GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
-
- Basic~GolGirl®
Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
Bdc vieni a noiiiiiiiiiii 

Sogno di diventare madre da sempre.
-
- New~GolGirl®
Buona serata a tutte ragazze!
Emma87 ho visto ora il listone...il mio di questo mese è il 6° tentativo...
Qui ci siamo messi d'impegno!!!! Speriamo con ottimismo che questo mese la caccia dia buoni risultati!!!
Adesso devo mettermi tranquilla...I mesi scorsi mi sembrava di avere tutti i sintomi del mondo e poi immancabilmente...delusione!
per tutte noi!...e vai di ottimismo!
Emma87 ho visto ora il listone...il mio di questo mese è il 6° tentativo...

Qui ci siamo messi d'impegno!!!! Speriamo con ottimismo che questo mese la caccia dia buoni risultati!!!
Adesso devo mettermi tranquilla...I mesi scorsi mi sembrava di avere tutti i sintomi del mondo e poi immancabilmente...delusione!

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Macy 

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ragazze, ho nausea e bruciore di stomaco: buon segno o la pupa influenzata mi ha attaccato la peste?! 

-
- New~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte...
Mi ritrovo qui alle 5 di mattina sveglia sveglissima con naso goccioloni per un raffreddore fulminante che potrebbe placarsi con un actifed ma non ci avevo fatto caso,il 29 dovrebbero arrivarmi quindi meglio evitare..
E se sono incinta?? da qualche giorno a questa parte mi sto svegliando la notte a far pipi e la vescica mi scoppia....con le altre due gravidanze mi era successo puntualmente...per il resto nessun altro sintomo,ma direi che questo è di quelli che mi lascerà secca se non dovesse essere la volta buona....
Quindi sono qui con un gran punto di domanda e una gran voglia di arrivare presto al 29 più che mai....
In più ieri é nato mio nipotino e la cosa stranissima é che anche 5 anni fa questa mia cucina ha partorito e io il giorno che sono andata in ospedale a trovare il pupo avevo appena scoperto di essere incinta! coincidenze?segni del destino? Chissà,ma un po' ci credo....
Emma siamo compagne di test...che la cicogna sia con noi!!!!
E chi dorme più ora dopo questi pensieri??
Mi ritrovo qui alle 5 di mattina sveglia sveglissima con naso goccioloni per un raffreddore fulminante che potrebbe placarsi con un actifed ma non ci avevo fatto caso,il 29 dovrebbero arrivarmi quindi meglio evitare..
E se sono incinta?? da qualche giorno a questa parte mi sto svegliando la notte a far pipi e la vescica mi scoppia....con le altre due gravidanze mi era successo puntualmente...per il resto nessun altro sintomo,ma direi che questo è di quelli che mi lascerà secca se non dovesse essere la volta buona....
Quindi sono qui con un gran punto di domanda e una gran voglia di arrivare presto al 29 più che mai....
In più ieri é nato mio nipotino e la cosa stranissima é che anche 5 anni fa questa mia cucina ha partorito e io il giorno che sono andata in ospedale a trovare il pupo avevo appena scoperto di essere incinta! coincidenze?segni del destino? Chissà,ma un po' ci credo....
Emma siamo compagne di test...che la cicogna sia con noi!!!!
E chi dorme più ora dopo questi pensieri??
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Gioianna
. Con tutte in queste cose nn ci credo ma un po' sì! Parlando di cose strane, mi è capitato spesso queste due settimane di guardare l'orologio e vedere sempre le stesse due ore precise cioè 16:11 e 11:16, idiozia lo so, ma mi ha fatto strano. Il 16.11 é il mio compleanno e se fossi incinta sarebbe ancora una data nel range del parto! Sarebbe un bel regalo di compleanno
. Basta idiozie!!!! Buongiorno a tutte!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
Se non disturbo vi lascio un saluto...vi ho seguito durante questi mesi un abbraccio speciale a gioianna e gabrina, loro sanno bene il perché....gioianna pensa che il 29 sarebbe la mia dpp! In realtà entro in ospedale domani per un tour de force (2° rivolgimento, induzione ecc per pupa podalica) e non so bene a che punto (e soprattutto da quale punto! ) la mia birba uscirà...incrociamo le dita e continuo come sempre a sperare di leggere tante belle novità dalle vostre pagine...un bacione!
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
-
- Active~GolGirl®
Elim!!!!!!!
Sono felicissima per te!! In bocca al lupo e facci sapere mi raccomando!!!!

