ops, volevo dire 20a settimanawolverine ha scritto: Mati, purtroppo non posso aiutarti perché ho tutta la documentazione a casa... so solo che a giudicare dalla dimensione dei piedi, mia figlia probabilmente diventerà alta 1,90! Al momento, se non ricordo male, è alta dalla testa ai piedi 25 cm e il peso stimato è 400 gr (eco fatta in 21a settimana).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra calci e pugnetti stanno crescendo i nostri frugoletti
- wolverine
- Original~GolGirl®
Re: Tra calci e pugnetti stanno crescendo i nostri frugoletti
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao wolverine anche noi non abbiamo ancora deciso per i nomi
e la vedo dura!!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- wolverine
- Original~GolGirl®
sun, ma quant'è bella la tua diana! E' veramente uno spettacolo! 

- bribri
- Active~GolGirl®
wolverine ha scritto:sun, ma quant'è bella la tua diana! E' veramente uno spettacolo!

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
MATIalla 21+3 questi i dati del pargolo:
Circonferenza cranica 18,50
Circonferenza addominale 16,90
Femore 38
Rapporto CC/CA 1,09
Diametro B-pariet 51,00
Diametro Trasv. cervelletto 21,00
Ciao Maggiomamme
Circonferenza cranica 18,50
Circonferenza addominale 16,90
Femore 38
Rapporto CC/CA 1,09
Diametro B-pariet 51,00
Diametro Trasv. cervelletto 21,00
Ciao Maggiomamme

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- proudmary3
- New~GolGirl®
Eccomi... allora anch'io faccio presente la mia bravura: solo piattone di verdure bollite e un'arancia!
Ah, e poi di corsa a lavarmi i denti per non cadere in tentazione
Per fortuna stasera mi rifarò con una bella svizzera e finocchi............ anche se poi una fettina-ina-ina di panettone nn me la leva nessuno, quindi non mi lamento!!!
E' pazzesco lo tsunami de panza che mi crea il frugolo.... si vedono certi sobbalzi
X chi lavora ancora: avete già deciso fino a quando andrete al lavoro? Io spero di andare fino all'ottavo, agganciando 15 gg di maternità facoltativa di Martina, dovrei stare a casa dal 18 marzo
... sperem!!

Ah, e poi di corsa a lavarmi i denti per non cadere in tentazione

Per fortuna stasera mi rifarò con una bella svizzera e finocchi............ anche se poi una fettina-ina-ina di panettone nn me la leva nessuno, quindi non mi lamento!!!
E' pazzesco lo tsunami de panza che mi crea il frugolo.... si vedono certi sobbalzi

X chi lavora ancora: avete già deciso fino a quando andrete al lavoro? Io spero di andare fino all'ottavo, agganciando 15 gg di maternità facoltativa di Martina, dovrei stare a casa dal 18 marzo

MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Bravissima zaeva!!!!!
Io non avrei resistito però 

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
proudmary brava anche tu!! Ma siete tutte veramente da prendere come esempio 

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
proudmary brava anche tu!! Ma siete tutte veramente da prendere come esempio 

-
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte maggioline
qui finalmente c'è il sole. Questa mattina ne ho approfittato e sono uscita a piedi con Elia per andare alla posta.
Non vi dico la fatica che ho fatto per rientrare, avevo i crampi fortissimi ai polpacci e poi un fiatone. E per fortuna ho preso solo 3 kg.
Anch'io comincio ad avere acidità, soprattutto la sera dopo cena, devo sempre mangiare super leggero
per le visite di Wolverine e sun
a Raffra
Zaeva brava anch'io non avrei resistito
qui finalmente c'è il sole. Questa mattina ne ho approfittato e sono uscita a piedi con Elia per andare alla posta.
Non vi dico la fatica che ho fatto per rientrare, avevo i crampi fortissimi ai polpacci e poi un fiatone. E per fortuna ho preso solo 3 kg.
Anch'io comincio ad avere acidità, soprattutto la sera dopo cena, devo sempre mangiare super leggero

- bribri
- Active~GolGirl®
Proud e zaeva

- dynastar
- Master~GolGirl®
proudmary3, non so se utilizzare il mese e mezzo avanzato con Emma....ora vedo quando assumono la mia sostituta..... se continuo così sicuramente all'ottavo mese.
zaeva, sei stata bravissima, io avrei preso un po' di chiacchere e messe da parte per un giorno buio
sunflower, io di tanto in tanto faccio le prove di glicemia (la macchinetta l'ho avuta in dotazione con la precedente gravidanza) e per ora pare sia tutto ok
anche mangiando il dolce.
domani vado a fare shopping......ho degli amici che tengono il negozio della 0-12 benetton e mi fanno un bel po' di sconto......
Oltre a pensare ad Emma, quest'anno penserò anche a Viola - cosa dite, compro 9 mesi?
zaeva, sei stata bravissima, io avrei preso un po' di chiacchere e messe da parte per un giorno buio

sunflower, io di tanto in tanto faccio le prove di glicemia (la macchinetta l'ho avuta in dotazione con la precedente gravidanza) e per ora pare sia tutto ok

