GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da gattoromeo » 15 gen 2008, 17:55

Belissa hai detto delle cose giustissime e stai tranquilla che se ti vedo versare più di due lacrime ti cazzio all'istante!
Tuo papà poi starà meglio se ti vede così!!!
:bacio
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 gen 2008, 8:05

.....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
...IL TEMPO QUA NON CI STA DANDO PROPRIO TREGUA......PIOGGIA E FREDDO....C'E' UN'UMIDITA' INCREDIBILE............DA IERI SERA MARTINA STA UN POCHINO MEGLIO MA CREDO PROPRIO CHE AL NIDO NON LA MANDERO' PER TUTTA LA SETTIMANA...VOGLIO CHE SI RIPRENDA DEL TUTTO!!!!!

BUONA GIORNATA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 gen 2008, 10:37

Pervenuto anche qui Katia... freddo pioggia tempo caccoso e .. morale sotto le scarpe... :che_dici
uffa ho appena saputo che le porte che mi piacciono tanto con le maniglie che mi piacciono tanto mi costano uno sproposito di extra-capitolato e credo proprio che dovro' rinunciarci.... sono favolose ... ma proprio altri soldi non preventivati... io non me la sento... a mezzodi' ne parlero' con Fabio .... uffi :grrr

Scusate un po' di latitanza ma il lavoro e' tanto in questi giorni.. in piu' a casa al pomeriggio mentre il patato dorme ho iniziato a preparare scatoloni x il trasloco... ragazzi.. ho gia' il salotto pieno di scatoloni... e matteo che ci va vicino e mi dice
kekkoseee??? aprireee!!!
Quanto chiacchiera il Patato!! e se penso alle paturnie fatte in passato perche' ha inizato a parlare tardi rispetto ad altri bimbi.. .

Noi proseguiamo con lo spatellamento ... va bene a giorni alterni ed a momenti alterni ... ma stanotte non ha fatto neanche una goccia di pipi' !!! Pannolino asciuttissimoooo
E che lui se sta giocando o guardando la tv niente... mi mente spudoratamente per farsela addosso dopo pochi minuti...
pero' e' cosi' bravo quando mi dice.. MAMMA HO FATTO CACCA ( TRAD. mi scappa la cacca/pipi') e lo vedo che corre con la manina in mezzo alle gambe :ahah

Tronky : hai ragione... il mio e' un part-time un po' incasinato ma ottimo non posso proprio lamentarmi... e me lo tengo stretto mandando giu' anche una collega non proprio simpaticissima ( per fortuna l'altra invece e' un tesoro...) In bocca al lupo per te con il tuo capo :incrocini

Beli : come non sono brava con le parole... pero' tu devi stare su !!! tua mamma ( anche se come me con la mia ...mi pare di capire avete un rapporto un po' complicato) ha bisogno di te !! ed anche Ricky , tuo marito .. purtroppo noi donne siamo troppo importanti e se siamo forti noi lo e' anche la famiglia...
Io lo vedo con mia suocera che ha finito l'ennesimo ciclo di chemio ed il 23 si accinge a rifare il controllo finale con visita al mega dottorone di turno per sapere se e' servito a qualcosa o ( come per gli altri 4 cicli che ha fatto di chemi o diversa in 2 anni e mezzo ) non e' servito a niente... Beh , lei che e' una donna forte se si abbatte anche solo un po' suo marito e i suoi de figli si lasciano andare... allora se ne accorge e cerca subito di riprendersi..ma chi lo sa cosa sta passando !!! non oso pensarci...
(scusa il discorso contorto , fra l'altro non amo neanche parlare di lei ... ma spero di farti capire che bisogna COMBATTERE.... noi con il pensiero ...perche' non possiamo fare molto e loro.. con la voglia di vivere...) :incrocini anche per te

ed un saluto :coccola a tutti i bimbi/mamme malatini !!!

torno al lavoro magari ripasso dopo a leggere anche di Vally e Chiara...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 16 gen 2008, 12:31

Diana homesso un topic nei bimbi in viaggio magari tu mi puoi dare una mano visto che sei ligure... anche per tutte le altre è una richiesta di info su hotel per bambini in liguria :sorrisoo
forum/viewtopic.php?f=79&t=10926