Sono felicissima per te!! In bocca al lupo e facci sapere mi raccomando!!!!
- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Non so se qualcuna si ricorda di me...sono assente da qualche mese..ma ho bisogno di un vostro consiglio...
premessa l'anno scorso ho avuto due as(uno fermo a 5 sett uno a 8 sett+5)e no non c'è stato verso di farmi fare analisi o esami vari ,anche perché poi io sono una tipa da o tutto o niente e non mi hanno saputo consigliare di fare solo esami su qualcosa di più frequente ed allora aspettiamo la prossima volta vediamo come va ed eventualmente esami...e su questo avevo ormai il cuore in pace...ma ...da gennaio vorremmo riprovarci ma visto che soffro di parodontite e, pigrona come sono vado raramente dal dentista,ho deciso di andarci ed ora...ci sto ancora andando..mi controlla e poi un lavoro di pulizia gengivale,poi le mie gengive non collaborano quindi via di medicinali e altri controlli...insomma è più di un mese e mezzo che ci sono dietro e secondo previsioni finirò non prima della seconda settimana di marzo e dopo 15gg dovrei fare controlli e va a capire che altro...
Allora io ho iniziato questo percorso per riprovarci nelle condizioni più ottimali possibili ma me ne sto pentendo...in senso non arriva mai e sto iniziando ad odiare con tutta me stessa le precauzioni e tutto il resto..e mi sento sempre più giù..ho prorogato ,aspettato ma ora pensavo ad arrivare alla pulizia gengivale dell'arcata superiore e poi chi si è visto ed iniziare a provarci seriamente(anche perché se tutto va bene,questa pulizia dovrebbe essere quando mi devono venire)...ormai sono settimane che dico "fatto 30 facciamo 31";secondo voi son sc**a?cioè sono troppo maniaca del controllo(ma prendendo medicinali mi sembra da matti non starci attenti)?o devo aspettare di essere veramente a posto completamente io(almeno a livello dentale) prima di riprovarci..scusate la prolissità e grazie mille a chiunque vorrà rispondermi..spero di non essere troppo OT
premessa l'anno scorso ho avuto due as(uno fermo a 5 sett uno a 8 sett+5)e no non c'è stato verso di farmi fare analisi o esami vari ,anche perché poi io sono una tipa da o tutto o niente e non mi hanno saputo consigliare di fare solo esami su qualcosa di più frequente ed allora aspettiamo la prossima volta vediamo come va ed eventualmente esami...e su questo avevo ormai il cuore in pace...ma ...da gennaio vorremmo riprovarci ma visto che soffro di parodontite e, pigrona come sono vado raramente dal dentista,ho deciso di andarci ed ora...ci sto ancora andando..mi controlla e poi un lavoro di pulizia gengivale,poi le mie gengive non collaborano quindi via di medicinali e altri controlli...insomma è più di un mese e mezzo che ci sono dietro e secondo previsioni finirò non prima della seconda settimana di marzo e dopo 15gg dovrei fare controlli e va a capire che altro...
Allora io ho iniziato questo percorso per riprovarci nelle condizioni più ottimali possibili ma me ne sto pentendo...in senso non arriva mai e sto iniziando ad odiare con tutta me stessa le precauzioni e tutto il resto..e mi sento sempre più giù..ho prorogato ,aspettato ma ora pensavo ad arrivare alla pulizia gengivale dell'arcata superiore e poi chi si è visto ed iniziare a provarci seriamente(anche perché se tutto va bene,questa pulizia dovrebbe essere quando mi devono venire)...ormai sono settimane che dico "fatto 30 facciamo 31";secondo voi son sc**a?cioè sono troppo maniaca del controllo(ma prendendo medicinali mi sembra da matti non starci attenti)?o devo aspettare di essere veramente a posto completamente io(almeno a livello dentale) prima di riprovarci..scusate la prolissità e grazie mille a chiunque vorrà rispondermi..spero di non essere troppo OT
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
scusate ho scritto malissimo
(ad esempio ovviamente era da gennaio volevamo riprovarci)..spero si capisca..

