GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHIRURGIA ESTETICA.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da hamilton » 27 gen 2016, 17:55

Se il chirurgo e' bravo e tu sei predisposta dovresti risolvere per sempre.
Se invece la caduta tende a riformarsi passano almeno una quindicina d'anni.
Io ho fatto i conti: 45+15 =60
A sessanta pazienza, me le tengo.
Io farei una cosa LEGGERISSIMA alle palpebre superiori solo per tirare su un pochino la piega.
Ci sto pensando :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 feb 2016, 14:33

qualche film da consigliare per trascorrere 3/4 giorni in casa?
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 feb 2016, 14:46

:pensieroso :pensieroso :pensieroso

per restare in tema?

"la morte ti fa bella"

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 feb 2016, 14:48

Gran film :uaua

Ironico al punto giusto, lei poi è' stupenda!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 feb 2016, 14:50

Comunque è' vero.
Tra ieri e oggi mi sono guardata Amabili Resti e Il curioso Caso di Benjamin Button.
Mi sono depressa abbastanza. :uaua
È' ora di cambiare genere. :ahaha
Anche Il diavolo veste Prada è' pronto dentro il Dvd

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 feb 2016, 17:28

magari centrare il topic adatto? mah così..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 feb 2016, 18:02

Piu' centrato di così :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 feb 2016, 17:44

Sono MOLTO, MOLTO soddisfatta! :-D :-D :-D :-D :unghiette

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 feb 2016, 14:04

Un altro tagliando???? :risatina:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2016, 18:49

:risatina:
Ad aprile compio 45 anni e ho tutta l'intenzione di festeggiare con 35 candeline. :uaua
Non è una passeggiata di salute ma ormai il più è' fatto è la strada tutta in discesa. :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 feb 2016, 22:09

io sono in brodo di giuggiole da ieri pomeriggio.
non truccata, con capelli stile spaventapasseri, ciccia a gogò e mi sono presa un
"sentiiiii sei giovane, non puoi stare con queste qui!!!!"
credendo ad uno scherzo di carnevale ho mandato leggiadramente a quel paese il tipo, che molto poco prosaicamente mi ha sollevata, spostata di 3 metri e
"t'ho detto che con quelle di 50 non va bene! vai con quelle di 30 e trovi una figura da fare nel carro!!!!!"
io così :urka1 :urka1 :urka1 "no guarda che c'è un errore"
niente da fare, non ha capito che
1- non c'entravo niente con il carro
2- non ho 30 anni! :uaua :uaua :uaua :uaua
in compenso ho guadagnato un ananas, una paccata di biglietti per bere gratis (sono a dieta stratretta e niente alcol! :nonegiusto :nonegiusto :strilli ) e un bel po' di complimenti da ragazzini (cioè per me lo sono, hanno 30/35 anni!!!)
non ero sola eh?? pure la mia amica s'è beccata tutto quanto l'ambaradan. ma lei è strafig@ non conta :ghigno :uaua
non solo ot. ma pure 'nagioia divertente!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2016, 22:56

Come si suol dire, a Carnevale ogni scherzo vale. :prr :uaua

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 feb 2016, 23:07

vero! una soddisfazione che magari mi rifaranno tra un anno, una goduria indolore :caduta_sedia: :caduta_sedia: :carnevale

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2016, 23:24

Ehhhhh, ma per abbellire un pochino si deve soffrire :sisisi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 feb 2016, 23:48

eh... :unghiette :stuzzica .

però capisco, non m'immedesimo ma capisco :coccola

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 15 feb 2016, 9:42

La mia opinione sulla chirurgia è controversa. Da una parte penso che sia comprensibile che se si ha un difetto che si percepisce come sofferenza si voglia rimuoverlo per stare meglio.

D'altra parte c'è da valutare il rapporto costo/benefici.

