GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHIRURGIA ESTETICA.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 10:19

A me non sembra proprio che tutti dicano una cosa alla volta.
Recentemente si hanno avuto esempi di mostruosita' incredibili, frutto della "botta tutta in una volta".
Poi liberissime di non crederci :hi hi hi hi , a me sembra abbastanza palese.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 10:23

Secondo me si vede sempre.

Per quanto uno possa dire "ah mi sono fatto una vacanza molto riposante", ci vuole veramente tanta fantasia per crederci.

Sono d'accordo sul fatto che ci sono lavori fatti bene e lavori fatti male, ma che l'effetto sia naturale, è impossibile. Naturale è invecchiare, non avere a 50 anni la pelle più liscia che 5 anni prima.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 15 feb 2016, 11:02

Ma che si veda va bene!

Voglio dire, se faccio una dieta e perdo 20 kg mi farebbe pure incaxxare che nessuno se ne accorga! Se vado da un chirurgo e mi faccio migliorare, qualsiasi miglioramento sia, perché non si dovrebbe sapere?

Una mia amica si è fatta correggere le orecchie a sventola e la capisco, perbacco. Quando ha potuto si è pagata l'operazione e ora finalmente si può fare una coda di capelli senza aver paura di sembrare Dumbo. Non si nasconde mica, perché dovrebbe?

Io, se lo facessi, non avrei problemi a dirlo. Se non altro perché se, come dice Hamilton, la scelta del medico è fondamentale (e ci credo), allora sarebbe bene consigliare quelli davvero bravi a cui non si deve avere timore di affidare la propria pelle.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 11:06

Mi rispecchio molto in Lunette :risatina: , infatti anche io non ho problemi a dirlo, e' una cosa che mi rende contenta, non mi fa vergognare, anzi!
E poi in questi giorni ho fatto l'unica cosa che desideravo davvero fare, non troppo invasiva, ma di grande effetto estetico, e non ne seguiranno altre, anche perché' non ne ho bisogno! :risatina:
L'ho promesso! :prr

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 15 feb 2016, 11:21

E cmq neanche qui hai scritto che hai fatto!!!
Immagino blefaroplastica a sto punto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 11:23

Si, blefaro superiore.
Solo superiore, per fortuna!
E gia' cosi' la convalescenza e' un po' più' lunga del previsto, per via dei lividi.
Ma quello che c'e' sotto e' commovente!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 12:50

Lunette ha scritto:Ma che si veda va bene!

Voglio dire, se faccio una dieta e perdo 20 kg mi farebbe pure incaxxare che nessuno se ne accorga! Se vado da un chirurgo e mi faccio migliorare, qualsiasi miglioramento sia, perché non si dovrebbe sapere?

Una mia amica si è fatta correggere le orecchie a sventola e la capisco, perbacco. Quando ha potuto si è pagata l'operazione e ora finalmente si può fare una coda di capelli senza aver paura di sembrare Dumbo. Non si nasconde mica, perché dovrebbe?

Io, se lo facessi, non avrei problemi a dirlo. Se non altro perché se, come dice Hamilton, la scelta del medico è fondamentale (e ci credo), allora sarebbe bene consigliare quelli davvero bravi a cui non si deve avere timore di affidare la propria pelle.
Io veramente distinguo l'eliminazione di grossi difetti che fanno soffrire, tipo le orecchie a sventola, un naso improponibile o varie macchie sul visto, dalla medicina o chirurgia estetica volta al fittizio raggiungimento di una giovinezza perenne, che, infatti, come bandiera ha "l'effetto naturale che non si vede" .

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 13:05

Non sono del tutto d'accordo, soprattutto se si insiste sul fatto dell'obiettivo come raggiungimento della giovinezza, si potesse ringiovanire il cervello, quello si' che avrebbe una valenza, ma ringiovanire il viso o il corpo quando poi invecchia il resto, non mi sembra il motivo per il quale ricercare il trattamento estetico.
Il trattamento estetico deve volgere a migliorare, non ringiovanire.
Io non sembro più' giovane se faccio una fialetta di filler alle labbra (una fialetta suddivisa tra labbro superiore, labbro inferiore e labili, non tre fiale solo per il labbro superiore :fischia ), ma le mie labbra sono più' belle, turgide e piene.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2016, 13:11

pe me "non si deve vedere" significa che non deve stravolgere i connotati, la forma del viso deve restare quella che è, che poi sia quella che è ma con 10 anni di meno, direi che è perfetto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 13:17

