Conoscere persone su internet poi non ne parliamo. Però non pensano che ti violenta il vicino di casa dentro l'ascensore...
Messaggio da Gerbera » 17 gen 2008, 13:18
Messaggio da kriss76 » 17 gen 2008, 13:18
Messaggio da kriss76 » 17 gen 2008, 13:19
IO INVECE NON LO CAPISCO AFFATTO...Però io da una parte capisco, la mentalità è quella e prima era normale che fosse così. Ora le cose stanno cambiando con le nuove generazioni ma ci vorrà del tempo affinchè cose del genere diventino "normali". Per mia suocera il computer dentro casa è un oggetto completamente inutile, non ne capisce proprio l'utilità. Poi però se le serve di cercare qualcosa allora ti chiede se puoi eh, però è inutile...
Conoscere persone su internet poi non ne parliamo. Però non pensano che ti violenta il vicino di casa dentro l'ascensore...
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:20
oddio chiedo venia... si, volevo dire "cosa"... provo a mettermi nei vostri panni, ma proprio non riesco! ed io sono pure mooolto libertina... infatti c'ho la relazione extraconiugale con gerbera e scimmi..kriss76 ha scritto:per me è impensabile una oca del genere..vabbe..mentalità metropolitana...
Avrai sbagliato a scrivere oca al posto di cosa...ma ci stava bene lo stesso!!!![]()
Messaggio da kriss76 » 17 gen 2008, 13:21
Messaggio da kriss76 » 17 gen 2008, 13:22
Messaggio da Labebina » 17 gen 2008, 13:22
Si é capito vero che é quello che pensa mia suocera!! NON E' IL MIO PENSIERO, EH!!!Labebina ha scritto:[Già vai a farlo capire ad una donna (di paese) che non ha mai fatto niente se non aveva il marito a fianco! Per una donna sposata non é bello uscire senza marito soltanto per divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:23
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:25
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:25
tranqui!!Labebina ha scritto:Si é capito vero che é quello che pensa mia suocera!! NON E' IL MIO PENSIERO, EH!!!Labebina ha scritto:[Già vai a farlo capire ad una donna (di paese) che non ha mai fatto niente se non aveva il marito a fianco! Per una donna sposata non é bello uscire senza marito soltanto per divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Gerbera » 17 gen 2008, 13:26
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:26
Messaggio da kriss76 » 17 gen 2008, 13:27
che mia mamma ha solo 47anni
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:29
Messaggio da Gerbera » 17 gen 2008, 13:29
Messaggio da kriss76 » 17 gen 2008, 13:29
Kriss io invece provo comunque sempre a mettermi nei panni degli altri e anche dei miei suoceri e questo mi ha aiutata ad affrontare tante questioni con loro, se conosci chi hai di fronte impari anche ad accettarli per come sono e arrivi ad un punto che dal fartici il sangue amaro dici "vabbè sono fatti così tanto mica ci devo vivere insieme" e ti assicuro che mia suocera me ne ha fatte di tutti i colori.... e sono sempre i genitori di mio marito, comunque li rispetto, cioè, la rispetto, mio suocero io lo adoro
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:29
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:30
mo le mando un sms di andar a leggere qui... sta bestiaccia...Gerbera ha scritto:Scimmi tornaaaaaaa siamo taaaaaaaaaaaaaaaaanto sole senza di te! Ma non lo vedi quante boiate scriviamo???? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chiocciola » 17 gen 2008, 13:30
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2008, 13:31
badaaaaaaaa!!! trasfertirti no!?!?!? come cacchio fai§?? è invadente?? com'è com'è§??kriss76 ha scritto:Kriss io invece provo comunque sempre a mettermi nei panni degli altri e anche dei miei suoceri e questo mi ha aiutata ad affrontare tante questioni con loro, se conosci chi hai di fronte impari anche ad accettarli per come sono e arrivi ad un punto che dal fartici il sangue amaro dici "vabbè sono fatti così tanto mica ci devo vivere insieme" e ti assicuro che mia suocera me ne ha fatte di tutti i colori.... e sono sempre i genitori di mio marito, comunque li rispetto, cioè, la rispetto, mio suocero io lo adoro
Il problema è che io ci vivo praticamente insieme......
quindi vivi e lascia vivere non puo esistere...