GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da laura_77 » 16 gen 2008, 22:06

Che bello il nuovo avatar Ilaria!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 17 gen 2008, 8:29

Buon giorno ragazze!

Oggi qui è una giornata da lupi. Piove ininterrottamente da ieri sera :urka . Stamattina ho buttato giù il marito dal letto per farmi accompagnare in macchina in stazione, altrimenti se prendevo la bici arrivavo fradicia!

Laura quello che scrivi sui vaccini è semplicemente pazzesco: roba da terzo mondo! Qui da noi, dove pure si sono verificati la maggior parte dei casi mortali di meningite, non mi pare proprio ci sia 'sta fobia...bhò... :domanda Fortuna che Mattia per il meningococco l'ho vaccinato in tempi "non sospetti".

Veronica ti rimando una dose massiccia di :incrocini per te e per la piccola!

Iaia che bello il nuovo avatar :ok !

Ale, forza: mi dispiace sentirti un pò giù, tu che di solito sei sempre quella che riesce a consolare e ad infondere ottimismo e comprensione...Posso solo immaginare come debba essere stare soli tutti i pomeriggi e tutte le sere e le notti con i cuccioli. Anche io, quando torno dall'ufficio, sono sola con Mattia fino alle 20 circa, e dopo una giornata di lavoro è ben dura. Però, anche se tardi, almeno per cena Sergio torna a casa e la fase-pre nanna se la "becca" lui. Ma i pomeriggi a volte sono proprio interminabili, specie se non si può uscire. Una mega :coccola per te!

E un :bacio a tutte!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 gen 2008, 9:40

Buongiorno.
Stamattina sono proprio giù, per cui vi saluto ed evito di ammorbarvi con i miei sfoghi. Mega litigata col socio e seguente crisi di autostima.... aspetto che passi. Non so solo se farmela passae andando a nascondermi sotto le coperte o a fare shopping...

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
a dopo.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 17 gen 2008, 9:55

Buongiorno amiche! oggi qui c'è il sole finalmente! io mi sento un po' meglio anhe se ho male all'orecchio e sembra che qualcuno me lo stia trapanando :urka
Neva dorme ancora, è stata un'altra nottataccia perché la tosse non le dà tregua. ieri è stata quasi senza febbre tutto il giorno, o comunque con poca febbre rispetto ai giorni precedenti, ma poi alle otto aveva di nuovo 39.3...nel pomeriggio risento il pediatra, comincio a preoccuparmi. ieri sera è venuta mia zia a sentirle bronchi e polmoni e sembra a posto, quindi non si spiega questa febbre così e poi il fatto che non sia il primo episodio. lo aveva già sospettato il ped quando era venuto sabato, poi aveva scartato l'ipotesi, ma ieri sera mia zia mi ha detto che potrebbe anche essere un'infezione streptococcica, in effetti ha detto che sabato era presto per capirlo, ma dopo una settimana di febbre così alta l'ipotesi sembra più probabile. comunque sento oggi il ped, lei è chirurgo toracico, sempre medico certo, ma di bimbi ne vede pochini.

alessandra :coccola :cuore :bacio :bacio :bacio dai dai forza! non è certo facile, ma tu tieni duro che te a stai cavando alla grande!

iaia io opterei per lo shopping...sai con i saldi :fischia

titti :bacio come sta Mattia?

ecco si è svegliata. se riesco ripasso dopo: si fa venire una crisi isterica con conseguente attacco di tosse se solo mi avvicino al computer :domanda
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 gen 2008, 10:07

Ciao Belle,
come va???

Noi tutto ok, stanotte sono riuscita a dormire un po' di + ed oggi sono anche + serena, sarà perchè finalmente si avvicina il WE????

Voi come state??

La novità è che questo sabato c'è il radunino romano: per il momento confermate io, Laura e Giorgia. Paola ci fa sapere, ma spero ci sarà!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 17 gen 2008, 10:29

Ciao Ale! :bacio Dai, che come dici tu, il weekend è alle porte! :yeee

Veronica son contenta che tu stia meglio. Facci sapere cosa ti dice il pediatra! :incrocini Per quanto riguarda Mattia in montagna gli era passata la tosse. Ora però è bastata una settimana e mezza di nido e si è di nuovo ripresentata, con aggiunta di naso gocciolante. Pazienza: ormai mi sa che se li porta avanti per tutto l'inverno :pistole !