Esatto!!
Un'altra cosa che secondo me con pochissima spesa, in termini di tempo dolore e tutto quello che ci sta dietro, riesci ad avere risultati eccezionali in fatto di estetica del viso, e' proprio il filler alle labiali.
Distende i lineamenti che e' una cosa meravigliosa, la pelle si riempie, e le brutte pieghe spariscono.
Con quel trattamento si', 5 anni, se non di più', li butti dietro le spalle.
Ma soprattutto migliora l'estetica del viso.
E comunque stavo riflettendo su una cosa: mi rendo conto sia una cosa non da tutti, perché' ci vuole sicuramente del coraggio, fiducia totale nella professionalità' di una persona, e pure una certa dose di incoscienza.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2016, 13:22

io non ho più fatto niente, magari vengo a ferrara e mi ci porti, ho bisogno dell'accompagnamento
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 13:26

Hahahahaa, si sono invertiti i ruoli.
Ti ricordi quando tu incoraggiavi me?
Quando vuoi Ci, sulle ottime mani in cui ti lascerei ...ci metto la mano sul fuoco! :risatina:
Poi pero' il resto della fatica e' tutta tua! :ahaha
Stavolta l'ho fatta grossa! :uaua

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 13:59

hamilton ha scritto:Esatto!!
Un'altra cosa che secondo me con pochissima spesa, in termini di tempo dolore e tutto quello che ci sta dietro, riesci ad avere risultati eccezionali in fatto di estetica del viso, e' proprio il filler alle labiali.
Distende i lineamenti che e' una cosa meravigliosa, la pelle si riempie, e le brutte pieghe spariscono.
Con quel trattamento si', 5 anni, se non di più', li butti dietro le spalle.
Ma soprattutto migliora l'estetica del viso.
E comunque stavo riflettendo su una cosa: mi rendo conto sia una cosa non da tutti, perché' ci vuole sicuramente del coraggio, fiducia totale nella professionalità' di una persona, e pure una certa dose di incoscienza.
Secondo me tu eri bella già prima e non avevi bisogno di fare niente. E lo dico proprio con sincerità.
Personalmente io preferisco una bella donna di 45 anni portati con naturale eleganza a una bella donna di 45 anni che spera di dimostrarne meno, ma mi rendo conto che entrano in gioco altri fattori, oltre alla pura estetica, nel mio giudizio.
Sono quasi sicura che se mettessi due foto del prima e del dopo, io preferirei il prima, ma il "quasi" è d'obbligo.

In quanto a quello che ci vuole, io penso che prima di coraggio e fiducia nel medico di turno, ci voglia sicuramente una certa dose di vanità e un peso dato all'estetica.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 15 feb 2016, 14:35

Ma non é che prima si era belle o brutte. É che prima la ruga si vedeva di più ed ora di meno.

Comunque anche secondo me ci deve essere fiducia nel chirurgo e... Coraggio.
Quello che a me manca! :freddo
Sul resto ho notato anche io che se i volumi sono armonici ed il contorno del viso rimane tale i risultati sono buoni.

Io sono rimasta alla biorivitalizzazione e sto aspettando una botta di coraggio per il filler....
Quanto alla vanità e alla dose di estetica , beh, sì son comprese pure quella e ci mancherebbe che non lo fossero.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 14:41

Eh, ma se si vuole togliere la ruga o minimizzarla, Inga, è perchè si ritiene che tale ruga sia brutta, no?

Se preferisci riformulo: io preferisco un viso naturale con tutte le sue rughe, piuttosto che uno artificialmente liscio.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 15 feb 2016, 14:42

Topillo ha scritto:Eh, ma se si vuole togliere la ruga o minimizzarla, Inga, è perchè si ritiene che tale ruga sia brutta, no?

Se preferisci riformulo: io preferisco un viso naturale con tutte le sue rughe, piuttosto che uno artificialmente liscio.
Buona la seconda :like !

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 15 feb 2016, 14:47

Topillo ha scritto:Eh, ma se si vuole togliere la ruga o minimizzarla, Inga, è perchè si ritiene che tale ruga sia brutta, no?

Concordo!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 15:25

Buona la seconda nel senso che ... levigato e' meglio, voglio sperare! :ahaha

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 15 feb 2016, 15:55

Yes.
Prima di pensare a levigare devo assolutamente prima togliere le macchie dal viso. Per questo contatterò però un dermatologo

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 15 feb 2016, 16:41

No più che altro mi spaventa la faccia liscia e la mano rugosa.. Oppure il petto a piegoline. Già visto e mi fa :x: Il che mi porta a pensare che anche i ritocchi vadano bene fino ad una certa età, superata la quale puoi anche farti levigare la fronte come una pista di pattinaggio ma la forza di gravità e il tempo hanno la meglio.

Tra l'altro personalmente noto molti dettagli di "invecchiamento" che mi piacciono meno delle rughe sul viso. Ad esempio i talloni rugosi è una cosa che cercherei in tutti i modi di evitare e per fortuna non è il mio caso, in genere da questo punto di vista ho avuto (per adesso) un gran kiul perché della mia pelle non mi posso lamentare e forse x questo riesco ad immedesimarmi poco in questo mondo del lifting facciale.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”