GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bomboniera ORIGINALE comunione
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Bomboniera ORIGINALE comunione
ely66, mio figlio per Natale ha ricevuto l'astronave di Kylo Rhen, dovesse essersi appassionato dell'ultimo episodio...
-
- Master~GolGirl®
Per Natale at-at e il fighter dell'episodio 7
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Se non fosse che abbiamo già scelto le bomboniere prenderei lego per tutti 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
mio figlio stamattina mi ha detto che sta diventando grande, e che ha 7 anni, e non 3 come sosteniamo noi
, perchè, sue testuali parole "DEVO AVERE la navicella di starswaaaaarssghgd dei lego!!!!"
(visto che per ora ha i lego duplo, e che qualche giorno fa gli ho detto che i lego piccoli li avrà dai 7 anni -come c'è scritto sulla confezione!!!!!!-)

(visto che per ora ha i lego duplo, e che qualche giorno fa gli ho detto che i lego piccoli li avrà dai 7 anni -come c'è scritto sulla confezione!!!!!!-)
Pietro Roberto 02-01-2013
- chiarasole
- Master~GolGirl®
IO ancheprimomaggio ha scritto:Io verso i lego sto cominciando a sviluppare un sentimento di amore-odio. Stanno tirando fuori il lato maniacale del mio figliolo, che temo evolva nel collezionismo del padre.
I lego ci hanno invaso una stanza, al momento abbiamo tre scatoloni da trasloco PIENI di mattoncini (non scherzo, ormai posso parlare di metri cubi di lego, a casa nostra) più non si quante costruzioni in giro per casa in esposizione
e Fabio continua ad aumentare la collezione, sembra Imelda marcos del lego
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ideona fighissima!!!!!SIMONA72 ha scritto:Se non fosse che abbiamo già scelto le bomboniere prenderei lego per tutti
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Master~GolGirl®
Imelda marcos del lego

