GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
-
- Basic~GolGirl®
Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
Ps scusate se escono parole scritte male, odio il correttore automatico!
Sogno di diventare madre da sempre.
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
OK, stick rifatto, ancora cerchio vuoto quindi prob l'LH ha iniziato è arrivato ad un livello rilevabile dopo il test di sabato e l'ovulazione è avvenuta o la scorsa notte o questa mattina, cmque prima del test di oggi. Vabbè, l'importante è che ci sia stata!!!
Macy io ho preso i clearblue apposta perché nn c'è interpretazione. Magari semplicemente oggi ha bevuto di più e l'urina era meno concentrata mentre ieri è riuscito a vederne una piccola concentrazione. In ogni caso lo stick dei clear ha cmque le due linee e ieri la seconda linea era ben più grossa della prima, sabato si vedeva ma nn era abbastanza e oggi nn ce ne è più traccia.
Dai, ragazze, daiiiiii

Macy io ho preso i clearblue apposta perché nn c'è interpretazione. Magari semplicemente oggi ha bevuto di più e l'urina era meno concentrata mentre ieri è riuscito a vederne una piccola concentrazione. In ogni caso lo stick dei clear ha cmque le due linee e ieri la seconda linea era ben più grossa della prima, sabato si vedeva ma nn era abbastanza e oggi nn ce ne è più traccia.
Dai, ragazze, daiiiiii

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- M0na82
- New~GolGirl®
Sedici ci è capitata la stessa cosa!! Comunque si è come dice Mara,sabato mattina era magari ancora presto per vedere la faccetta ma la sera al 99% già era lì bella sorridente e vedrai che avrai ovulato ieri in giornata...quindi starei tranquilla
Io aspetto l'ovulazione x mercoledì ma senza stick che ormai conosco abbastanza bene il ciclo e dall'11' iniziamo i compitini tutti i giorni come dice la gine (che gran donna!)

Io aspetto l'ovulazione x mercoledì ma senza stick che ormai conosco abbastanza bene il ciclo e dall'11' iniziamo i compitini tutti i giorni come dice la gine (che gran donna!)

Un mese è davvero troppo lungo...
- M0na82
- New~GolGirl®
Sedici ci è capitata la stessa cosa!! Comunque si è come dice Mara,sabato mattina era magari ancora presto per vedere la faccetta ma la sera al 99% già era lì bella sorridente e vedrai che avrai ovulato ieri in giornata...quindi starei tranquilla

- M0na82
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!! Oggi forse per la prima volta ho girovagato tra gli altri forum del sito...mi sono ovviamente fermata a leggere i commenti di chi ce l'ha fatta,dopo lunghi periodi di ricerca, e devo ammettere che sebbene con una certa invidia alla fine mi ha dato una certa positività...leggere di quelle ragazze con i nostri stessi "problemi" mi ha fatto capire che nn siamo casi rari e che arriverà anche per noi...incroci per tutte 

-
- Basic~GolGirl®
Anche io me li sono letti tutti 

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze... Mi spiace non so aiutarvi sugli stick....uso di tanto in tanto i canadesi ma non sono molto assidua...
In bocca al lupo a tutte cmq!
Mona82 hai ragione, leggere di chi ci ha messo molto ma poi ce l'ha fatta rincuora parecchio ma io ormai ho difficoltà a credere che succederà anche a me...ormai sono al mio 21esimo tentativo...
In bocca al lupo a tutte cmq!
Mona82 hai ragione, leggere di chi ci ha messo molto ma poi ce l'ha fatta rincuora parecchio ma io ormai ho difficoltà a credere che succederà anche a me...ormai sono al mio 21esimo tentativo...
-
- New~GolGirl®
Ah siamo in due Gioianna ...dopo 19 tentativi...ci si crede poco!!!
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
- M0na82
- New~GolGirl®

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Aaaaargh, sono di nuovo in crisi allergica, orticaria su braccia e schiena, e nn voglio prendere nulla perché se avessimo x caso fatto centro gli antistaminici sono da evitare nel primo trimestre. Ma come prude...

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Sedici dove ti fa piu' prurito un pò di crema al cortisone la puoi usare ....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Adesso ne ho messa una naturale ma dopo vado in farmacia a ricomprarla, l'ho finita

-
- Basic~GolGirl®
Sedici che sfortuna!resisti! Ieri finalmente il mio stick sembrava positivo, le mie ovaie dopo 7 mesi di pillola obbligatoria per l'ennesimo problema sembrano ripartite! E mi sono fatta trovare sexi dal socio ahahahahahahahaahhaahhaah so che mi capite! 

