GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

complimentoni al pupo di Barbarabu!!!!EVVIVA!!!!Barbarabu ha scritto:oggi ho fatto la morfo e tutto bene....è maschio...ora dobbiamo pensare al nome..impresa ardua....sono felice...soprattutto perchè sta bene.........
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

anche io idem, la stessa cosa... crollo dal sonno suldivano intorno alle 22, vado a letto e cercodi vedere finire il film in camera...ma la palpebra cala pesantissima...verso mezzanotte e mezza 1° plin plin...stato catatonico fino al wc...torno al letto piena di sonno...mi giro e rigiro per riprendere sonno, mi riappisolo e...evvai 2° round di Plin Plin....sono quasi le 3 del mattino...mi alzo vo in bagno e da adesso in poi via libera ai pensieri....tanto non si dorme più...Anne ha scritto: Sogni brutti?? A maree! Brutti e notti cortissime! Se mi sveglio per la plin plin poi non dormo +che sonno..
cme nel primo trimestre...uffffffff....voglio fare le nanne....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Come ti capiscoooo!!Mimi76 ha scritto:size=150]UFFA!!! ANCH'IO VOGLIO SENTIRE SEMPRE E BENE LA PULCE!!![]()
![]()
[/size]
Venerdì per la prima volta ho sentito un calcione- il papy stava suonando la chitarra ed io mi ero un pò appisolata m'ha tirato un calcione che mi sono svegliata!!
Adesso da 2 giorni a questa parte..nada..e cmq quando cerco di farlo sentire al papy nn c'è niente da fare!!Eppure sono quasi alla 21a
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze, paranoia del giorno: mi confermate che con la morfo si vede se è maschio o femmina? mi darete della sc**a, ma le persone che mi chiedono il sesso non possono credere che ancora non si sappia.. e a me è venuto il dubbio che lo sapremo al parto! 
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

toscamilla ha scritto:anche io idem, la stessa cosa... crollo dal sonno suldivano intorno alle 22, vado a letto e cercodi vedere finire il film in camera...ma la palpebra cala pesantissima...verso mezzanotte e mezza 1° plin plin...stato catatonico fino al wc...torno al letto piena di sonno...mi giro e rigiro per riprendere sonno, mi riappisolo e...evvai 2° round di Plin Plin....sono quasi le 3 del mattino...mi alzo vo in bagno e da adesso in poi via libera ai pensieri....tanto non si dorme più...Anne ha scritto: Sogni brutti?? A maree! Brutti e notti cortissime! Se mi sveglio per la plin plin poi non dormo +che sonno..
![]()
![]()
![]()
E`proprio la descrizione della mia nottata!!e quando mi riappisolo sogno che il dottore mi dice cose brutte, che il moroso mi tradisce che sanguino
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilariafe
- New~GolGirl®

succede anche a me...vado in bagno che sembro uno zombie e quando ritorno sono sveglissima e non riesco più a prendere sonno....però mi sembra un pro prestino eh!!!!toscamilla ha scritto:anche io idem, la stessa cosa... crollo dal sonno suldivano intorno alle 22, vado a letto e cercodi vedere finire il film in camera...ma la palpebra cala pesantissima...verso mezzanotte e mezza 1° plin plin...stato catatonico fino al wc...torno al letto piena di sonno...mi giro e rigiro per riprendere sonno, mi riappisolo e...evvai 2° round di Plin Plin....sono quasi le 3 del mattino...mi alzo vo in bagno e da adesso in poi via libera ai pensieri....tanto non si dorme più...Anne ha scritto: Sogni brutti?? A maree! Brutti e notti cortissime! Se mi sveglio per la plin plin poi non dormo +che sonno..
![]()
![]()
![]()

- toscamilla
- Master~GolGirl®

Ilaria questa soggezione forse è la chiave del tuo malessere...non devi sentirti in difetto verso di lei. Tu hai una vita dentro che sta crescendo ed è naturale che questa tua meravigliosa condizione ti comporti dei camiamenti lavorativi... se lei ha la mente libera da tutto e può occuparla totalmente con il vostro lavoro va benissimo,ma tu non sentirti da meno perchè nella tua testa c'è anche la tua fragolina... e poi stai lavorando, non stai mica strabaccata tutto il giorno a far nulla...ilariafe ha scritto:MIMI76 e Toscamilla
Vorrei sentirmi in diritto di vive questo momento con serenità e senza apprensione per il lavoro...ma ho come soggezione di lei, che vedo distante e temo non possa proprio capire.
Tra l'altro quando starò a casa mi predisporrò il tutto per poter lavorare da casa, anche se il mio ruolo è di commerciale, quindi più portata ad andare dai clienti più che restare davanti al pc...
Spero di riuscire a risolevere questa cosa, a diventare padrona della situazione...la mia fragolina viene prima di tutto.
quando ti sentirai pronta parlane con lei...
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Credo di si, dopotutto se ti fanno fare anche un giretto di modo che il pupo si giri, a meno che non si tenga le gambine incrociate?!enricHI ha scritto:ragazze, paranoia del giorno: mi confermate che con la morfo si vede se è maschio o femmina? mi darete della sc**a, ma le persone che mi chiedono il sesso non possono credere che ancora non si sappia.. e a me è venuto il dubbio che lo sapremo al parto!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®

te lo confermo....enricHI ha scritto:ragazze, paranoia del giorno: mi confermate che con la morfo si vede se è maschio o femmina? mi darete della sc**a, ma le persone che mi chiedono il sesso non possono credere che ancora non si sappia.. e a me è venuto il dubbio che lo sapremo al parto!
con la morfo sai il sesso del tuo bambino...anche perchè gli controllano anche i genitali... la dottoressa che mi ha fatto la morfologica quando ha inquadrato il fischietto ha detto: ecco il pisello, e che pisello lungo lungo...
LORENZO 05-01-2008
- ilariafe
- New~GolGirl®

Si Paola, credo davvero che tu abbia ragione, il fulcro è la mia soggezione di lei e devo riuscire a parlargliene a 4 occhi!
Grazie dei consigli un abbraccio!!
Susate l'OT...e qui lo chiudo!
Grazie dei consigli un abbraccio!!
Susate l'OT...e qui lo chiudo!

