GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)

Messaggio da phoeka » 16 gen 2008, 13:59

checca30 ha scritto:
adesso faccio autinghe

qualche volta rubo la pappa a mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autinghe è meraviglioso! ci ho messo un po' a capirlo, credevo fosse "antirughe" ma non c'entrava nulla!!!

ma davvero Fabrizio ti lascia mangiare la sua pappa?! :urka skerzo eh!
ma a proposito di pappa, gliela dà ai cani? Cla se le belve sono in giro tira loro i pezzi che non le vanno a genio oppure se li fa mangiare direttamente dalle manine... :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 gen 2008, 20:26

porc vacc :urka
mi sa che sono proprio falliti, ho letto su un forum che molte persone stanno come me...
a me è andata bene ma c'è chi aveva appena pagato il contratto annuale :urka
il call center non risponde, la sede legale risulta tarsferita... sembrano proprio morti :aargh
chissà quanto passerà per attivare un nuovo contratto oraaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 gen 2008, 20:44

pfui
parla per te...
sei tu che tenti da tempo di fare la preziosa evitandomi, le altre magari mi vogliono bene
Nicolò e Aluna

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 16 gen 2008, 22:08

buonasera,

Federica ha avuto la febbre, come previsto :che_dici , stasera 37,6, speriamo domani non le salga :incrocini

Aluna: ma con quale compagnia avevi il contratto? :domanda

Bravo Valerio che cammina :yeee

Sediola: buona crociera, ma dove vai?

questo pomeriggio Federica ha dormito dalle 14 alle 16 ... ed io con lei...non ci crederete ma non capitava da mesi...al risveglio mi sentivo riposata...era una sensazione che non ricordavo più :yeee
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 17 gen 2008, 8:48

BUONGIORNO A TUTTE

MANA :coccola :coccola e speriamo che SAmu possa tornare a scuola...

ALUNA ma che compagnia era?

CHECCA io non ho bisogno di rubargliela... è lui che me mette in bocca a forza...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 gen 2008, 9:00

Buongiorno a tutte!!!
Stanotte Alberto si è svegliato alle 2:00, si riaddormentava bene ma come lo mettevo giù si risvegliava, perchè c'era un vento fortissimo e fuori sbattevano le ante di un ripostiglio, tanto forte che sembravano spari!!!
L'ho portato nel lettone con me e ha tirato fino alle 7:00, speriamo non ci prenda gusto!!!

Si, perchè se lui dorme con me devo staccare la sveglia, che suone alle 06:30, e io senza sveglia col cavolo che mi alzo... sto infilando uno appresso all'altro una serie di ritardi che tra un pò il capo me li scalerà dalla busta paga...

ARULA io il pomeriggio il pisolo col cucciolo me lo faccio sempre, sennò non reggerei, visto la scarsità del riposo notturno...

MANA notizie del tuo papà?

ALUNA ma solo a te capitano ste cose!!!! :prrrr

KARAOKIZZATEMI:
mi sono fatta fare un preventivo per la cameretta da "grande" di alberto, della moretti compact... miiiiii!!! cabina armadio+armadio da 60 + letto doppio+scrivania+cassettiera+mensole varie... € 2.900,00. Che dite è tanto? Io sono mooooltoooo tentata, è bellissima, verde pistacchio e giallo cedro!!! E poi sulla testiera del letto si possono incidere vari motivi, e ci sono quello col pesciolino e quello col delfino che sono BELLISSIMI!!!!

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 17 gen 2008, 9:32

ciao a tutte, sono ancora viva :)

reduce dalla gastroenterite più lunga della storia delle gastroenteriti, bam bam è guarita l'altroieri e stamattina aveva già il raffreddore: ho voglia di emigrare nei mari del sud.

aluna: ma che compagnia era?

mana: un abbraccio. ci sono novità?
simona ss ha scritto: mi sono fatta fare un preventivo per la cameretta da "grande" di alberto, della moretti compact... miiiiii!!! cabina armadio+armadio da 60 + letto doppio+scrivania+cassettiera+mensole varie... € 2.900,00. Che dite è tanto?
non lo so, non mi pare esagerato. anche qui stiamo facendo grandi progetti di ristrutturazione: io volevo una casa col giardino ma adesso pare che potremmo sfondare il muro e prenderci metà dell'appartamento dirimpetto, il che risolverebbe il problema dello spazio e minimizzerebbe il trasloco, e però alla fine i lavori da fare sono talmente tanti - e i prezzi che ho sentito in giro talmente raccapriccianti - che davvero non so se ci convenga. che poi è tutto così ipotetico. marco continua a dirmi: pensa a tre figli, dovremo pur sistemarli. sì ma: quanto spazio ci vuole? una camera a testa? e una camera per me? e se poi non vengono, che ci facciamo di 'sta piazza d'armi in tre? e se invece alla fine sono quattro? il quarto sul balcone? e se dopo che abbiamo finito i lavori non ci piace? e quanto durano questi lavori? avremo per mesi i muratori in casa? già che ci siamo rifacciamo anche la cucina? e il bagno? quanti bagni? insomma: mi sto facendo tutte le paranoie possibili e immaginabili che sembra debba traslocare da un momento all'altro. poi passa, vero?

aiuto :)
miranda w.\ lvifp

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 gen 2008, 9:41

Buongiorno...