Isabella è tornata nel suo lettino, ma ci mette un sacco ad addormentarsi, prima alle 10 crollava ed erano rari i giorni in cui era sveglia dopo le 10.30 adesso invece alle 10 è pimpante e salta sul letto, ma secondo voi non dovrebbe smettere di dormire il pomeriggio, così forse alla sera è più stanca? non so che fare perchè se non dorme alle 2 poco prima di cena vuole fare nanna ma così è peggio perchè sballa tutto :aargh

ciao Silvia, spero di lavorare fino all'ottavo mese perchè di sicuro in ufficio sono seduta e mi riposo molto più che a casa, l'unico neo è il viaggio di un'ora tra macchina e metro per venire. :urka
A quanto ne so io in tutti gli asili ci sono le classi miste con bimbi di 3-4-5 anni.

brava belissa una pacca sulla spalla e un abbraccio forte siamo tutte con te :incrocini
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 16 gen 2008, 14:48

ciao ragazze, ma solo a me stamattina non funziova gol :domanda

anche a me Ricky ultimamente ha cambiato un pò gli orari del sonno, prima la sera verso le 21-21.30 crollava in 5 minuti da solo davanti la "canzone della buonanotte" su sky, ora a volte alle 23 ancora saltella, eppure la mattina si alza sempre alla stessa ora :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 gen 2008, 15:31

MI E' APPENA ARRIVATO UN SMS DA NEWLIFE , VE LO RIPORTO PARI PARI :

" E' NATO. E'NATO. GABRIELE E' NATO ALLE 13.15...E' UN BEL PUPETTO E IO STO BENISSIMO. IN SOLE 4 ORE! SONO AL SETTIMO CIELO...DANIELA NEWLIFE"

MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA E SONO CORSA A SCRIVERLO!!

BENVENUTO GRABRIELE E BRAVA DANIELAAAAAAAAAAAA

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIII
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 gen 2008, 17:43

Che bella notizia!!!!!!!!!!!
Benvenuto Gabri :cuore :cuore :cuore e congratulazioni a Daniela!!! :cuore :cuore :cuore

Beli, Max alle 23 ormai è più le volte che saltella che quelle che dorme.
E non è che saltella stanco e agitato come quando ha sonno ma resiste, no! Saltella felice e rilassatissimo. Farlo dormire ormai è un'impresa epica!!!!

Lera, vado a vedere subito!

Ma si sa niente di Vally? E' da un pò che non scrive...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 gen 2008, 19:35

:yeee :yeee benarrivato gabriele :yeee :yeee che splendida notizia chissà com'è carino:emozionee :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 gen 2008, 22:52

benarrivato Gabriele :yeee :yeee :yeee evvai Dany :bacio

per gli auguri postate qui:
forum/viewtopic.php?f=21&t=10974
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 gen 2008, 23:05

Ho letto un po' di arretrati (ma non tutti tutti... :arrosisco):
Beli quanto sono vere le parole che hai scritto! per me sta diventando un'abitudine, quando mi arrabbio o mi sento insoddisfatta, ripetermi che le cose importanti della vita vanno bene e non mi devo lamentare

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 gen 2008, 23:06

però bisogna anche fare i conti con i momenti di sconforto, quelli inevitabili! Non fare la roccia sii te stessa, fatti coraggio ma non sopprimere niente.. e soprattutto stai tanto vicina a tuo papà e a tua mamma :cuore

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 gen 2008, 23:08

Che vicine a te ci siamo noi (oddio detto da me "VICINO" è un parolone :ahaha)

Le altre colleghe come stanno? sempre gli stessi problemi stì figli? Sonno, pappa.. materna imminente! Ma ci pensate? Quest'anno saranno 3 :urka1 come vola il tempo :buuu

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 gen 2008, 8:14

.....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.........
...DO' IL BENVENUTO A GABRIELE ANCHE QUI :yeee

....PARE CHE LA PIOGGIA SIA CESSATA DA QUESTE PARTI E IL SOLE INIZIA A FARE CAPOLINO...SPERIAMO TENGA ANCHE PER IL WEEK-END :incrocini

..ILLY...CHE BELLO RILEGGERTI!!!!!