Iaia io opterei per lo shopping sfrenato con svuotamento carta di credito: è ottimo per l'autostima :ahaha !

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 17 gen 2008, 10:31

raggetto ha scritto: La novità è che questo sabato c'è il radunino romano: per il momento confermate io, Laura e Giorgia. Paola ci fa sapere, ma spero ci sarà!!!
Evviva il mini-raduno romano :yeee ! Cosa fate di bello? :sorrisoo Come mi piacerebbe fare una puntatina a Roma un giorno!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2008, 10:40

Ciao ragazze, son qua!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2008, 10:53

Evviva Karen e la sua Emma che impara pian pianino ad addormentarsi da sola!!!

Poi, non so se esultare per Neva che ha passato quasi tutto un giorno senza febbre o preoccuparmi perchè poi le è tornata alta... speriamo che si faccia luce sulla questione :incrocini :incrocini :incrocini

Laura, ma è pazzesca 'sta cosa dei vaccini!!! Ma perchè ne vaccinano solo 18 al giorno? Non ho mica capito... Povero Tiziano che gli tocca passare la notte in macchina... :coccola

Alessia, ludotecaria, ma quante infinite risorse ha, 'sta ragazza? :ok :bacio

Alessandra, pensavo di preparare: un micro-antipasto di polenta e baccalà alla vicentina, proprio un boccone, giusto per farlo assaggiare ai forestieri. Il baccalà lo comprerò in gastronomia perchè è difficilissimo e lunghissimo da cucinare. L'antipasto vero sarà una torta salata con radicchio di Treviso e formaggio Asiago: l'amarotico del radicchio si sposa bene con l'Asiago fresco che è dolce. Di primo una pasta al mais con pancetta e broccolo fiolaro di Creazzo (è un'erba buonissima tipica nostrana che non sa da broccolo, non so perchè si chiama così).
Di secondo non c'ho ancora pensato... e di dolce pensavo di prendere in pasticceria o una torta secca che si chiama "la gata" (eh, perchè, si sa, vicentini magnagatti) o un altro titpico delle nostre parti che si chiama "Poenta e osei" (polenta e uccelini)... mah, vedo... ma sento anche la Titti.

Titti, ciao! :bacio Hai proposte da fare per il menù da offrirvi? Pensavo, visto che Ilaria e Fluz non son di qui, di proporgli cibi nostrani, che dici? Soprattutto ti chiedo una consulenza sul vino, io non me ne intendo...

Ilaria, che è successo con Fluz? :coccola Ammorbaci pure, se ti fa sentire meglio. Anch'io, però, ti consiglio lo shopping... per te, però! Visto il pancione, starei su stivali, scarpe, borse, berretto e sciarpa... :bacio

M'ero anche scordata di salutare Ambrosia, l'altro giorno... :olee

Notizie da Paola? E, dato che la vedete, Giorgia come sta?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2008, 10:57

psss.... oggi pomeriggio vado a prendere la cagnolina! :yeee

come sono emozionata!!! :emozionee

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 17 gen 2008, 11:01

maisetapioca ha scritto: Titti, ciao! :bacio Hai proposte da fare per il menù da offrirvi? Pensavo, visto che Ilaria e Fluz non son di qui, di proporgli cibi nostrani, che dici? Soprattutto ti chiedo una consulenza sul vino, io non me ne intendo...
Ahhh per il vino non chiedere a me...non sono astemia (come avrai potuto notare :fischia ), ma proprio non me ne intendo...