Daniè...mi unisco al coro...che compagnia era????..comunque noi ti aspettiamo, vorrà dire che andrai più spesso da mammà, lei si cucca Ninì e tu scrivi a noi. :ahaha

MIRANDA...anche quì in quanto a gastroenteriti siamo messi bene, io sono guarita da poco e Marco ci è ricaduto ieri, tanto per cambiare questo weekend si lavora quindi devo rimetterlo in sesto al più presto... :aargh

Per la casa, le nostre ormai non sono più idee e supposizioni, ieri abbiamo messo la firma sull'ordine dei pavimenti e dei rivestimenti e su quello dei bagni, aspettiamo a giorni il preventivo definitivo dei muratori e entreo il 10 febbraio dovremmo cominciare...noi abbiamo fatto in modo di avere 3 camere da letto (una per noi e 2 per i pargoli) e 2 bagni più uno al piano sotto piccolino...ti posso solo dire che della casa di adesso rimangono solamente i muri esterni tutti gli altri vengono abbattuti e rifatti... :che_dici e se poi arriverà il 3° figlio boh???? ci stringeremo :fischia
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 17 gen 2008, 9:45

ciao ciao
finalmete sola, spediti tutti fuori di casa e vai
ora devo assolutamkente tornare a letto a mettere il piede in scarico coperto di ghiaccio visto che la gamba è così infiammata da somigliare al cotechino!!!

miranda, le tue paranoie sono normali
anche noi stiamo ristrutturando una casa comprata da un anno, una palazzina completamente fatiscente che ha finalmente preso forma e andrea nei suoi deliri continua a pensare che non ci sarebbe la camera per il terzo figlio, se non in uno scomodo e buio soppalco e si dispiace per questo povero bambino
MA SE IO NON CREDO AVRO' IL CORAGGIO DI FARE IL SECONDO!!!!!!!!!!!!!!
in realtà lo desidero ma non ho ancora trovato un equilibrio con un figlio solo...
( certo gamba rotta, immobilità forzata e la dipendenza assoluta non mi aiutano a pensare serenamente però...)

ma oltre miranda, c'è qualche altra novembrina a caccia??
e ci sono notizie di soniac, abbiamo festeggisto la suo gravidanza ed è scomparsa.. andrà tutto bene?

scappo,
vi ricopro di baci
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 17 gen 2008, 9:56

RobyB ha scritto: MIRANDA...anche quì in quanto a gastroenteriti siamo messi bene, io sono guarita da poco e Marco ci è ricaduto ieri, tanto per cambiare questo weekend si lavora quindi devo rimetterlo in sesto al più presto... :aargh
questo we, invece, qui (se il cielo ci assiste) si dorme: domani arriva la mia mamma e io ho già: scelto quali film andare a vedere, prenotato un ristorante, annullato ogni impegno prima delle tre del pomeriggio. per convioncerla a rimanere il più possibile le ho pure regalato un trattamento xlusso in una spa :)
RobyB ha scritto:noi abbiamo fatto in modo di avere 3 camere da letto (una per noi e 2 per i pargoli) e 2 bagni più uno al piano sotto piccolino...ti posso solo dire che della casa di adesso rimangono solamente i muri esterni tutti gli altri vengono abbattuti e rifatti... :che_dici e se poi arriverà il 3° figlio boh???? ci stringeremo :fischia
perdona l'impertinenza: voi abitate già lì? e quali sono i tempi previsti? perché la mia preoccupazione è avere gli operai in casa per mesi e - anche se la caccia per il momento non sta dando i frutti sperati - il pensiero un po' mi inquieta. inoltre: tre figli sono tantissimi! (vero nef?)
miranda w.\ lvifp

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 17 gen 2008, 10:02

Pesciolina tra il dire e il fare noi al secondo ci pensiamo... ma senza angoscia... se arriva bene... quando vuole... insomma... come va va...
pensavo anche io a Sonia l'altro giorno e volevo chiedere a Cri... se non sbaglio eravate in contatto... anche yoga è un bel po' che non si fa sentire...

Miranda anche io credo che si possono anche stringere un po' e ci starebbe cmq anche l'ultimo arrivato... in alternativa si può sempre sperare in un miracolo (che i prezzi delle case, delle ristrutturazioni e di tutto il resto tornino normale) e magari si può trovare una casa più grande quando serve...

