Ciao a tutte!
mi presento: mi chiamo Anna e ho 35 anni, mi sono iscritta a questo forum perché ho iniziato la mia caccia, ma come da titolo, però, parto già con molta ansia e vi spiego il perché. Nel 2010 ho smesso di prendere la pillola dopo tanti anni, in realtà non avevamo l'obiettivo di una gravidanza imminente e quindi dal 2010 ad oggi abbiamo sempre avuto rapporti con coito interrotto. Nella mia testa ero sicura che prima o poi sarei rimasta incinta, amante della favola per cui i figli capitano e non devono essere cercati. Non essendo mai accaduto, da questo mese, abbiamo deciso di avere rapporti completi, perché ora un figlio lo desidero davvero. Quello che mi domando però e': possibile in 6 anni di coito interrotto non essere mai rimasta incinta? credete che solo questo basti come indice per presupporre qualche problema di fertilità? lo so che sono solo all'inizio, che comunque dobbiamo iniziare almeno a provarci, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto il mio stesso percorso. Grazie anticipatamente a chi mi vorrà essere di sostegno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao, inizio già ansiosa!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Ciao, inizio già ansiosa!
Ciao e benvenuta.
Credo sia impossibile dirlo a priori. Conosco qui sul forum coppie che hanno usato il coito interrotto per anni e poi hanni avuto figli senza difficoltà e altre per cui invece il percorso è stato più difficile.
Credo sia impossibile dirlo a priori. Conosco qui sul forum coppie che hanno usato il coito interrotto per anni e poi hanni avuto figli senza difficoltà e altre per cui invece il percorso è stato più difficile.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Anna0
- New~GolGirl®

Infatti, proprio questo volevo sapere, se esistono coppie che dopo anni di coito interrotto hanno avuto un bambino senza problemi! Grazie, intorno a me ho tutte donne rimaste incinta senza volerlo....
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ciao e benveuta! Noi usiamo il coito interrotto da 4 anni,abbiamo avuto tre gravidanze solo quando le abbiamo cercate. La prima dopo 5-6 mesi e le altre al primo tentativo,quindi non vuol dire nulla!
Buona caccia!
Buona caccia!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Anna0
- New~GolGirl®

Grazie!

- Vale79
- Original~GolGirl®

Benvenuta!!!
Concordo con le altre