- nanny
- Basic~GolGirl®
Ciao, le rosse sono arrivate anche a me, potete spostarmi al 14 marzo?
Grazie
Grazie

fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze...
Sono stata un po' latitante perché la connessione faceva i capricci...
E anche questo mese si riparte con ottimismo nella speranza di non vedere le "malefiche" l'11 marzo!
Per il prurito (anche da dermatite) puoi usare il latte d'asina...fa miracoli! Io lo Usai con la mia bimba dopo tre anni di creme, cremine e balsami x la dermatite atopica. Se non hai a disposizione un contadino che ti può rifornire, lo trovi in erboristeria.
Sono stata un po' latitante perché la connessione faceva i capricci...
E anche questo mese si riparte con ottimismo nella speranza di non vedere le "malefiche" l'11 marzo!
Per il prurito (anche da dermatite) puoi usare il latte d'asina...fa miracoli! Io lo Usai con la mia bimba dopo tre anni di creme, cremine e balsami x la dermatite atopica. Se non hai a disposizione un contadino che ti può rifornire, lo trovi in erboristeria.

- mara87
- New~GolGirl®
Ragazze, il mio ciclo è lungo, che sofferenza! Io non le aspetto per l'8 marzo... il periodo "clue" su avvicina e io non so se stickkare o no questo mese. Sto prendendo la tb per la prima volta e la mia ginecologa dice che sono giovane, ci provo da poco e non vale la pena di buttare soldi nei test di ovulazione che poi mi creano ansia (io ovulo intorno al 19 pm quindi è snervante l'attesa)...
Io capisco quello che dice lei, ma non vorrei perdere il momento più fertile. Voi che ne pensate? È vero che questo mese in quanto a maratone ci stiamo impegnando parecchio... dite di lasciar perdere gli stick e vada come vada affidandomi a muco cervicale e tb? Sono combattuta... li compro o non li compro i clearblue?
So che nessuno può decidere al mio posto, ma vorrei un vistro parere: voi li avete usati fin da subito? Ora li usate?
Io capisco quello che dice lei, ma non vorrei perdere il momento più fertile. Voi che ne pensate? È vero che questo mese in quanto a maratone ci stiamo impegnando parecchio... dite di lasciar perdere gli stick e vada come vada affidandomi a muco cervicale e tb? Sono combattuta... li compro o non li compro i clearblue?
So che nessuno può decidere al mio posto, ma vorrei un vistro parere: voi li avete usati fin da subito? Ora li usate?
Giacomo 6/11/2016 10.29
- nellina
- Original~GolGirl®
mara87 quanti anni hai? Da quanto tempo cerchi?
Secondo me devi fare quelli che ti fa sentire meglio e che ti provoca meno ansie.
Al posto dei crear blue poi potresti comprare gli stick canadesi, on line, è molto meno costosi
Io all'inizio ho,usato il computerino persona ma poi mi faceva venire troppa ansia e l'ho lasciato perdere
Secondo me devi fare quelli che ti fa sentire meglio e che ti provoca meno ansie.
Al posto dei crear blue poi potresti comprare gli stick canadesi, on line, è molto meno costosi
Io all'inizio ho,usato il computerino persona ma poi mi faceva venire troppa ansia e l'ho lasciato perdere
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- mara87
- New~GolGirl®
nellina io quest'anno faccio i 29 (quindi sono giovane, ma non giovanissima). Non usiamo precauzioni da 3 -4 mesi ma che ci proviamo in modo mirato è da poco più di un mese.
Il computer persona anche a me mette ansia, me lo ha consigliato una mia amica, ma non è cosa per me. solo che lo scorso mese ho provato i clearblue e non sapendo bene quando ovulato ho cominciato a usarli al 12 pm. Una settimana di ansia finché finalmente non è uscita la faccia sorridente al 19 pm. Piú che altro vorrei conoscere meglio il mio ciclo, ma evitare di stressarmi. I canadesi li vendono solo online? Perché in farmacia quando ho chiesto un test di ovulazione hanno tirato fuori subito i clearblue senza propormi altro...
Grazie!
Il computer persona anche a me mette ansia, me lo ha consigliato una mia amica, ma non è cosa per me. solo che lo scorso mese ho provato i clearblue e non sapendo bene quando ovulato ho cominciato a usarli al 12 pm. Una settimana di ansia finché finalmente non è uscita la faccia sorridente al 19 pm. Piú che altro vorrei conoscere meglio il mio ciclo, ma evitare di stressarmi. I canadesi li vendono solo online? Perché in farmacia quando ho chiesto un test di ovulazione hanno tirato fuori subito i clearblue senza propormi altro...
Grazie!
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
- Basic~GolGirl®
Sedici... parla una che di orticaria, purtroppo, ne sa qualcosa... penso che sia meglio curarti, perchè se non curata può crearti altri problemi... e se noi non siamo a posto, la cicogna magari tarda!!! Io ci ho messo tanto tempo per uscirne, era orticaria cronica, e magari invece la tua è una cosa veloce... ma ad ogni modo ti consiglio di prendere le medicine che devi prendere per stare bene..... x te ed il tuo futuro fagiolino