BUONA GIORNATA E BACI BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 17 gen 2008, 10:45

Buongiorno !!!

EVVIVA GABRIELE BEN ARRIVATO TOPOLOTTO !!!! :yeee :festa :emozionee

CHE EMUSIUN... anche la nostra danielina e' una bismamma e come Meg04 meta' gennarina 07 e meta' agostina 05 !!! :gruppissimo: :congratulations:

Un bacione a Illy !!! anche io conto i giorni che mancano al 31 gennaio !!!! NON VEDO L'ORAAAAA !!!!!
Io e mio fratello siamo in trepida attesa !!! :yeee

e ciao Katia come sta oggi il tuo maritino??? e la piccolotta ? spero bene ! che bello oggi c'e' il sole cosi' gli operai possono andare avanti con i lavori a casa nuova !!!!

vado a fare un po' di fotocopie :che_dici ciao a tutte !!!!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 gen 2008, 11:22

....CIAO SONIA........IN CHE SENSO TU ED ILLY ASPETTATE TREPIDAMENTE IL 31 GENNAIO?????? SE POSSO FARMI GLI AFFARI VOSTRI E?????
IL MARITINO STA BENE E MARTINA STA DECISAMENTE MEGLIO MA LA TERRO' ANCORA A CASA DALL'ASILO DOMANI.......MI SEMBRA ASSURDO PORTARLA DOMANI POI FARLA STARE A CASA ALTRI DUE GIORNI E RIPORTARLA LUNEDI'........

BACI BACI

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 gen 2008, 11:42

buongiornoooo :bacio kati se nn ho capito male stanno facendo il conto alla rovescia per la messa in onda delle nuove puntate di lost :ok io sto guardando la terza serie su rai2 e devo dire che mi piace tantissimo :yeee chissà che nn decida pure io di aggregarmi alle vampire del web :hi hi hi hi :hi hi hi hi
si avvicina la materna per i nostri pupi è vero,mi viene il magone,sarà che nn lavorando o avendo lavorato a casa per un pò nn l'ho mai lasciato e questo sarà il primo distacco come passa il tempo :buuu l'altroieri sono andata a trovare in ospedale una mia amica gollina che ha partorito che tenerezza com'è piccola la bimba :emozionee chissà come sarà tenero anche il pupetto nuovo di dani :cuore
beh bando alle malinconie buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 17 gen 2008, 12:28

ciaooooo
si Katia e Cipi !! Noi siamo vampire del web :hi hi hi hi il 31 gennaio ricomincia lost in USA :fischia :fischia :fischia E NON VEDO L'ORAAAA !!!!

Cipi :coccola vedrai !!! IO dico non avrai molto tempo libero quando Paride andra' all'asilo !!! (ti auguro di trovare una bella sorpresona a breve !!!!! :incrocini :incrocini :incrocini )

adesso vado a far la spesa.. approfitto dei nonni che mi vanno a prendere il patato e faccio la spesa grossa con calma... un bacione a tutteeeeee :bacio

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 17 gen 2008, 12:31

Ciao a tutte e buongiorno :ok
era doveroso prima di entrare andare di là a fare gli auguri a Daniela :ok

e voi come state???
Ho portato Ricky al solito controllo mensile del pediatra e per fortuna l'ha trovato abbastanza bene, sia per i bronchi che per la gola.......... si vede che la cura antistaminica sta funzionando :yeee

però è sceso rispetto all'ultima volta, ora pesa 13.600Kg per 92 cm..... e i vostri piccoli :domanda
l'unico neo di Ricky in questo momento è il problema sonno con l'antistaminico e per questo vado ad aprire un post in piccoli bebè :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 17 gen 2008, 12:33

E VAI DANYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEN ARRIVATO GABRIELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

UN BACIONE AL PICCOLETTO, CHE VOGLIA DI STRIZZARLO E DI TOCCARGLI LA TESTINA MORBIDOSA :emozionee

... e che invidia, solo 4 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 17 gen 2008, 12:35

oggi lillino è stato un'ora al nido senza mamy, in mezzo agli altri piccoletti, e non si è nemmeno accorto che non c'ero.... :buuu
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”