domani vado a fare shopping......ho degli amici che tengono il negozio della 0-12 benetton e mi fanno un bel po' di sconto......
Oltre a pensare ad Emma, quest'anno penserò anche a Viola - cosa dite, compro 9 mesi?
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Francy76
- Active~GolGirl®
Ciao passo per un saluto veloce che poi metto il bimbo a nanna e vado pure io!
BRIBRI anch'io avevo i globuli bianchi alti, ma la gine mi ha detto che è normale!
MATi ho sottomano anche le misure di Dani, te le do tutt' e due:
DANIELE eco a 21.4
Diametro cervelletto 21 mm
Trigono ventricolare 6.9 mm
Diametro biparietale 52 mm
Circonferenza cefalica 191 mm
Circonferenza addominale 163 mm
Lunghezza femore 38 mm
BIMBA (?) eco a 21.3
Diametro cervelletto 22 mm
Trigono ventricolare 6.2 mm
Circonferenza cefalica 194 mm
Circonferenza addominale 175 mm
Lunghezza femore 36 mm
DYNA si è comportata proprio male la tua babysitter!
Per fortuna sei riuscita a fare tutto, spero che sei arrivata al pranzo sana e salva!
Stamattina sono andata anch'io a fare un giro a piedi con Dani, per fortuna ha fatto il bravo. E' proprio una bellissima giornata oggi e soprattutto al sole è quasi caldo!
Baciotti a tutte!

BRIBRI anch'io avevo i globuli bianchi alti, ma la gine mi ha detto che è normale!
MATi ho sottomano anche le misure di Dani, te le do tutt' e due:
DANIELE eco a 21.4
Diametro cervelletto 21 mm
Trigono ventricolare 6.9 mm
Circonferenza cefalica 191 mm
Circonferenza addominale 163 mm
Lunghezza femore 38 mm
BIMBA (?) eco a 21.3
Diametro cervelletto 22 mm
Trigono ventricolare 6.2 mm
Circonferenza cefalica 194 mm
Circonferenza addominale 175 mm
Lunghezza femore 36 mm
DYNA si è comportata proprio male la tua babysitter!

Stamattina sono andata anch'io a fare un giro a piedi con Dani, per fortuna ha fatto il bravo. E' proprio una bellissima giornata oggi e soprattutto al sole è quasi caldo!
Baciotti a tutte!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao maggiopanze come vanno le cose?
Io ho una domanda da farvi, stamattima il maritozzo è andato a comprarmi la vasosuprina in farmacia e la farmacista gli ha detto che, non so dove, ha letto che cardioaspirin e vasosuprina fanno male...
ditemi che non è vero perrchè le prendo entrambe e mi sta venendo la paranoia!!!!
Io ho una domanda da farvi, stamattima il maritozzo è andato a comprarmi la vasosuprina in farmacia e la farmacista gli ha detto che, non so dove, ha letto che cardioaspirin e vasosuprina fanno male...

ditemi che non è vero perrchè le prendo entrambe e mi sta venendo la paranoia!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- wolverine
- Original~GolGirl®
ljuda, anche io le prendo entrambe, la vasosuprina anzi 2 volte al giorno! Il gine me le ha prescritte e mi fido di lui, comunque sono 2 farmaci talmente comuni in gravidanza che non credo proprio diano problemi...almeno spero!

- ljuda
- Master~GolGirl®
Wolverine anch'io di vasosuprina ne prendo due e mi fido del gine è solo che pure ste persone che non si fanno i cacchi loro!!!
Sto periodo è facile avere mille dubbi....volevo un vostro parere per questo motivo anche perchè anch'io sapevo che sono abbastanza usati in gravidanza...però ho preferito chiedere non si sa mai...
Sto periodo è facile avere mille dubbi....volevo un vostro parere per questo motivo anche perchè anch'io sapevo che sono abbastanza usati in gravidanza...però ho preferito chiedere non si sa mai...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- bribri
- Active~GolGirl®
lju tranquilla, la prendono quasi tutte!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Grazie bri come vanno le cose?Hai trovato la piscina poi?
- tournesol
- Master~GolGirl®
Lju....Come ti dicevo ieri anch'io prendo due compresse di vasosuprina al giorno.....
E le ho prese anche per Gio, dalla ventinovesima alla trentacinquesima settimana...Il risultato lo vedi nel mio avatar....A proposito, oggi lo strozzerei!!!! Io avrei un bisogno incredibile di riposare e lui non ne vuole sapere di dormire...
Sun...Ricordo che anche Diana non voleva più dormire di pomeriggio...Si é risolto o stiamo imboccando una strada senza ritorno?!?
E le ho prese anche per Gio, dalla ventinovesima alla trentacinquesima settimana...Il risultato lo vedi nel mio avatar....A proposito, oggi lo strozzerei!!!! Io avrei un bisogno incredibile di riposare e lui non ne vuole sapere di dormire...

Sun...Ricordo che anche Diana non voleva più dormire di pomeriggio...Si é risolto o stiamo imboccando una strada senza ritorno?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008