5 ed 8+5 nel ❤

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Elim
lully non so cosa dirti... ma il dentista ti ha detto che ci vorrà ancora molto?
secondo me se è questione di qualche settimana ti conviene finire de invece è una cosa davvero lunga allora non so....
intanto ti faccio
e anche a tutte noi.....

lully non so cosa dirti... ma il dentista ti ha detto che ci vorrà ancora molto?
secondo me se è questione di qualche settimana ti conviene finire de invece è una cosa davvero lunga allora non so....
intanto ti faccio

e anche a tutte noi.....

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Mlullaby ciao! Anch'io aspetterei se é questione di poco e rimanderesti solo di un mese. Se no vai avanti e prenderai i medicinali sotto controllo del ginecologo se dovessero servirti.

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Grazie Gabrina! il dentista non si capisce ossia giustamente da un lato mi dice che fa i lavori quando la bocca è a posto per non rischiare nulla...razionalmente lo capisco ma sta diventando lunga la situazione ed io..sto diventando troppo intollerante probabilmente.In questi due anni(lo scorso e questo) un sacco di amiche e conoscenti hanno avuto bambini o hanno il loro bel pancione ed io..inizio ad avere fretta(anche se so che non è giusto,ma non è facile lottare con i sentimenti)..è sempre stato il mio sogno una famiglia ,come immagino di tante qua ...Gabrina74 ha scritto:Elim![]()
intanto ti faccio![]()
![]()
![]()
e anche a tutte noi.....![]()
![]()
vi leggo sempre anche se partecipo poco
tanti

5 ed 8+5 nel ❤

- nanny
- Basic~GolGirl®
Lullaby consigli non ne ho, perché non conosco nel dettaglio la tua situazione, però se ognuna di noi dovesse aspettare di essere sempre al top della saluta per cercare un figlio, non so in quante rimarebbero incinta...
certo quando si cerca si sta attenti a non prendere troppi medicinali, a non bere troppi alcolici o altre situazioni a rischio per un eventuale figlio, però se calcoli che la maggior parte di noi ci prova da parecchio, la vita sarebbe veramento molto limitata...
e poi quante sono rimaste incinta senza volerlo e si sono accorte dopo un po, senza precauzione e attenzione che noi invece mettiamo e i loro figli sono nati senza problemi...
Le cure dal dentista non dovrebbero avere implicazioni negative, sono alcuni medicinali che non si possono prendere, quando te ne prescrive qualcuno chiedigli se vanno bene in caso di gravidanza e se no quale alternativa hai...o almeno io farei cosi..
certo quando si cerca si sta attenti a non prendere troppi medicinali, a non bere troppi alcolici o altre situazioni a rischio per un eventuale figlio, però se calcoli che la maggior parte di noi ci prova da parecchio, la vita sarebbe veramento molto limitata...
e poi quante sono rimaste incinta senza volerlo e si sono accorte dopo un po, senza precauzione e attenzione che noi invece mettiamo e i loro figli sono nati senza problemi...
Le cure dal dentista non dovrebbero avere implicazioni negative, sono alcuni medicinali che non si possono prendere, quando te ne prescrive qualcuno chiedigli se vanno bene in caso di gravidanza e se no quale alternativa hai...o almeno io farei cosi..
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
- Basic~GolGirl®
Sedici e Gioanna mi fate morire con quei sintomi e quelle coincidenze però dobbiamo crederci e allora io sono tutta incrociata per voi
Mlullaby non ti scoraggiare dai, anche perché di solito il dentista non fa male al p bambino (se posso chiederti quanti anni hai è come l'hai scoperto??a me sanguinari le gengive da qualche tempo ma ho il terrore dei dentisti........)
Mlullaby non ti scoraggiare dai, anche perché di solito il dentista non fa male al p bambino (se posso chiederti quanti anni hai è come l'hai scoperto??a me sanguinari le gengive da qualche tempo ma ho il terrore dei dentisti........)
- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Grazie mille a tutte ragazze!
Nanny in effetti hai ragione appieno..infatti vi ho scritto proprio perché ho due pensieri contrapposti in mente ossia uno che mi dice ormai aspetta la situazione ottimale e l'altro vai e buttati.
Comunque ormai questo mese me lo sono giocato mi sa (mi devono venire il 09 marzo)poi apro la caccia e ritorno attiva sul forum
Ps: Macy la mia è genetica mia mamma ne ha sempre sofferto ed anche io lo so fin da quando ero adolescente(ora ho quasi 30 anni ahimè) .Per quanto riguarda frequentare i dentisti ti capisco dovrei fare la pulizia e controllo ogni 6 mesi ed erano 2 anni che non andavo...però, anche se detto da me non è credibile,un controllino vai a farlo(magari specificando prima e non facendoti tenere in ballo come sto facendo io)soprattutto perché con la gravidanza poi dicono peggiori un bel po' a causa degli ormoni(infatti il dentista mi ha già avvisato).

