la colonna sonora di Aladdin ti piace più o meno di Frozen, per la colonna sonora credo Frozen sia imbattibile da qualcunque film e lo dimostra il successo mondiale. Altro film bellissimo è Lilo e Stich. Il viaggio di Arlo proprio no, insomma è un filmetto paragonato ad altri titoli che ho letto qui.

no, non sono d'accordo, di Aladdin a me ad esempio ne piace solo una.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Studio ghibli io non li sopporto. Non mi piace la grafica, non mi piace la musica, insomma non mi piacciono.