Simo forse non è troppo il prezzo... però tu dici di volergli fare la "cameretta da grande" e poi pensi a delfini e pesciolini.... se ci deve dormire fino a 18 anni... forse è meglio non pensare a niente del genere... scusa se mi sono permessa... ma già pensare a un 18enne in una cameretta "verde pistacchio e giallo cedro" mi fa strano.... immagina i pesciolini sulla testata... :autocensura :autocensura :autocensura
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 gen 2008, 10:16

MIRANDA..no noi non abitiamo lì, la casa "nuova" è praticamente nuova, è mia da sempre ma ci ha abitato il mio nonnino e dopo che è mancato 5 anni fà non avevo fatto altro che chiuderla e lasciarla così com'era...adesso abbiamo deciso di metterci mano ma come puoi immaginare le esigenze sono differenti e rifarla per rifarla...
I miei genitori anni fà hanno rifatto la casa mentre vivevamo lì e ti assicuro è stata dura però poi il risultato ottimo

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 gen 2008, 10:31

Buongiorno Gente :)
oggi qui pive a dirotto fabrizio è sfebbrato ma io ho un male al collo pazzesco sembro un robot!!!

Muratori in casa mai più!!!!!!!!! Me lo sono ripromessa quando ci siamo trasferiti qui e per esigenze economiche non volevamo pagare affitto e mutuo contemporaneamente quindi abbiamo fatto sistemare il piano di sopra per primo e poi hanno continuato a lavorare al pian terreno.
Un incubo un incubo veramente e non avevo figli!!! IO lo sconsiglio vivamente ma poi ovviamente dipende da che tipo di lavori devi fare. Il pian terreno lo abbiamo rifatto completamente tirato su parete ed abbattute altre quindi vi lascio immaginare....NON LO FATE SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO!!! Sono troppo drastica ma vi assicuro che mette a repentaglio anche il matrimonio.

Anche noi vogliamo un altro figlio e quindi come dice mio marito "se cpaita succede" poi se tra qualche mese non succede niente allora provvederemo alla caccia totale!!!

Raga oggi vado a fare la mammografia per il controllo annuale ed ovviamente vorrei i vostri :incrocini

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 gen 2008, 10:56

miranda woke ha scritto:ciao a tutte, sono ancora viva :)

reduce dalla gastroenterite più lunga della storia delle gastroenteriti, bam bam è guarita l'altroieri e stamattina aveva già il raffreddore: ho voglia di emigrare nei mari del sud.

[
Cara, sei in buona compagnia :coccola . Noi combattiamo con un orecchio infiammato da metà novembre e ancora non ne siamo venuti fuori nonostante tre terapie antibiotiche :urka ! Per quanto riguarda :bagni: credevo che dopo la settimana di ricovero a dicembre avessimo già dato, invece ieri la diarrea è ricomparsa! Stanotte ciccino ha pianto dall'1 alle 2 per il mal d'orecchio e si è poi risvegliato alle 4 con due brutte scariche di :bagni: ! Avrei voglia di prendere a testate il muro :stonk ! Purtroppo la pediatra mi aveva avvisato che il primo anno al nido sarebbe stato così! Purtroppo questo è un inverno duro.

Pesciolina :ok tieni duro, il cotechino migliorerà vedrai!

Per quanto riguarda Sonia l'ho sentita io l'ultima volta a Natale. Purtroppo per vari motivi non riesce a collegarsi con noi. La gravidanza prosegue,anche se è una gravidanza più difficile della prima. Aspetta un maschietto che dovrebbe nascere a fine marzo.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 17 gen 2008, 10:58

ragazze ho un dubbio atroce...
ho un paio di scarpe 21 (regalate) di Giacomo (calza il 20 ma sta per essergli stretto) sotto le quali c'è scritto "no marking" a cosa servono??? non si possono davvero usare per farlo camminare???

anche perchè se così fosse devo uscire a comprargli scarpe... perchè ora gliele ho messe in casa e mi sa che il piedino ci sta meglio rispetto alle 20 aaaaaaahhhhhhhhhhhh

Immagine

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 gen 2008, 11:05

CHECCA tutti i miei :incrocini

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 17 gen 2008, 11:06

checca30 ha scritto:NON LO FATE SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO!!! Sono troppo drastica ma vi assicuro che mette a repentaglio anche il matrimonio.
bene. adesso sono terrorizzata.

anzi: :urka (ma incrociandomi)
miranda w.\ lvifp

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 gen 2008, 11:07

Checca :incrocini :incrocini :incrocini
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 17 gen 2008, 11:08

CHECCA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te
SECONDO FIGLIO noi riprenderemo la caccia a partire dal prossimo mese :incrocini
anche noi al momento viviamo in una casa piccola (80 mq su due piani). I miei dovrebbero a breve ristrutturare e dividere la loro villa ( 220 mq) in due villini e mia madre mi aveva chiesto se ero interessata ad andare a vivere in uno dei due. Ovvio che risolveremmo molti problemi di spazio ma ancora non sono riuscita a convincere del tutto mio marito: gli da un pò fastidio il fatto di andare a vivere a fianco dei miei ma devo dire che non sono tipi invadenti e poi a casa non ci sono praticamente mai...staremo a vedere cosa accadrà.
SIMO quoto Betta: se pensi di fare una cameretta da grande non puoi poi metterci delfini o disegni vari.
CRICETINA anch'io è da un pò che volevo chiedertelo: come sta Soniac? come procede la sua gravidanza? salutacela :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 17 gen 2008, 11:10

CRICETINA ho letto solo ora
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Bloccato

Torna a “Novembre”