- toscamilla
- Master~GolGirl®

si prestissimo...4 mesi così e schianto!!!!ilariafe ha scritto:toscamilla ha scritto:Anne ha scritto:
succede anche a me...vado in bagno che sembro uno zombie e quando ritorno sono sveglissima e non riesco più a prendere sonno....però mi sembra un pro prestino eh!!!!
LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

dai ragazze ma cosa pensate durante la gg per fare sti sogni ? poi da noi si dice se nel sogno vedi sangue non succederà niente (sono solo credenze)
dai su non riuscite ad andare a letto un po tardi cosi riuscite a dormire un po di piu.
dai su non riuscite ad andare a letto un po tardi cosi riuscite a dormire un po di piu.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

enricHI ha scritto:ragazze, paranoia del giorno: mi confermate che con la morfo si vede se è maschio o femmina? mi darete della sc**a, ma le persone che mi chiedono il sesso non possono credere che ancora non si sappia.. e a me è venuto il dubbio che lo sapremo al parto!
Stessa paranoia!!
Oltre tutto mi hanno messo anche in testa il tarlo che forse c'è qlcosa che non va nella mia pulce visto che ho la pancia piccola piccola....ma che 2 cocomeri!!!!!!!!!!!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma voi soffrite ancora un pò di bruciori di stomaco?
io un pòchino si...
mi dicono "sono i capelli!!!!!".......ma a me i neonati piacciono pelati..... :prrrr
io un pòchino si...
mi dicono "sono i capelli!!!!!".......ma a me i neonati piacciono pelati..... :prrrr
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma chi te le dice ste cose della pancia piccola...Mimi76 ha scritto:enricHI ha scritto:ragazze, paranoia del giorno: mi confermate che con la morfo si vede se è maschio o femmina? mi darete della sc**a, ma le persone che mi chiedono il sesso non possono credere che ancora non si sappia.. e a me è venuto il dubbio che lo sapremo al parto!
Stessa paranoia!!
Oltre tutto mi hanno messo anche in testa il tarlo che forse c'è qlcosa che non va nella mia pulce visto che ho la pancia piccola piccola....ma che 2 cocomeri!!!!!!!!!!!!
a me dicono la stessa cosa della mia pancia enorme....il marito di una mia collega mi guarda e mi fa "maremma hai una pancia enorme ma che è normale?"
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ma chi te l'ha messa in testa questa idea? Ma ti pare!Solo perchè non hai preso 10 Kg di un botto, mica vuol dire che ci sia qualcosa che nn va! Se già sei magra di tuo, mica puoi pretendere che la tua panciona si veda già da subito, vedrai tra qualche meseMimi76 ha scritto:enricHI ha scritto:ragazze, paranoia del giorno: mi confermate che con la morfo si vede se è maschio o femmina? mi darete della sc**a, ma le persone che mi chiedono il sesso non possono credere che ancora non si sappia.. e a me è venuto il dubbio che lo sapremo al parto!
Stessa paranoia!!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

I MIEI AMATI COLLEGHI!!!toscamilla ha scritto:ma chi te le dice ste cose della pancia piccola...Mimi76 ha scritto:enricHI ha scritto:ragazze, paranoia del giorno: mi confermate che con la morfo si vede se è maschio o femmina? mi darete della sc**a, ma le persone che mi chiedono il sesso non possono credere che ancora non si sappia.. e a me è venuto il dubbio che lo sapremo al parto!
Stessa paranoia!!
Oltre tutto mi hanno messo anche in testa il tarlo che forse c'è qlcosa che non va nella mia pulce visto che ho la pancia piccola piccola....ma che 2 cocomeri!!!!!!!!!!!!![]()
a me dicono la stessa cosa della mia pancia enorme....il marito di una mia collega mi guarda e mi fa "maremma hai una pancia enorme ma che è normale?"
Per i bruciori di stomaco, anche mia mamma dice che sono i capelli...ma non è un po' presto??
Io so che ora dovrebbere essere ricoperti di uno starino pelosino che li protegge...sarà qllo??
- ilariafe
- New~GolGirl®

I bruciori di stomaco sono dati dalla gastrite che potrebbe iniziare a farsi sentire a quest'epoca, la mia gine dice che è normalissimo, dato che si sta spostando tutto lo stomaco!
Consiglio, alla peggio: un bel maalox..non buonissimo ma molto efficace e innocuo!
Consiglio, alla peggio: un bel maalox..non buonissimo ma molto efficace e innocuo!

- toscamilla
- Master~GolGirl®

si hanno una leggera peluria...sarà quella.
perchè i capelli non credo li abbia già....altrimenti quando esce, m'esce rasta!!!! :ahah :ahah :ahah
perchè i capelli non credo li abbia già....altrimenti quando esce, m'esce rasta!!!! :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008