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Se io facessi le bomboniere di lego, sono praticamente certa che mio figlio non vorrebbe distribuirle a parenti e amici, vorrebbe tutto per sé... stile Gollum... Il mio tezòòòòòòro.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
chiarasole, io ti dico solo che mio marito - che invece si compiace di incoraggiare il lato maniaco-ossessivo del figlio - continua a comprare scatoline e scatolette dove l'ottene a suo parere dovrebbe conservare il lego diviso meticolosamente per colore o per tipologia. Poiché mio figlio puoi renderlo maniaco ma ordinato MAI, ha un macello di lego mescolati sul suo tavolone, due scatolone semipiene e una marea di scatolette alcune con mattoncini suddivisi per colore (da noi) e altre mescolate. Io dico che gli ho fatto di male a mio marito...
A ciò si aggiunga la complicazione che il giovane di casa, nonostante la Lego non lo preveda, ambisce a mettere mani sul tesoro del fratello e talvolta pure ci riesce... con grande disappunto del legittimo proprietario. Ma il piccolo snobba allegramente il duplo, che è roba da bambinetti, ed è capace di incastrare già i mattoncini del lego piccolo quindi credo che riusciremo a tenerlo lontano per ancora poco tempo... dopo di che, saranno cavolacci per tutti.
A ciò si aggiunga la complicazione che il giovane di casa, nonostante la Lego non lo preveda, ambisce a mettere mani sul tesoro del fratello e talvolta pure ci riesce... con grande disappunto del legittimo proprietario. Ma il piccolo snobba allegramente il duplo, che è roba da bambinetti, ed è capace di incastrare già i mattoncini del lego piccolo quindi credo che riusciremo a tenerlo lontano per ancora poco tempo... dopo di che, saranno cavolacci per tutti.
-
- Master~GolGirl®
Mi consolo. Però direi che siamo ancora a livelli "normali" di ossessione.
Il piccolo ha già iniziato a giocare con i lego piccoli e mette le sue manine su modelli e costruzioni del fratello che però tratta con grande cura (in caso di comportamento poco consono sa che cosa lo attende).
Il piccolo ha già iniziato a giocare con i lego piccoli e mette le sue manine su modelli e costruzioni del fratello che però tratta con grande cura (in caso di comportamento poco consono sa che cosa lo attende).
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ehm cough cough
Ci ho b privato anch'io a fargli tenere i pezzi in ordine cough cough
Le scatoline con i separatori le abbiamo anche noi
Non le ho comprate, però. Non ricordo da chi le abbiamo avute
Sono scatole apposta della lego che distano anche un botto, con i separatori, impilabili... Piccole e grandi
Sennonché, il lego addicted di casa dice che metà del divertimenti é cercare il pezzo giusto, alla fine abbiamo un baule di legno e tre scatole di quelle di plastica pieni. E le scatole da organizzazione sono vuote sul pavimento
Ci ho b privato anch'io a fargli tenere i pezzi in ordine cough cough
Le scatoline con i separatori le abbiamo anche noi
Non le ho comprate, però. Non ricordo da chi le abbiamo avute
Sono scatole apposta della lego che distano anche un botto, con i separatori, impilabili... Piccole e grandi
Sennonché, il lego addicted di casa dice che metà del divertimenti é cercare il pezzo giusto, alla fine abbiamo un baule di legno e tre scatole di quelle di plastica pieni. E le scatole da organizzazione sono vuote sul pavimento
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- primomaggio
- Master~GolGirl®
chiarasole, il fatto è che qui il figliuolo non avrebbe nemmeno nessuna ambizione a trovarsi i pezzi divisi.... a lui andavano bene tutti i suoi pezzi mescolati. È il padre che li vuole tenere divisi... perché io le scatoline e scatolette (vuote) le metterei volentieri da parte in attesa di - magari, non è detto - maggior propensione a dividere. Ma giammai, non si può... Mio marito è collezionista, ve l'ho detto. E visto che non ha tempo di stare dietro alle proprie, di collezioni, ora ha deciso di non aver nemmeno tempo di stare dietro a quelle di figlio, ciò nonostante mentalmente ha trovato non so quanti sistemi di classificazione del lego. Ho a che fare con un professionista 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
anche noi lego-dipendenti
ma come le fareste le bomboniere di lego?
ma come le fareste le bomboniere di lego?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Master~GolGirl®
Mini figure varie. Ce ne sono di tutti i tipi. Oppure costruire qualche cosa a tema.
Meglio non dirlo a Sergio altrimenti parte a non lo ferma più nessuno.
Meglio non dirlo a Sergio altrimenti parte a non lo ferma più nessuno.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
le minifigure sono molto piccole però, e come le assemblo? Boh.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Original~GolGirl®
Qualche hanno fa ho incontrato per lavoro un gruppo di persone della Lego. Avevano come biglietto da visita un omino con scritto il loro nome davanti, telefono e e-mail da dietro
.
Per i Lego Friends e i Lego Elves (quelli che vanno per la maggiore da me) ci sono delle piccole confezioni, che potrebbero essere regalate al posto della bomboniera.
Invece leggendo questo topic ho trovato un'idea regalo per le amiche invitate ai compleanni, per sostituire i soliti sacchettini con caramelle: le piantine dell'IKEA. Mia figlia ha approvato
.

Per i Lego Friends e i Lego Elves (quelli che vanno per la maggiore da me) ci sono delle piccole confezioni, che potrebbero essere regalate al posto della bomboniera.
Invece leggendo questo topic ho trovato un'idea regalo per le amiche invitate ai compleanni, per sostituire i soliti sacchettini con caramelle: le piantine dell'IKEA. Mia figlia ha approvato

-
- Master~GolGirl®
Manca poco più di un mese alla comunione e: bomboniere non ordinate, ristorante questo sconosciuto, controllo vestiti non fatto (per i bambini pacifico che bisogna comperare tutto)...
Ci dobbiamo dare una mossa
Ci dobbiamo dare una mossa

- floddi
- Platinum~GolGirl®
nemmeno io Simona, fatto nulla.
-
- Master~GolGirl®
Non so voi ma qui comunione 24 marzo e festa il 3 aprile. Praticamente domani
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non ho capito cosa c'è il 3 aprile.
Noi comunione 17 aprile, 3 giorni dopo è anche il suo compleanno.
Noi comunione 17 aprile, 3 giorni dopo è anche il suo compleanno.