GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da Tronky » 17 gen 2008, 12:36

ops, non potevo gioire qui x daniela :domanda
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 17 gen 2008, 12:48

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 gen 2008, 14:09

Benarrivato GABRIELE!!!
:-D
che bello, un parto velocissimo, brava newlife!

Ragazze, mi hanno posato il parquet in mansarda! I lavori grossi son finiti...!!! :ok
a parte il fatto che mio marito sarà via due settimane adesso e non riusciremo ad abitarla la mansarda :aargh ma sono felice lo stesso!

Ciao ciao :bacio
C&G

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 gen 2008, 14:27

Hello!!!
Buongiorno belle bimbe!

Beli ti ho risposto! :ok
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 17 gen 2008, 22:20

Silvia ma certo che potevi festeggiare anche qui :ahaha quello è il post ufficiale di auguri :ok

Che sonno...
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 gen 2008, 8:14

...BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
PER FORTUNA E' VENERDI'.....NON NE POSSO PIU' DI QUESTA SETTIMANA.....L'HO TROVATA DAVVERO LUNGA E PESANTE
IERI HO PORTATO MARTINA DAL PED SIA PER FARLA CONTROLLARE CHE PER FARLE IL BDS SìDEI 24-30 MESI...........LE HA SOLO VISTO LA GOLA E ASOLTATO I BRONCHI LIQUIDANDOMI IN 5 MINUTI :domanda ...PER CARITA'...E' SEMPRE STATO COSI'......MA IO SENTO DI PEDIATRI CHE AL BDS PESANO, MISURANO, GUARDANO OCCHI, ORECCHIE......UNA BELLA VISITA INSOMMA.........LUI INVECE IN DUE ANNI E MEZZO ME L'AVRA' PESATA 2-3 VOLTE...........SECONDO ME E' PERCHE' E' ANZIANO E ORMAI VA AD OCCHIO GUARDANDO I BIMBI GIA' CAPISCE SE E' TUTTO OK......VOI CHE NE PENSATE??????

BUONA GIORNATA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 gen 2008, 9:58

buongiorno!!
intanto un super mega ben arrivato a Gabriele!!!
che la vita ti sorrida piccolo!!
e bravissima Daniela!!!! rapido veloce e magari anche indolore????
Un abbraccio a tutta la famiglia!!!

PPPPPpoooooi in effetti Katiuscia il controllo dovrebbe forse essere un tantino più scrupoloso? non tanto per il peso, perchè in effetti a occhio avrà capito se è cresciuta bene,e in tal caso le misure non contano poi molto. però a Greta ha fatto un esame alla vista, con una cartina particolare, che peraltro sarà da ripetere perchè non è andato benissimo. Prova a chiedere.

Illy mi sa che quest'anno mi aggrego con Lost in anteprima...l'ultima serie mi ha lasciato proprio incuriosita!
Ho cominciato a vedere grey's anatomy in inglese, ovviamente con i sottotitoli, e spero mi serva per sbloccarmi un pò!
oggi tra l'altro ho un colloquio presso un istituto e vediamo che corso mi offrono! ormai in tutti gli annunci di lavoro c'è sta benedetta lingua, e io la conosco proprio maluccio..devo correre ai ripari se voglio cambiare lavoro!!

Beli ho letto il tuo post, ma non sto a risponderti lì perchè non so aiutarti!
sorry!

CHe sonno oggi! meno male che è venerdì!
vado a studiare un pò...!!! Stamattina, in una botta di ottimismo pensavo al giorno della laurea...poi ovviamente sono tornata alla realtò e mi son detta..secondo me quando vedranno l'anno di nascita si faranno una fragorosa risata!!!
baci belle!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 18 gen 2008, 10:37

Ciao ragazze :sorrisoo
Katiuscia stai tranquilla che in effetti proprio xchè ha esperienza il tuo pediatra saprà capire se è cresciuta bene o meno :ok e poi se proprio vuoi che te la controlli per dirti magari i percentili perchè non glielo chiedi :domanda mica si rifiuterà :domanda
per il controllo delle orecchie a me lo fa sempre ma pensi che se aveva dolore Martina non si lamentava :domanda quindi penso che se non siamo noi a dirgli che avvertiamo dei problemi loro danno un pò per scontato che va tutto bene :ok
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 18 gen 2008, 10:39

Laura è da diverso tempo che volevo chiedertelo ma poi mi sfugge sempre...........
nella foto dell'avatar che tra l'altro è bellissima :sorrisoo Greta sta mangiando uno spiedino su un asciugamano giusto :domanda

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 18 gen 2008, 10:40

ragazze avete già pensato ai vestiti di Carnevale :domanda
io ancora sono indecisa se vestirlo da indiano in modo da fare coppia con la cuginetta oppure dato che lui ultimamente è fissato per il trenino Thomas mi piacerebbe anche da capostazione ma dove lo trovo :domanda

