GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bomboniera ORIGINALE comunione
-
- Master~GolGirl®
Re: Bomboniera ORIGINALE comunione
La comunione la fanno il giovedì santo alle 20 (non commento). Domenica 3 alla messa delle 10 fanno la festa della comunione (mi astengo ancora da ogni commento).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma no, mica li devi assemblare tu....regali la confezione e attacchi i confetti!floddi ha scritto:le minifigure sono molto piccole però, e come le assemblo? Boh.
Pietro Roberto 02-01-2013
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no non mi piace allora! ad un compleanno come pensierino si, ma alla comunione no.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
simona cavoli non complichiamoci la vita eh?
vabbè consideri solo la domenica giusto però? O fai festa anche la sera del giovedì?

vabbè consideri solo la domenica giusto però? O fai festa anche la sera del giovedì?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Master~GolGirl®
Solo la domenica. La sera del giovedì già tanto se arriviamo svegli a fine cerimonia 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io ho qualche giorno in più ma sono in alto mare comunque.
Ah no, i vestiti dei bambini li ho già grazie al matrimonio dello zio a fine agosto.
Ah no, i vestiti dei bambini li ho già grazie al matrimonio dello zio a fine agosto.
-
- Master~GolGirl®
Qui i vestiti comperati per l'inverno sono già piccoli. Non penso di poter recuperare nulla dell'estate/autunno scorsi.
Sabato mi faccio un giro con Sergio. Sulla carta ha deciso: spero solo che in negozio ci sia quello che c'è nella sua testa.
Sabato mi faccio un giro con Sergio. Sulla carta ha deciso: spero solo che in negozio ci sia quello che c'è nella sua testa.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
http://www.sognodelbambino.it/lego-repu ... nship.html
comunque a ME ricevere una cosa del genere come bomboniera farebbe felicissima!!!!!!!
e non oso pensare un bambino come sarebbe contento!
ooooook, se non ti piace, bon!
comunque a ME ricevere una cosa del genere come bomboniera farebbe felicissima!!!!!!!
e non oso pensare un bambino come sarebbe contento!

ooooook, se non ti piace, bon!
-
- Master~GolGirl®
Bello!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
noi prima comunione il 3 aprile
abbiamo il vestito per Elisa e per me. Marito ha millemila completi eleganti quindi a posto. Fabio metterá una camicia e dei pantaloni piú classici, che devo ancora trovare
decise le bomboniere: prenderemo i vasetti, con confetti. poi faró la pergamena con la preghiera che é il filo conduttore del loro percorso di catechismo
dopo la messa (alle 11) faremo un rinfresco a casa con le famiglie (solo nonni, mia sorella e marito piú bambini) e qualche amico intimo. i miei zii e cugini non vengono, gli zii di mio marito non si muovono per le feste dei bambini perché essendo in 60 e passa tra prima seconda e terza generazione hanno deciso di andare solo alle feste dei fratelli/cognati, con i suoi cugini non ha rapporti, alcuni non li ho mai neanche conosciuti (e forse é meglio perché cosí posso fare una festa intima come ci piace)
cucino io (lasagne, torte salate, bruschette, pizzette, e tanti dolcini piú confetti di vario genere), come sempre
abbiamo giá fatto cosí per la comunione di Fabio due anni fa (come bomboniera i fazoletti invece dei vasetti), e fu una bellissima giornata. spero lo sará anche questa
abbiamo il vestito per Elisa e per me. Marito ha millemila completi eleganti quindi a posto. Fabio metterá una camicia e dei pantaloni piú classici, che devo ancora trovare
decise le bomboniere: prenderemo i vasetti, con confetti. poi faró la pergamena con la preghiera che é il filo conduttore del loro percorso di catechismo
dopo la messa (alle 11) faremo un rinfresco a casa con le famiglie (solo nonni, mia sorella e marito piú bambini) e qualche amico intimo. i miei zii e cugini non vengono, gli zii di mio marito non si muovono per le feste dei bambini perché essendo in 60 e passa tra prima seconda e terza generazione hanno deciso di andare solo alle feste dei fratelli/cognati, con i suoi cugini non ha rapporti, alcuni non li ho mai neanche conosciuti (e forse é meglio perché cosí posso fare una festa intima come ci piace)
cucino io (lasagne, torte salate, bruschette, pizzette, e tanti dolcini piú confetti di vario genere), come sempre
abbiamo giá fatto cosí per la comunione di Fabio due anni fa (come bomboniera i fazoletti invece dei vasetti), e fu una bellissima giornata. spero lo sará anche questa
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
della lego ci sono anche i portachiavi con i pupazzetti di tutti i tipi. costano sui 5 euro se non sbaglio (abbiamo anche una serie di questi, logicamente), potrebbero andare bene come bomboniera
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Non mi convincono queste bomboniere lego. Non so il perchè.
-
- Master~GolGirl®
Portachiavi carinissimi!
Io intanto ho ordinato quelle scelte da tempo. -1 sulla liste delle cose da fare!
Ieri sera poi incontro con parroco e catechisti ed abbiamo deciso di fare bigliettino uguale per tutti.
Io intanto ho ordinato quelle scelte da tempo. -1 sulla liste delle cose da fare!
Ieri sera poi incontro con parroco e catechisti ed abbiamo deciso di fare bigliettino uguale per tutti.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ricordami simona che bomboniere hai preso?
-
- Master~GolGirl®
Tazze Città della Speranza. Sergio è felice della scelta.
http://cittadellasperanza.org/prodotto/ ... e-singola/
http://cittadellasperanza.org/prodotto/ ... e-singola/
- ci610
- Silver~GolGirl®
marò, mi è venuto in mente stamattina che noi l'anno prossimo abbiamo già la comunione! conoscendomi credo che inizierò ad organizzare a dicembre 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mi è venuta l'ansia che non vada bene il vestito a Miki... 

