non so cosa sia successo alla nico ma sta iniziando a mangiare il doppio, mangia con una voracità pazzesca e fa un sacco di cacca
sta crescendo un zacco in altezza, è quasi 68 cm e HA APPENA FATTO I 5 MESI
vado a leggere arretrati..a dopo

Messaggio da noemy » 17 gen 2008, 10:04

Messaggio da frangela » 17 gen 2008, 10:05

Messaggio da marlener » 17 gen 2008, 10:42

Messaggio da Mimi75 » 17 gen 2008, 10:58

Messaggio da melissa74 » 17 gen 2008, 10:59
ciao mako,behper gli altri due ho fatto piu' o meno uguale,solo che loro digerivano tutto,marta è un po piu' delicata di stomaco e quindi mi era sorto il dubbio che magari un omo intero di carne era troppo,comunque hai ragione e mi sa che faro' un po quello che mi hai detto,variando un po'Makotina ha scritto:ma con gli altri due bambini come facevi?melissa74 ha scritto:ciao mako,beh il pediatra mi ha detto di fare cosi',secondo te non dovrei?Makotina ha scritto:melissa, ma tutti i gg a pranzo metti la carne nel pappone??
scusa, nn volevo allarmarti..
solo che io nn condivido il tradizionale svezzamento e dare la carne tutti i santi gg mi pare un tantino troppo, ma se lo dicono i medici..
se me lo avessero imposto io avrei rotto gli schemi. avrei introdotto la carne più avanti e due volte alla settimana. nn l'avrei mischiata con il grana tantomeno con i papponi.
un giorno brodo vegetale con crema di riso, un altro con brodo vegetale con verdure passare e liofilizzato, un altro con brodo, crema e verdure.. boh..

Messaggio da melissa74 » 17 gen 2008, 11:01
Bentornata mimiMimi75 ha scritto:Bonjourrrrrrrrr
siamo tornate
siamo state di nuovo ad Abano ...con mia mamma...che bello relax

Messaggio da Mimi75 » 17 gen 2008, 11:03

Messaggio da silly76 » 17 gen 2008, 11:05

Messaggio da Mimi75 » 17 gen 2008, 11:05

Messaggio da Mimi75 » 17 gen 2008, 11:11

Messaggio da melissa74 » 17 gen 2008, 11:20
il problema è che marta ancora soffre di coliche ogni tanto e ho paura che inserendo i legumi la cosa peggioriMimi75 ha scritto:Ciao Melissa
prova a dare legumi, cereali o tofu al posto della carne...
io son vegetariana, tiro l'acqua al mio mulino...come si dice

Messaggio da Mimi75 » 17 gen 2008, 11:25
melissa74 ha scritto:il problema è che marta ancora soffre di coliche ogni tanto e ho paura che inserendo i legumi la cosa peggioriMimi75 ha scritto:Ciao Melissa

Messaggio da prezzemolo » 17 gen 2008, 11:26
melissa74 ha scritto:il problema è che marta ancora soffre di coliche ogni tanto e ho paura che inserendo i legumi la cosa peggioriMimi75 ha scritto:Ciao Melissa

Messaggio da *ryta* » 17 gen 2008, 11:29

Messaggio da Mimi75 » 17 gen 2008, 11:32
io ho dato sia fagioli che piselli ad alba in due diverse occasioni perchè li stavamo mangiando noi e non ho avuto nessun probelma :ahah :ahah :ahahprezzemolo ha scritto:melissa74 ha scritto:il problema è che marta ancora soffre di coliche ogni tanto e ho paura che inserendo i legumi la cosa peggioriMimi75 ha scritto:Ciao Melissa
![]()
![]()
mi viene da riodere perche lunedi dal fruttivendolo ho comprato la verdura per i brodini di filippo poi ho reso fagioli..per me...e il giovine fruttivendolo mi ha chiesto se erano per il bimbo....la signora è morta dal ridere e gli ha chiesto se pensava che poi lo tenessi legato per terra con lo spago come i palloncini da tanta aria!!! :ahah

Messaggio da *ryta* » 17 gen 2008, 11:33

Messaggio da Mimi75 » 17 gen 2008, 11:35
*ryta* ha scritto:Buongiorno mammine care...oggi Luca "compie" 6 MESI.....già 6 mesi....uh signur!!!! E per festeggiare nel pomeriggio una bella visita di controllo dalla pediatra....vediamo che ci dice per raffreddore e tosse...domani dovremmo provare per la 3°volta a fare la 2°dose dell'esavalente..ma penso proprio che anche stavolta salti.
Ieri sera per la prima volta si è completamente girato sulla pancia....era sa settimane che rimaneva a pancia in giù col braccino sotto....ieri finalmente è riuscito a sblocccare il braccino...! Per quanto riguarda lo stare seduto lui ci sta bene, non cade più di lato....a volte si fa cadere per gioco col socio....e poi giù a ridere!!

Messaggio da Mimi75 » 17 gen 2008, 11:37

Messaggio da prezzemolo » 17 gen 2008, 11:43
Mimi75 ha scritto:io ho dato sia fagioli che piselli ad alba in due diverse occasioni perchè li stavamo mangiando noi e non ho avuto nessun probelma :ahah :ahah :ahahprezzemolo ha scritto:melissa74 ha scritto:il problema è che marta ancora soffre di coliche ogni tanto e ho paura che inserendo i legumi la cosa peggioriMimi75 ha scritto:Ciao Melissa
mi viene da riodere perche lunedi dal fruttivendolo ho comprato la verdura per i brodini di filippo poi ho reso fagioli..per me...e il giovine fruttivendolo mi ha chiesto se erano per il bimbo....la signora è morta dal ridere e gli ha chiesto se pensava che poi lo tenessi legato per terra con lo spago come i palloncini da tanta aria!!!
in ogni modo vi evito le mie opinioni su omo o carnazza liofilizzata...non è il caso![]()
in più metteteci che certo mia figlia non ha ancora avuto un mal di pancia e noi non sappiamo cosa sia una colica o cosa sia un raffreddore per ora...![]()
forse è questione anche di kiul!

Messaggio da melissa74 » 17 gen 2008, 11:50