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 gen 2008, 10:49

belissa ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo
Katiuscia stai tranquilla che in effetti proprio xchè ha esperienza il tuo pediatra saprà capire se è cresciuta bene o meno :ok e poi se proprio vuoi che te la controlli per dirti magari i percentili perchè non glielo chiedi :domanda mica si rifiuterà :domanda
per il controllo delle orecchie a me lo fa sempre ma pensi che se aveva dolore Martina non si lamentava :domanda quindi penso che se non siamo noi a dirgli che avvertiamo dei problemi loro danno un pò per scontato che va tutto bene :ok
...HAI RAGIONE BELI......SE NON GLI DICO NULLA E LUI LA VEDE CRESCIUTA BENE, NON RITERRA' IL CASO FARLE ALTRI CONTROLLI.....D'ALTRONDE IL PESO E L'ALTEZZA POSSIAMO ANCHE PRENDERGLIELI NOI A CASA NO????
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 gen 2008, 10:49

belissa ha scritto:Laura è da diverso tempo che volevo chiedertelo ma poi mi sfugge sempre...........
nella foto dell'avatar che tra l'altro è bellissima :sorrisoo Greta sta mangiando uno spiedino su un asciugamano giusto :domanda
..ANCHE IO ANCHE IO SONO CURIOSA E ANCHE IO VOLEVO CHIEDERTELO LAURA...DAI DICCI!!!!!!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 gen 2008, 10:50

belissa ha scritto:ragazze avete già pensato ai vestiti di Carnevale :domanda
io ancora sono indecisa se vestirlo da indiano in modo da fare coppia con la cuginetta oppure dato che lui ultimamente è fissato per il trenino Thomas mi piacerebbe anche da capostazione ma dove lo trovo :domanda
NON VESTIRO' MARTINA DA CARNEVALE......E' UNA FESTA CHE NON MI PIACE E FINCHE' NON SARA' LEI A CHIEDERMELO..NIENTE!!!!!!! :fischia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 gen 2008, 11:22

anche io non credo la vestirò, come martina non amo molto questa festa..oggi, perchè verso i 14 anni ero una fdi quelle ragazzine che tornava a casa tutta "schiumata"
mi fanno una pena quando le vedo oggi, ma io ero così!!

per la foto yes, era comodamente seduta sul passeggino, post pisolino in spiaggia sotto un albero di tamerici (credo), con l'asciugamano ad assorbire l'eventuale sudata...da lì i capelli decisamente stile acchiappanimali (ricordate il film con jim carry che guidava con la testa fuori dalla macchina??)
e quanto le piacevano gli spiedini greci!
che malinconia a ripensarci!!!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 gen 2008, 12:28

Ciao!!!

La mia doc lo controlla bene a tutte le visite. Misura pesa, guarda le orecchie, sente i polmoni. Ma la visita agli occhi non l'ha mai fatta... Cmq Max ci vede decisamente bene. I colori li azzecca tutti quindi non è nemmeno daltonico.

Per chi lo aveva chiesto ieri (non ricordo) Max è alto 94 cm e pesa intorno ai 14 kg anche se a volte mi sembra che pesi 50 kg.... che fatica tenerli in braccio adesso!!!!!

Beli, io gli metterò il costume dell'anno scorso da micione. Lo abbiamo provato ed è perfetto e gli piace molto! Così risparmio! :fischia
Però per la festa all'asilo non vogliono le maschere complete, sono se si vuole un cappellino o una cavolatina e sto cercando su ebay le orecchie di shrek.
Che bello, all'asilo faranno la festacon la pentolaccia. Voi la facevate da bambine?

Laura, anche io venivo schiumata (e schiumavo!) ma ricordo con piacere tutti i carnevali prima. A Rapallo facevano anche una bella sfilata di carri.
Inutile dire che anche quella è scomparsa ormai...
Facevano anche la pentolaccia pubblica... adios pure a quella...
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 gen 2008, 12:36

che lll'è la pentolaccia????
mai sentita e quindi mai fatta!!

Greta, misurata da noi ieri sera,è alta (si fa per dire) 88 cm e pesa la bellezza di 14,200
e io faccio davvero davvero fatica a tenerla in braccio!
soprattutto perchè non sta mai ferma!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 gen 2008, 12:44

La pentolaccia e in pratica un pentolone fatto di cartapesta (o con un cartone, basta che sia una cosa resistente ma che si può rompere) che viene appeso all'altezza giusta e poi preso a bastonate dai bimbi (ma anche dai grandi!). Dentro si mettono caramelle e porcate varie, coriandoli, stelle filanti ecc ecc. In pratica 'vince' chi alla fine la rompe ma tutti a turno la bastonano.
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 gen 2008, 13:04

però non finisce a bastonate tra i partecipanti! hihihi!!
baci per questa settimana ho dato!
buon w.e. a tutte

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 18 gen 2008, 13:05

Katiuscia io lo vesto solamente per la festa all'asilo.......... mi dispiace che tutti i bimbi vanno mascherati e lui no.................
cmq a lui piace e quando l'altro giorno gli ho fatto vedere le foto degli scorsi carnevali mi ha detto: mamma quest'anno mi vesto da Saetta Mcqueen :urka :urka :urka

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 gen 2008, 13:16

ciao a tutte :bacio è già venerdì che bello così nel we mi faccio coccolare in pò dal mio amore :emozionee e magari riusciamo a comprare qualcosa per noi ai saldi :hi hi hi hi
per il carnevale,devo misurare a paride il costume dell'anno scorso,un leprotto :-D
domenica qui da noi fanno la benedizione degli animali(per la festa di s.Antonio)chissà come sarà contento il pupo di vedere i cavalli e altri animali,speriamo che il tempo regga :ok
per le visite di controllo,la pediatra di paride è molto scrupolosa,mi dice anche i percentili di altezza,peso e circonferenza cranica e controlla anche il pisellino e testicoli :ok
buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “Agosto”