- lucieale
- Active~GolGirl®
ciao,
qui ti elenco le varie mie soluzioni fai da te (me)
sperando di darti uno spunto.
ORSETTI IN PASTA DI SALE che poi ho argentato con l'acrilico,un successone pensavano tutti che fossero d'argento.
(BATTESIMO).
ALBUM PER FOTO A TINTA NEUTRA leggermente perlati CHE POI HO DECORATO IO ,lavoro artigianale che ha reso ogni pezzo unico. (MATRIMONIO PER I PARENTI).
Premetto che lavoro nel settore e avendoli acquistati direttamente dal fornitore li ho pagati relativamente poco.
MERINGHE BIANCHE FATTE BENISSIMO confezionate assieme ai confetti nel sacchettino trasparente con super fiocco di raso e cuoricino in pasta di sale mixato con della lavanda.
Mi hanno fatto i complimenti perchè erano originali e commestibili! (MATRIMONIO PER GLI AMICI).
il tutto va poi confezionato con della bella carta riso con colori delicati ,mix di tulle di varie altezze e rafia e poi il raso,è la confezione che rende tutto piu' bello e prezioso.
per il bigliettino che viene messo dentro le bomboniere ho stampato la foto di ale in formato piccolo e ho scritto il nome e la data con il pennino che rende la scrittura "del tipo araldica".
Un lavoretto da niente insomma......
qui ti elenco le varie mie soluzioni fai da te (me)

ORSETTI IN PASTA DI SALE che poi ho argentato con l'acrilico,un successone pensavano tutti che fossero d'argento.

ALBUM PER FOTO A TINTA NEUTRA leggermente perlati CHE POI HO DECORATO IO ,lavoro artigianale che ha reso ogni pezzo unico. (MATRIMONIO PER I PARENTI).
Premetto che lavoro nel settore e avendoli acquistati direttamente dal fornitore li ho pagati relativamente poco.
MERINGHE BIANCHE FATTE BENISSIMO confezionate assieme ai confetti nel sacchettino trasparente con super fiocco di raso e cuoricino in pasta di sale mixato con della lavanda.
Mi hanno fatto i complimenti perchè erano originali e commestibili! (MATRIMONIO PER GLI AMICI).
il tutto va poi confezionato con della bella carta riso con colori delicati ,mix di tulle di varie altezze e rafia e poi il raso,è la confezione che rende tutto piu' bello e prezioso.
per il bigliettino che viene messo dentro le bomboniere ho stampato la foto di ale in formato piccolo e ho scritto il nome e la data con il pennino che rende la scrittura "del tipo araldica".
Un lavoretto da niente insomma......

1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- floddi
- Platinum~GolGirl®
lucieale io ho manualità zero.
però accetto consigli, tu cosa faresti per la comunione di un bambino?

però accetto consigli, tu cosa faresti per la comunione di un bambino?