Nanny in effetti hai ragione appieno..infatti vi ho scritto proprio perché ho due pensieri contrapposti in mente ossia uno che mi dice ormai aspetta la situazione ottimale e l'altro vai e buttati.
Comunque ormai questo mese me lo sono giocato mi sa (mi devono venire il 09 marzo)poi apro la caccia e ritorno attiva sul forum

Ps: Macy la mia è genetica mia mamma ne ha sempre sofferto ed anche io lo so fin da quando ero adolescente(ora ho quasi 30 anni ahimè) .Per quanto riguarda frequentare i dentisti ti capisco dovrei fare la pulizia e controllo ogni 6 mesi ed erano 2 anni che non andavo...però, anche se detto da me non è credibile,un controllino vai a farlo(magari specificando prima e non facendoti tenere in ballo come sto facendo io)soprattutto perché con la gravidanza poi dicono peggiori un bel po' a causa degli ormoni(infatti il dentista mi ha già avvisato).
5 ed 8+5 nel ❤

-
- New~GolGirl®
Anche a me non piacciono i dentisti, ma le infezioni che si possono creare sono più rischiose in gravidanza dei medicinali.
Io stessa con il problema improvviso avuto 10 gg fa ho finito da poco antibiotico e settimana prossima andrò per vedere il da farsi.
Ho appuntamento il 2 marzo e le rosse non le aspetto per il 29 febbraio.
Se per il 29 non arrivano farò un test giusto x andare dal dentista sapendo come potersi comportare.
Sono d'accordo che se aspettiamo la situazione perfetta addio...
per tutte!!!
Io stessa con il problema improvviso avuto 10 gg fa ho finito da poco antibiotico e settimana prossima andrò per vedere il da farsi.
Ho appuntamento il 2 marzo e le rosse non le aspetto per il 29 febbraio.
Se per il 29 non arrivano farò un test giusto x andare dal dentista sapendo come potersi comportare.
Sono d'accordo che se aspettiamo la situazione perfetta addio...

Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
- Basic~GolGirl®
Ho chiamato e lunedì controllo dal dentista aiuto! Posso sapere che sintomi avete avuto?!
-
- New~GolGirl®
Emma ciclo arrivato puntualissimo oggi anticipato dal calo drastico della TB.
Puoi spostarmi al 21 marzo? Ovulazione verso l'8... speriamo che la festa della donna mi porti un po' di fortuna
Puoi spostarmi al 21 marzo? Ovulazione verso l'8... speriamo che la festa della donna mi porti un po' di fortuna