Per il resto del menu IO NON HO VERAMENTE PAROLE...perchè...ho già l'acquolina in bocca!!! :ok

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 17 gen 2008, 11:02

E con questo siamo a 1001 messaggi...eh lo so...sono indietro rispetto a voi grafomani ma è già un bel traguardo! :yeee

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 17 gen 2008, 11:10

buongiorno
iaiafb ha scritto:Eccomi qui. Alla fine niente ludoteca perchè Leti non voleva staccarsi dai giochi del nido, e sao venute fuori alle 17.30... :urka e la ludoteca chiude ale 18. :che_dici
Ma ci rifacciamo domani.
In compenso a casa abbiamo fatto insieme una mega-pizza per papà, e ne ha mangiato un pezzetto anche Letizia: ma solo a mia figlia non piacciono cose come pizza, polpette, patatine, gelati & co.? Fosse per lei mangerebbe solo minestrone e pesce alla griglia! Mi è venuta fuori salutista... :ahaha :ahaha
che brava, andrea invece se vede il minestrone :pistole mentre kiko, per fortuna mangia di tutto!!! :yeee

l'avatar è bellissimo!!! e poi io ti consiglierei shopping a go go, rinfranca lo spirito!! quando ti va e se ti va raccontaci quello che è successo.... almeno ti sfighi un pò con noi :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2008, 11:13

Da me invece il contrario: Enea mangia di tutto, Romeo non mangia le verdure per principio. Nemmeno le assaggia. Per farvi un esempio: devo preparare il soffritto invisibile, perchè se rimane un micropezzetto di cipolla visibile ad occhio nudo, lui con le sue ditine lo afferra e lo leva dal piatto. Fortuna che almeno adora la frutta!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 gen 2008, 11:35

Titti73 ha scritto:E con questo siamo a 1001 messaggi...eh lo so...sono indietro rispetto a voi grafomani ma è già un bel traguardo! :yeee
:ok :yeee :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 gen 2008, 11:39

Anna complimentissimi, mi sembra un menu vario e completo.

E poi facci sapere quando arriva daria così le diamo il benvenuto come si deve e, soprattutto, ci farai vedere le foto e ci racconterai delle reazioni dei tuoi bimbi??

Vero, la penso esattamente come Anna. Da un lato sono contenta che ieri Neva non abbia avuto febbre ma poi il fatto che le sia tornata mi fa venire di nuovo l'ansia!! E :incrocini anche per te, rimettiti prestissimo!

PS. Qui piove ancora (ininterrottamente da 2 settimane)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 gen 2008, 11:44

maisetapioca ha scritto:Laura, ma è pazzesca 'sta cosa dei vaccini!!! Ma perchè ne vaccinano solo 18 al giorno? Non ho mica capito... Povero Tiziano che gli tocca passare la notte in macchina... :coccola

Ma infatti è una cosa folle, questi sono pazzi!!! Alla mia ASL non funziona così, magari vieni a farli da noi, si potrà???
Alessia, ludotecaria, ma quante infinite risorse ha, 'sta ragazza? :ok :bacio
Concordo!!!! Questa ragazza non finisce mai di stupirmi, complimenti Alessia!!
Notizie da Paola? E, dato che la vedete, Giorgia come sta?
Paola ha detto che consultava il marito e poi mi faceva sapere se sabato ci sarà.
Giorgia sta bene, ha attaccato internet ma ancor anon ha avuto tempo per collegarsi.
Non vedo l'ora di veder ele mie amiche giugnette :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 gen 2008, 12:10

Iaia, ma che è sta storia che non ti vuoi sfogare con noi per non ammorbarci?? Ma scherzi??
E scusa allora tutti i nostri bei discorsi sull'amicizia??

Io ci sono, se ti va! :bacio :bacio

E cmq voto per uno shopping sfrenato (suggerisco borse, scarpe e accessori, come Anna) e magari anche una capatina dal parrucchiere per un sano relax!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 gen 2008, 12:14

Titti73 ha scritto:
raggetto ha scritto: La novità è che questo sabato c'è il radunino romano: per il momento confermate io, Laura e Giorgia. Paola ci fa sapere, ma spero ci sarà!!!
Evviva il mini-raduno romano :yeee ! Cosa fate di bello? :sorrisoo Come mi piacerebbe fare una puntatina a Roma un giorno!

Si dai vieni!!!! Sarebbe bellissimo!!!

Non so ancora cosa faremo. Mi è appena arrivato un sms di Giorgia che mi chiedeva se andiamo al solito posto (dove in effetti hanno una certa tolleranza per i nostri bimbi) o di farle sapere dove, a lei va bene tutto. Aspettiamo Laura e poi si decide.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 17 gen 2008, 12:25

Ciao stelline!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Bloccato

Torna a “Giugno”