GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SuzieQ e il matrimonio dell'anno
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: SuzieQ e il matrimonio dell'anno
Da Trondeheim a scendere. Appena possibile l'idea è di fare da Trondheim verso nord.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Noi quest'anno abbiamo in programma Lofoten, da Bodo a salire fino a Capo Nord, per poi scendere dalla Lapponia finlandese.
Per questo chiedevo info, ma sei troppo di poche parole per i miei gusti
Per questo chiedevo info, ma sei troppo di poche parole per i miei gusti
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®

Quello che non mi piace della crociera é proprio questa toccata e fuga. Per come sono fatta io mi sembrerebbe di visitare i luoghi come cartoline, mentre al contrario sento la necessità di sentirmeli addosso. Anche quando un posto non mi colpisce. Su questo sono in sintonia con marito e figlio.
Ho anche provato in passato a fare vacanze in posti meravigliosi non facendo assolutamente nulla se non mare e spiaggia, ma non fa per me: sono per natura un po inquieta , son curiosa, mi piace esplorare. In più da quest'anno devo limitare il sole più possibile per non aggravare la pelle già macchiata
.
Ho anche provato in passato a fare vacanze in posti meravigliosi non facendo assolutamente nulla se non mare e spiaggia, ma non fa per me: sono per natura un po inquieta , son curiosa, mi piace esplorare. In più da quest'anno devo limitare il sole più possibile per non aggravare la pelle già macchiata
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ham, io ho fatto il sud. Oslo - volo interno - Trondheim - hurtigruten - Alesund - hurtigruten - Bergen.
In questo caso il postale permette di fermarsi in paesini piccolissimi e caratteristici dove veramente in un'ora si può vedere tutto ma soprattutto permette di ammirare la costa.
Io adoro il nord e quindi non sono adatta per dare giudizi obiettivi.
In questo caso il postale permette di fermarsi in paesini piccolissimi e caratteristici dove veramente in un'ora si può vedere tutto ma soprattutto permette di ammirare la costa.
Io adoro il nord e quindi non sono adatta per dare giudizi obiettivi.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
crichettina
- Basic~GolGirl®

Suzie, visto che parlavi di Yucatan e Cuba, considera anche la variabile Zika-virus.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

a me parrebbe di essere un po' "reclusa".....nonostante si possa scendere ogni tot, ovvio.....però, boh. ecco, sì: mi sentirei un po' reclusa.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Anche io ho paura che sia una cosa claustrofobica, ma sono curiosa ed è un'esperienza che vorrei provare!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

In effetti con i bambini piccoli potrebbe essere un'esperienza da provare, l'animazione ricordo che fosse ottima.
Ma niente, mio marito mi ha detto: tutto, tranne la crociera!
Ma niente, mio marito mi ha detto: tutto, tranne la crociera!
- ci610
- Silver~GolGirl®

io sono amante del mare quindi posso satre anche un mese su una spiaggia senza annoiarmi mai, amo andare in barca e, vi dirò, la crociera non mi dispiace affatto, anche se preferisco di gran lunga una spiaggia col nulla intorno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Zika virus so che per ora è in brasile ma al solito mi sembra ci sia un sacco di allarmismo intorno. Cmq manca un anno fanno n tempo a dimenticarsene
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

nel frattempo ho mandato un messaggio a una ragazza che sta studiando per diventare make up artist.
mi sento sc**a per essere così in anticipo, però tra un mese riprendo a lavorare e tra bimbe casa allenamenti non credo che avrò tutto questo tmpo per il matrimonio. quindi più cose sbrigo ora...meglio è
mi sento sc**a per essere così in anticipo, però tra un mese riprendo a lavorare e tra bimbe casa allenamenti non credo che avrò tutto questo tmpo per il matrimonio. quindi più cose sbrigo ora...meglio è
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Invece fai bene Suzie, che ha tempo non aspetti tempo!! Poi è' un modo come un altro per gestire l'ansia
avere tutto sotto controllo!!!!
Come trucco su cosa ti sei orientata??
Come trucco su cosa ti sei orientata??
- moonrise
- Master~GolGirl®

Una mia collega al suo matrimonio aveva fatto una cosa molto carina. Erano andati lei e il futuro marito da un orafo che gli ha fatto costruire le loro fedi, han comprato l'oro grezzo, l'hanno fuso e ci han fatto gli anelli. Non erano perfetti ma come idea carinissima!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

In che senso non erano perfetti?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

hamilton, per il trucco non saprei. devo vedermi. mi piacciono tanto gli occhi truccati. mi piace lo smokey ma non so quanto sia il caso di esagerare essendo giorno e essendo già vestita di scuro.
i miei colori per i trucchi non variano mai dal nero/marrone/oro
i miei colori per i trucchi non variano mai dal nero/marrone/oro
- inga
- Expert~GolGirl®

