Alè, grazie dell'incitazione...ora sto molto megliocleo ha scritto:Ma vai a cagher!!!!!!!!!!!patchukina ha scritto:Evviva il FRATELLINO di ANNAAAAA!!!!
:ahah
e mi sento leggera e leggiadra tal piuma...

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 14:36
Alè, grazie dell'incitazione...ora sto molto megliocleo ha scritto:Ma vai a cagher!!!!!!!!!!!patchukina ha scritto:Evviva il FRATELLINO di ANNAAAAA!!!!
:ahah

Messaggio da Sarapago » 3 set 2007, 14:36

Messaggio da cleo » 3 set 2007, 14:37
ecco, è arrivata la dislessica.Sarapago ha scritto:ahah bello qso titolo~!!
ma io mio non l osvendo pero'mi ha appena fatto due regali mostruosii!!!!!
(aspetto solo che mi arrivino...prima che cambi idea....e poi e'tutto vostro!!) :ahah :ahah

Messaggio da Sarapago » 3 set 2007, 14:39
eheh Cleo tutto bene?cleo ha scritto:ecco, è arrivata la dislessica.Sarapago ha scritto:ahah bello qso titolo~!!
(aspetto solo che mi arrivino...prima che cambi idea....e poi e'tutto vostro!!) :ahah :ahah
:prrrr

Messaggio da cleo » 3 set 2007, 14:40
Sarapago ha scritto:eheh Cleo tutto bene?cleo ha scritto:ecco, è arrivata la dislessica.Sarapago ha scritto:ahah bello qso titolo~!!
(sto asincronando piano! arriva il fratellino di Anna?0

Messaggio da Sarapago » 3 set 2007, 14:40
Meraviglia!ci610 ha scritto:salve babbs
auguri a frafra![]()
e poi oggi ho fatto l'eco, il mio dodò è lungo 22 mm, e si vedevano un pò di braccine e di gambine![]()
e si è mossò! ha dato una specie di scrollatina alla schiena

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 14:41
dentino avvelenatino oggi, CLEO?cleo ha scritto:ecco, è arrivata la dislessica.Sarapago ha scritto:ahah bello qso titolo~!!

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 14:41

Messaggio da Sarapago » 3 set 2007, 14:41
immagino debba leggere qualche altra pagina eh!cleo ha scritto:Sarapago ha scritto:eheh Cleo tutto bene?cleo ha scritto:ecco, è arrivata la dislessica.Sarapago ha scritto:ahah bello qso titolo~!!
(sto asincronando piano! arriva il fratellino di Anna?0![]()

Messaggio da cleo » 3 set 2007, 14:44
Nooooooooooooooo pecchè???patchukina ha scritto:dentino avvelenatino oggi, CLEO?cleo ha scritto:ecco, è arrivata la dislessica.Sarapago ha scritto:ahah bello qso titolo~!!

Messaggio da cleo » 3 set 2007, 14:45

Messaggio da Sarapago » 3 set 2007, 14:47
sara''cleo ha scritto:Nooooooooooooooo pecchè???patchukina ha scritto:dentino avvelenatino oggi, CLEO?cleo ha scritto:ecco, è arrivata la dislessica.Sarapago ha scritto:ahah bello qso titolo~!!
C'ho solo la gastrite acuta, uffa.
E poi è vero...........sarap scrive a velocità supersonica ma tira fuori di quelle cose ogni tanto.
Tipo quel simbolo che ha scritto sopra, quello che si usa in spagnolo sopra la "n".
Io non ce l'ho neanche nella tastiera.
Come cacchio fa???

Messaggio da Sarapago » 3 set 2007, 14:50
patchukina ha scritto:Eppure io sono sicura e me lo sento:
CI e YLE entrambi pizelloniiiii!!!!

Messaggio da cleo » 3 set 2007, 14:50

Messaggio da Sarapago » 3 set 2007, 14:52

Messaggio da Ambrosia » 3 set 2007, 14:54
Davide si sveglia verso... Diciamo fra le 7 e le 9, và... Fa colazione verso le 9,30 e pranza verso le 12,30-12,45 (cerco di far passare almeno 3 ore), ma non regge ugualmente, almeno non sempre. Credo che siamo in una fase di transizione, tra i due pisolini e il pisolone unico. Per ora alterna, magari tra un po' si stabilizza... In ogni caso, è già bello che sveglio da un pezzo, si è mangiato un altro po' di pasta (ha trovato me e il papà a tavola e voleva partecipare), e quando si è svegliato per la prima volta mi ha chiamata con un "MAMMA!" bello forte!canirbas ha scritto:ma lo fai pranzare a quest'ora? magari è un po' tardi per lui.Ambrosia ha scritto: Vado a cucinare, l'esorcizzando ormai si addormenta sempre più spesso mentre mangia, e non finisce il piatto, ma se gli concedo il pisolo mattutino salta quello pomeridiano e arriva a sera che è una iena! oppure si addormenta prima di cena... che cazz devo fare?
io anticiperei l'ora del pranzo, così poi si fa la pennichella dopo e dovrebbe tirarti tranquillo fino a cena.
Daphne quando aveva la sua età ricordo che faceva ancora un'oretta di nanne la mattina (10-11) e una al pomeriggio (15-16ca) si svegliava però la mattina verso le 7.15
Ora è diverso perchè spesso dorme fino a quasi le 9 e quindi mi tira fino alle 14 e si fa una pennichella di quasi 2 ore.

Messaggio da Ambrosia » 3 set 2007, 14:58
Ha detto CONGIUNTIVO IMPERFETTO, perciò è "CHE IO SOFFRIGGESSI"!patchukina ha scritto:Che io soffrigga?cleo ha scritto:E comunque, per me in italiano si dice: non sopporto invece di non soffro.
Tipo...........mio marito non lo sopporto più.
Se dicessi: non soffro mio marito per me non è italiano.
E' italiano: mio marito non lo posso soffrire più.
Quindi nel titolo manca, a mio avviso, "lo".
Il titolo corretto è, quindi: "Cedo, regalo, offro: il babbio marito più non lo soffro".
Sono stata spiegata?????????????????????
E adesso coniugatemi il verbo soffrire al congiuntivo imperfetto.

Messaggio da Ambrosia » 3 set 2007, 15:01

Messaggio da Zù71 » 3 set 2007, 15:02

Messaggio da helzbeth » 3 set 2007, 15:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”