Per adesso non mi sento di farmi mettere le mani addosso, nemmeno dal più bravo dei chirurghi, perché non sento nessunissimo bisogno di ringiovanirmi. E' vero che ho qualche ruga, sicuramente starei meglio senza, almeno secondo i canoni estetici, ma ho molta paura di diventare dipendente.. Lo confesso.
Un ritocchino qui e uno là, alla fine non so se avrei la saggezza di smettere: sono una portata agli eccessi :che_dici

Se però dovessi scegliere un intervento, ammesso che sia indolore e che non mi costringa a rinchiudermi in casa e se fossi sicura che fosse l'unico.. Beh allora lavorerei un po' sulla pancia e sui glutei. Ma chi l'ha fatto mi ha detto che il dolore c'è eccome e c'è anche un discreta degenza perciò... Mi tengo le smagliature post gravidanza e ciao.

Intanto le mie esperienze con i ritocchi sono state sino ad adesso negative: una volta, anni fa, una tizia nota parrucchiera di Milano, mise le mani sui miei capelli giurandomi che avrebbe finalmente posto fine al tormento dei miei ricci con una stiratura definitiva. Avevo 25 anni e ancora le ho dato ascolto... Mai l'avessi fatto, eppure era (e penso che sia) uno dei saloni più famosi della città dove vanno a farsi i capelli personaggi di una certa notorietà. Ahi mai sbaglio fu più grande. Non soltanto si prese la bellezza di allora 300 mila lire, ma quello che avevo in testa dopo non è nemmeno paragonabile a Medusa.
Ero tentata di farle causa! Ci ho messo due anni e diversi tagli corti a ripristinare la salute del capello e da allora quando mi dicono "li stiriamo???" tiro fuori il fucile, anzi a dire il vero ora non ci vado nemmeno dal parrucchiere più dato che sono più brava io a farmi la tinta e ho imparato anche come si spuntano visto non ci vuole una grande scienza, almeno per me.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 15 feb 2016, 9:56

Lunette, aiuto :urka
Io diffido pure della parrucchiera, figurarsi del chirurgo estetico :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 10:01

mamma mia Lunette, che esperienza!!! :urka :urka
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 10:13

Trovo quanto scritto da Lunette, molto saggio, perché' e' vero, il fattore dipendenza e' dietro l'angolo.
E ovviamente, pure io che sono portata agli eccessi, da sempre, tendo a non essere mai contenta.
Pero' poi prevale il buon senso e ovviamente la discrezione DEVE essere il primo fattore determinante per qualsiasi intervento.
E' ovvio che la dipendenza arriva nel momento in cui noti miglioramenti importanti, certo che se il ritocchino ti imbruttisse invece di renderti migliore, non si arriverebbe a desiderarne altri.
Almeno per me e' cosi'.
Io credo una cosa: qualsiasi cosa si intenda fare, bisogna andare dai migliori. C'e' poco da fare, affidarsi a persone poco competenti e' rischiosissimo, soprattutto quando si intende "tagliare", le punture vanno e vengono, interventi più' importanti sono definitivi, inutile girarci intorno.
Un'altra cosa importantissima da valutare e' "l'eleganza" del chirurgo, il quale deve avere il tuo stesso standard di bellezza, la tua stessa visione estetica: io non potrei mai farmi mettere le mani addosso da un chirurgo che ama le labbra a canotto, perché' non sono il mio ideale.
Il mio chirurgo ha gusti simili ai miei, discreti, fini, non volgari. Su questo non si discute.
Io credo che gli obbrobri che si vedono in giro siamo un male assortimento tra quello che chiede il paziente e quello che invece intende dare il plastico, inoltre non sono un fautrice del tutto e subito in questo campo, anche se per carattere in tutto il resto sono così'.
E' un lavoro di pazienza, una cosina discretissima una volta, un'altra dopo mesi, su interventi mirati e scollegati tra loro. Non si deve vedere!!!!!!!!! Il risultato, quello vero e' che gli altri devono pensare che dopo una settimana di ferie sei RIPOSATA! Molto riposata!!!! :risatina: :risatina:
Certo che se dall'oggi al domani ti fai fare un lifting facciale alla Simona Izzo, diventi il bersaglio degli sfotto' della gente, tutto troppo plateale, tutto troppo stravolto, tutto troppo subito.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 15 feb 2016, 10:17

Si, si. Tutti dicono una cosa alla volta, non si vede, il mio chirurgo è bravissimissimissimo...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”