Suzieq anche a me piace lo smokey , ma non su una sposa tanto più di giorno, concordo con te. Così come non mi piace la pelle troppo abbronzata (sempre su una sposa)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ho letto solo la prima pagina.
Molte delle tue richieste sono quelle che ho voluto per il mio matrimonio
Cerimonia in Comune (il pensiero di andare in chiesa ed essere al centro dell'attenzione mi mise non poco in ansia). Ti dico che eravamo solo noi, Viola di 11 mesi, genitori, testimoni e un mio amico che faceva le foto.
Gli altri invitati ci aspettarono nel nostro giardino.
Menù: sì io ho fatto tutto vegetariano.. ed è andata alla grande. Solo un ragazzo, cugino di mio marito ha chiesto dell'affettato. Ma è stato apprezzatissimo, c'era una marea di roba sfiziosissima da mangiare (anche noi avevamo scelto un ristorante che già conoscevamo) e mio suocero.. che è un gran criticone e non te ne fa scappare una, ancora dopo anni di distanza (2009) ancora ogni tanto viene fuori a dire che è stato il matrimonio dove ha mangiato meglio in tutta la sua vita (e lui era mooolto scettico su questa mia scelta). E non è il solo a dirla tutta
Fotografo: a distanza di anni, e con una conoscenza fotografica più approfondita (mi piace molto fotografare) devo ammettere che qui ho fatto un grandissimo errore: Scegliere l'amico per risparmiare. Che era bravo sì a fotografare... ma i paesaggi! Non le persone!!! Riguardo le foto a distanza di anni e non mi viene voglia di fare un album o degli ingrandimenti da appendere.. banalissime, mancano molti momenti... no davvero qui io insisto: professionista e DONNA. Perché rispetto agli uomini sanno cogliere molte sfumature in più.
Vestito: no, non posso dire niente, io su questo sono molto tradizionale.. mi piacciono solo bianchi, nessun inserto di altri colori, ma nemmeno fosse un rosino cipria. Sorry
Vestitino giallo?
http://www.sunnyfashion.com/collections ... llow-color
Molte delle tue richieste sono quelle che ho voluto per il mio matrimonio
Cerimonia in Comune (il pensiero di andare in chiesa ed essere al centro dell'attenzione mi mise non poco in ansia). Ti dico che eravamo solo noi, Viola di 11 mesi, genitori, testimoni e un mio amico che faceva le foto.
Gli altri invitati ci aspettarono nel nostro giardino.
Menù: sì io ho fatto tutto vegetariano.. ed è andata alla grande. Solo un ragazzo, cugino di mio marito ha chiesto dell'affettato. Ma è stato apprezzatissimo, c'era una marea di roba sfiziosissima da mangiare (anche noi avevamo scelto un ristorante che già conoscevamo) e mio suocero.. che è un gran criticone e non te ne fa scappare una, ancora dopo anni di distanza (2009) ancora ogni tanto viene fuori a dire che è stato il matrimonio dove ha mangiato meglio in tutta la sua vita (e lui era mooolto scettico su questa mia scelta). E non è il solo a dirla tutta
Fotografo: a distanza di anni, e con una conoscenza fotografica più approfondita (mi piace molto fotografare) devo ammettere che qui ho fatto un grandissimo errore: Scegliere l'amico per risparmiare. Che era bravo sì a fotografare... ma i paesaggi! Non le persone!!! Riguardo le foto a distanza di anni e non mi viene voglia di fare un album o degli ingrandimenti da appendere.. banalissime, mancano molti momenti... no davvero qui io insisto: professionista e DONNA. Perché rispetto agli uomini sanno cogliere molte sfumature in più.
Vestito: no, non posso dire niente, io su questo sono molto tradizionale.. mi piacciono solo bianchi, nessun inserto di altri colori, ma nemmeno fosse un rosino cipria. Sorry
Vestitino giallo?
http://www.sunnyfashion.com/collections ... llow-color
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Sono andata a riprendere il mio menù nella scatola dei ricordi
ANTIPASTI: (buffet in piedi in giardino, abbiamo preferito evitare un intero pranzo a tavola)
- Insalata fagiolini, fave, pomodorini verdi e provola affumicata
- pizza di pane al pomodoro fresco, basilico e mozzarella
- quiche al basilico e montasio
- bocconcini di frittata con verdure e aceto balsamico
- gazpacho di verdure
- biscotti al rosmarino
- verdure in tempura
- camambert caldo in sfoglia
- cucchiao di grano con verdure e menta
- toast di pane azimo con pere e taleggio
- riso venere e hermes speziati con indivia e scarola brasata
PRIMI:
- lasagnette vegetariane
- risotto al basilico con quenelle di ricotta
SECONDI:
- parmigiana di melanzane e burrata
- hamburger di verdure
bavarese alla vaniglia
Torta nuziale (crema pasticcera e frutti di bosco)
ANTIPASTI: (buffet in piedi in giardino, abbiamo preferito evitare un intero pranzo a tavola)
- Insalata fagiolini, fave, pomodorini verdi e provola affumicata
- pizza di pane al pomodoro fresco, basilico e mozzarella
- quiche al basilico e montasio
- bocconcini di frittata con verdure e aceto balsamico
- gazpacho di verdure
- biscotti al rosmarino
- verdure in tempura
- camambert caldo in sfoglia
- cucchiao di grano con verdure e menta
- toast di pane azimo con pere e taleggio
- riso venere e hermes speziati con indivia e scarola brasata
PRIMI:
- lasagnette vegetariane
- risotto al basilico con quenelle di ricotta
SECONDI:
- parmigiana di melanzane e burrata
- hamburger di verdure
bavarese alla vaniglia
Torta nuziale (crema pasticcera e frutti di bosco)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- inga
- Expert~GolGirl®

Ransie mica male! Mi é venuta tanta fame
P.s che giornata splendida oggi dalle mie parti! Talmente tersa da veder la Corsica
P.s che giornata splendida oggi dalle mie parti! Talmente tersa da veder la Corsica
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Anche a me è venuta fame a leggere il menù di Ransie. E pure qui oggi è' una rarissima giornata in cui si vede il cielo.
Oggi mio figlio ha ricevuto un invito a pranzo dalla ragazzina del cuore, uff, sono un po' tesa.
Ma son riusciti a far spuntare il sole.
Anche a me è venuta fame a leggere il menù di Ransie. E pure qui oggi è' una rarissima giornata in cui si vede il cielo.
Oggi mio figlio ha ricevuto un invito a pranzo dalla ragazzina del cuore, uff, sono un po' tesa.
Ma son riusciti a far spuntare il sole.